PDA

Visualizza Versione Completa : Lombardia CUP 2008


tienilukino
05-11-07, 16:10
Ciao a tutti si sa qualcosa sul lombardia cup 2008????????????????????

Mosk
05-11-07, 16:15
E stare un po' attento quando si mette il titolo di un topic?

Barbara
05-11-07, 17:03
Quoto Mosk ;)
Comunque mi risulta che gli organizzatori delle gare del Lombardia Cup si devono ritrovare in questi giorni per decidere cosa fare il prossimo anno visto che di sprint ne restano 5.
Appena ci saranno notizie aggiornate vi faremo sapere. :)

tienilukino
05-11-07, 20:25
scusatemi per l'errore ... come faccio per rimediare l'errore di ortografia?????????????????????????????????? scusatemi ancora

via di lììì
05-11-07, 20:27
scusatemi per l'errore ... come faccio per rimediare l'errore di ortografia?????????????????????????????????? scusatemi ancora

modifica???
oppure cambia regione e iscriviti al Molise cup 2008 :D

tienilukino
05-11-07, 20:38
Grazie per l aiuto e per la simpatia ma nella pagina iniziale non cambia.....

Mosk
05-11-07, 20:49
Cancella il topic e riproponilo correttamente. Tanto non hai avuto risposte degne di entrare nella storia del forumismo mondiale

Claudio
05-11-07, 21:00
corretto

Mosk
05-11-07, 21:09
Ok... ricominciamo

via di lììì
05-11-07, 21:10
Grazie per l aiuto e per la simpatia ma nella pagina iniziale non cambia.....

era inteso che scherzavo...ti sfido a trovare un mio post serio in tutto il forum..:D
Invece Mosk è stato cattivello e lo segnamo sulla lavagna...;)

Barbara
05-11-07, 21:32
Invece Mosk è stato cattivello e lo segnamo sulla lavagna...;)

Quoto Nadir anzi mi dichiaro un pò offesa con Mosk :(

via di lììì
05-11-07, 21:43
Quoto Nadir anzi mi dichiaro un pò offesa con Mosk :(

Ecco...la Baby invece la scriviamo sulla sinistra, nei buoni e bravi e belli anche..
Ruffianìr ;)
p.s.: e adesso quand'è che ci rivedremo....Monza?

tienilukino
06-11-07, 19:01
Grazie mosk per l'aiuto.. Comunque non mi son offeso son abbastanza di buone vedute... Comunque niente ... Ho sentito che forse in più dei 5 sprint verranno messi anche 2 coppa italia per aver 7 rally.....Perchè ho visto che il Val Trompia nel 2008 sarà coppa italia invece che sprint... booooooo!!!!!!!!!!!

Mosk
06-11-07, 19:23
Per ora, dunque, dovremmo esser fermi a 5 gare:
-Colli Morenici Mantova
-Trofeo Valtellina
-Lago d'Idro
-Cinque Valli
e l'altra me la son dimenticata....

ROBY C4
06-11-07, 20:07
Per ora, dunque, dovremmo esser fermi a 5 gare:
-Colli Morenici Mantova
-Trofeo Valtellina
-Lago d'Idro
-Cinque Valli
e l'altra me la son dimenticata....
Garda...?

ilsimo...
06-11-07, 20:39
il 5 valli dovrebbe diventare ronde... speriamo xo ke il buon Manzoni riesca a organizzare anche lo sprint:)

paolo85
07-11-07, 09:15
Si speriamo che facia tutti e due!!!!!
In teoria ci dovrebbe esser anche Garda....

tienilukino
07-11-07, 12:51
Io questa mattina (da fonti poco sicure) ho sentito che il rally sprint del lago D'Idro è l'ultimo hanno che si svolge per problemi di mal organizzazione......

tienilukino
11-11-07, 12:56
Ho letto su nuna rivista del settore ,un articolo sul lombardia cup che non convice molto ..... Chi l'avesse letto e può saper cosa stanno facendo gli organizzatori può far sapere............... Grazie

tienilukino
17-11-07, 17:58
non si saa prOpio niente ALLORA

ziofermo
18-11-07, 10:06
io direi di aspettare dopo l'Idro, anche perchè novembre non è mai un mese di News... poi dando uno sguardo al trofeo 2007, ho notato un calo dei partecipanti fissi, forse sarebbe giusto rivedere la formula, soprattutto in funzione del numero di gare. Un consiglio infine agli organizzatori degli sprint... Sprint significa veloce, corto... se organizzate la gara in 2 giorni, con un terzo per verifiche e altro, forse fate sognare chi è alla loro prima gara e pensa di essere ad un mondiale... chi invece ruba tempo al lavoro e vuole fare questo trofeo, preferirebbe arrivare il sabato e correre la domenica... grazie

paolo85
19-11-07, 09:13
il 2007 il calendario delle gare lombarde...non era proprio il massimo....

trap.
19-11-07, 11:52
ciao a tutti...

il lombardia cup. dovrebbe essere strutturato su 7 gare di cui 5 sprint e due coppa italia...

saluti trap.

AutoGatto
19-11-07, 14:31
Però, un campionato di rallysprint che si basa su due gare di coppa italia..... Poveri noi.....

Altre idee innovative e interessanti?

MIAAOOO 2007

luviz1964
19-11-07, 15:10
cari amici,
la scuderia adige sport per il 4 anno organizzerà, in collaborazione con l'autoconsult, il rallysprintrentino che si svolge appunto in trentino nella nuova zona con il friuli grazie alla decisione di mamma csai.
Ora chiederemo di essere annessi alla vostra zone visto che ci pare più "logica" rispetto ad una zona con 2 regioni distanti almeno 300 Km.
Cosa ne pensate???
saluti adige sport

per vedere l'edizizone precedente www.adigesport.it

Barbara
19-11-07, 16:58
cari amici,
la scuderia adige sport per il 4 anno organizzerà, in collaborazione con l'autoconsult, il rallysprintrentino che si svolge appunto in trentino nella nuova zona con il friuli grazie alla decisione di mamma csai.
Ora chiederemo di essere annessi alla vostra zone visto che ci pare più "logica" rispetto ad una zona con 2 regioni distanti almeno 300 Km.
Cosa ne pensate???
saluti adige sport

per vedere l'edizizone precedente www.adigesport.it

Dovresti contattare Gigi Bigatti che è il segretario generale del Lombardia Cup e sentire che ne pensa, puoi trovare i suoi contatti sul sito www.lombardiacup.it :)

tienilukino
19-11-07, 19:45
zio fermo grazie per l'aiuto ... quando posso venire a trovarti in negozio in bassa valle ....????????? ciao a presto

paolo85
20-11-07, 09:18
ciao a tutti...

il lombardia cup. dovrebbe essere strutturato su 7 gare di cui 5 sprint e due coppa italia...

saluti trap.

avevo già sentito dell'idea!!!;)

Luchino78
20-11-07, 18:25
cari amici,
la scuderia adige sport per il 4 anno organizzerà, in collaborazione con l'autoconsult, il rallysprintrentino che si svolge appunto in trentino nella nuova zona con il friuli grazie alla decisione di mamma csai.
Ora chiederemo di essere annessi alla vostra zone visto che ci pare più "logica" rispetto ad una zona con 2 regioni distanti almeno 300 Km.
Cosa ne pensate???
saluti adige sport

per vedere l'edizizone precedente www.adigesport.it

Basta che aslmeno cambino il nome altrimenti...!

ziofermo
20-11-07, 19:00
Però, un campionato di rallysprint che si basa su due gare di coppa italia..... Poveri noi.....

Altre idee innovative e interessanti?

MIAAOOO 2007

Nessuno dice che per forza deve esserci un campionato esclusivamente fatto di sprint... si potrebbero trovare delle formule miste visto che il Challenge di zona non ha premi e soprattutto non tutti possono fare le gare complete del challenge, si potrebbero mettere un numero minimo di gare (ad esempio 5) e introdurre gli scarti... tenete conto che come è strutturato il campionato adesso premia si chi va più forte ma soprattutto chi le fa tutte... mentre con gli scarti potrebbe cambiare qualcosa... io un paio di idee le avrei.. se le volete posso mandarle a chi fosse interessato...

ciao ciao

stefano-video
22-11-07, 12:29
Per ora, dunque, dovremmo esser fermi a 5 gare:
-Colli Morenici Mantova
-Trofeo Valtellina
-Lago d'Idro
-Cinque Valli
e l'altra me la son dimenticata....

IO DIREI BONARDA...!!!;)

tienilukino
22-11-07, 12:52
Bonar:confused: :confused: :confused: da????????????? ma non c'è più in calendario..... hanno ancora mescolate le carte....

AutoGatto
23-11-07, 14:30
x Zio Fermo
Non vè ombra di dubbio che tutto si puo fare, compreso cambiare qualche norma e modificare un campionato, chissà magari l'insieme di qualche buona idea potrà dare ottimi risultati. Resta eventualmemte un pò di nostalgia per un campionato unico in italia, e totalmente lombardo, il Lombardia Cup per l'appunto, originariamente e con grande intuizione basato solo su gare sprint.
Per il resto tutto ci può stare, magari anche con un'altro nome.

Ciao

MIAAOOO 2007

paolo85
23-11-07, 16:12
fra le 5 sopra citate....
penso che il 5valli si possa anche togliere!!!1

ziofermo
23-11-07, 17:01
I rally sprint sicuri al 100% sono Colli Morenici Mantovani e Trofeo Valtellina.
Il Lago d'Idro è già da un paio di anni che si trascina, diamolo per sicuro.
Il Cinque Valli si mormora diventi ronde, anche già definita la PS...
Il Bonarda è sicuro che non si farà.
Il Valtrompia diventa Challenge, o almeno così hanno chiesto.

quindi con rammarico (condivido le parole di Gattone ) un campionato di soli sprint ammettendone certi solo 4 , è forse troppo poco ... una mia idea sarebbe quella di disputare un campionato Lombardo con tutte le gare che si disputano nella nostra regione, ammettendo degli indici in base alla validità e mettendo come limite un certo numero di gare minimo e massimo (minimo per rendere la formula vincente, massimo per evitare di far vincere solo chi fa tutte le gare). Sempre premiando la classe ed il numero di partenti, così come strutturato oggi il Lombardia Cup e (in forma privatissima) il campionato sociale della nostra scuderia...

Da qui si potrebbe discutere all'infinito su quali e quante gare ammettere e quali scarti e coefficienti inserire... di certo non sarebbe una brutta copia del Challenge, anzi sarebbe un livello superiore e trasversale...

tienilukino
24-11-07, 00:18
Allora zio fermo in poche parole non ci sarà più il Lombardia cup..... peccato... Scusami se non son passsato ma ho finito tardi lavoro... Passerò in settimana

tienilukino
24-11-07, 00:19
paolo85 leggi messaggio pivato...

ziofermo
24-11-07, 10:56
Allora zio fermo in poche parole non ci sarà più il Lombardia cup..... peccato... Scusami se non son passsato ma ho finito tardi lavoro... Passerò in settimana


non ho detto questo .. dalle mie info si sta lavorando per fare ancora il Lombardia Cup... una cosa è certa. Molti di voi/noi stanno programmando la stagione anche in funzione di un trofeo, se pur minimo ma che ha e sicuramente appassiona ancora molti. E di conseguenza molti preparatori/noleggiatori aspettano ansiosi l'evolversi della cosa. Quindi sarebbe giusto da parte di chi è a capo di queste organizzazioni dare info in tempi certi, così si potrebbe lavorare con una certa tranquillità.

E' vero che non è il mondiale, ma anche noi piccoli che non facciamo il Monza ma preferiamo l'Idro abbiamo le nostre esigenze ;) ;) (adesso mi schiacciano :eek: )

tienilukino
24-11-07, 11:02
Hai pianamente ragione zio ... parole sante... speriamo in bene e un po alla svelta cosi possiamo organizzarci al meglio la stagione...

Mosk
24-11-07, 19:56
A quanto mi risulta Manzoni non taglia il Cinque Valli. Lo mantiene e aggiunge la Ronde del 31 agosto.
Poi bisognerà vedere la data del Trofeo Aci Como per capire la collocazione esatta di questa gara

paolo85
26-11-07, 09:04
A quanto mi risulta Manzoni non taglia il Cinque Valli. Lo mantiene e aggiunge la Ronde del 31 agosto.
Poi bisognerà vedere la data del Trofeo Aci Como per capire la collocazione esatta di questa gara


Parlando assieme più di una settimana fa lui ha detto di voler organizzare il ronde ad agosto...Non gli sarebbe dispiaciuto fare tutte e 2 le gare....

tienilukino
29-11-07, 19:05
Speriamo con tutto il cuore che li fanno tutti e due perche le p.s. sono fantastiche... Confido del buon Manzoni.... FACCI SOGNA'

paolo85
29-11-07, 20:23
Non sò...la vedo dura....Però spero che si faccian tutte e 2 le gare...

Trusty 87
30-11-07, 10:56
L'idea dello Ziofermo è bellissima secondo me,
e sicuramente porterebbe tanti iscritti nelle gare,
che sono tra l'altro tutte davvero belle...
speriamo in bene, visto che forse riesco ad essere
della partita... inoltre sì, verrebbe snaturata mischiando
sprint e challenge di zona, ma alla fine basta che si crei
qualcosa di bello, che porti tanti iscritti e spettacolo, no???
sperem...

paolo85
10-12-07, 09:46
Ecco il 5valli non è più a calendario!!!!

Mosk
10-12-07, 17:31
Confermo. Ho parlato con Manzoni e non l'ha previsto.
Nel 2008 organizzerà la Ronde del 31 agosto, slalom e formula challenge.
Ma il Cinque Valli no

The Custer
10-12-07, 19:52
Confermo. Ho parlato con Manzoni e non l'ha previsto.
Nel 2008 organizzerà la Ronde del 31 agosto, slalom e formula challenge.
Ma il Cinque Valli no


Manzoniiiiiiiiiiiii!!! Il 5 Valli era lo sprint più belooooooo!! :( :eek: :(

ilsimo...
10-12-07, 20:46
Manzoniiiiiiiiiiiii!!! Il 5 Valli era lo sprint più belooooooo!! :( :eek: :(
già:(

Mosk
10-12-07, 20:51
info@promotionseservices.it

tienilukino
11-12-07, 13:01
E si con malincuore questo anno niente 5 valli..... Peccato.... Allora dai calendari di sicuro ci sarà :
8 marzo GARDA
18 marzo TROFEO VALTELLINA
31 maggio COLLI MORENICI
18 novembre LAGO D'IDRO
Questi sono gli unici 4 rally sprint rimasti in lombardia e perciò non si riuscirà a metter insieme un campionato io PROPONGO PERCHè NON AGGIUNGERE LE RONDE?? SICCOME CE NE SONO DI NUOVE E TANTE IN CALENDARIO IN LOMBARDIA??? CHE NE DITE........

luk27
11-12-07, 14:20
E si con malincuore questo anno niente 5 valli..... Peccato.... Allora dai calendari di sicuro ci sarà :
8 marzo GARDA
18 marzo TROFEO VALTELLINA
31 maggio COLLI MORENICI
18 novembre LAGO D'IDRO
Questi sono gli unici 4 rally sprint rimasti in lombardia e perciò non si riuscirà a metter insieme un campionato io PROPONGO PERCHè NON AGGIUNGERE LE RONDE????????????????? SICCOME CE NE SONO DI NUOVE E TANTE IN CALENDARIO IN LOMBARDIA????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ??????????????????????????????????????????????? CHE NE DITE........

come idea non è male!!!!!!!!!!!!!!

Mosk
11-12-07, 15:22
Stacca un po' quei punti di domanda, altrimenti rendi illeggibile il topic...

tienilukino
11-12-07, 19:26
va bene così....

paolo85
12-12-07, 08:48
va bene così....


ma non sarebbe una brutta idea...visto che con una tassa d'iscrizione onesta si fanno minimo 40km di speciale!!!!
staremo a vedere!!!!;)

paolo85
13-12-07, 08:56
8 marzo GARDA
18 marzo TROFEO VALTELLINA
31 maggio COLLI MORENICI
18 novembre LAGO D'IDRO

a queste 4 gare si potrebbero aggiungere due ronde che ne pensate???

tienilukino
20-12-07, 12:54
Comunque le ultime news dicono che l 11 gennaio alla premiazione dalla stagione presenteranno anche l edizione 2008 però non hanno lasciato trapelare niente ....

BOMAX
31-12-07, 01:24
E' un vero peccato se non si ripeterà il trofeo...soprattutto per chi non ha un budget consistente...poteva essere un campionato interessante e con costi relativamente limitati.... Speriamo l'anno nuovo porti qualche buona novella.... Auguri a tutti gli appassionati!!!

tienilukino
02-01-08, 11:00
Speriamo veramente che venerdi 11 alla premiazione dicono che l'ho rifanno il campionato....

Barbara
09-01-08, 14:12
La Cerimonia di premiazione del Trofeo Lombardia Cup 2007 avrà luogo il giorno sabato 12 gennaio 2008 alle ore 11 presso la Sala Conferenze della Villa Gallia di Como (via Borgo Vico 148)

Oltre alla presenza di tutti i vincitori saranno graditi ospiti tutti i piloti e naviga iscritti al Trofeo.

Vi aspettiamo :)

Mosk
11-01-08, 20:16
Messaggio ai comaschi che intereverranno.
Presentarsi puntuali alle 11 per foto di gruppo per il giornale.
Grazie, Mosk

tienilukino
13-01-08, 12:53
Sabato mattina ero presente alla premiazione a Villa Galia (Como) . La location è magnifica a pèerte il tempo che non era clemente , veniva giù un'acqua da nubifragio..... La premiazione è stata molto semplice ma carina a parte un pò i vari ringraziamenti che non finivano mai alle varie autorità che erano presenti.... Il momento più bello è stato quando Bigatti ha preso in mano il microfono e ha detto: "IL LOMBARDIA CUP SI SVOLGERA' ANCHE NEL 2008" a quel punto dalla stanza si è alzato un grosso applauso di ovazione verso la notizia positiva.... Sincermante ho indagato ma non hanno ancora detto come si svolgerà questo anno il trofeo, l'unico particolare che si sono lasciati sfuggire che in più degli Sprint verrranno inserite le Ronde... Comunque hanno assicurato she in breve tempo sarà tutto scritto sul sito del Lombardia Cup

tienilukino
23-01-08, 12:57
Sono passati ormai più di 10 giorni ma del Lombardia cup non si sà più niente.... Qualcuno sà qualcosa???

paolo85
24-01-08, 09:03
Ma io non ho più sentito niente...Ma alle premiazioni cos'era stato detto???

AleV
24-01-08, 09:20
Sulle testate di settore in edicola i primi di febbraio si potranno leggere le novità inerenti alla serie.

paro
02-02-08, 14:11
qualke novita visto ke tra un mese ce la prima gara ?

tienilukino
12-02-08, 12:52
Oggi sul sito hanno publicato tutto... Nn male il programma

CHICCORIGA
12-02-08, 16:39
Oggi sul sito hanno publicato tutto... Nn male il programma

tienilukino....quale sito io non ho trovato niente........:eek:

Ciao

M3
12-02-08, 17:20
Il Comitato Organizzatore del Trofeo Lombardia Cup è lieto di comunicare che avrà luogo l'edizione 2008 del Trofeo con alcune modifiche al Regolamento e precisamente:

Gare facenti parte del Trofeo:

3 marzo 22° Rally sprint del Garda
16 marzo 26° Rally sprint Trofeo Valtellina
31 maggio 12° Rally sprint dei Colli Morenici
2 agosto 1° Valcamonica Rally Ronde
30 agosto 1° Ronde Valcavargna
23 novembre 6° Rally sprint del Lago d'Idro
7 dicembre 1° Ronde del Lario

Per le Ronde il Trofeo è limitato alle sole vetture ammesse negli Sprint

Monte premi: Sono previsti solo premi d'onore come indicato sul Regolamento del Trofeo.

Iscrizione al Trofeo gratuita da effettuarsi inviando il modulo alla Segreteria del Comitato oppure entro la chiusura delle verifiche ante gare delle suddette gare
direttamente all'incaricato del Trofeo presente in Direzione gara.
CORDIALI SALUTI,
IL COORDINATORE DEL TROFEO
Gigi Bigatti

tienilukino
12-02-08, 18:45
Grazie M3 ... Che ne pensate? a me non dispiace la formula con gli sprint e le ronde l'unica pecca che forse farà pensare qualcuno a iscriversi, che non ci siano premi in denaro; e trovo la cosa molto giusta non fare pagare l'iscrizione cosi pareggia sulla pecca dei premi in denaro...

Togno
12-02-08, 20:08
tienilukino....quale sito io non ho trovato niente........:eek:

Ciao

Immagino questo: http://www.lombardiacup.it/

CHICCORIGA
13-02-08, 10:53
Grazie a tutti per le informazioni.........;)

tienilukino
12-03-08, 11:21
Domeica Inizia Il Lombardia Cup... Chi Ha Intenzione Di Iscriversi???? Fuori I Nomi...:D :D :) :) ;)