PDA

Visualizza Versione Completa : Rally Sprint Camaiore?


monello33
04-08-02, 13:23
Ragazzi gira voce che a fine settembre si disputerà di nuovo questa gara..... C'è nessuno che ha qualche notizia certa al riguardo? Sul sito della Balestrero compare la locandina, ma niente di più!
Ciao a tutti. :confused:

Mario Pionzo
05-08-02, 13:22
si sa gia tutto!!!
prove,partenza,arrivo,ricognizioni verifiche ecc...
per le prove basta farsi un giro nel centro di camaiore e chiedere ad uno dei commercianti lo sanno anche i muri....
oppure vai direttamente in Comune e chiedi del Sindaco, chi meglio di chi lo ha organizzato ti può dare una dritta!!!
se poi vuoi provare la vettura non c'è problema... ormai sembra che le strade di Camaiore siano un vero e proprio circuito da rally

number1
05-08-02, 15:50
Bravo Mario, visto che sei così informato e pieno di risorse dicci le prove tu che le conosci bene così evitiamo di andare a spasso per i negozi a chiederle ai commercianti.

egizio
05-08-02, 18:10
ho letto che correra anche il sindaco con una 106 del team WRC e che caldani fara da apripista

monello33
05-08-02, 19:07
Ragazzi sono più di tre mesi che mi trovo per lavoro a Kabul! Fatemi sapere qualcosa di più, visto che è il rally di casa!
Muoio dalla curiosità.....
Grazie e ciao a tutti. :confused: ;)

Barsaglini M.
12-08-02, 11:57
ci sono 3 prove da ripetere 2 volte e sono uguale a quelle del Carnevale:
pedona salita
montebello salita
e gombitelli.
Zona industriale di Capezzano assistenza e possibilità di provare la macchina a 50€ ad equipaggio.
ciao ciao
Prima si parlava di Dati che doveva fare da apripista con una WRC, ora si parla invece di Caldani.
ciao ciao a tutti

Dastardly
12-08-02, 22:03
anche gombitelli??????????????????????
ma se è già stata usata per il carnevale di quest'anno teoricamente non ci si potrebbe correre su quella prova???????
number 1 visto che ti preme che non rompiamo le scatole alla povera gente di camaiore diccele tu le prove............xchè se non le sai te allora non le sa propio nessuno

monello33
17-08-02, 15:37
Ragazzi sul sito della Balestrero è finalmente comparso tutto il programma della gara! Chi di voi ha intenzione di partecipare? E in che classe?
Io penso proprio che ci sarò, in A6;
ciao a tutti. smile.gif ;) smile.gif