PDA

Visualizza Versione Completa : GIAVENO RACING E VALSUSA MOTOR TEAM


gipa83
07-03-03, 19:33
ciao a tutti, volevo sapere se gentilmente qualcuno poteva comunicarmi gli indirizzi e i numeri di telefono delle due scuderie della val di susa. Grazie, Giampaolo

[ 08-03-2003: Messaggio modificato da: gipa83 ]

domingo
08-03-03, 14:22
A me risultano questi due recapiti:
A.S. Valsusa Motor Team - Via Vela, 35 - 10128 Torino.
Sc. Giaveno Racing - Via Coste 62 presso il Sound Club - 10094 Giaveno.
Non ho i numeri telefonici, ma credo che con l'indirizzo li potrai trovare, sperando che i miei indirizzi risultino aggiornati......

gipa83
08-03-03, 14:32
Grazie mille, se ne fai parte, o perlomeno sei un pilota o naviga della Val di Susa fammelo sapere... ciao e ancora grazie

Purtroppo non riesco a reperire i nri di telefono, se per caso sai quando si ritrovano o se in sede c'è sempre qualcuno...

[ 08-03-2003: Messaggio modificato da: gipa83 ]

domingo
09-03-03, 14:35
Allora:
Non sono un valsusino (anche se non sono poi molto distante) smile.gif .
Non sono PIU' ne pilota, ne naviga (ma sono stato e l'uno e l'altro) smile.gif .
Sono però tuttora colpito dal morbo dei rally e frequento questo mondo di matti (chiedo scusa a chi non si ritiene tale redface.gif ).
Seriamente: anch'io non riesco a trovare i numeri telefonici che cerchi. Il prossimo week-end ci sarà lo Sprint delle Colline ed io conto di vedere diverse persone che penso potranno darmi qualche informazione in merito. In tal caso ti farò sapere.
Ciao.

gipa83
10-03-03, 10:09
Bene, io partecipo allo sprint delle colline con una 500 kit bianca e rossa, equipaggio Panero -Turletti. A presto allora smile.gif

lo67
17-03-03, 11:17
spero ti abbiano fornito le informazioni che cercavi,ti ricordo che noi della valsusa motorteam ci troviamo tutti i mercoledì sera in una birreria di Sant'Ambrogio che si chiama HOLY CROSS.A proposito,non ho potuto vedere le classifiche del Colline,com'è andata?

PIZ
17-03-03, 11:53
x Gipa83:
Scusami se non ci siamo incontrati sabato come ci eravamo detti per mail, ma siamo stati un po' presi per la gara.
Forse non mi hai riconosciuto perchè quel pistolotto che doveva farci gli adesivi con i nomi , ci ha fatto di tutto tranne che quelli e quindi siamo dovuti ripegare su ... X e Y ...
Comunque per i contatti senti direttamente lo67 che è il Pres della scuderia.

x lo67, dove sei finito sabato sera ?
ti aspettavamo per la pizza ...

gipa83
17-03-03, 19:09
Perfetto, allora ci si vede mercoledì all'Holy, anch'io sono da quelle parti almeno una volta a settimana. Purtroppo si è rotta una candela e fino all'assistenza non ho potuto cambiarla perdendo un bel pò di secondi però....che traversi nel sottobosco! a mercoledì, verso le 9.30 va bene?