PDA

Visualizza Versione Completa : complimenti manuel de micheli


fastidio
04-08-02, 20:48
per i tempi fatti segnare , e per la tua splendida modestia.
continua cosi campione.
emanuele fiore scuderia 90 genova

Bocia Marazza
04-08-02, 21:14
Veramente complimeti, sia per lo stile di guida che per l'intelligenza con cui ha condotto la gara. Oltretutto ho saputo che le gare che ha disputato sono veramente poche.... Quindi.... Ancora + complimenti!!!!

bp
05-08-02, 07:52
Mi associo. Grande gara.
Ne approfitto per altri complimenti a Paolo Curone e Matteo Raggi all'altezza della loro fama anche se ormai con sporadiche comparse.
Per chi come me era al fine prova della ps1 il numero più sensazionale resta l'arrivo del Ritmo 130, veramente da antologia. L'equipaggio é già stato iscritto nella mia personale hit.

diabolik
05-08-02, 10:28
veramente GRANDE subito dopo il mio ritiro la cosa più importante era che tu facessi un risultato di rilievo e ti assicuro che con il tuo primo posto mi hai regalato una mezza vittoria continua così ciao

ga
05-08-02, 10:54
fede....cosa è sucesso mi dispiace.... :(
io ero prima dell'inversione prima che ti fermassi...e sei passato molto forte

diabolik
05-08-02, 15:03
probabilmente si è cioccata la centralina perchè dopo poco l'inversione si è spenta la macchina e non ripartiva più poi quando si è raffredata è andata in moto ma appena si scaldava un poco si rispegneva
pazienza comunque sono contento che almeno manuel si sia tolto una grossa soddisfazione
ciao GA ci vediamo al tartufo

FLOWERINA
06-08-02, 13:24
Complimenti !!!
Vittoria davvero meritata...
Gran bel piende... continua così!!!

Silvia Fiore

MIRFIO
06-08-02, 20:26
Complimenti, bravo Manuel.

Ero presente alla gara e ho potuto apprezzare sia la guida che il modo come hai "gestito" la prima posizione ,sicuramente bene consigliato da Bogliaccino.

Finalmente anche nel savonese una giovane speranza...!
Felice di conoscerti personalmente.
Fulvio Florean

walter74
08-08-02, 13:43
anche io presente sulle ps!!!
complimenti davvero per la guida!
walter

manuel 1
08-08-02, 17:12
Con un nome cosi'...

Complimenti!

Manuel Villa

acce
31-08-02, 21:54
ed eccomi , reduce da un lungo viaggio iniziato proprio poche ore dopo la splendida vittoria del mio amico e pupillo Manuchao...

volevo sottolineare le doti velocistiche e la grande maturita' nel gestire la gara di questo giovane e comunque inesperto talento, capace di gettarsi subito nella mischia dalle primissime gare con la splendida clio gruppo A curata da Cereser.

caro Manu, sono veramente felice di aver avuto ragione sulle tue doti e sono sicuro che questo e' solo un buon inizio, continua cosi' con l'umilta' di sempre e guardati da tutti quegli pseudo-amici che magicamente compaiono dopo una vittoria...

con affetto

Dario