PDA

Visualizza Versione Completa : Trofeo Corri Con Clio - ringraziamenti


Federik
07-07-03, 12:38
Con 2 gare di anticipo siamo riusciti a vincere questa nuova iniziativa. Il trofeo corri con clio ci ha dato la possibilità di confrontarci con equipaggi di eccezionale bravura e capacità. Vorrei ringraziare Francesco e Guglielmo Giacomello per lo sforzo e il tempo che hanno dedicato alla costruzione del campionato renault, cosi come tutti gli sponsor che hanno creduto nelle possibilità e potenzialità di Alberto.
Un saluto a tutti gli appasionati che in ogni gara ci hanno supportato con affetto e incoraggiamento.
E' stata una stagione ricca di soddisfazioni con ben 4 gare vinte e 2 secondi posto. La vettura preparata da Cantu Cristian della FR Specialcars si è dimostrata veloce ed affidabile.
In ultimo mi voglio congratulare con l'equipaggio Zecchin/Santucci con il quale abbiamo sempre "battagliato" al filo dei secondi, senza dimenticare tutti gli altri equipaggi del trofeo parimenti veloci e agguerriti.
Alla prox. gara non ci saremo per problemi di budget, ma cercheremo in ogni modo di essere presenti per la gara conclusiva e per un nuovo bel confronto.

Federico Vacca
http://www.gecomp.it/PiattoVacca/Home.htm

[ 07-07-2003: Messaggio modificato da: Federik ]

Maverik
07-07-03, 21:24
Complimenti anche da parte mia cmq se Pianca e Andriolo avessero avuto le clio light a inizio trofeo ti posso garantire che ci sarebbe stata molta battaglia apparte che guardando i tempi sarebbe stata dura a battervi ma avete un N3 o A :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :confused:

FFD
07-07-03, 22:18
E bravi i miei concittadini !!!!

Che vi avevo detto ?

Martin Marrone.

winniepooh
08-07-03, 10:56
.... da semplice " osservatore esterno " ( nn ho mai visto di persona una gara da voi fatta ma ho sempre seguito i tempi su internet ) ..... nn posso fare altro che farvi i miei + sinceri complimenti , per il passo e la regolarita' di risultati che avete avuto nel corso del campionato ..... Bravi davvero !!!

...speriamo ora che , visto il successo fatto registrare dal trofeo , si pensi a portarlo anche in altre zone

ciao ciao ciao

106GR.A
08-07-03, 14:50
MAV tu devi ancora capire che differenza passa da una panda ad una punto kit ,comunque resta il fatto che PIATTO VACCA sono un equipaggio molto veloce e con una guida cosi pulita per molti e difficilissimo solo avvicinarli.Complimenti ancora e adesso vediamo con la super 1.6 cosa succede .ciao

Marku
08-07-03, 16:23
Bravi, siete sicuramente un equipaggio molto forte in N3, andate molto forte e, soprattutto non fate danni. Ciò vuol dire che la stoffa c'è.
Complimenti vivissimi per la vostra vittoria nell'azzeccatissimo Trofeo "Corri con Clio".
Ciao

gruppoB
08-07-03, 18:37
Piatto+Vacca+Clio = i meo! Forza Verona!

Federik
09-07-03, 06:56
Beh... che dire, grazie a tutti voi per i complimenti fa molto piacere riceverli.
Speriamo di riuscire a far una discreta figura con la super 1.6, dipenderà molto da quanti giretti potremo fare prima per cercare almeno di capire da che parte gira. Per Marku è possibile che prossimamente ci si incontri in gara visto che nel nostro programma è inserito il rally di Como. Magari ci troviamo in classe insieme.
grazie ancora.

ciao
Federico Vacca

[ 09-07-2003: Messaggio modificato da: Federik ]

Ruuhimaaki
09-07-03, 21:33
Mai come in questo caso è valso il detto "vincano i migliori" !
Con la Super 1600 non vedo problemi, visto che Piatto va forte provando poco...

Magilla
11-07-03, 18:39
Anche se un pò in ritardo complimenti per la bella vittoria

Motta Roberto