PDA

Visualizza Versione Completa : Rally Sprint Azzurro San Marino 26-06-04


momo™
11-06-04, 10:34
Manca ormai poco all'inizio di questo rally, chi partecipa???
Qualche indiscrezione sull'elenco iscritti?

Io sono presente come navigatore con un A112 Abarth e speriamo di essere in parecchi come l'anno scorso!

ando
11-06-04, 11:23
Presente in N1...ma questa volta come navigatore!!! :eek:

Eq. "Lory" - "ando" su 106 SN1 by TECNAUTO SPORT (http://www.tecnautosport.com) (che a causa del capottino del San Marino avrà il tetto tutto nuovo!!!!!! :D ;) )

News sulle ps?

Humby®
11-06-04, 15:17
X Ando

le ps dell'azzurro sono le solite...con qualche piccola variazione!

Saluti....e ci vediamo sulle ps e non in.....

ando
11-06-04, 16:21
....ecco giusto fermati li!!!!! :D

Ale ;)

Zizzo
11-06-04, 20:44
Quest'anno me lo perdo...

Humby®
12-06-04, 01:09
le iscrizioni stanno gia' arivvando alla scuderia San Marino...

:D tongue.gif smile.gif

momo™
12-06-04, 09:43
anche io sapevo che le PS erano più o meno sempre quelle, la cosa che mi preoccupava era il verso se alcune le fanno al contrario c'è tanta di quella salita che mi tocca scendere a spingere!

supersandrone
12-06-04, 19:24
qualche cartina si rimedia??
supersandrone900@adsl.katamail.com

momo™
15-06-04, 10:00
Vedrai che la metteranno fuori solo il giorno della gara, altrimenti qui la notte non si dorme più!

Comunque visto che sei di Rimini il sabato mattina fai un salto all'Azzurro e di cartine ne trovi quante ne vuoi

GiorgioRSM
15-06-04, 21:47
presente sul lato destro dell'abitacolo di una Citrosyl AX azzurra nelle vesti di navigatore o presunto tale! ;)

le prove credo che siano sempre le stesse, purtroppo non fanno più le strade nuove di ghiaia... e l'industria del catrame è sempre all'opera
:(

Fiat 131
16-06-04, 14:25
CIAO GIORGIO,DAI NON IMPORTA,ANCHE SE C'E' POCA TERRA........MEGLIO DI NIENTE!L'IMPORTANTE E' CORRERE(DI TRAVERSO)!

momo™
17-06-04, 09:14
Comunque se le prove sono quelle a me piacciono abbastanza

Purtroppo la terra sta finendo, hanno anche asfaltato la serra!!!

A memoria quella nella zona di faetano dovrebbe essere abbastanza ghiaiosa, quella dei laghi dovrebbe essere un 50% la casa mi sa ormai poca roba, sempre che poi facciano quelle, voi che ci avete corso anche l'anno scorso le prove se saranno le stesse come sono?

TECNAUTO SPORT
21-06-04, 09:43
Ciao a tutti.

TECNAUTO SPORT presente a San Marino con l'equipaggio:

Lessi - Violetti 106 RALLYE SN1

A presto.

Born to Run
23-06-04, 09:05
Quand'è che sarà disponibile un elenco iscritti?!?!
Grazie anticipatamente sig. Humby... :D ;)

[ 23.06.2004, 09:13: Messaggio modificato da: Born to Run ]

momo™
23-06-04, 11:00
Avete sentito di quei dementi che sono andati a provare e li hanno beccati? Qualcuno deve aver anche avuto un incidente mentre provava

Spero che gli facciano una bella multa e che non li facciano partire, la prossima volta se ne stanno a casa invece di fare gli stupidi in giro, ma non capiscono che così facendo rovinano tutto, poi la gente già si lamenta se gli diamo danno anche fuori dagli orari consentiti va a finire che non ci fanno fare più niente!

ando
23-06-04, 12:06
Cavolo MOMO non ho saputo niente!!!!!

Cosa è successo di preciso?

Ale

momo™
23-06-04, 13:57
Si dice che uno è andato addirittura a provare con la macchina da gara ed è uscito di strada, le persone che abitano in zona hanno chiamato i gendarmi e l'hanno beccato sul fatto

Altri invece sono andati a provare con macchine normali e le persone che abitano nelle zone interessate si sono lamentate mettendo a rischio il regolare svolgimento

Queste sono le voci che girano!

Kufiorel
23-06-04, 14:13
Bruciategli la macchina in piazza!!!! :D ;)

Humby®
23-06-04, 14:23
...infatti tutte queste cose sono vere...un'equipaggio l'ho pescato anch'io sulle ps del rally!!!

Queste persone non amano il rally!!


Oggi e' uscito l'elenco iscritti...
secondo me i candidati sono tre: Daniele Ceccoli Mitsu evo VI,Roberto Benedettini Subaru STI e Bianchini Delta GrA..... avoi il giudizio...

ando
23-06-04, 14:43
Vedo una bella lotta tra DANIELE e Benedettini, spero però che vinca il primo!!!!

Humby mi mandi l'elenco via mail?

andovio@libero.it

Grassie!!!

Ale

[ 23.06.2004, 14:45: Messaggio modificato da: ando ]

momo™
23-06-04, 16:54
Spero proprio che quelli che sono stati presi abbiano una punizione esemplare!!!!

E che non capiti come al solito che poi si seppellisce tutto, se le regole ci sono, e sul regolamento dell'Azzurro è scritto bene, le regole vanno rispettate!!!

Non è che manderesti l'elenco anche a me
mini80@libero.it

Friz - *** Drink Team ***
23-06-04, 17:25
posso avere anch'io l'elenco iscritti grazie?

f.handel@rallyadria.it

Born to Run
23-06-04, 17:45
...anche io ti darei la mia mail Humby...che è gregmatu@libero.it....ma non sarebbe meglio se ce lo visualizzi per tutti sul sito della San Marino..???
Sò cha hai da fare ma dai su.. :D :D :D :D !!

Anche io spero che Ceccoli dia una zampata vincente perchè al San Marino di fine maggio l'ho visto in ripresa e pimpante!

Forza Daniele e in bocca al lupo a tutti gli altri..!! ;)

[ 23.06.2004, 18:03: Messaggio modificato da: Born to Run ]

ando
23-06-04, 18:23
Crepi! ;)

momo™
24-06-04, 01:00
Ma è vero che ci sono 2 S4 al via ?? :confused:

momo™
24-06-04, 11:21
Dai su mettete su questo elenco partenti che con il dubbio delle S4 non posso vivere!!!!

Ventu WRC
24-06-04, 11:29
me lo mandi anche a me l'elenco iscritti via e-mail x favore? cart.maletti@libero.it

GiorgioRSM
24-06-04, 11:31
ci vorrebbe una bella audi quattro S1, altrochè! ;)

comunque spero vivamente che la direzione prenda seri provvedimenti contro quella gentaccia che l'altro giorno è andata a provare come dei deficienti sulle p.s. aperte al traffico.
non è possibile che il nostro sport sia male inquadrato dalla gente comune solo per quei 2-3 individui senza cervello.
credo che per questo motivo sia già stata annullata una prova... Humby, confermi?

momo™
24-06-04, 12:21
anche io ho sentito questa voce purtroppo

Ho sentito che non fanno ne i laghi ne quella che arriva vicino alla baldasserona, quella dei laghi mi sarebbe piaciuto molto farla!

momo™
25-06-04, 11:39
Mi sembrava strano che facessero correre le S4!!!!!

Comunque un bel elenco partenti!

Friz - *** Drink Team ***
25-06-04, 11:52
tecnicamente possono correre....

il problema è che le devastano correndoci!!!

gfranzar
28-06-04, 06:31
HO LE FOTO DEL RALLY

E-MAIL gianluca.franzaroli@tin.it

Meg
28-06-04, 11:21
Qualcuno sa dirmi le classifiche del rally oppure come ha concluso l'equipaggio Grizzly - Sandrini. Grazie mille

Simo 127
28-06-04, 16:42
ciao gfranzar
ti ho spedito un'email stamattina (appena ho letto il tuo post non ho resistito!!)

cmq altri hanno foto del notturno???

io ho corso poco, pero se avete qualcosa del 127 giallo, fatemi sapere!!!!

Friz - *** Drink Team ***
28-06-04, 16:50
Cerco disperatamente foto dell'equipaggio numero 52 Bonaso - Lionello su Opel Kadett Gsi Gruppo A. :D

Simo 127
28-06-04, 16:52
a vedere dal sito hanno fatto le foto al primo passaggio, bonaso se non erro si e fermato dopo la prima (l'ho fisto fermo nel trasferimento), quindi ci dovrebbero essere

TECNAUTO SPORT
28-06-04, 17:35
Complimenti all' equipaggio della TECNAUTO SPORT primi all'arrivo di una combattutissima N1.
Anche se hanno terminato in solitaria la classe, il loro successo non è mai stato messo in discussione.

Grazie ragazzi!

www.tecnautosport.com (http://www.tecnautosport.com)

cutolo team
28-06-04, 18:04
Un grande complimento a Colombini con la Clio RS! è un missile!!! smile.gif smile.gif

Rallyman
28-06-04, 18:09
Si possono avere le classifiche? :rolleyes:

Thanx tongue.gif

TECNAUTO SPORT
28-06-04, 18:13
La TECNAUTO SPORT ritornerà sugli sterrati sammarinesi, al 1° Rally del Montefeltro che si svolgerà il 2-3 Ottobre (ci sembra di ricordare...), ex Rally dei Castelli....

A presto!!!!

www.tecnautosport.com (http://www.tecnautosport.com)

[ 28.06.2004, 18:31: Messaggio modificato da: TECNAUTO SPORT ]

momo™
28-06-04, 19:33
Noi siamo arrivati 3° in classe GF1 con il 112, peccato per un problema elettrico che ci ha fatto perdere 4 minuti nella prima prova del secondo passaggio più penalità per aver timbrato in ritardo il passaggio sulla seconda vanificando tutto, altrimenti il secondo posto poteva essere alla nostra portata, complimenti a quei due missili con il 112 che rispondono al nome di Cavalli e Bertuccini!!!!

Comunque essendo il nostro primo rally, l'importante era arrivare e quindi siamo già abbastanza contenti

Chi avesse le foto dell'equipaggio 115 mi può mandare i provini via mail a mini80@libero.it

cris76
28-06-04, 21:10
Ciao Simo se ti interessa io ho le riprese dell'azzurro di cui c'è una tua partenza, scusami ma a che cosa va la tua macchina quando sei partito si è creata una leggera nebbia :D

Jager
28-06-04, 21:17
Ciao a tutti i ragazzi della GF1!!

Ringrazio da parte di Bertuccini per i complimenti.

E' stata un gara bellissima e molto molto combattuta, infatti l'abbiamo spuntata per soli 8 decimi...

ci si vede al rally del montefeltro (sperando che lo facciano)!!

GiorgioRSM
28-06-04, 22:49
un grazie particolare agli organizzatori e ai fedelissimi addetti ai lavori, senza dei quali non avremmo potuto divertirci e disputare un bellissimo rally.

complimenti a tutti gli equipaggi giunti al traguardo finale, non era facile rimanere con la vettura intatta sulle tante insidie delle disastrate prove speciali. sulla p.s di Montegiardino c'erano delle vere e proprie voragini che ti inghiottivano facendoti diventare un tutt'uno con la strada.

non vedo l'ora di sapere come sarà il Rally Montefeltro, spero che si disputi il 18-19 settembre, e non in concomitanza del Mondiale Sardinia.

VIVA LA TERRA !!!

momo™
29-06-04, 09:41
jager sei il navigatore di Bertuccini??

Io sono il navigatore di Dolci

Le classifiche chissà quando si potranno vedere sul sito! Dopo che abbiamo avuto il problema alla PS4 non ho più guardato i tempi, a parte che poi siamo andati giù in tranquillita facendo traversi a destra e a manca quindi dei gran tempi non li abbiamo fatti di sicuro

http://www.allmotorlink.com/gallery/Rally/Azzurro_2004/fotosport/dolci-mini.jpg

http://www.allmotorlink.com/gallery/Rally/Azzurro_2004/photozini/dolci-mini.jpg

momo™
29-06-04, 09:43
Cris ce l'hai il filmato del 112 n°115 quello nelle foto qui sopra, in che punto ti sei messo a filmare?

ando
29-06-04, 09:59
CIAO A TUTTI!!!!

Complimenti al mio pilotino per aver portato al traguardo ancora una volta vittoriosa la mitica "PEPPA"!!!

Un grazie al Team TECNAUTO SPORT come sempre impeccabili...

Ci sono novità sul Rally del Montefeltro?
Quando si disputa poi in Settembre o in Ottobre?

Ciao ed alla prox!!!

Ale ;)

Bigfoot
29-06-04, 13:02
COMPLIMENTI VIVISSIMI ALLA COPPIA DIANA- STEFANELLI, MI HANNO SPARATO UN TRAVERSO DA CINETECA CHE ERANO ANNI CHE NON SI VEDEVA UNA ROBA DEL GENERE!!!! :eek: :eek: :eek:

Jager
29-06-04, 13:59
Ciao momo, si sono il navigatore di Bertuccini. Sono impazziente anche io di vedere i tempi!

Comunque siete due mafiosi te e lupetto!! Perchè avete due foto sul sito e noi niente???? tongue.gif :confused:

Complimenti ancora per la gara e grazie per la compagnia ai co!

E' stata una figata quando ci siamo fermati tutti nella piazza di montegiardino con tutta la gente che stava a guardare!
Roba da mondiale...
Alla Prossima!

Friz - *** Drink Team ***
29-06-04, 14:35
informazione!!!

mi sapete dire per quale motivo e su che prova si è ritirato l'equipaggio bonaso - lionello???

BASILIO ™
29-06-04, 15:16
Nessuno sà le classifiche delle classi N2 ed N3 ............ :confused: :rolleyes: :confused: :rolleyes: tongue.gif tongue.gif

Humby®
29-06-04, 15:19
Rally del Montefeltro....Confermo la data del 18/19 settembre

Sabato 18 verifiche e in notturna ps spettacolo
Domenica 19 prove speciali per un totale di circa 70 KM!! :eek: smile.gif :D

Friz - *** Drink Team ***
29-06-04, 15:30
montefeltro? dove scusa...

ando
29-06-04, 15:47
Ciao Humby!
Effettivamente dai volantini che giravamo avevo appreso quelle date li, però sul podio di arrivo le voci che circolavano erano che dato la quasi concomitanza con il Rally dell'Adriatico e la gara di Coppa Italia di Zona, la gara veniva posticipata al 2-3 Ottobre....se sai qualcosa di più preciso illuminaci!!!

Ciao ciao!!! :D

Simo 127
29-06-04, 15:53
Jagger però non dimenticarti i tuoi "amichetti di m***a" (eravamo anche noi fermi li!!!) :D :D :D

per cris (se non mi sbaglio) si era accesa la macchina dei fumogeni e non si riusciva piu a spegnere :D :D :D

[ 29.06.2004, 15:55: Messaggio modificato da: Simo 127 ]

Friz - *** Drink Team ***
29-06-04, 15:56
a me è stato detto che in ottobre la scuderia san marino rimette in piedi il rally dei castelli!

Simo 127
29-06-04, 15:58
In teoria dovrebbe essere quello del Montefeltro!

Jager
29-06-04, 19:41
Solito permaloso Simo...
Vabbe era sottointeso che ringraziavo tutti i ragazzi dell'anteriore 1 per la compagnia ai co.

E poi scusa ma non è colpa mia se arrivi con 12 minuti di ritardo :rolleyes: :rolleyes:
non è che potevo stare li ad aspettarti!!! tongue.gif

Ah, volevo ringraziare anche la scuderia san marino che con grande competenza ha saputo organizzare una gara bellissima, districandosi tra permessi ed ordinanze varie, nonostante quei ridicoli che hanno solcato le strade della repubblica per settimane intere facendo anche annullare la prova piu bella...

Humby®
29-06-04, 20:53
La ps dei Laghi non e' stata fatta perche' c'e' troppo asfalto, un punto molto pericoloso (discesone con ponte stretto ) e la prova transita davanti a parecchie abitazioni....cmq i soliti ridicoli hanno contribuito a non transitare sulla ps!

Fiat 131
30-06-04, 11:07
GRAZIE PER I COMPLIMENTI BIGFOOT,FA' PIACERE SENTIRE QUESTE COSE.SI CERCA SEMPRE DI FARE MEGLIO CHE SI PUO' MA NON E' SEMPRE SEMPLICE.GRAZIE ANCORA

Bigfoot
30-06-04, 12:57
X FIAT 131: CREDIMI HO LA PELLE D'OCA A RICORDARE QUEL TRAVERSO!!! LA PROXSETTIMANA SONO SU AL SAN MARTINO E PROVERO' ANCHE IO A FAR VENIR LA PELLE D'OCA A UN PO' DI GENTE!!! :D :D

Friz - *** Drink Team ***
30-06-04, 13:07
x FIAT 131
ma sei il mitico DIANA??? :eek:

GiorgioRSM
30-06-04, 13:30
eggià :D , complimenti Paolo per il risultato!
mi ricordo sempre le uscite dalla curva di casa mia nei tempi in cui eri neopatentato.
tra polvere e rumore ecco arrivare Diana.
Diana chi? Boh!?...un certo Diana!

Tra l'altro ho una copia del Tuttorally Maggio 1996 in cui c'è un articolo bellissimo sulle O.S. che gareggiano all'interno della repubblica.
San Marino era stato definito "il tempio dei traversi" da un giornalista che ha vissuto per un giorno l'ebbrezza di un circuito rally.

VIVA le OMOLOGAZIONI SCADUTE e SOPRATTUTTO le POSTERIORI!

ando
30-06-04, 14:55
Per fortuna che a San Marino esistono certe macchine e certi piloti che ti fanno ancora divertire....

Paolo Diana.....TI VOGLIO RACING!!!!!! :D

Friz - *** Drink Team ***
30-06-04, 15:13
mi unisco al coro UN MITO!!!

sono stato presente all'azzurro quest'anno e non manco dalla prima edizione.. spero di poter sedermi in macchina il prossimo anno!

notizie sul ritiro dell'equipaggio bonaso lionello??? :(

Fiat 131
30-06-04, 15:33
RAGAZZI NON SO' COME RINGRAZIARVI,TROPPI COMPLIMENTI,NON PENSO DI ESSERE CHISSA' CHI ANCHE SE MI RENDO CONTO DEL CALORE DELLA GENTE QUANDO PASSO.SO SOLO CHE PREFERISCO ARRIVARE ULTIMO,PER ME E' PIU' IMPORTANTE QUANDO LA GENTE MI BATTE LE MANI E MI FA' I COMPLIMENTI PERCHE' HO FATTO UN BEL PASSAGGIO.COMUNQUE GRAZIE ANCORA!

Simo 127
30-06-04, 15:40
Complimenti per la gara "albanese". ma se ti avessero visto a Bronzo?? oppure sopra la casa al Legend? :D :D :D

Sei un idolo :D :D

momo™
30-06-04, 15:40
Jager un po' siamo mafiosi con Zini :D fotosport però ha fatto tutto di sua iniziativa :D

Voi eravate troppo impegnati a fare i tempi noi dopo che ci siamo fermati in prova ai tempi non ci abbiamo più guardato e lupetto aveva sempre la stanga in mano, eravamo di traverso ad ogni curva :D forse abbiamo impressionato il fotografo :D comunque era meglio fare i tempi che avere le foto, vabbè speriamo di fare meglio al Montefeltro, poi le vostre foto sicuramente saranno su Rally Sprint

momo™
30-06-04, 15:43
vai FIAT 131 sei troppo forte!!!!!!!

Fai piano però quando cavi il 131 da garage che la mi ma la s'incaza!!! :D :D :D

ando
30-06-04, 15:51
Simo 127, seguo tutti i circuiti e le gare sammarinesi, una volta si attendeva con trepidazione i vari Rosati, "Gino de Cunei", ecc....ora si aspetta solo il 131 blu e giallo!!!! :D

Ale ;)

Simo 127
30-06-04, 15:54
E gia, concordo in pieno, quel 31 e favolose, e che minimo, vero Diana? :D

Friz - *** Drink Team ***
30-06-04, 15:55
rosati lo vedo un pò spento ultimamente...

complimenti a guerra per i passaggi da panico con la mitsu... non dimentichiamolo...

Simo 127
30-06-04, 15:58
L'ho visto passare (parlo di Guerra) all'ultimo passaggio al campo sportivo di domagnano........ piu di cosi non poteva passare :D :D

Friz - *** Drink Team ***
30-06-04, 16:27
io all'innesto dall'asfalto alla terra di valdragone (il sx in picchiata..) mi sono cagato sotto guardando da fuori!!!

Jager
30-06-04, 16:37
Ma vi siete accorti adesso di Diana??? :eek: :eek:

Forse una volta si vedeva un po di meno perchè le sue gare duravano un po di meno... ;) Ma lo spettacolo rimane sempre quello, grandi traversi e gas a fondo!! E' un po l'erede di gino de cuney..

Come dimenticare la gara a l'happy valley a pinarella con le gomme da terra?? O il passaggio a ponte uso al città di Rimini dell'anno scorso?? Il passaggio di Bronzo al rally del Titano?? Per non parlare di tutti i circuiti e via dicendo...
Sono troppe le spazzolate di Diana per ricordarle tutte!!

Speriamo che la voglia di correre e il budget non finiscano perchè c'è da divertirsi ancora parecchio!!!

GRAZIE DIANA!

X momo: in effetti il mio pilotino guida molto pulito e le vostre foto sono molto belle!
Vediamo cosa cava dal cilindro questa sera la coppia Osvaldo - Fabio Villa!!!

Simo 127
30-06-04, 16:47
Io c'ero sempre :D :D :D

X rally di adria: a che passaggio eri li a domagnano?

Simo 127
30-06-04, 16:57
X cris:
che riprese hai fatto?
quanti passaggi?
quanti equipaggi hai ripreso?

Friz - *** Drink Team ***
30-06-04, 16:58
ho un traverso di diana con tanto di botto al posteriore su un circuito san marino a cà chiavello di faetano!!! mica ha mollato... sempre giù!

momo™
30-06-04, 18:46
Jager ma quando ci siamo fermati a montegiardino quanto siamo stati sburoni, sembrava di essere tornati indietro nel tempo!!!! quando le assistenze se le facevano i piloti dove capitava, bellissimo, peccato per i ragazzi del 127 che non hanno potuto continuare, al giro dopo non so se hai notato ma c'era un mare di gente sempre sulla piazza ad aspettare il passaggio come se dovessero passare quelli del mondiale!!!!

Voi siete OK con la macchina??

Noi l'abbiamo ricontrollata ed è tutto ok a parte la botta e il paracoppa che è da buttare, anzi se ti capita di scovare qualcuno che ne ha da vendere di buoni fammi sapere che per il prossimo ralli su terra ce ne serve uno buono!!!

cris76
30-06-04, 21:03
X Simo127 in tutto ho ripreso 5 passaggi di cui una tua partenza se vuoi informazioni scrivimi pongagigio@yahoo.it

Simo 127
30-06-04, 21:13
x momo: il naviga del 127 sono io!!!!

e gia e stato un peccato non continuare..... sarà per la prossima volta!!!!! :D

cris76
30-06-04, 21:13
X momo del mitico 112 n 115 ho una partenza a Valdragone se vuoi sapere il mio indirizzo email e' nel post sopra.

momo™
01-07-04, 21:05
Felice di conoscerti Simo ci si vedi ai prossimi appuntamenti!!!!!!

momo™
01-07-04, 21:07
Cris sarà per la prossima volta...... se avevi qualche passaggio la prendevo sicuro