PDA

Visualizza Versione Completa : Voglio un sindaco così


Mosk
08-08-02, 14:01
Finalmente un primo cittadino che nello sviluppo turistico e promozionale della sua zona considera anche i rally.
Per noi è scontato e sappiamo che la presenza di una gara porta soldi, pubblico e quindi turismo. Ma molti amministratori pensano soltanto ai lati negativi e non alla corsa come ad un momento di promozione.
Per fortuna il sindaco di Camaiore è più avanti di molti suoi colleghi (vedi articolo sotto tratto da La Nazione)


LIDO DI CAMAIORE — Al debutto, da primo cittadino, nel gran premio «Città di Camaiore», Giampaolo Bertola non è passato inosservato. I suoi annunci ufficiali per la prossima stagione sono stati davvero significativi. «Vogliamo avere ancora una tappa del Giro d'Italia» ha dichiato in occasione della cena di gala del Gran Premio. Non solo: Bertola ha anche rivelato che nel 2003 ci sarà un cartellonico unico — sotto l'egida della Fondazione Versilia — fra i comuni di Pietrasanta, Forte dei Marmi, Camaiore e Massarosa. Un cartellone che comprende non solo spettacolo ma anche sport. «Eventi di grande spessore internazionale — ha aggiunto — con un invidiabile ritorno di immagine. Stiamo lavorando a questo progetto con il massimo dell'impegno». Per il Gran Premio, scontata la creazione di una Fondazione (con componenti nominati dal consiglio comunale) che sovraintenderà a tutte le più importanti manifestazioni sportive che si svolgeranno sul territorio del comune di Camaiore. «A settembre — ha concluso — ripartiremo con il 'Rally di Camaiore', una gara che, ne sono convinto, avrà un grande ritorno di pubblico».

[ 08-08-2002: Messaggio modificato da: Mosk ]

bbiu1
08-08-02, 22:05
Era oraaaaaaaaaaaaaaaa
Grandeeeeeee :D :D :D

Zizzo
09-08-02, 18:22
Anch'io lo voglio! A Sondrio presto bisognerà proprio eleggere il nuovo sindaco e speriamo che sia migliore di quel ..... che c'è ora che, oltre alle altre cose, ha pure fatto perdere a Sondrio ben 3 gare automobilistiche (Cronoscalata Mossini-Triangia, Trofeo Valtellina e Coppa Valtellina) e questo solo perchè lui vive per i pedoni, le biciclette, i bambini ed odia le auto!

incantasgassa
09-08-02, 21:03
ma che bravi questi amministratori di centro-destra ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

EG MOTORSPORT
09-08-02, 21:18
Alessandrooooo!!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Mosk
10-08-02, 02:10
Personalmente non so di che partito siano il sindaco di Sondrio e di Camaiore. In futuro comunque quando dovrò votare terrò conto anche del comportamento nei confronti delle manifestazioni sportive automobilistiche da parte delle persone che si presenteranno alle elezioni.

Barsaglini M.
12-08-02, 11:47
... penso che per votare un sindaco vanno valutate tante cose e se fa fare i rally o no non mi sembra una cosa importante per il buon andamento di un Comune, penso che sia molto superficiale limitarsi a questo....

Zizzo
12-08-02, 14:20
Chi odia i rally odia in generale tutto quello che è motori...quindi un sindaco contro i rally è il classico sindaco che ha in mente solo biciclette, piste ciclabili, bambini, vecchi e non gliene frega niente della gente che lavora ed ha bisogno dei mezzi a motore per spostarsi (vedi sindaco di Sondrio)

Mosk
12-08-02, 15:21
Idem come Zizzo

lumaca
20-08-02, 09:05
Non bisogna sicuramente limitarsi a questo, caro Barsaglini M, ma come scrive Mosk " terro' conto anche del comportamento.....".
Comunque e' innegabile che questo atteggiamento del sindaco di Camaiore lo renda piu' ""simpatico"" agli appassionati di questo sport, indipendentemente dalla sua posizione politica!!!

[ 20-08-2002: Messaggio modificato da: lumaca ]