PDA

Visualizza Versione Completa : rally piancavallo


www.fotorally.tk
14-12-04, 14:05
Qualkuno di voi sa perchè questa assurda retrocessione, degradazione o come volete x uno dei rally + belli d'Italia???? le prove non sono adatte???? troppo poca sicurezza???? O forse ha dovuto far spazio a quei rally che hanno qualkuno ke li protegge in federazione(a buon indenditor poche parole)???? Non capisco veramente!! Speriamo sia solo un punto di partenza per tornare alla ribalta in onore del più grande organizzatore che l'Italia abbia mai avuto!!!!!

marrac
14-12-04, 14:19
Soprattutto a causa degli ultimi episodi, peccato per questo Grande Rallye....

[ 14.12.2004, 14:19: Messaggio modificato da: marrac ]

Luka
14-12-04, 15:56
sicuramente comincierei con l escludere il "prove non adatte"...sono fantastiche...

www.fotorally.tk
14-12-04, 17:50
di che episodi parli marrac??? nn c'è stato nulla di grave che abbaia potuto ridurre un cir a un tir e poi a un coppa italia!!!!! a parte il primo che era x mancana di fondi il secondo è a mio avviso inspiegabile

marrac
14-12-04, 18:00
Ciò che alcuni "tifosi" tristemente continuano a ripetere dopo anni e anni di crociate.

www.fotorally.tk
14-12-04, 18:20
mi dispiace marrac.... io seguo il pianca dal 92 e mio padre era organizzatore fino all'90 e nn riesco a seguirti....nn capisco di ke parli!!!!!Scusa la mia ignoranza...può essere ke m sia sfuggito qualkosa.....Grazie

BMW 320 V8-Judd by G. PLASA
14-12-04, 19:11
Il Piancavallo da anni organizzato dal Grande PERISSINOT ha problemi economici infatti dal 2000 è sceso da campionato europeo coeff.20 a prova in notturna del TR.Non ci sono mai stati problemi legati a tifosi diversamente da rally come Targa Florio o protezioni della federazione Salento e Costa Smeralda in primis

...MAX...
17-12-04, 00:06
non mi dimenticherò mai del Piancavallo a 3 tappe (di cui la prima in notturna) con oltre 20 PS... o di quando era metà asfalto e metà terra... e non ne sono passati tanti di anni... Era il mio sogno poterci partecipare un giorno... e mi sà che forse lo farò il prossimo anno, che sarà uno sprint!!! :rolleyes:

Puceddu
17-12-04, 10:29
In realta' il rally non e' stato retrocesso dalla CSAI ne' quando ha perso la validita' CIR ne' quest'anno.
Da quanto ho capito la retrocessione e' legata a problemi all'interno dell'organizzazione hc eha ridimensionato la gara.
Peccato era un bel rally. L'augurio e' di superare le difficolta e tornare un giorno al top (come l'alpi orientali)

giorally
17-12-04, 10:37
mi associo all'indignazione dalla lontana sicilia.