PDA

Visualizza Versione Completa : Trt 2008


andrea gdt
27-12-07, 20:54
Da alcuni giorni è stato pubblicato il calendario del Trofeo Rally Terra 2008!:rolleyes:
Purtroppo, come tutti oramai sappiamo, c'è stata la clamorosa esclusione del Coppa Liburna e del Rally del Montefeltro.:o
Cosa ne pensate delle novità apportate a questo campionato?:rolleyes: Chi saranno i protaginisti 2008?

Di seguito il calendario:
30/03 Rally di San Marino
27/04 Rally dell'Adriatico
18/05 Rally d'Italia Sardegna
22/06 Rally di Nuoro
20/07 Rally di San Crispino
14/09 Rally della Costa Smeralda COEFF.2
02/11 Rally di Azzano

Humby®
27-12-07, 21:29
Da alcuni giorni è stato pubblicato il calendario del Trofeo Rally Terra 2008!:rolleyes:
Purtroppo, come tutti oramai sappiamo, c'è stata la clamorosa esclusione del Coppa Liburna e del Rally del Montefeltro.:o
Cosa ne pensate delle novità apportate a questo campionato?:rolleyes: Chi saranno i protaginisti 2008?

Di seguito il calendario:
30/03 Rally di San Marino
27/04 Rally dell'Adriatico
18/05 Rally d'Italia Sardegna
22/06 Rally di Nuoro
20/07 Rally di San Crispino
14/09 Rally della Costa Smeralda COEFF.2
02/11 Rally di Azzano



il coeff.2 è applicato al Rally d'Italia Sardegna

Dedo
27-12-07, 21:56
Ma nel sardinia ci faranno fare tutte e tre le tappe? saremmo in classifica regolarmente o si farà una gara avulsa dal mondiale? E se si, dovremmo usare le Pirelli (c'è la monogomma nel mondiale) anche se abbiamo altri accordi con i "gommai"?

E soprattutto: il rally di Nuoro si corre di sabato o di domenica??

Tomm307wrc
28-12-07, 10:44
Alessandro Broccoli su S2000 al TRT 2008 ???? :confused:

andrea gdt
28-12-07, 11:27
Ma nel sardinia ci faranno fare tutte e tre le tappe? saremmo in classifica regolarmente o si farà una gara avulsa dal mondiale? E se si, dovremmo usare le Pirelli (c'è la monogomma nel mondiale) anche se abbiamo altri accordi con i "gommai"?

E soprattutto: il rally di Nuoro si corre di sabato o di domenica??

Ciao Dedo......vedo che i dubbi sono comuni!!! Ancora nessuno si è degnato di darci delle informazioni :o

Plucos®
28-12-07, 11:43
:confused: :( :mad: :eek:

ATTILA
28-12-07, 13:00
daqvvero curioso di vedere in quanti parteciperanno a questo trofeo,purtroppo vedo grosse nubi nere all'orizzonte,grazie a Mamma Csai e ai suoi calendari.Vabbè è una polemica vecchia!

Madrak
28-12-07, 13:04
Ma nel sardinia ci faranno fare tutte e tre le tappe? saremmo in classifica regolarmente o si farà una gara avulsa dal mondiale? E se si, dovremmo usare le Pirelli (c'è la monogomma nel mondiale) anche se abbiamo altri accordi con i "gommai"?

E soprattutto: il rally di Nuoro si corre di sabato o di domenica??
se sei quel Dedo e credo tu lo sia fai il TRT con la 207 della friulmotor?

andrea gdt
28-12-07, 13:16
se sei quel Dedo e credo tu lo sia fai il TRT con la 207 della friulmotor?

E' quel Dedo che dici tu.....ma cosa c'entra!!! I dubbi sul regolamento rimangono

Humby®
28-12-07, 15:08
Ma nel sardinia ci faranno fare tutte e tre le tappe? saremmo in classifica regolarmente o si farà una gara avulsa dal mondiale? E se si, dovremmo usare le Pirelli (c'è la monogomma nel mondiale) anche se abbiamo altri accordi con i "gommai"?

E soprattutto: il rally di Nuoro si corre di sabato o di domenica??

penso che si disputano tutte e tre le tappe ("giorni" dal 2008) del mondiale, stando nei km stabiliti per il trofeo

geco
28-12-07, 15:12
cioe totale quanti km ?

andrea gdt
28-12-07, 16:43
si percorrono tutte e tre le tappe ("giorni" dal 2008) del mondiale...e con un chilometraggio ridotto rispetto al wrc

Quindi qualche ps verrà esclusa!
Complimenti.....le spese saranno elevatissime ed in compenso non si risulta nella classifica finale.....giusto?
E se uno volesse fare la gara x intero non prenderebbe i punti x il TRT?

Madrak
28-12-07, 17:01
E' quel Dedo che dici tu.....ma cosa c'entra!!! I dubbi sul regolamento rimangono
scusa andrea gdt ma l'ho quatato per riferirmi alla persona...non al messaggio :)

Humby®
28-12-07, 19:36
Quindi qualche ps verrà esclusa!
Complimenti.....le spese saranno elevatissime ed in compenso non si risulta nella classifica finale.....giusto?
E se uno volesse fare la gara x intero non prenderebbe i punti x il TRT?


secondo me percorrerranno circa 120 km di ps come da regolamento.

Secondo me il terra e' una gara nella gara....e se vuoi fare la gara per intero ti iscrivi al wrc e non al trofeo terra..

queste sono le mie supposizioni e non ufficiali...

Plucos®
28-12-07, 19:41
Quasi quasi mi prendo un appartamentino nell'isola sarda, vistro che ci si deve andare tre :mad: :mad: :mad: volte :mad:

Humby®
28-12-07, 20:01
Quasi quasi mi prendo un appartamentino nell'isola sarda, vistro che ci si deve andare tre :mad: :mad: :mad: volte :mad:

e se ti porti una badante con te?:D

Claudio
28-12-07, 21:11
Ciao Dedo. Per sentito dire: non sarete nella gara WRC, non sarebbe possibile proprio per il monogomma, quindi classifica esclusiva per il trt, resta da stabilire su quante tappe e su quali speciali.

andrea gdt
29-12-07, 00:00
Ciao Dedo. Per sentito dire: non sarete nella gara WRC, non sarebbe possibile proprio per il monogomma, quindi classifica esclusiva per il trt, resta da stabilire su quante tappe e su quali speciali.

Quindi una "ciofega" nella gara :cool:

Plucos®
29-12-07, 12:36
e se ti porti una badante con te?:D

E' una idea, però che non abbia più di 30 anni :D :p

Plucos®
29-12-07, 12:37
Ciao Dedo. Per sentito dire: non sarete nella gara WRC, non sarebbe possibile proprio per il monogomma, quindi classifica esclusiva per il trt, resta da stabilire su quante tappe e su quali speciali.

:confused:

andrea gdt
03-01-08, 22:55
Quando si saprà qualche cosa di piu? Quando sarà disponibile il regolamento?

Mr.Gravel
04-01-08, 16:14
Io al Sardinia aggiugerei anche un trofeo Ape Cross........ però con la monogomma Canonica....:D :D


_________________________
La terra è l'anima del Rallysmo

Braccobaldoshow
05-01-08, 13:16
Io al Sardinia aggiugerei anche un trofeo Ape Cross........ però con la monogomma Canonica....:D :D


_________________________
La terra è l'anima del Rallysmo


Ovviamente suddiviso nelle varie in R1a R1b R2.................................
:D :D

...MAX...
07-01-08, 23:59
Ma come è possibile che il Coppa Liburna sia passato da trofeo terra a rally sprint?

andrea gdt
08-01-08, 09:14
Ma come è possibile che il Coppa Liburna sia passato da trofeo terra a rally sprint?

Questa domanda ce la stiamo facendo già da tempo anche noi!!!:o

Tomm307wrc
08-01-08, 23:33
Quante S2000 al Trofeo Terra 2008 e chi saro le pilote ??? :confused:

WRC FORD
09-01-08, 13:23
Io al Sardinia aggiugerei anche un trofeo Ape Cross........ però con la monogomma Canonica....:D :D


_________________________
La terra è l'anima del Rallysmo

Io mi iscrivo al trofeo Ape allora :D

Scarsea
09-01-08, 19:32
:mad: Secondo voi, una persona come cavolo fa ad imbastire un programma non sapendo niente e per lo più non potendo quantificare i costi dell'operazione.
E' tutto un enorme caos, non si riesce a sapere niente, le A7 e le R3, faranno classe unica o saranno divise? Le gare si percorreranno per intero o in singola tappa, e poi se si corrono complete, danno vari coefficienti o avranno tutte lo stesso punteggio pur costando e correndo il doppio o il triplo di quelle standard?:eek:
Qua c'è qualcuno che cerca di sabotare:cool: un campionato magnifico come il terra!!!:eek:
CHE SCHIFO!!!!!!!!!!!:mad:

...MAX...
10-01-08, 11:35
:mad: Secondo voi, una persona come cavolo fa ad imbastire un programma non sapendo niente e per lo più non potendo quantificare i costi dell'operazione.
E' tutto un enorme caos, non si riesce a sapere niente, le A7 e le R3, faranno classe unica o saranno divise? Le gare si percorreranno per intero o in singola tappa, e poi se si corrono complete, danno vari coefficienti o avranno tutte lo stesso punteggio pur costando e correndo il doppio o il triplo di quelle standard?:eek:
Qua c'è qualcuno che cerca di sabotare:cool: un campionato magnifico come il terra!!!:eek:
CHE SCHIFO!!!!!!!!!!!:mad:
In questo documento CSAI puoi trovare alcune risposte http://www.csai.aci.it/csai/DettaglioNews.do?id=1552

Comunque in breve:
-le A7 e le R3 corrono in classe separate ma semplicemente è cancellata la coppa csai gruppo A del TRT che viene sostituita da quella di gruppo R;
-le gare ovviamente verranno corse interamente come gli anni passati; caso particolare per il Sardinia di cui non ci sono comunicati ufficiali (anche se nel comunicato sopra linkato sembrerebbe si corra per intero - unico problema il monogomma)
-l'unica gara con coefficiente 2 è appunto il Sardinia mondiale, le altre mantengono il punteggio consueto.

Saluti :)

andrea gdt
17-01-08, 18:55
Il topic era finito in terza pagina :eek:
Allora che novità ci sono?

Tomm307wrc
17-01-08, 19:54
E quante S2000 ??? :confused:

andrea gdt
28-01-08, 18:30
Ho l'impressione che ci sia pochissimo interesse x questo campionato :o

Plucos®
28-01-08, 18:33
:( :confused:

Giacomo
28-01-08, 18:33
infatti se vedi i topic del CIR oppure TRA sono stracolmi...invece questo topic sembra quasi morto!!! :o :o :o :o

ATTILA
29-01-08, 01:54
dobbiamo ringraziare mamma csai che sta facendo di tutto per affondare il trofeo terra!

picoracing
29-01-08, 08:17
La racing lions dovrebbe schierare una s2000 su terra.

Tomm307wrc
29-01-08, 08:27
La racing lions dovrebbe schierare una s2000 su terra.



Per che pilota ??? :confused:

andrea gdt
29-01-08, 09:14
Voci dicono che quest'anno nel TRT ci dovrebbero essere diverse S2000, ma ancora sono usciti pochi nomi :o

Braccobaldoshow
29-01-08, 10:33
Ho l'impressione che ci sia pochissimo interesse x questo campionato :o

è il campionato piu bello che c'è.... ma un giovane in cerca di visibilità che corre con una vettura 2rm e non può permettersi una 4rm si sposta su TRA o Cir.... quindi tanti sono fuori..... senza nulla togliere che anche con un anteririore vai forte sulla terra.... eccome se vai forte.... ma purtroppo la visibilità non c'è....

Born to Run
29-01-08, 10:43
è il campionato piu bello che c'è.... ma un giovane in cerca di visibilità che corre con una vettura 2rm e non può permettersi una 4rm si sposta su TRA o Cir.... quindi tanti sono fuori..... senza nulla togliere che anche con un anteririore vai forte sulla terra.... eccome se vai forte.... ma purtroppo la visibilità non c'è....

Diciamo che più che discorso di visibilità è un discorso di facilità...
E' difficile andar forte su asfalto, e forte vuol dire superare quella soglia oltre al normale 80/90% di potenzialità della macchina a cui magari molti arrivano.
Nella terra è ancora più difficile, e vuoi per un discorso di budget (che se però andiamo a vedere tra correre su terra a noleggio e su asfalto non cambia molto), vuoi perchè non tutti sono disposti a mettersi in gioco con il rischio di prender mazzate, ecco il risultato....
Ci vorrebbe un pochino più di fegato e voglia di mettersi in gioco...
Il rallysta è completo se va forte anche e soprattutto su terra, non solo sull'asfalto, ricordiamocelo sempre...!
Saluti!...

cicci18
29-01-08, 14:37
Relativamente al mortorio sulla discussione...sarà che eravam tutti presi dal Montecarlo :) :)
Da parte mia, mi devo ancora riprendere dalla botta dell'esclusione del Liburna e del Montefeltro...
Come analisi sullo stato di salute del settore terra, vi chiedo una cosa. Ho visto che il Liburna ha cambiato data, fondo, tipologia diventando sprint. E' stata una conversione seguente all'esclusione oppure c'è stato qualcosa già prima della pubblicazione dei calendari? Che so: rinuncia, problemi di vario genere,scelta. Mi piacerebbe avere una risposta da qualcuno che sa, magari perchè vicino alle realtà coinvolte. Per capire un pò i ruoli... Analogamente per il Montefeltro. Se ho perso qualche discussione in merito vi chiedo scusa. Ricordo solo chi implorava la meritocrazia, chi accusava la stanza dei bottoni, chi le 3 trasferte isolane... E' gradita risposta secca. non degenerare. w la terra :)

Born to Run
29-01-08, 18:10
...ah, scusate prima che qualcuno si arrabbi, non ho nulla contro gli asfaltisti puri, magari già senatori del nostro rallysmo,i vari big e le varie piacevoli certezze del Tra,Irc e Coppa Italia. Loro hanno già dimostrato di avere le palle e la qualità.
Il mio intervento è riferito ai giovani, i cosiddetti Under..badate bene..!..
Puntualizzo perchè adesso nel forum non si è mai sicuri di scrivere senza che qualcuno di turno si offenda.
Saluti!..

andrea gdt
29-01-08, 18:43
Relativamente al mortorio sulla discussione...sarà che eravam tutti presi dal Montecarlo :) :)
Da parte mia, mi devo ancora riprendere dalla botta dell'esclusione del Liburna e del Montefeltro...
Come analisi sullo stato di salute del settore terra, vi chiedo una cosa. Ho visto che il Liburna ha cambiato data, fondo, tipologia diventando sprint. E' stata una conversione seguente all'esclusione oppure c'è stato qualcosa già prima della pubblicazione dei calendari? Che so: rinuncia, problemi di vario genere,scelta. Mi piacerebbe avere una risposta da qualcuno che sa, magari perchè vicino alle realtà coinvolte. Per capire un pò i ruoli... Analogamente per il Montefeltro. Se ho perso qualche discussione in merito vi chiedo scusa. Ricordo solo chi implorava la meritocrazia, chi accusava la stanza dei bottoni, chi le 3 trasferte isolane... E' gradita risposta secca. non degenerare. w la terra :)

Ciao Cicci18, anche io devo ancora riprendermi dalla delusione dell'esclusione del Coppa Liburna e Montefeltro.
Riguardo alla tua domanda, ti posso dire, da quanto ho saputo, che la gara era stata declassata (forse a causa dei problemi delle strade dello scorso anno) a Coppa Italia, ma l'organizzatore si è rifiutato di organizzare una gara su terra la settimana dopo il rally dell'Adriatico (gara del TRT). Un calendario così vicino avrebbe penalizzato moltissimo la gara Toscana, rischiando di trovarsi con 30 iscritti alla partenza e con i costi che ci sono per il ripristino delle strade sarebbe stato come mettersi il cappio al collo!!!
A qual punto, hanno deciso di rinunciare al Coppa Italia e spostarsi altrove ad organizzare un banalissimo sprint :o

Madrak
29-01-08, 18:59
ho sentito dire da fonti certe che la gara dell'Azzano forse verrà spostata di data...di una settimana...però è tutto da confermare... :rolleyes:
chi c'è di certo per il TRT?

andrea gdt
29-01-08, 19:03
ho sentito dire da fonti certe che la gara dell'Azzano forse verrà spostata di data...di una settimana...però è tutto da confermare... :rolleyes:
chi c'è di certo per il TRT?

Di certo c'è solo che per fare il campionato si spenderanno molti piu soldi!!:mad:

Giacomo
29-01-08, 19:05
Di certo c'è solo che per fare il campionato si spenderanno molti piu soldi!!:mad:

quoto!!! :mad: :mad: :(

Braccobaldoshow
29-01-08, 20:58
Diciamo che più che discorso di visibilità è un discorso di facilità...
E' difficile andar forte su asfalto, e forte vuol dire superare quella soglia oltre al normale 80/90% di potenzialità della macchina a cui magari molti arrivano.
Nella terra è ancora più difficile, e vuoi per un discorso di budget (che se però andiamo a vedere tra correre su terra a noleggio e su asfalto non cambia molto), vuoi perchè non tutti sono disposti a mettersi in gioco con il rischio di prender mazzate, ecco il risultato....
Ci vorrebbe un pochino più di fegato e voglia di mettersi in gioco...
Il rallysta è completo se va forte anche e soprattutto su terra, non solo sull'asfalto, ricordiamocelo sempre...!
Saluti!...

il problema della terra è che secondo me un under che vince il 2 rm terra non ha la stessa pubblicità che in un TRA o Cir che sia... io personalmente quest anno avrei voluto passare ad un 4Rm nel trt nonostante l'anno passato fosse il mio ultimo di under... magari con un trofeo come la subaru cup... poi dopo l'esperienza del supercorso ero veramente convinto al grande passo... ma ce ne vanno veramente troppi €€.... così sono restato con la mia clio N3 e sono passato dal Tra al Cir... (tanti mi hanno consigliato di rifare il TRA avendolo già fatto, ma invece questo è il primo motivo per cui voglio passare al Cir, vedere gare nuove, e tornare, anche se per poco sulla terra, dopo le poche gare fatte con la lavatrice a 3 cilindri(mitsu colt) su questo fondo tanto amato..).
e poi che visibilità hanno gli sponsor di una clio N sul terra? ripeto.... fosse una scelta mia correrei sempre sulla terra... anteriore, posteriore o 4rm che sia.... ma purtroppo, anche se è brutto da dire, se non dai immagine a chi ti finanzia non vai da nessuna parte... ne sulla terra, ne sull'asfalto....
io posso ritenermi fortunato, in 2 soli anni di corse ho alle spalle un monomarca a livello nazionale e un Tra, non mi interessa rivedere le stesse speciali mille volte, mi interessa crescere e puntare in alto, su qualsiasi tipo di fondo!!!

cicci18
29-01-08, 21:14
.....:o grazie per la risposta.... :)

andrea gdt
11-02-08, 18:32
Si sa nulla di nuovo?
Si sa nulla se è possibile partecipare a tutta la gara del WRC in sardegna?

Plucos®
11-02-08, 18:35
Io la faccio tutta...........poi ;) :)

andrea gdt
11-02-08, 18:50
Stamani ho telefonato alla Csai ma non hanno saputo rispondere.....pensa in che mani siamo!!!:mad:

Plucos®
11-02-08, 18:55
Non ci credo :eek: :eek:
Questa è da...prima pagina nazionale :( :confused: :mad:
Vabbè ce lo diranno sulla pedana di partenza :D

Giacomo
11-02-08, 18:56
aiaiaiai che scandalo :( :( :( :mad: :mad: :mad:

Plucos®
11-02-08, 18:57
Io non mi stupisco più :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Humby®
11-02-08, 19:23
non è mica una novità...

Plucos®
11-02-08, 19:24
:D :D :D :p :p :p

andrea gdt
11-02-08, 20:04
Mi hanno risposto che ancora non è stato deciso, molto probabilmente si correrà un chilometraggio inferiore!!!:cool:
Gli ho chiesto se si rendono conto che stanno facendo di tutto x distruggere il nostro sport (con la poca chiarezza ed aumentando i costi x le trasferte) e mi è stato risposto che mi sbaglio perchè l'oobiettivo della Csai è promuovere il nostro sport!!!:eek:
Siamo sicuri che non ho sbagliato numero?:eek: :D

Humby®
11-02-08, 21:16
avrai fatto un 144

andrea gdt
11-02-08, 21:42
avrai fatto un 144

Di chi è questo numero? :eek: :p

128 Kit super1300
11-02-08, 21:49
Te humby usi quel numero? ahah

X plucos: te il sardinia lo fai come mondiale?

Giacomo
11-02-08, 22:48
Mi hanno risposto che ancora non è stato deciso, molto probabilmente si correrà un chilometraggio inferiore!!!:cool:
Gli ho chiesto se si rendono conto che stanno facendo di tutto x distruggere il nostro sport (con la poca chiarezza ed aumentando i costi x le trasferte) e mi è stato risposto che mi sbaglio perchè l'oobiettivo della Csai è promuovere il nostro sport!!!:eek:
Siamo sicuri che non ho sbagliato numero?:eek: :D

se questo si chiama promuovere...!!! che promuovano allora :D :D

andrea gdt
12-02-08, 09:04
Te humby usi quel numero? ahah

X plucos: te il sardinia lo fai come mondiale?

E' da vedere se si può fare la gara x intero, onde evitare di essere esclusi dal prendere punti per il TRT :confused:

Plucos®
12-02-08, 15:55
Te humby usi quel numero? ahah

X plucos: te il sardinia lo fai come mondiale?

Sì... tre giorni di gara;) :)...e voglio andare a punti :D :D :p :p

sconosciuta
12-02-08, 16:26
Non capisco: vi lamentate che il TRT costerà di più e poi volete fare la prova di mondiale intera??? Ma non costa di più che fare solo un giorno? :confused:

Rallyepen
12-02-08, 17:04
...e voglio andare a punti :D :D :p :p

www.RACINGDREAMS... :p ;)

Giacomo
12-02-08, 18:39
Sì... tre giorni di gara;...e voglio andare a punti :D :p

azz :eek: :eek: allora dovresti andà con un campione!!! :D :D

andrea gdt
13-02-08, 08:51
Non capisco: vi lamentate che il TRT costerà di più e poi volete fare la prova di mondiale intera??? Ma non costa di più che fare solo un giorno? :confused:

Si, hai ragione, ma è vero anche che andare a correre il Sardinia e fare una sola tappa è come "andare a Roma e non vedere il Papa"!!! No?
A quel punto è preferibile saltare un altra gara, piuttosto che fare mezza gara del mondiale.......tanto che uno è in ballo, è giusto ballare fino in fondo

EM
13-02-08, 08:53
Non capisco: vi lamentate che il TRT costerà di più e poi volete fare la prova di mondiale intera??? Ma non costa di più che fare solo un giorno? :confused:

Mah!! :D

Testardo
13-02-08, 21:24
Almeno vincono qlc ...a loro piacciono i trofei dove vincono facile...vedi quando vincevano nell italiano under 23 ( erano soli ) oppure il Femminile nell italiano con la SCIASCIA.

Adesso macchina ufficiale gomme ufficiali e AGHINI ...

andrea gdt
14-02-08, 08:58
Almeno vincono qlc ...a loro piacciono i trofei dove vincono facile...vedi quando vincevano nell italiano under 23 ( erano soli ) oppure il Femminile nell italiano con la SCIASCIA.

Adesso macchina ufficiale gomme ufficiali e AGHINI ...

Quoto in pieno :mad:

BaldoWRC
14-02-08, 09:58
Almeno vincono qlc ...a loro piacciono i trofei dove vincono facile...vedi quando vincevano nell italiano under 23 ( erano soli ) oppure il Femminile nell italiano con la SCIASCIA.

Adesso macchina ufficiale gomme ufficiali e AGHINI ...

Quoto!

xAndreagdt: Visto che sei della zona.....cosa è successo con il Liburna?

Madrak
14-02-08, 11:31
non si sà ancora chi parteciperà al TRT???? :confused: c'era scritto sul tuttorally di qualcuno (non ricordo di preciso chi) con 207 S2000

andrea gdt
14-02-08, 19:06
Quoto!

xAndreagdt: Visto che sei della zona.....cosa è successo con il Liburna?

Ti posso dire, da quanto ho saputo, che la gara era stata declassata (forse a causa dei problemi delle strade dello scorso anno) a Coppa Italia, ma l'organizzatore si è rifiutato di organizzare una gara su terra la settimana dopo il rally dell'Adriatico (gara del TRT). Un calendario così vicino avrebbe penalizzato moltissimo la gara Toscana, rischiando di trovarsi con 30 iscritti alla partenza e con i costi che ci sono per il ripristino delle strade sarebbe stato come mettersi il cappio al collo!!!
A qual punto, hanno deciso di rinunciare al Coppa Italia e spostarsi altrove ad organizzare un banalissimo sprint :o

hayah
18-02-08, 09:51
Ceccoli Daniele sicuramente fara' il trofeo terra pero' ancora non si sa con che team

w_il_rally
18-02-08, 10:17
non è detto che il trt al rally d'italia sia di una tappa sola. Fermo restando il chilometraggio massimo potrebbe essere disposto su più tappe, il che non guasterebbe perchè si potrebbe fare una premiazione insieme ai big del wrc.

MisterFantasy
18-02-08, 11:56
Ceccoli Daniele sicuramente fara' il trofeo terra pero' ancora non si sa con che team

Avevo sentito voci di un accordo con gli svizzeri di Ralliart Technology... :rolleyes: :rolleyes:

Giacomo
18-02-08, 12:27
ma allora qualche "big" che corre nel TRT ???

Tomm307wrc
18-02-08, 14:54
non si sà ancora chi parteciperà al TRT???? :confused: c'era scritto sul tuttorally di qualcuno (non ricordo di preciso chi) con 207 S2000



Non dovrebbe essere Broccoli ??? :confused:

Testardo
19-02-08, 18:29
Broccoli non correra in italia con la 207 ...

Madrak
19-02-08, 18:50
no no era Trentin con la 207 della Racing Lions gommata Advan-Yokohama

roby8
22-02-08, 10:10
Avevo sentito voci di un accordo con gli svizzeri di Ralliart Technology... :rolleyes: :rolleyes:

Scusate ma ho letto ieri il comunicato di RACEART che annuncia la chiusura dell'accordo con CECCOLI. Qualcuno sà dirmi se Ceccoli correrà con Rallyart Tecnology o con Raceart? Scusate ma non ci capisco piu' nulla. :confused: :confused:

Risk
22-02-08, 11:04
RACEART TECHNOLOGY è il nuovo nome della RALLYART TECHNOLOGY

Giacomo
22-02-08, 11:21
ah nn la sapevo questa !!! ;) ;) ;) :) :) :)

roby8
22-02-08, 11:48
RACEART TECHNOLOGY è il nuovo nome della RALLYART TECHNOLOGY

AHH! E qualcuno sà come mai gli anno tolto la licenza Ralliart?

:confused: :confused:

Tomm307wrc
26-02-08, 17:35
no no era Trentin con la 207 della Racing Lions gommata Advan-Yokohama



Trentin è iscritto sulla Ronde terra Valtiberina :D

Anche De Dominicis...

mitsu4x4
27-02-08, 15:58
Martelli Federico con una super 2000 , pero ancoranon so di chi e di che tipo.

Plucos®
27-02-08, 18:05
Scusate ma ho letto ieri il comunicato di RACEART che annuncia la chiusura dell'accordo con CECCOLI. Qualcuno sà dirmi se Ceccoli correrà con Rallyart Tecnology o con Raceart? Scusate ma non ci capisco piu' nulla. :confused: :confused:

L'importante è che ci sia anche lui ;) :)

meglio73
29-02-08, 17:04
Martelli Federico con una super 2000 , pero ancoranon so di chi e di che tipo.

POWER CAR TEAM CON FEDERICO MARTELLI NEL "TERRA"




http://www.rallyracing.it/index.php?option=com_content&task=view&id=1504&Itemid=1

Giacomo
29-02-08, 18:17
POWER CAR TEAM CON FEDERICO MARTELLI NEL "TERRA"




http://www.rallyracing.it/index.php?option=com_content&task=view&id=1504&Itemid=1

207 giusto ???? ;)

meglio73
29-02-08, 18:24
207 giusto ???? ;)
la gemella di perico.....

Giacomo
29-02-08, 18:48
capito capito !!!

Plucos®
29-02-08, 18:49
:rolleyes: :cool:

Tomm307wrc
01-03-08, 09:02
POWER CAR TEAM CON FEDERICO MARTELLI NEL "TERRA"




http://www.rallyracing.it/index.php?option=com_content&task=view&id=1504&Itemid=1



:)

andrea gdt
07-03-08, 13:32
:rolleyes: :cool:

Giacomo
07-03-08, 13:38
;) :)

Tomm307wrc
07-03-08, 14:04
Ma allora finalmente due S2000 al campionato TRT(Martelli, Trentin) ??? :confused:

Giacomo
07-03-08, 14:57
Trentin dovrebbe essere sicuro.... Martelli non so di preciso !!! ;) ;) ;):) :) :)

andrea gdt
07-03-08, 17:15
Trentin dovrebbe essere sicuro.... Martelli non so di preciso !!!


C'è il comunicato stampa
http://www.rallyracing.it/index.php?option=com_content&task=view&id=1504&Itemid=1

Plucos®
07-03-08, 18:00
Martelli ha già ufficializzato che correrà con una vettura della Power Car-Munaretto

andrea gdt
07-03-08, 19:17
Ci sarà un grande naviga nel TRT......Plucos :p ;)

Giacomo
07-03-08, 19:22
Ci sarà un grande naviga nel TRT......Plucos :p ;)

chi navigherà mai il nostro plucos?????? :confused: :confused: :confused: :D

cicci18
07-03-08, 23:44
Ho capito che quest'anno, se uno vuole una gara sugli sterrati toscani, percorso come Pieve a Salti o SS.Marie, e ampio servizio tv su una rete nazionale...... Gara ciclistica L'Eroica: sabato 8 Marzo, ore 17 Raitre. (Ovvio, il Valtiberina si è già corso).

andrea gdt
08-03-08, 11:58
Ho capito che quest'anno, se uno vuole una gara sugli sterrati toscani, percorso come Pieve a Salti o SS.Marie, e ampio servizio tv su una rete nazionale...... Gara ciclistica L'Eroica: sabato 8 Marzo, ore 17 Raitre. (Ovvio, il Valtiberina si è già corso).

:o Come non darti ragione :( :mad:

Tomm307wrc
12-03-08, 16:36
E anche de Dominicis sul TRT sto anno ??? :confused:


Visto che il pilotare su Rally-Ronde terra... :o

Lorenzino
12-03-08, 18:09
Si, Dedo fa il TRT su Peugeot 207 Super2000 made in Friulmotor.

Braccobaldoshow
13-03-08, 21:25
presente in alcune gare(quelle del Cir) con la piccola clio N3..... non farò scalpore come i super 2000 ma spazzolo anche io!!!!!!!!!

cicci18
16-03-08, 23:39
Ho letto il comunicato sulla gara concomitante al WRC in Sardegna. Segnalato dal buon Claudio sulla discussione specifica della gara. http://www.rallyitaliasardegna.com/2008/it/press/comunicato_05.htm
In sintesi: 3gg di gara ma 9ps anzichè 17, circa 170km di ps anzichè 340km, classifica e collegio commissari separato, coefficiente 2 per il trt.

andrea gdt
18-03-08, 22:07
Ho letto il comunicato sulla gara concomitante al WRC in Sardegna. Segnalato dal buon Claudio sulla discussione specifica della gara. http://www.rallyitaliasardegna.com/2008/it/press/comunicato_05.htm
In sintesi: 3gg di gara ma 9ps anzichè 17, circa 170km di ps anzichè 340km, classifica e collegio commissari separato, coefficiente 2 per il trt.

Davvero schifoso:mad:
Stessi giorni x gara e ricognizioni, costi di noleggio di poco inferiori (dato che i giorni della gara sono come per il WRC) ed in compenso i piloti fanno gara a se......quindi in ombra rispetto a tutti gli altri!!! Complimenti alla CSAI x l'ottimo lavoro!!!:mad:

mcraffy
20-03-08, 10:40
Si, Dedo fa il TRT su Peugeot 207 Super2000 made in Friulmotor.
il navigatore?
con il garfagnino Daddoveri che c'ha fatto il ronde dei noccioli?
i casi della vita...
Dedo-Daddo :D

Giacomo
20-03-08, 11:08
Ho letto il comunicato sulla gara concomitante al WRC in Sardegna. Segnalato dal buon Claudio sulla discussione specifica della gara. http://www.rallyitaliasardegna.com/2008/it/press/comunicato_05.htm
In sintesi: 3gg di gara ma 9ps anzichè 17, circa 170km di ps anzichè 340km, classifica e collegio commissari separato, coefficiente 2 per il trt.

:( :( :( :mad: :eek: :eek:

Plucos®
22-03-08, 18:38
Ieri e oggi in località Monteguidi (Siena) la Power Car dei fratelli Munaretto ha svolto dei test su terra con la Peugeot 207 S2000
Ieri ha girato la coppia Perico-Carrara, oggi invece ha girato la coppia formata da Federico Martelli ed il sottoscritto
Ho avuto buone impressioni sulla macchina, sul team e sul pilota ;) :)

cicci18
22-03-08, 20:37
Grande Plucos!
In qualche gara del trt ci sarai tu a navigare Federico?

Plucos®
22-03-08, 20:54
Al momento non c'è nessun accordo con Martelli, anche perchè io sono già impegnato in questo trofeo con Alberto Montanari con una Citroen C2 r2 Max ed anche con il papà di Alberto ovvero Fabio

In futuro chissà....magari una gara col Martelli ci scappa :)

andrea gdt
23-03-08, 10:27
Grande Plucos :p

Plucos®
23-03-08, 17:07
;) :)

meglioo
23-03-08, 17:21
Al momento non c'è nessun accordo con Martelli, anche perchè io sono già impegnato in questo trofeo con Alberto Montanari con una Citroen C2 r2 Max ed anche con il papà di Alberto ovvero Fabio

In futuro chissà....magari una gara col Martelli ci scappa :)
miticooo....!!!!!!!!!!!!:D

Plucos®
23-03-08, 17:34
;) :)

albi montanari
24-03-08, 11:20
ciao plucos :)
grazie per la fiducia concessa per questa stagione e mi dispiace per il fatto di non vederti correre la tua gara di casa ;sapevo che ci tenevi molto e mi sento responsabile per la tua assenza:(
comunque ci sarò questa settimana a san marino per vedere gli altri c2isti cosa fanno.
p.s il corso a rovanjemi è stato molto bello e ho pure vinto la gara appena posso metto su youtube il video del corso.;) ;)

Plucos®
25-03-08, 13:43
Ciao Alberto, non c'è problema per il San Marino: quest'anno avremo da correre tanto...quindi un po di riposo non guasta
Certo la gara di casa è sempre la gara di casa: pensa che il parco assistenza è esattamente dove ho abitato per 20 anni
Anch'io spettatore, anche se ho avuto ben tre proposte per correre tra cui Clio R3, Ford Fiesta ed anche una Subaru, ma oramai avevo preso impegni per i giorni della gara che non ho avuto voglia di disdire
Sai che ho testato per un giorno intero la Peugeot 207 S2000 in Toscana con Federico Martelli?
Che grande macchina, e come canta....che bella voce che ha, per non parlare della frenata (fantastica) e tutto il resto
Mi fa piacere che a Rovaniemi ti sia divertito, e accumulato ulteriore esperienza, perchè quest'anno ti voglio......RACING ;)
Se vieni a vedere il San Marino, fammelo sapere prima che magari mi aggrego e fai venire anche Fabio
A proposito quando esce dalla carrozzeria la "nostra" C2? ;) :)

albi montanari
25-03-08, 13:47
si ho saputo del test.............che figata pazzesca:) :) :D
io vengo su per il san marino e spero di convincere fabionen a venire....
per la c2 sicuramente ad aprile è pronta quindi preparati.......:D ;)

cicci18
25-03-08, 14:02
E Carta?
Sul sito si parla di stagione 2008 nel TRT su Mitsubishi, al San Marino non lo vedo iscritto. Notizie?

Plucos®
25-03-08, 14:05
si ho saputo del test.............che figata pazzesca:) :) :D
io vengo su per il san marino e spero di convincere fabionen a venire....
per la c2 sicuramente ad aprile è pronta quindi preparati.......:D

Io son già pronto ed anche bello carico ;)
Fabionen dev'esserci al San Marino :)

Giacomo
25-03-08, 19:48
sono rimasto un pochino arretrato forse...
ma chi sono i cosiddetti BIG del TRT ??? :) ;) :) ;) :) ;)

andrea gdt
26-03-08, 09:03
E Carta?
Sul sito si parla di stagione 2008 nel TRT su Mitsubishi, al San Marino non lo vedo iscritto. Notizie?

Ciao cicci18, purtroppo a malincuore, x motivi di lavoro è costretto a saltare la prima gara del TRT, ma sarà regolarmente al via dal Rally dell'Adriatico ;)

Plucos®
26-03-08, 09:05
;) :)

mitsu4x4
26-03-08, 10:49
Con che macchina correra' Carta Gavino e con che team???

Per me puo essere un possibile vincitore del trofeo

andrea gdt
26-03-08, 12:51
Con che macchina correra' Carta Gavino e con che team???

Per me puo essere un possibile vincitore del trofeo

X adesso non posso dirti niente, più avanti (magari dopo il San Marino) ti dirò qualche cosa in più ;) :)