PDA

Visualizza Versione Completa : Ralliart in Verde


Andrea Nicoli
07-02-08, 15:58
Dal comunicato ufficiale:

NUOVI COLORI, STESSO PACCHETTO VINCENTE
RalliArt Italy, divisione sportiva di Mitsubishi Motors Automobili Italia (MMAI) azienda del Gruppo Koelliker, è pronta ad affrontare il Campionato Italiano Rally 2008 con immutata passione e rinnovate ambizioni di successo.

I positivi risultati della stagione 2007, in cui la Mitsubishi Lancer Evo IX si è confermata la migliore delle 4x4 Gr.N oltre che la vettura con più vittorie di gara (4) e di prova speciale (56) nel tricolore, costituiranno il punto di partenza per confermare il primato Mitsubishi fra le derivate dalla serie e per puntare al titolo italiano già sfiorato lo scorso anno. Accanto a questa eccezionale vettura c’è la conferma dello straordinario pacchetto che il team potrà schierare per il secondo anno consecutivo, con tutti i vantaggi della perfetta amalgama di tutti gli attori.

L’equipaggio sarà nuovamente formato da Paolo Andreucci ed Anna Andreussi, che lo scorso anno hanno conquistato il Trofeo Csai Gr.N del Cir ed il terzo posto assoluto, accompagnandoli con il primato stagionale di vittorie assolute (3) e di prova speciale (37) entrambi ex-aequo con il vincitore del titolo.

La responsabilità tecnica sarà ancora affidata alle grandi doti di Mario Fornaris, che con gli uomini di RalliArt Italy dividerà il proprio impegno fra l’affinamento della Lancer Evo IX – già proseguito in questi mesi - e lo sviluppo della inedita Lancer Evolution (Evo X), che debutterà nel corso della stagione.

Immutate anche le partnership tecniche, ad iniziare da quella di fondamentale importanza con Pirelli per gli pneumatici, per proseguire con HKS, Sabelt, Speedline e BMC. Team principal, come sempre, Mario Stagni.

A corollario di questa generale e promettente conferma, completamente nuova sarà invece la livrea della Lancer Evo IX ufficiale, che è stata adeguata ai nuovi colori del confermato main sponsor Erg Petroli: dominata da bianco e verde in RalliArt si conta di aggiungervi nei risultati sul campo il rosso del tricolore .


In bocca al Lupo
a.n.
P.S. Sarà verde e sarà sola?

Giacomo
07-02-08, 16:01
delle foto????.... dove si può vedere il nuovo colore...!!!

Toivonen
07-02-08, 16:09
delle foto????.... dove si può vedere il nuovo colore...!!!

In un distributore ERG... :D

MisterFantasy
07-02-08, 16:16
delle foto????.... dove si può vedere il nuovo colore...!!!

Immagina una pompa della ERG, mettila mentalmente in orizzontale,
aggiungi un bell'alettone e 4 cerchi da 18" e il gioco è fatto...!!! :D :D :D :D

vodkarally
07-02-08, 16:20
Su www.piemontrally.it nella sezione live c'è la livrea !!!

sni hf
07-02-08, 16:22
Cacchio se quella è la livrea ufficilae è già bella grintosa...me gusta me gusta... :D

Giacomo
07-02-08, 16:27
http://www.piemontrally.it/public/Comuni-Dir/Comunicati/07/Testi/2008-02-07_Rallyart.php eccola qua !!!

bruttina però!!!:o :o :o :o

MISTRAL75
07-02-08, 16:35
mi piace il verde e il bianco ma un pò di fantasia non guasterebbe cacchio.....

andrea gdt
07-02-08, 16:37
:o Che schifo......sinceramente era meglio con i vecchi colori!!!
Hanno comunque fatto un ottimo lavoro, se si considera che i distributori di benzina della Erg sono orrendi ;)

geco
07-02-08, 16:39
bellissima.....

Fast Ste
07-02-08, 16:39
mamma mia che pugno nell'occhio...

faster racing
07-02-08, 16:41
ancora si capisce male essendo solo un progetto,ma a me piace molto più di quella con i vecchi colori.

Burnout Revenge
07-02-08, 16:49
Il vecchio grigio-rosso-nero classico della Mitsu rimane il migliore, sia questa livrea che quella dell'anno scorso fanno abbastanza pena...

EG MOTORSPORT
07-02-08, 16:54
Con un po' di azzurro mi ricorderebbe la 205 ex Panizzi :D :D :D

BaldoWRC
07-02-08, 16:55
E la foto di Andreucci sul cofano non la mettono visto che ai distributori ci sono i cartelloni con la foto del gestore della pompa di benzina?!? :) :)

chry
07-02-08, 17:00
E la foto di Andreucci sul cofano non la mettono visto che ai distributori ci sono i cartelloni con la foto del gestore della pompa di benzina?!? :) :)

non ho mai visto la foto dei gestori femmina delle pompe di benzina:eek:

:D

Davidewrc
07-02-08, 17:05
http://www.piemontrally.it/public/Comuni-Dir/Comunicati/07/Testi/2008-02-07_Rallyart.php eccola qua !!!
bella! il verde è perchè lo sponsor Erg ha cambiato il colore, non vi è ancora capitato di vedere un distributore nuovo della Erg? ne ho visto uno a Monza e lo si vede anche di notte con un nebbione! :D :D :D

chry
07-02-08, 17:12
bella! il verde è perchè lo sponsor Erg ha cambiato il colore, non vi è ancora capitato di vedere un distributore nuovo della Erg? ne ho visto uno a Monza e lo si vede anche di notte con un nebbione! :D :D :D

chissà se gli mettono i neon rossi sotto la scocca come sotto il tetto dei distributori :D

Veronica WRC
07-02-08, 17:21
A me piace molto la nuova colorazione della ERG, ogni tanto un tocco di novità ci vuole...;)

Veronica WRC

subarina
07-02-08, 17:33
Bella davvero :)

rallysta90
07-02-08, 17:46
o mamma che brutta...ma non si puo avere la classica livrea mitsubishi grigio-rosso-nera???.....agli sponsor non si comanda......

Pucce
07-02-08, 18:22
A me piace assai!!!

loeb 83
07-02-08, 18:36
molto ma molto bella!!!!!!!!!!!!!la mitsubishi per me sarebbe bella anche in versiona carro funebre.....:D :D :D :p :p :p

BD-RACINGTEAMRALLY
07-02-08, 18:38
Bella!!!!!!!!Tutti al Ciocco!!!!!!!

555wrc555
07-02-08, 22:41
A me sarebbe piaciuta di più se avesse avuto i colori invertiti, dove è bianca verde e dove è verde bianca! :o

loeb6grande
07-02-08, 22:55
bella...molto bella...a me piaceva anche quella vecchia...però anche questa non è male:) ;)

Alce_NeroWRC
07-02-08, 23:29
Secondo me è veramente azzeccata!!!è aggressiva,magari nn molto originale ma cmq molto bella!!!

McRae
08-02-08, 00:10
Il vecchio grigio-rosso-nero classico della Mitsu rimane il migliore, sia questa livrea che quella dell'anno scorso fanno abbastanza pena...


quotissimo!

mcraffy
08-02-08, 10:40
come m'ha detto un mio amico sembra la macchina dei servizi sociali della croce verde :D :D
ma cmq vorrei vederla dal vivo :rolleyes:

SP
08-02-08, 11:33
Veronica WRc...non avevo dubbi ti piacesse....guidata da Ucci ti sarebbe piaciuta anche marrone :D

Pucce
08-02-08, 11:54
anche quella blu l'anno scorso non entusiasmava molto poi vista ai test era uno spettacolo... comunque SP quella del rox? :D

ChelOne
08-02-08, 11:56
Meglio IN verde che AL verde....

per gli sponsor, si affronta anche un colore così brutto!! ;)

Marcs
08-02-08, 12:10
Mah...non mi entusiasma molto come colore..ricorda un po' le clio di munaretto!

domingo
08-02-08, 14:50
Finalmente una "livrea" e non un accostamento di colori.

gabrywrc
08-02-08, 19:29
in quelle immagini mi piace, dal vivo vedremo!

The_trooper
08-02-08, 19:47
Mah...non mi entusiasma molto come colore..ricorda un po' le clio di munaretto!

Se avesse lo stesso sound delle clio munaretto potrebbe anche essera rosa a pois.... :D :D

PANIZZI
09-02-08, 17:53
Diciamo che in sostanza i designer della ralliart (o chi per loro) non si sono sforzati, sicuramente non hanno passato notti insonni.....hanno semplicemente invertito i colori dal blu al bianco e dal bianco al verde.

Humby®
10-02-08, 09:42
io preferivo la livrea 2007

mcraffy
11-02-08, 09:00
Diciamo che in sostanza i designer della ralliart (o chi per loro) non si sono sforzati, sicuramente non hanno passato notti insonni.....hanno semplicemente invertito i colori dal blu al bianco e dal bianco al verde.
l'hanno fatto con il "riempi" di paint? :D :D
apparte gli scherzi, l'importante è che si concentrino di più sulle prestazioni della macchina che sulla livrea, sperando che diminuiscano il distacco con le S2000

Klebe
11-02-08, 14:33
bella

Giacomo
11-02-08, 18:58
l'hanno fatto con il "riempi" di paint? :D :D
apparte gli scherzi, l'importante è che si concentrino di più sulle prestazioni della macchina che sulla livrea, sperando che diminuiscano il distacco con le S2000

quoto ... quello è l'importante ... riuscire a raggiungere le S2000 ufficiali e non di creare la livrea più bella!!!

Burnout Revenge
11-02-08, 19:39
quoto ... quello è l'importante ... riuscire a raggiungere le S2000 ufficiali e non di creare la livrea più bella!!!

Vero quello che dici, però visto che le livree non le fa Fornaris prima di progettare il motore della nuova Evo X (per dire) potrebbero impegnarsi un po' di più...

Questa rimane la più bella.

http://www.mitsubishi-motors.com/motorsports/e/07wrc/photo/gb/leg3_m01.jpg

306 Maxi
11-02-08, 19:46
Sto nuovo verde acido della Erg non mi piace proprio, abbinato al bianco poi... :(


Comunque dal titolo pensavo che Ralliart fosse rimasta senza soldi... :D
beh meglio IN verde che AL verde... :D