PDA

Visualizza Versione Completa : Rally di Pico


armin swartz
03-08-02, 09:04
Bene, tralasciando tutte le polemiche relative al rally di ceccano, e considerando che Pico si fara' in data 6-7 settembre cosa ne dite di cominciare a manifestare il vostro interesse in quest'altra affascinante gara? Per le p.s. 1) Greci 2) Falvaterra 3)Monte S. Giovanni Campano.
:eek: :eek: :eek:

Parisella Simone
03-08-02, 13:02
CAro Armin,sei sicuro di quello che dici?
e delle prove?

Ciao

Paolo F.
03-08-02, 14:52
Delle prove mi era giunta voce anche a me!!!
Armin, ma si farà sempre di Sabato e di giorno????

baris
03-08-02, 15:03
ciao a tutti ma le date e le prove sono sicure? Io ho sentito dire che verrà rinviato a novembre

ClioMaxi
03-08-02, 21:06
Nn credo venga rimandato a novembre...
In ogni caso ho sentito vociferare che è stato annullato il passaggio in piazza della storica "Greci".


Ciao a tutti!

FMRacing
04-08-02, 01:48
P.S. a parte, chi sara' della gara? io presente in N3 :cool:

Parisella Simone
04-08-02, 15:00
Ho fatto la domanda ad Armin perche ho sentito anche io voci per un cambio di data ..

Ciao

Emanuel
05-08-02, 08:53
Ciao ragazzi.
Il rally non è molto sicuro,è probabile un rinvio ad Ottobre,ma niente è ancora certo.
L'unica cosa sicura è il programma:
Si corre di giorno,le P.S. sono 3 ripetute 3 volte:
(Falvaterra,Monte San Giovanni C.,Pico),P.A. a Roccasecca,riordino ancora da decidere.
Purtroppo anche il passaggio in piazza è a rischio per problemi legati alla sicurezza.
SPERIAMO BENE!!!
Ciao!

madu
05-08-02, 12:22
Se tutto sarà confermato molto probabilmente anche per questa edizione sarò presente :rolleyes: speriamo bene ;)
a presto smile.gif Ciao a Tutti buone vacanze :cool:

armin swartz
06-08-02, 10:41
Per Simone, ho sentito la Rubicone Corse che si occupa dell'organizzazione e pare sia tutto confermato. Per il passaggio in piazza invece pare che non si faccia piu', ma si tagliera' verso sx all'altezza dell'ufficio postale. Peccato perche' un mio caro amico mi aveva promesso che avrebbe fatto qualche tondo proprio in piazza a Pico. Un saluto a Lucio Z.
:D :D :D

Fede
06-08-02, 10:44
Ma allora lo fanno o no questo rally? :confused:

Fede
06-08-02, 13:37
confermo in toto quanto detto da Armin ...... una cosa mi spiace ..... prove corte eccetto Greci ..... sa piu' di rallysprint che di Coppa Italia :(
Ma quelle belle prove di 14/15 km non ci sono da quelle parti :confused:
Federico

ClioMaxi
06-08-02, 21:55
Scusa Armin... mi conosci???
Ma forse sei quel tipo...
Beh... se sei tu... sai come sono le donne... magari passo da te venerdì pomeriggio... ;)

Ciao a tutti! smile.gif

armin swartz
07-08-02, 10:34
Ok ragazzi, ho parlato con il direttore di gara e con la segreteria del rally pare che sia tutto ok. Ho anche chiesto in che percentuale c'e' la possibilita' che la gara non si disputasse ed al comune mi hanno risposto che c'e' una piccola percentuale del 10%. Quindi via con le iscrizioni che si aprono oggi e via con i pronostici: Di Folco? Tribuzio? Di Cosimo? Sulpizio? O ....?
Per Clio Maxi ti aspetto Venerdi' il mio numero ce l'hai. :D :D :D

Fede
07-08-02, 11:34
Preannuncio una bella ed agguerrita A6 !!!
Mi rimane un dubbio ..... ma a cosa servono le verifiche di venerdi' e poi niente per tutta la giornata di sabato ??? Mi confermate che sara' cosi' ??? Grazie, Federico Natali

Emanuel
07-08-02, 13:58
Ciao ragazzi.
Tagliamo la testa al toro,la situazione è questa:se entro oggi pomeriggio si risolvono piccoli problemi "tecnici", domani si apriranno le iscrizioni, altrimenti è tutto rimandato al 27 Ottobre.
A presto...

Fede
08-08-02, 11:30
Avete novita' ?!?!?

Paolo F.
08-08-02, 21:28
Ciao ragazzi, io sono appena tornato da qualche giorno di vacanza dove ci ritorno domani, e volevo sapere qualcosa su questo benedetto rally.
Se si farà, confermata la presenza mia e di Mr.Frank sulla nostra solita Peugeout 1.9N3

Emanuel
09-08-02, 02:44
Ciao.
Il rally si disputerà il 7 Settembre.
Il passaggio in piazza non dovrebbe esserci,dico dovrebbe perchè ancora non si sa.
Comunque speriamo che vada tutto bene...
CIAO!!!

armin swartz
09-08-02, 08:47
Confermo quanto detto da Rohrl. E' tutto confermato e le iscrizioni sono aperte.

Eolie
09-08-02, 12:04
Eolie presente al Rally di Pico.
(speriamo che non sia come ceccano......)
Eolie

sharkattak
09-08-02, 18:53
Ciao a tutti, in A6 presenti Florio-Renzetti
e speriamo che.......non piova......saremo in tanti????

PS1
13-08-02, 15:11
Allora, chi sa qualcosa riguardo ai probabili paratecipanti ??? :eek: :eek: :eek:

MrFrank
13-08-02, 17:27
Ma...PS1! Siamo NOI i probabili partecipanti, ci trovi scritti qui sopra, cosa cerchi di più ?!? :D :D :D
Piuttosto, volevo sapere da Rorhl se corre e con che cosa...e soprattutto se l'auto con cui corri quest'anno ha i freni anteriori.... smile.gif

X Eolie, ma di dove siete? ... Ah di Messina, mi bastava leggere il profilo! Ci vediamo a pico, allora smile.gif

[ 13-08-2002: Messaggio modificato da: MrFrank ]

Paolo F.
13-08-02, 21:28
Ragazzi, ho letto su una rivista che il rally sarà in due giorni, la prima sera solo partenza e poi riordino, il giorno seguente invece la gara.Sapete dirmi qualcosa a riguardo???
Quando si chiudono le iscrizioni senza la maggiorazione????

FMRacing
14-08-02, 01:35
X MrFrank
Non dimenticarti che a Pico ci sono anch'io!
E la sfida tra di noi in N3 Continua :mad: :mad:
X Paolo F.
Mi dispiace le iscrizioni senza maggiorazione si chiudevano sabato 10 :(
Ci vediamo a Pico ;)

Paolo F.
16-08-02, 20:10
Le iscrizioni senza maggiorazione si chiudono il 20 agosto Fm,ci sono stato io oggi.
Prologo il venerdi sera e gara il sabato.

FMRacing
17-08-02, 11:43
X Paolo F.
Scusa mi sono sbagliato.Io sapevo che fino a 10 giorni prima della chusura delle iscrizioni non si pagava la maggiorazione, dopo si.Ecco perche' ho detto il 10.Purtroppo sai sto'ancora su quello che c'e'scritto su TuttoRally,dato che il sito non l'anno ancora aggiornato.Quant'e' l'iscrizione (N3)?la gara quindi si fa'nella giornata di sabato 7 e il riordino c'e' venerdi sera alle 20:30,giusto!Ciao :cool:

MrFrank
18-08-02, 11:49
Ciao Marco!

Ma di quale sfida parli...noi c'abbiamo la 205 e voi la Clio, :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: !!!
Se vi abbiamo dato 2 secondi (mi pare) sarà stata pura fortuna, non credo proprio di riuscire a ripetermi anche in questa gara! Però non mi tiro indietro, noi come sempre, nel dubbio... accelereremo :D
Cmq io domani vado in vacanza, spero di trovare numerosi iscritti quando torno, e soprattutto uno stuolo di Peugeot 205 in N3, così ci divertiamo ben bene
:D

[ 18-08-2002: Messaggio modificato da: MrFrank ]

madu
21-08-02, 12:31
Vedo con grande gioia che ancora molti di voi sono in Vacanza :cool: oppure siete tutti impegnati .....in vacanza a Pico? :D comunque il sito del Rally di Pico è Attivo, per quanto mi riguarda Confermo mia partecipazione ;) in bocca al lupo a tutti!!! smile.gif

Emanuel
22-08-02, 01:33
Ciao ragazzi.Ma dove siete?
Siamo ad una sessantina di iscritti e pare ne arrivino degli altri.
Cmq parco partenti un pò magro per il rally di Pico.
CIAO!!!

Ircompetition
22-08-02, 04:39
Strano.....................
solo 60
:confused:

sharkattak
22-08-02, 18:52
Che parco......x me è una delusione, speravo almeno ad un parco come Ceccano se non di più. Per quanto mi riguarda rimane sempre il + bel rally della 7 zona.
Tra i forti????? Anticipazioni prego
Ciao a tutti

Emanuel
22-08-02, 20:05
Scusate ragazzi,gli iscritti dovrebbero essere intorno ai 90.
60 era aggiornato a qualche giorno fa.
Ci sono 3 206 S1600.
CIAO!!! ;)

MartiniRacing
22-08-02, 21:31
Stiamo cercando urgentemente un navigatore per il Rally di Pico, classe A7, pilota tra i candidati per l'ASSOLUTA...
Chiunque possa aiutarci è pregato di contattarci al più presto al 338-7655725

Paolo F.
23-08-02, 12:56
Salve a tutti,
mi fa davvero piacere sapere che ci saranno 3 206 super 1600,almeno possiamo iniziare a vedere le macchine(per modo di dire)del futuro!!!!
Sono contento che tra noi ci sarà anche il caro MADU!
Cmq tra i favoriti io faccio un pensierino su Gianfico,Sulpizio(ma è data in forse la sua partecipazione dopo il botto di Ceccano),gli altri non lo so,appena uscirà l'elenco iscritti ve lo saprò dire.
Cmq sul forum siamo ancora un pò pochini,perciò fatevi sotto e fateci sapere chi ci sarà al rally.

Shake
25-08-02, 15:09
Ciao ragazzi, credo proprio che per sapere con esattezza i partecipanti a questo rally di Pico dobbiamo comunque attendere l'elenco iscritti; pare infatti che quest'anno l'organizzazione del rally si sia rinchiusa in un "bunker" ed ogni richiesta di informazioni riguardo agli iscritti, ai percorsi, ecc. viene considerata un attentato alla sicurezza del rally. Ma vi pare normale un atteggiamento simile? :confused: :confused: :(

madu
25-08-02, 16:51
SI !!!!!!!
Fanno benissimo per il bene del Rally, ;) se vuoi informazioni sul percoso, puoi vederlo sui giornali specializzati smile.gif per l'elenco iscritti aspetta il momento della sua uscita come tutti del resto!!! :D
Per il resto speriamo sia una bella gara! ;)
In bocca al lupo a tutti smile.gif
Ciao.

Shake
25-08-02, 17:46
X madu

Il problema non e' la nostra curiosità di conoscere il percorso o sapere quanti iscritti ci sono, infatti conosciamo bene il percorso, le chicane che saranno posizionate, ecc. Penso solo che un equipaggio che è in lotta per la coppa italia, che si iscrive al rally, versa la quota di iscrizione debba poter sapere quali o quanti altri equipaggi sono presenti almeno nella sua classe!!

Paolo F.
25-08-02, 20:43
Cmq lasciamoli lavorare gli organizzatori, perchè sono riusciti a mettere su un rally che era dato già per non fatto dallo scorso anno.

Ircompetition
25-08-02, 21:44
IR COMPETITION SCIOGLIE LA RISERVA

in Gara

Recine - Massaroni
ZOffranieri - Mastrantoni
In N3

Mancini - Roma in OS


Almeno i nostri li sapete :D

DUEEFFE
26-08-02, 09:21
Ciao ragazzi beati voi che partecipate al rally di Pico,io per quest'anno ho chiuso, dopo l'incidente di ceccano ancora sto con il piede ingessato, ma penso di esserci tra gli spettatori,mi raccomando date il meglio di voi(ma lasciate stare la roccia) :D .per SHARKATTAC ma che fine hai fatto?fatti sentire ti devo parlare. smile.gif

madu
26-08-02, 10:31
Per Ladyd, il comitato organizzatore non è tenuto a dare informazioni sugli iscritti (ed è giusto così)
Ciao!

Fede
26-08-02, 10:43
Anche noi ci saremo ....

Natali F. - Bonacchi P.
Peugeot 106 Rally 1.600 Gr. A by Micheletti-Racing
Gip Racing Don Carlos

Si accettano inviti a cena nei giorni precedenti il rally :D

Ciao Ciao

MartiniRacing
26-08-02, 16:13
ciao dueeffe sono slim ;) ci vediamo o ci sentiamo al +presto.....guarisci subito.

MartiniRacing
26-08-02, 16:34
Problema naviga risolto quindi:
grande rientro al Rally di Pico dopo un decennio per l'equipaggio De Carolis-Carnevale su Opel Astra Gr.A(Esselle Racing)
Dopo il botto :eek: di Ceccano cercherà il bis in OS l'equipaggio Carnevale"Slim"-Lombardi su Renault 5 GTT(Esselle Racing)entrambi iscritti dal Team Phoenix. smile.gif smile.gif smile.gif
Un in bocca al lupo a tutti gli equipaggi partecipanti, ci vediamo sulle P.S.

ClioMaxi
26-08-02, 16:47
Caro Martini...
Finalmente si rivede De Carolis nei rally... ;)


:D ehehehhehehehehe speriamo che almeno ci si vede sulle P.S. io e te! :D


Un saluto a tutti! ;)

Shake
26-08-02, 19:35
C'è chi dice che il distacco tra un parco assistenza e l'altro e' troppo; sembra che qualcuno non ce la faccia con la benzina :D :D .......
Voi che ne pensate?

Un augurio di buona guarigione a DUEEFFE

Fede
27-08-02, 09:00
X LADYD - Dipende dalle macchine, te lo dico per esperienza. Considera che col Clio A io facevo 3/4 in trasferimento ed 1.250/1.500 metri in prova speciale; considera che con un Clio A tieni dentro sui 50 litri di carburante e fai i tuoi conti ...... cmq non posso risponderti in quanto sul sito non c'e' la tabella delle distanze del rally. Ciao ciao

Ircompetition
27-08-02, 14:19
Mancasse solo quella sul sito

Paolo F.
27-08-02, 18:56
Ciao DueEffe, mi fa piacere sentirti, anche se ci conosciamo solo di vista e di sicuro ti starai chiedendo chi sono!!!
Quindi a Pico abbiamo anche l'onore di avere Fede, almeno così ci conosciamo di persona visto che a Subiaco non è successo.
Un in bocca al lupo a tutti, ormai siamo a -10

thebestnavigator
28-08-02, 19:19
..... Presente in veste di ........
:( spettatore ed in qualità di reporter per il sito SETTIMAZONA !!!

Fede
29-08-02, 08:14
Spiacente, causa disaccordi sorti ieri sera col noleggiatore sto ritirando l'iscrizione al rally ....... cmq chi c'e' ce la metta tutta anche per me, un salutone, Federico Natali

Paolo F.
29-08-02, 19:39
Noo Fede, perchè mi fai questo????
Avevo già pensato al posto dove andare a mangiare giovedì prossimo.
Mi dispiace proprio che tu non venga, si vede proprio che non è destino per quanto riguarda le gare ciociare.Ciao ciao

Ircompetition
30-08-02, 01:18
Paolo non per portare ...... ma ancora non sei sceso dalla pedana di partenza attenzione :rolleyes: :rolleyes:

Corsainz
30-08-02, 12:12
Saluti a tutti,
naturalmente anche noi a Pico:

Corsetti - Ruscio
Opel Astra GSI
E.T. AUTOSPORT

Saluti ancora e buon divertimento a tutti!!!

;)

MrFrank
30-08-02, 13:29
X Corsainz:

T'ho beccato!! TANA!Ma... lo vedi che scrivi poco?! E' che sarai impegnato a consumare la strada, per quello non hai tempo di scrivere... :D :D :D

Luna
30-08-02, 13:32
Per Corsainz
Finalmente ti ho beccato!
:D :D :D

In bocca al lupo!

Corsainz
31-08-02, 14:24
x MrFrank e Luna

Ma giochiamo a nascondino o parliamo di Rally?

Ciao e in bocca al lupo !!!


:D ;)

x Mr Frank : questo era troppo facile da beccare !!!
;)

[ 31-08-2002: Messaggio modificato da: Corsainz ]

ClioMaxi
01-09-02, 00:52
Allora???
Sapete a quando l'elenco iscritti???
Sono proprio curioso!!!


Ciao a tutti!!! ;)

Eolie
01-09-02, 10:05
Il Team Ferrara Motors presente al Rally di Pico con quattro equipaggi.
Eolie

Paolo F.
01-09-02, 15:45
Un benvenuto nel forum a Corsainz!
Penso che l'elenco iscritti dovrebbe uscire martedì o al max mercoledì.
Da alcune indiscrezioni pare che in N3 ci sono 43 iscritti.Possibile???

madu
03-09-02, 11:54
Salve ragazzi vedo che il topic non va avanti siete tutti impegnati a provare???
Ciao a presto! ;)

MartiniRacing
03-09-02, 14:33
No Madu,aspettiamo tutti con ansia questo benedetto elenco iscritti :mad: :mad:
Qualcuno ci può illuminare???

Emanuel
03-09-02, 15:15
Ciao a tutti.
L'elenco iscritti dovrebbe essere disponibile questa sera.
Le ultime voci parlano di 106 iscritti,un vero record.
Purtroppo io non parteciperò ma faccio un in bocca al lupo a tutti gli equipaggi.
Speriamo per l'anno prossimo nel ritorno della mitica piazza.

P.S: Stiamo preparando una bella videocassetta...

Paolo F.
03-09-02, 19:31
Confermo che l'elenco iscritti uscirà stasera dopo le 22.30, quindi ancora poche ore di attesa.Sul sito invece non ho proprio la più pallida idea quando uscirà.
Ciao

Emanuel
03-09-02, 19:34
Ciao ragazzi.
L'elenco iscritti è disponibile in segreteria e tra poco anche sul sito.
112 iscritti :eek: :eek: :eek:
N°1 Madu
N°2 Pigozzo
N°3 Viezzer
con le neonate S1600.
Per l'assoluta ci sarà una dura lotta con almeno 5 equipaggi accreditati per la vittoria.

X i Francescucci brothers:avete il N°42. non vi dico quanti siete in N3. :eek:
CIAO!!! ;)

[ 03-09-2002: Messaggio modificato da: Rohrl ]

RUDY
03-09-02, 20:27
ULTIME NOTIZIE:LA PRORACE HA ISCRITTO D'AMICO CON L'EVO6......A VOI I PRONOSTICI DELLA GARA.SALUTONI :D

Shake
03-09-02, 23:22
Credo proprio che sia il caso di fare i complimenti a chi ha ideato questo elenco partenti!!!
Veramente azzeccato....ne riparliamo a fine gara...o durante la gara.....quando gli equipaggi meno esperti faranno da tappo ai loro compagni di classe..... :mad: :mad: :mad:

Shake
03-09-02, 23:24
Scusate...volevo dire elenco iscritti....

Emanuel
03-09-02, 23:55
Effettivamente c'è qualche stranezza,specialmente in N1;ma non credo ci saranno grossi problemi.
Purtroppo Viezzer non sarà al via con la stupenda Peugeot 206 S1.6.
Cmq per l'assoluta io vedo bene Gianfico e D'Amico.Staremo a vedere.
CIAO ;)

MrFrank
04-09-02, 10:21
Uau! Siamo più di 30 in N3.... Bene,bene, come diceva quel tale....molti nemici, molto onore! :D :D :D

Nel frattempo spezziamo una lancia a favore degli organizzatori che hanno pubblicato sul sito internet l'elenco iscritti già la mattina seguente! Bravi!
Ora mi raccomando, organizzatori, non fate come Ceccano, sul cui sito stiamo ancora aspettando le classifiche di fine gara e i tempi delle prove. Per chi come me non abita in Ciociaria, non è sempre facile venirseli a prendere in segreteria!

ROGER
04-09-02, 11:07
RIENTRO SUL FORUM DOPO UNA LUNGA LATITANZA...
Per la vittoria vedo bene 4 equipaggi:
il primo, ovviamente, D'Amico a seguire Di Folco, Tribuzio (se non smonta qualche newjersey :D ) e DI Cosimo. Gli ultimi tre in quanto con la Clio a Pico si può andare veramente MOLTO forte. Gianfico e Proietti stanno dietro...

:cool: ROGER :cool:

Per RUDY: mi fai una telefonata che magari sabato andiamo insieme???

Infine PICO di giorno: che ne pensate???

Luna
04-09-02, 11:11
Anche io mi complimento per la rapidità con cui gli organizzatori hanno pubblicato l'elenco iscritti sul sito!

x Rohrl

mi sai dire come mai Viezzer non sarà alla partenza con la sua 206 S 1.6? :(


Un saluto e un in bocca al lupo a tutti!

Paolo F.
04-09-02, 12:23
Già, come mai Viezzer tanto amato a Pico e con tanti fans non sarà al via?
Comunque si vociferava anche che D'Amico non prendeva parte al rally, ma come ripeto, erano solo voci.
Per quanto riguarda l'elenco iscritti anche io sono rimasto sorpreso, ci hanno messo a metà delle N3, e abbiamo dietro anche alcune RS.Penso comunque che gli organizzatori abbiano tenuto conto della classifica di Coppa Italia.
Io cmq dò ragione a Lady D, non è il mio caso, ma ho amici che corrono con la RS e si trovano a partire dietro a gente che tanto forte non va, ve lo garantisco io, e alla prova dei Greci si potrebbero avere dei problemini visto che è lunga.Ma staremo a vedere.
Ciao a tutti e a venerdi.
Io cmq continuo a dare come favorito Gianfico, nel caso D'Amico non dovesse venire.Non sottovalutiamo però Tribuzio, Di Folco e Di Cosimo, che sono dei bravissimi piloti con ottime macchine.

Emanuel
04-09-02, 12:41
Purtroppo Viezzer non ci sarà in quanto una settimana fa è stato vittima di un incidente stradale ed ha riportato leggere lesioni alla colonna vertebrale.Per misura preventiva non potrà gareggiare per un pò.
Ieri sera ho sentito il suo naviga che era molto dispiaciuto di non poter gareggiare a Pico. :(


Per Roger:il rally di Pico storicamente si è corso di notte.
E' intenzione degli organizzatori per l'anno prossimo (25.a edizione) riportarlo di notte con il passaggio cittadino. ;)
Speriamo!!!
CIAO smile.gif

Luna
04-09-02, 12:57
Grazie Rohrl

Mi dispiace molto per Giorgio Viezzer al quale vanno tanti auguri per una pronta guarigione! .... e... ci vediamo alla 25° edizione che speriamo sia di notte e con il passaggio in piazza! ;)

ROGER
04-09-02, 13:00
Per Rohrl: infatti storicamnete PICO è di notte! L'ho fatto diverse volte sempre e rigorosamente di notte!!!

Quanto a D'Amico confermo che sarà presente... mi dispiace per gli altri iscritti con macchine top! :D

:cool: ROGER :cool:

MrFrank
04-09-02, 14:12
Daaai, LadyD...dimmi la verità....hai paura di riprendere 'Occo in speciale, eh? :D :D
Cmq a proposito di pronostici, qualcuno mi ha detto che Madu se non avesse come priorità "la conservazione" dell'auto potrebbe ottimamente dire la sua....Che ne pensate, Madu compreso? tongue.gif
Sempre a proposito di pronostici, Gianfico osa, gli altri forse non più di tanto. E' un pò il gioco della coperta troppo corta:se osa (forse) sbatte, ma se non sbatte vince...!
Tuttavia, se c'è D'Amico, la vedo duretta per gli altri....

Cristian Quarta
04-09-02, 16:16
Direttamente da lecce: LuigiQuarta, Ivan Pisacane forza siamo con voi.

[ 04-09-2002: Messaggio modificato da: quartacristian ]

[ 04-09-2002: Messaggio modificato da: quartacristian ]

FMRacing
04-09-02, 22:14
Scusate a tutti, in che cosa consiste il prologo di venerdi sera? :rolleyes: Si effettuera' gia in abbigliamento sportivo? :rolleyes:

ClioMaxi
04-09-02, 22:45
Dopo un stralunghissimo periodo di assenza... sono tornato...!!! smile.gif

X Roger:
ma quel D'Amico lì... nn si chiamava Marco?

X il resto... bèh... che dire :rolleyes:... nn so proprio come andrà a finire questo rally... ci sono troppi pezzi grossi nella maggior parte delle classi...
Se avessi corso... ammetto che tra certe presenze mi sarei fatto piccolo piccolo... :D
...e nn dico tanto x dire...


IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!

Paolo F.
04-09-02, 23:01
Ciao FM, è quello che mi chiedevo pure io, ma penso che ci faranno partire in abbigliamento da gara, perchè è una partenza vera e propria della gara e tu dichiari alle verifiche di indossare abbigliamento idoneo durante la gara, non so se capisci.
Cmq questa volta sei tu a partirmi dietro, al contrario di Ceccano.
Ci si vede venerdi, ciao

ClioMaxi
05-09-02, 01:04
Caro Rohrl...
quanti ricordi Pico corso in notturna... con la prima prova che partiva dalla piazza...
che atmosfera di festa...
quanta magia...

é sempre stata la festa + bella per me... ne sussegue il Natale...


Ora che si corre di giorno... bèh... :(
(nn so se l'icona rende l'idea!)

Buonanotte a tutti!

[ 05-09-2002: Messaggio modificato da: ClioMaxi ]

Emanuel
05-09-02, 01:21
Cliomaxi hai perfettamente ragione,quell'atmosfera era impareggiabile.
Pico si corre di giorno dal 2000 e i motivi sono chiari: la maggiore visibilità degli sponsor, la sicurezza e non sono cose da poco...
Cmq il rally di Pico è sinonimo di notte e specialmente di piazza (curva unica al mondo).
Spero che saranno applicati per l'anno prossimo i buoni propositi degli organizzatori. ;)
CIAO!!!

ROGER
05-09-02, 09:59
Si corre di giorno per la sicurezza??? Mah... me pare 'na sxxxxxata!!!! Sai che casino di traffico sui trasferimenti!!!

Per Cliomaxi: esatto hanno sbagliato il nome, ma è lui che correva l'anno scorso con la Cliomaxi gialla.

Emanuel
05-09-02, 13:43
E' vero,chiudere le strade durante il giorno è molto più difficoltoso in quanto la circolazione è molto maggiore in confronto alla notte ma non si può ignorare il fatto che organizzare una gara di giorno comporta meno rischi in quanto tutto è sotto controllo.
Cmq correre di giorno è una tendenza dei rally di oggi imposta dalla FIA.

Allora ci si vede tutti domani allo shake down!!!
CIAO!!! ;)

ClioMaxi
05-09-02, 13:46
X Roger:
D'accordissimo con te riguardo la sicurezza del rally...
In ogni caso... :rolleyes: nn so xchè, ma in + di qualche occasione ho sentito parlare di questo tizio che lo scorso anno correva su una Clio Maxi gialla & blu della mitica BalBOscA :eek: ;) :D!

Un saluto a tutti! ;)

[ 05-09-2002: Messaggio modificato da: ClioMaxi ]

ClioMaxi
05-09-02, 13:50
Scusate... ma qualcuno ha notizie di Gaia 4 e TBN?

Emanuel
06-09-02, 01:39
Notizia dell'ultima ora:
Viezzer sarà presente come apripista con la sua delta :D

CIAO!!!


X MrFrank:Bel freno a mano!!! ;)

[ 06-09-2002: Messaggio modificato da: Rohrl ]

SAINZ.
07-09-02, 01:15
Buonasera,non x creare subito polemiche prima dell'inizio del rally, ma io voglio sapere una cosa? A cosa è servito il prologo di questa sera, 2-3 km di trasferimento ,a cosa sono serviti,solo x attirare un po di gente a pico, tanto x accontentare il barrista del paese o il porchettaro,ho provato ha parlare con + di qualche equipaggio volete sapere la risposta qual'è stata?:<< a che ***** serviva sta cosa stsera, almeno ci avessro fatto fare una p.s.>>
SPIEGATEMI VOI
P.S.IN BOCCA AL LUPO A TUTTI I CONCORRENTI E ALL'ORGANIZZAZIONE E BUON DIVERTIMENTO A TUTTI GLI SPETTATORI.
W IL RALLY DI PICO
:D :D SAINZ :D :D

ClioMaxi
07-09-02, 22:00
X SAINZ.
Credo che, l'idea di far "sfilare" le vetture nella piccola cittadina, sia stata una buona idea, dato che tanti appassionati nn vorrebbero altro...
Magari ha ragione il pilota che ha rilasciato tale affermazione, ma in realtà penso che nn ne sia stato, poi, realmente infastidito...

Da qualche ora sono rientrato a casa e devo dire che mi sono divertito da matti...
Il rally si è aperto con la rovinosa uscita, sin dai primi 2 KM di P.S., di D'Amico; travolgenti i passaggi di Di Folco :eek:, Tribuzio, Gianfico, Di Cosimo e Proietti.
Nelle prove a seguire, tanti altri colpi di scena hanno segnato questo rally... vedi il "botto" di Di Folco, il ritiro di Di Cosimo (nn ne conosco bene i motivi, ma spero nn siano quelli di cui ho sentito parlare) al P.A. ed i "botta e risposta" tra i bravissimi Gianfico e Tribuzio.

Sono tornato a casa ed ancora nn conosco la classifica finale...
Spero voi la conosciate...
Attendo altri tipi di info a riguardo... e chiunque sia il vincitore... bèh... complimentoni!!! ;)

Ciao a tutti!!!

[ 07-09-2002: Messaggio modificato da: ClioMaxi ]

Emanuel
07-09-02, 23:41
Apro rispondendo a Sainz.
Io penso che la partenza del venerdì sera sia stata una cosa stupenda.Con tutta la calma sia degli organizzatori,che degli equipaggi,senza essere stressati da un'imminente P.S. Ovviamente è impossibile accontentare tutti.
Passiamo alla gara:
Il vincitore è stato il fortissimo Gianfico seguito dall'altrettanto bravo Tribuzio.
Ai dossi dei Greci Gianfico e Rendina hanno fatto uno show.Si parla di 15m e ne ho una piccola testimonianza :eek: :eek: :eek:
Al freno a mano c'è stato un ottimo Proietti.
Purtroppo sono state sospese 3 P.S. a causa di vari incidenti tra cui quello del favorito Di Folco che fortunatamente è uscito indenne da un brutto incidente.
Cmq complimenti a tutta l'organizzazione e speriamo per l'anno prossimo nella piazza e nella notte. ;)
CIAO A TUTTI!!!

SAINZ.
08-09-02, 00:18
Per quanto riguarda la serata di venerdi, rimango della stessa opinione(informatevi ragazzi,però non agli equipaggi di pico).ARGOMENTO CHIUSO
Veniamo al lato positivo complimenti all'organizzazione, e all'equipaggio vincitore,anche quest'anno Pico si è dimostrato rally molto impegnativo e selettivo dove al primo errore si paga caro.Dopo tutte le polemiche dello scorso anno ci voleva una boccata d'aria x gli organizzatori.Speriamo che questa sia stata l'edizione che rilancerà il rally di Pico e che gli permetta nel futuro (speriamo breve )di fare il salto di qualità.
w il rally di pico
:D SAINZ :D

[ 08-09-2002: Messaggio modificato da: SAINZ. ]

RUDY
08-09-02, 10:27
Complimenti a Gianfico e un in bocca a lupo per la prossima volta a Marco D'Amico(uscito di strada a causa di una rottura,aveva solamente la trazione posteriore).
Per quanto riguarda il rally, sicuramente meglio dell'anno scorso,ma non esageriamo al contrario.Ero sul terzo passaggio dei Greci e per due gocce d'acqua hanno sospeso la prova( spero che la notizia della causa dell'annullamento era falsa).Un salutone a tutti ;)

Paolo F.
08-09-02, 14:24
X Rudy
Ciao, la terza prova dei Greci è stata annullata causa l'incidente dell'equipaggio n.27 dopo circa 1,5 km dalla partenza che ha strappato una ruota ed è rimasto in mezzo alla strada bloccando il passaggio delle vetture successive che sono rimaste ferme lì.
Purtroppo si era creato un ritardo e quindi hanno annullato la prova.

Volevo fare i complimenti a Gianfico, davvero bravo a vincere questa gara difficile e dura, inoltre nuovamente in coppia con Mongillo!!

Inoltre mando un salutone ad FMRacing, abbiamo passato una bella giornata insieme ai controlli orari!
Ciao a tutti e arrivederci al 25° Rally di Pico, dove si festeggieranno le nozze d'argento.

Rohrl, fammi sapere quando è pronta la cassetta.

Gigante Buono
09-09-02, 01:09
Grande Veruuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Macs
E grande Ciccio...poi guardo le classifiche
tongue.gif
Macs

Paolo F.
09-09-02, 20:02
Non scordiamoci di Ciccio, che è riuscito a fare un ottimo risultato con la Clio e si è rifatto del brutto episodio dello scorso anno, ci voleva per lui, specie a Pico!!

PS1
10-09-02, 17:59
Complimenti a Gianfico e a Tribuzio per la bella gara combattuta fino alla ultima P.S.

Complimenti anche a Pisacane, a proposito, ho sentito di una squalifica all'equipaggio n.30 (?) che dovrebbero essere i fratelli Ciufoli, ma mi sembra strano, chi mi sa dire qualcosa di più?

Cosa è successo all'auto di Rendina, si è incendiata ?

Grazie a chi mi può aggiornare!!! smile.gif

MrFrank
10-09-02, 18:13
Ecchime!!!!
Finalmente ce l'ho fatta,dopo 11 anni passati a guardare l'inversione e dire "prima o poi ci sarò anch'io"....quest'anno c'ero davvero!!!!!!
Non potete capire l'emozione passando sulla prova di castro, in un sinistra 3 sporco, dove una notte di settembre del 1991 Angelino mi portò a vedere il primo rally della mia vita.Forse il destino ha voluto che proprio nell'anno della mia partecipazione Sono davvero strafelicissimo e voglio farlo sapere a tutto il BB anche se non ve ne frega una mazza! :rolleyes:

Per quel che riguarda invece tutto il rally, voglio dare tre voti ai vari punti oggetto di discussione:

10 a Fabio Gianfico e Carmine Tribuzio, il primo confermatosi grande pilota e simpaticissima persona fuori dall'abitacolo, il secondo capace di tirare tirare tirare e non sbagliare tentando di riprendere Fabio a tutti i costi

9 allo staff dell'organizzazione.Ci sono stati 3 annullamenti di prove secondo me inevitabili.Anzi,bisogna dire che questa volta gli organizzatori non si sono "cagati sotto" e sono stati capaci, su Castro terzo pasaggio, di interrompere la prova per non so quale problema, risolverlo, e poi farla ripartire anche se con un pò di ritardo. Una cosa normale, che nei rally si è sempre fatta e che quest'anno in più di qualche occasione qualcuno ha dimenticato di fare (o non ha voluto fare). Inoltre sito internet sempre aggiornato e puntuale (peccato, mi sarebbero piaciuti i tempi prova per prova) e TABELLONE TEMPI a fine prova speciale. Se poi mi spediscono davvero le classifiche a casa come hanno detto, non potrete davvero inventarvi nulla,sono stati grandi.

8 al prologo del venerdì: i piloti che dicono che era una stronzata non capiscono un emerito caz*o. I rally non sono fatti solo da noi "piloti" che corriamo,sono fatti anche dalla gente e PER la gente che li guarda.Le persone non associano i rally solo ad auto rombanti lanciate su una speciale,ma anche a macchine variopinte, a ragazzi vestiti in modo strano e a tutta una atmosfera che quel venerdì sera si è venuta a creare.Per far apprezzare i rally a chi di rally non capisce granchè, c'è bisogno ANCHE di iniziative come questa.

X PS1: La squalifica ha riguardato la Clio di Recine, almeno così pare, ma non so per quale motivo.

X Rorhl: Non avevo visto i tuoi complimenti per il freno a mano; ti riferivi a quelli in ricognizione? Grazie, peccato che in gara sull'asciutto la nostra peugeottina nonostante io le stia tentando tutte non ne vuole sapere di girarsi! Per fortuna che al secondo passaggio Greci - Pico era umido all'inversione e ho potuto girare come dico io...c'era qualche tuo operatore,vero?Sennò ti ammazzo! smile.gif

MrFrank
10-09-02, 18:13
Ecchime!!!!
Finalmente ce l'ho fatta,dopo 11 anni passati a guardare l'inversione e dire "prima o poi ci sarò anch'io"....quest'anno c'ero davvero!!!!!!
Non potete capire l'emozione passando sulla prova di castro, in un sinistra 3 sporco, dove una notte di settembre del 1991 Angelino mi portò a vedere il primo rally della mia vita.Forse il destino ha voluto che proprio nell'anno della mia prima partecipazione quella prova sia stata introdotta di nuovo... :rolleyes:
Sono davvero strafelicissimo e voglio farlo sapere a tutto il BB anche se non ve ne frega una mazza! :rolleyes:

Per quel che riguarda invece tutto il rally, voglio dare tre voti ai vari punti oggetto di discussione:

10 a Fabio Gianfico e Carmine Tribuzio, il primo confermatosi grande pilota e simpaticissima persona fuori dall'abitacolo, il secondo capace di tirare tirare tirare e non sbagliare tentando di riprendere Fabio a tutti i costi

9 allo staff dell'organizzazione.Ci sono stati 3 annullamenti di prove secondo me inevitabili.Anzi,bisogna dire che questa volta gli organizzatori non si sono "cagati sotto" e sono stati capaci, su Castro terzo pasaggio, di interrompere la prova per non so quale problema, risolverlo, e poi farla ripartire anche se con un pò di ritardo. Una cosa normale, che nei rally si è sempre fatta e che quest'anno in più di qualche occasione qualcuno ha dimenticato di fare (o non ha voluto fare). Inoltre sito internet sempre aggiornato e puntuale (peccato, mi sarebbero piaciuti i tempi prova per prova) e TABELLONE TEMPI a fine prova speciale. Se poi mi spediscono davvero le classifiche a casa come hanno detto, non potrete davvero inventarvi nulla,sono stati grandi.

8 al prologo del venerdì: i piloti che dicono che era una stronzata non capiscono un emerito caz*o. I rally non sono fatti solo da noi "piloti" che corriamo,sono fatti anche dalla gente e PER la gente che li guarda.Le persone non associano i rally solo ad auto rombanti lanciate su una speciale,ma anche a macchine variopinte, a ragazzi vestiti in modo strano e a tutta una atmosfera che quel venerdì sera si è venuta a creare.Per far apprezzare i rally a chi di rally non capisce granchè, c'è bisogno ANCHE di iniziative come questa.

X PS1: La squalifica ha riguardato la Clio di Recine, almeno così pare, ma non so per quale motivo.

X Rorhl: Non avevo visto i tuoi complimenti per il freno a mano; ti riferivi a quelli in ricognizione? Grazie, peccato che in gara sull'asciutto la nostra peugeottina nonostante io le stia tentando tutte non ne vuole sapere di girarsi! Per fortuna che al secondo passaggio Greci - Pico era umido all'inversione e ho potuto girare come dico io...c'era qualche tuo operatore,vero?Sennò ti ammazzo! smile.gif

[ 10-09-2002: Messaggio modificato da: MrFrank ]

Luna
10-09-02, 19:00
Tantissimi complimenti al grande Fabio Gianfico e all’altrettanto grande Carmine Tribuzio che non si è arreso fino alla fine,........ ma non dimentichiamoci dei loro co-driver Liberato Mogillo e la “piccola” “Grande” Vanessa Sera che hanno contribuito sicuramente tanto al conseguimento delle loro performance.... complimenti anche a loro!!!

Complimenti, infine, agli organizzatori che dopo un inizio poco brillante sono riusciti, a mio avviso, ad ottenere un buon risultato.

[ 10-09-2002: Messaggio modificato da: Luna ]

Emanuel
10-09-02, 20:14
Concordo con MrFrank per i voti.Non si vedeva un'organizzazione così da tempo,speriamo in una promozione.
Non ti preoccupare per il freno a mano...Ce l'ho ;) .Avevo sguinzagliato 7 operatori sulle varie P.S.
Per le classifiche di ogni prova non ti preoccupare le stanno preparando per spedirle.
Per quanto riguarda il caso Recine;a fine gara sono stati sorteggiati per verifiche d'ufficio i primi 3 di N3 tra cui c'era Recine che è stato squalificato per una irregolarità non so a cosa.
Rinnovo i complimenti a Fabio per la grande vittoria ;)


Una piccola correzione per MrFrank:il rally di Pico passa al freno a mano dal '96.Tu come facevi a vederlo nel '91? :eek: :eek:
CIAO!!!

[ 10-09-2002: Messaggio modificato da: Rohrl ]

MrFrank
11-09-02, 09:04
Puntualissimo e preciso, Rorhl...hai ragione!Il mio era un modo per dire che erano 10 anni che seguivo il rally di Pico, ma in effetti mi sono espresso male perchè il primo anno sono andato su quella famosa curva della prova di Castro...e l'inversione l'ho scoperta solo diversi anni dopo, forse nel 98-99 addirittura.
Però stai tranquillo,a prescindere dalle prove, comunque in 10 anni mi sono perso solo una edizione, causa università!

Paolo F.
11-09-02, 09:44
Ti sbagli MrFrank, non era causa università, ma bensì causa Servizio Civile.
Ciao a tutti e ci vediamo al Turano, che quest'anno si correrà tutto di sabato, meno male!

Emanuel
11-09-02, 19:45
Rivedendo le classifiche prova per prova sono rimasto stupefatto dinanzi ai tempi fatti segnare dall'equipaggio Leo-Duro con una Peugeot 106 N2 della Phoenix...Pensate quarti assoluti sulla P.S.4 Greci a 21" da Tribuzio :eek: :eek: :eek: IMPRESSIONANTE!!!
Prima che uscisse anche Petrucci stava facendo la sua bella figura.4° assoluto dopo la P.S.4.
In N1 grande lotta tra D'Avelli e Maggi dove la spunta il primo per un solo secondo ed 8 decimi :eek:
CIAO!!!

ugomix
12-09-02, 09:43
ciao ragazzi...è la prima volta che scrivo su questo sito...a Pico, per la prima volta in gara, c'ero anch'io...ero quello che in partenza si è presentato con le corna da diavoletto in testa.. :D :D
in gara mi stavo divertendo come un matto...certo che quando si punta all'assoluta si puo' commettere qualche errore e quindi ho rotto la mia "velocissima" Alfa 33 :D :D :D :D ....nell'uscita dalla chicane a Pico...
Credetemi...mi sono sentito come un bambino a cui rompono il suo più bel giocattolo...ed ho pianto...spero di essere al Turano...
P.S.
volevo salutare Abatecola (alfa 33)..è stato molto simpatico e mi è dispiaciuto tantissimo non vederlo uscire dalla P.s.3..
P.P.S.
x rohl....è pronta la videocassetta?????....
Ciao ragazzi

MrFrank
12-09-02, 10:49
Ehi ugomix!Ma sei quello con l'alfa33 con dietro scritto "ALMENO NOI CI PROVIAMO"? Se sei quello, sei un grande, perchè quella frase esprime esattamente quello che penso!E' quello lo spirito più bello con cui si affrontano i rally: il divertimento, la compagnia, la voglia di esserci, non importa con cosa! Infatti ho raccontato di quella frase a tutti i miei amici che non c'erano.... Se invece eri l'altra alfa33 spero che appoggerai comunque questo pensiero...
Alla prossima gara!

ugomix
12-09-02, 11:41
ero l'altro....ma lo spirito era ovviamente identico.... smile.gif

Paolo F.
12-09-02, 20:48
Ciao Ugo, ma te per caso eri quello che correva con la Bianchi???
Perchè se è così allora ho capito chi sei!
Ma come hai fatto a rompere la macchina in chicane???
Mi spiace davvero un sacco.
Rohrl, ma la cassetta quando????
Mi hanno chiamato l'altro giorno per farmi andare a prenderla e invece non era pronta, quando posso venire?

ugomix
12-09-02, 21:59
si...cmq ho rotto poco dopo l'uscita della chicane in un cambio di marcia.... :( :(...era la mia prima gara ed eravamo secondi di classe...ma in speciale stavamo andando molto bene...cose che capitano

qualcuno ha foto o immagini del salto sulla prova di pico???

ciao

Emanuel
13-09-02, 14:15
X ugomix:Avevo operatori sul salto nel 1° e nel 3° passaggio..... ;) Solo che tu non sei passato perchè le P.S. erano state sospese. :(
Cmq la cassetta è pronta.Stiamo facendo le copie e da domani è disponibile. :D
MI RACCOMANDO AI PIRATI!!! redface.gif

ugomix
13-09-02, 15:45
noooooooooooooooooooooooooooooooo......al secondo passaggio ho fatto un gran volo!!!!!....che sfiga!!!

FMRacing
15-09-02, 01:48
Ciao a tutti :D
volevo fare i miei complimenti a rohrl per la cassetta e le foto sono stupende.
Ciao e alla prossima :D :D

Paolo F.
16-09-02, 21:57
Insomma tocca solo a me andare a prendere la cassetta!!Appena mi rimetto vengo Rohrl, ciao ciao

Eolie
17-09-02, 13:04
Salve ragazzi e scusate per il ritardo il team era impegnato per il Rally Internazionale di Messina.
Grande gara di Ivan Pisacane primo di classe N3 e Tino Leo primo di classe N2 e entrambi nei TOP TEN.
Ancora una volta le vetture della FERRARA MOTORS hanno stravinto........
arrivederci al prossimo anno.
EOLIE smile.gif smile.gif smile.gif

J.F.C.
17-09-02, 23:46
ehi Eolie,non ti allargare troppo con stì commenti!!!! tongue.gif

Salutoni J.F.C.

Eolie
18-09-02, 14:33
J.f.c. Peccato che nessuno viene a correre in Sicilia... mentre noi andiamo a correre ogni settimana in tutta italia (isole comprese)
Saluti
.......ci vediamo al Turano........
Eolie