PDA

Visualizza Versione Completa : chi al frignano


lollo non mollo
03-08-02, 14:15
si sono aperte le iscrizioni,chi di voi si è gia'iscritto e chi ha intenzione di farlo??io mi iscrivo lunedi in N1.

madu
05-08-02, 10:02
Presente in Classe Kit Super 1600 equipaggio Durante - Castorina in bocca al lupo a tutti. ;)

picoracing
05-08-02, 16:17
Presente, dopo le ferie e' quello che ci vuole e poi di corsa a Rimini.

lollo non mollo
10-08-02, 16:24
possibile ragazzi che fra tutti gli emiliani e non,che scrivono nel forum siamo solo in 3 a voler partecipare????dai su dite dite.

imported_Luky
10-08-02, 18:14
Presente!!! 600 N0

BOTTI
10-08-02, 20:34
SOLIANI -ROSA N.1 ROVER 214 PARMAUTOSPORT

lollo non mollo
12-08-02, 16:48
azzzzzz soliani....
mi sa che devo rimandare la mai prima vittoria..... smile.gif smile.gif
io non mi sono ancora iscritto aspetto domani.sapete per ora quanti iscritti ci sono e in N1 in particolare????

lollo non mollo
13-08-02, 18:38
confermata iscrizione.per ora sono una cinquantina gli iscritti.mi sembra strano per essere la prima gara nella quinta zona.su ragazzi muovetevi!!!iscrivetevi a piu'non posso!!!

OLD
21-08-02, 09:24
presenti Venturoli-Mongiorgi 306 N
Ciao Pico

lollononmollo
21-08-02, 18:45
mi han detto che il road book si ritira alla proloco di serramazzoni.qualcuno saprebbe dirmi all'incirca dov'è??al max giro un po'finchè non vedo un buon numero di clio williams tutte insieme!!! :D

lollononmollo
23-08-02, 23:53
domani vado a provare.se qualcuno vedesse davanti una 206 gti blu,puo'fermarmi che una birra la si beve sempre volentieri,in compagnia.e sopratutto andate piano a provare perchè se qualcuno mi viene addosso al muletto lo fucilo.ciao ciao ;)

lollononmollo
25-08-02, 16:44
son preoccupato!!!ieri ho provato tutto il giorno e devo dire che le speciali sono difficili,tecniche.quasi totalmente in discesa,con lunghi rettiline interroti da curve strette prima di dossi o cambiamenti di pendenza.inoltre molte curve apparentemente veloci se prese male buttano molto fuori.non sara'difficile volare su alcuni dossi. :( :(
il mio grosso problema son state le note,ci son troppi particolari aggiuntivi e ho paura che il mio naviga possa non riuscire a leggere abbastanza veloce.non abbiam potuto tirare a causa delle auto in controprova e delle strade strette,percui non so come potra'andare.inoltre speriamo che i freni tengano,e che le postazioni non mi freghino perchè non le ho mai fatte.detto cio'posso dire in modo pessimistico che sicuramente non arrivero'in fondo,ma spero almeno di fare dei bei tempi. ;)
ci vedremo la,e l'invito a bere una birra è sempre valido.ciao

madu
26-08-02, 10:28
Bene...bene bellissima gara!!!

ermanno/stratos
26-08-02, 12:16
PRESENTE COME UFFICIALE DI GARA, GIUDICE DI FATTO STAR PS.1 PAZZANO E PS 9/11 VALLE.
BUON DIVERTIMENTO A TUCC.
CIAO
ERMANNO :cool:

lollononmollo
26-08-02, 23:06
allo start???se ti do un pacchetto di sigarette mi fai partire 10 secondi prima del verde??? :D :D

ermanno/stratos
27-08-02, 07:14
:eek: :eek: :eek:

CIAO ERMANNO

NERVOSETTO
27-08-02, 21:31
Dovresti provare con una stecca perchè un pacchetto non basta per trè passaggi .
ma se accompagnato da un buon rosso potrebbe darsi che al 3° non ci si faccia piu caso. :D :D :D

[ 27-08-2002: Messaggio modificato da: NERVOSETTO ]

ermanno/stratos
28-08-02, 07:22
EEEEEEEEEEKK :eek: :eek: E RIAPPARSO IL NERVOSETTO.....7 ANNI DI SVENTURA....
CIAO DIEGO STO PREPARANDO IL TRASLOCO A CASA TUA... :rolleyes:
SA VEDUMMMMM


CIAO
ERMANNO

PRC
28-08-02, 08:54
Ciao a Ermanno e a Nervosetto, io non ci sarò questa volta, divertitevi anche per me!
Ci vediamo alla prossima! ;)

ermanno/stratos
28-08-02, 14:18
CIAUUUUUUUUUUUUUU PRC, FELICE DI RITROVARTI,COME STA IL 205??? ;)
CI VEDIAMO PRESTO,HASTA LA VISTA
CIAO
ERMANNO :cool:

PRC
30-08-02, 08:27
Il 205 è a riposo dall'ultima volta che l'hai visto.
Speriamo che si tolga qualche bella soddisfazione quest'autunno!!! :rolleyes:
CIAO ;)

lollononmollo
01-09-02, 22:51
è andata bene ma male x me.dopo un inizio piu'che decoroso(aspetto le classifiche generali prima di sparare numeri),mi son dovuto fermare dopo la terza speciale.al riordino mi son purtroppo accorto di aver rotto il serbatoio.la marmitta si è spostata dalla sua sede e mi ha letteralmente fuso il cazzutissimo serbatoio.la mia delusione è veramente tanta!!!volevo piangere!!! :( :( :( :(

lg
02-09-02, 12:03
Fatti coraggio, ci sono altri a cui è andato molto peggio.

lollononmollo
02-09-02, 19:53
ne son certo,sono felice di aver fatto questa fine,piuttosto che aver piantato la macchina contro delle rocce!!però doversi fermare per una colpa non propria(o quasi) da veramente noia.potrebbero pure metterli fuori i tempi del rally però,son curioso di sapere la mia posizione dopo la P.S. 3!!! :mad:

lollononmollo
03-09-02, 15:11
mi dispiace per te madu,ti ho visto fermo a zocca col cofano aperto,se non ho capito male hai avuto problemi al radiatore.peccato perchè sono andato a vedere la speciale 8-10 e avrei tanto voluto veder andare la kit. :(
complimenti a venturelli(non so se è del bb)è passato come un fulmine.