PDA

Visualizza Versione Completa : ANDREUCCI IN WRC


andrea gdt
05-07-03, 10:45
Avete letto la bella notizia???? Il nostro Paolino Andreucci avra' a disposizione una Subaru ufficiale Prodrive in occasione del rally di San Remo!!!!!! Chissa' che non possa essere l'occasione buona per fare un buon risultato e convincere qualcuno che anche in italia abbiamo degli ottimi piloti......e chissa'.......dargli un posto da titolare a tempo pieno nel Mondiale!!!!!!! Speriamo, tanti auguri Paolino........sei un grande!!!! smile.gif smile.gif tongue.gif :D :D

TURBO24
05-07-03, 10:52
SAREBBE BELLO! MA PURTROPPO NEI MONDIALI NON SEMPRE VANNO I MIGLIORI (VEDI AD ESEMPIO LE REGOLE PER LE TERZE GUIDE) CMQ IO ANCH'IO SPERO DI VEDERE ITALIANI MONDIALI!

Grande Teo
05-07-03, 10:56
Finalmente una bella notizia.....vai Paolino !!

Non scordiamoci di ringraziare la Pirelli...

Saluti, Teo.

MAX037
05-07-03, 10:58
......la direzione tecnica della SUBARU, comunque, é stata in grado di regalarci "momenti indimenticabili".......chi di voi si ricorda quando un LIATTI DOMINATORE a SANREMO (sottolineo D-O-M-I-N-A-T-O-R-E) dovette rermarsi all'ultimo C.O. per fare strada ad un certo McRae......?????? un pilota pùo essere fortissimo, ma a certi livelli sono gli altri a decidere (purtroppo) :mad: :mad: :mad:
Cmq, VAI PAOLINO, dimostra a tutti di che pasta sei fatto!!!!!!

Daniele206
05-07-03, 11:53
sarrebbe piu' bello vederlo su una gara sterrata, non hanno ancora capito che gli italiani non sono asfaltisti e basta.

Juha
05-07-03, 14:16
VAI PAOLOOOOO..


Comunqua vada sara' un successo.....da quanto non si vede un Italiano su una ufficiale.....due anni mi pare....dopo Pierone Liatti sulle focus.....
una bella notizia finalmente....

2ggejt
05-07-03, 15:00
Sanremo sicuro, non è escluso si aggiunga anche il Catalunya. Sono sicuro che Paolo essendo tester ufficiale, proverà delle soluzioni nuove in gara, precedentemente testate nei test, speriamo vada tutto per il meglio, le potenzialità ci sono. Anche Liatti iniziò così.

RALLYCASA
05-07-03, 15:06
Scusate ma la notizia è ufficiale?
Dove l'avete letta?
Io ho cercato ovunque e non ho trovato niente... :confused:

TRACTION
05-07-03, 15:52
bravo Paolo..credo che selo meriti, e non solo da adesso ma da un po di anni!

big Andrea
05-07-03, 16:50
Anche se non sono tifoso di Ucci (forza Basso) sono contento che un'italiano torni a calcare la scena mondiale e speriamo che il prossimo anno lo faccia anche il fortissimo Gigi Galli. Sono sicuro che sapranno farsi valere! :D

Avevo sentito che Andreucci partecipava non solo al S,Remo, ma anche ad alcune altre prove su asfalto, cmq va bene così:

Non credo che, se fosse in testa o tra i primi la Subaru voglia fermarlo visto che da un'anno a questa parte corrono con in pratica un solo pilota! (Makinen è un disastro).

Ciao atutti!

W i rally (anche raid) e no alla F1!

2ggejt
05-07-03, 18:25
Caro Rallycasa, questa è una notizia che in Toscana circola già da diverso tempo. Sono in molti a conoscere Andreucci, anche molto bene, la notizia è certa, anche se su i giornali non c'è scritto niente. Solo Autosprint riporta qualcosa al riguardo, nell'uscita di questa settimana. Inoltre al Sìanremo Paolo userà quasi certamente una Super Impreza Evoluzione, che stà testando già da tempo.

ps manghen
05-07-03, 18:36
BENISSIMO forza Italia!!!! Adesso speriamo in Galli! anzi correggo sperimo che la mitsu lo prendano! perchè Gallo è un pilotone di quelli con le P.... tongue.gif smile.gif

FOCUSWRC
05-07-03, 20:56
Ohhhhhh questa si che è una bella notizia!

VAI PAOLINOOOOOOOO!!!!

W L' ITALIA!!!

Pier-->FOCUSWRC

PS

GIGI IL PROX ANNO VOGLIAMO GODERE !!! :D ;)

Gianfranco
06-07-03, 15:36
Vai Paolino ................

Riccardo Machetti

Spat.JR.
08-07-03, 11:07
Era ora!!!! Farà sicuramente una grande gara!! (come è abituato a fare!!) :D
VAI PAOLOOOOO!!! :D :D smile.gif

Piccin
08-07-03, 11:52
Sto giá contando i giorni.....speriamo solo che la sua macchina venga preparata con la stessa cura di quella di Solberg e Makinen ! smile.gif

pigio
08-07-03, 12:21
Vai Paolo dimostra quello che vali, e il prossimo anno spero di vederti con un macchina ufficiale negli sterrati sardi. ;)