PDA

Visualizza Versione Completa : RONDE GALLO CEDRONE


RALLYCASA
05-03-03, 15:50
Non ho sentito parlare da nessuna parte di questo ronde...
si farà?
Se non sbaglio quest'anno dovrebbero essere ammesse WRC,A8,K11...
Quache anticipazione sui partecipanti???
ciao :cool:

gruppoB
06-03-03, 09:42
Certo che si farà! sul sito della car racing troverai tutto il programma...sono ammesse tutte le vetture, ma per quanto riguarda i partecipanti forse è meglio aspettare ancora un po'!! ;)

gruppoB
11-03-03, 11:19
Ci sarà una vettura della Racing Lions!

Federik
11-03-03, 14:00
Sicuramente presenti, ma come apripista!!!!!
Per quanto riguarda i partecipanti, si vocifera di nomi e mezzi importanti. Ma sono solo forse chiacchere. COnfermo che ho sentito anch'io qualche voce sulla racing lion. che sia qualche WRC????? speriamo.

Un saluto a tutti.

Federico Vacca
Clio RS2

Sbalky
11-03-03, 15:40
Ciao gruppob! Visto che conosci perfettamente tutti i tracciati del veronese perchè non descrivi la prova? Tanto x chiarire un pò le idee agli spettatori.
Io ho presente il tratto finale della 1° edizione di questa ronde(dove è uscita l'Astra kit n.9 di Rinaldi), ma quest'anno la prova finisce prima. Secondo te si può arrivare a Ferrara di Monte Baldo in macchina o bloccano il transito al parcheggio del Santuario della Madonna della Corona? Ciao

babo3
11-03-03, 22:11
CHI PUO' DESCRIVERMI LA PS?
DOVE SONO I POSTI SPETTACOLARI IN QUESTO RONDE?

BABO3

Puceddu
12-03-03, 10:00
La cartina che c'è sul sito e su TR+ mi ha messo dei dubbi enormi, infatti si passerebbe su una stradina che secondo me, se esiste, è bianca.
La prova dovrebbe comunque essere come il primo anno ma finirà a Ferrara di Monte Baldo. La strada è abbastanza larga quindi un pò di macchine dovrebbero lasciarle passare, e comunque se andate dentro la prova ci sono posti dove parcheggiare. Sconsiglio l'inizio prova che è in mezzo alle case e poi non ci sono posti di osservazione spettacolari.
Se volete vedere tornanti bisogna andare verso metà prova, nel punto più in alto, dove c'è un dosso e un tornate in discesa.

Ciao

gruppoB
12-03-03, 11:29
Puceddu ha già spiegato abbastanza bene....ma per dare info più dettagliate sul percorso, bisognerebbe saperne qualcosa di più, ed al momento siamo tutti abbastanza all'oscuro per quanto riguarda il tracciato!

Ciao!

CALDANIFAN
12-03-03, 14:01
RAGAZZI SE VOLETE AMMIRARE IL PARACOPPA DELL'EQUIPAGGIO "GRUPPOB-PUCEDDU" ANDATE A VEDERE IL DOSSO!!!!!!!!!

Friz80 (Rally di Adria Fans Club)
13-03-03, 10:01
Novità sugli iscritti... ho sentito voci sulla presenza della racing lions ma non con la sua 206 super 1600...

car racing
17-03-03, 08:15
Se volete vedere una lista provvisoria degli iscritti andate sul nostro sito.

ZioMa
19-03-03, 12:17
Se non ho capito male è il percorso del Benacus 2000 all'inverso, giusto? Arrivando, se si può a Ferrara in auto si dovrebbe poter prendere un sentiero che porta in speciale. Poi percorrendo a piedi parte della speciale in sù si dovrebbe arrivare a un paio di tornantini in salita. Almeno così ho fatto nel 2000 quando sono andato a vedere gli Olivi.
Ma con il fatto del biglietto da pagare, si può anadre dove si vuole o ci sono solo alcune zone riservate al pubblico?
Massimo.
hompage ACR (http://it.geocities.com/copilotirally)

Puceddu
24-03-03, 17:29
Allora Fragola come è andata?
Io ero il copilota del numero 43. Essendo tutti e due al debutto la prova era un pò troppo veloce, ma ci siamo divertiti. Complimenti a Pedersoli, provava davanti a noi sabato con una clio: mi sa che faceva tempi da primi 10.
Tutto è filato liscio, tranne l'inconveniente del sabato sera (mi dispiace) e il problemino sui tempi del primo giro, quindi complimenti anche all'organizzazione.

Ciao a tutti.

Fragola
24-03-03, 18:00
Pucceddu sono contenta che l'esperienza sia stata positiva e che vi siate divertiti.

La prova era veramente molto bella (velocissima!!!!), un vero peccato che il caterpillar fosse più asmatico del solito perchè qualcosina in più si sarebbe potuto fare.

Il problemino dei tempi sulla PS 1 non mi sembra da poco: è vero che è stato maggiorato per tutti allo stesso modo (guardando le classifiche dei passaggi 2, 3 e 4 direi fra i 25 e i 30 secondi), ma è stata impossibile la "scelta" del tempo da scartare. Chi ha dato l'anima sulla prima prova, rischiano anche più del dovuto e staccando magari il proprio miglior tempo "reale", se l'è visto scartare.

Mi chiedo perchè dopo il primo passaggio, quando si è constatata e quantificata la discrepanza fra i cronometri di start e fine PS, non si sia provveduto a depurare i tempi della PS 1 di tale quantità, in modo da non rendere "nullo" (in quanto inutilizzabile) il primo passaggio.

Mister Bean
24-03-03, 19:04
Perchè il primo passaggio anche con la depurazione dei tempi sarebbe comunque stato scartato da tutti tongue.gif

Un elogio particolare alla CAR Racing per la gestione delle classifiche in rete dove arrivavano con ottima puntualità. :eek:

Bravi ancora una volta.

gruppoB
24-03-03, 19:25
Puceddu ha ragione...viaggiare in curva in 5a al limitatore, non era proprio il massimo per due novellini come noi! comunque qualche bel numero l'avemo fatto!
Personalmente mi sono divertito un sacco!

X Fragola: eri quella con quel simpatico cappellino da pescatore colorato che incrociavamo sempre in trasferimento??

Un SUPER saluto

car racing
25-03-03, 09:10
Alla fine del 4° giro ho stampato 2 classifiche, una con la prima prova con i tempi registrati ed una con i tempi depurati. I Commissari Sportivi hanno confrontato le due classifiche ed hanno deciso di tenere valida quella con i tempi depurati di 24,7". Questa classifica è stata esposta ed in seguito controllata ed approvata da tutti i concorrenti visto che nessuno l'ha reclamata. Quasi tutti avrebbero comunque scartato la prima prova, l'unica classe che è cambiata è stata la N1. Le classifiche in diretta su internet sono solo un servizio che l'organizzatore può dare o no. Nel mio caso ho preferito pubblicarle in tempo reale e quindi senza conoscere le decisioni dei commissari sportivi. Adesso le classifiche pubblicate sono ancora quelle sbagliate, ma visto che è stato l'unico problema, provvederò a cambiarle, magari metto anche un prospetto con tutti i tempi dove viene evidenziato anche lo scarto di ogni pilota.
Grazie Mister Bean e Puceddu per i complimenti.

Fragola
25-03-03, 11:28
Grazie car racing per la precisazione: non essendomi portata via le classifiche dopo la gara, facevo riferimento a quelle pubblicate sul sito.
Così la cosa ha molto più senso, a mio parere.

bastiancontrario
27-03-03, 21:15
tra la 205 di gruppo b, la pseudo clio maxi di De Giacomi e la escort kit che portava ancora una uscita del rally di Bassano di alcuni anni fa (alettone posteriore inclinato)nn so chi era messo peggio!!!!!!!!!!!
comunque complimenti per quello che siete riusciti a fare.
gruppo b, tenti agganci via internet??? :D :D :D :D

gruppoB
28-03-03, 11:48
Ma bastiancontrario....certe affermazioni dette da te mi lasciano molto amareggiato..oltre che a dirmele di persona, ora le metti pure sul forum...mah

bastiancontrario
28-03-03, 19:33
guarda che io mi sono complimentato con te proprio affermando che la macchina era inferiore alla concorrenza. se vuoi provare a conquistare fragola, le devi regalare un vasetto mega (tre kg) di nutella! :D :D :D :D

FFD
30-03-03, 01:08
Cavoli riuscite a polemizzare anche quando non ce ne bisogno !

Io sono venuto sul percorso di gara in veste di spettatore (Anche perche' dovevo vedere le orecchie del casco della Fragola ) e devo dire che mi sono molto divertito per quello che ho visto e stupito per come e' stata organizzata la gara !

Unico neo l' imbecille che ha ucciso quella persona nella serata di sabato ma dicono che la mamma degli inbecilli sia sempre gravida per cui........

Se vedemos !

Martin Marrone.