PDA

Visualizza Versione Completa : ALPI ORIENTALI


SP
12-08-02, 18:44
ciao! qualcuno saprebbe consigliarmi qualche posto su una speciale del sabato?
ma questo rally ha perso la validità per la mitropa cup? su tuttorally tra le validità c'è scritto solo italiano e europeo....


ps: al contrario di quanto scritto su tuttorally nn dovrebbe esserci travaglia perchè ho visto che è iscritto all'ELPA in grecia per l'europeo..... :mad: :mad:

[ 12-08-2002: Messaggio modificato da: SP ]

Giò
12-08-02, 19:01
E' valido per la Mitropa ma saranno scarsi i partecipanti. Se manca Travaglia vincerà......De Cecco con la Focus o una super 1600? Bella domanda! Per le prove del sabato bei posti ce ne sono, in genere tutti i fine prova per 2/3 km. La ps di Udine senza wrc non so quanto possa valere la pena.

Maverik
12-08-02, 20:00
Carissimo Giorgio ti do pienamente ragione sul fatto che la ps di Udine senza wrc sara' uno schifo ma si vedra', cmq al sabato la ps secondo me bella è trivio e al Venerdi Taipana verso fine ps
ps. giorgio se vuoi li per le riprese è un bel punto mi mettero' in contatto per le info

Puceddu
13-08-02, 09:00
Un bel posto è l'inversione prima di canebola, ma non mi ricordo se è al sabato o al venerdi. Li l'anno scorso hanno organizzato un concorso col passaggio più bello.

Allora Travaglia punta all'europeo?
Forse ci vediamo il sabato.
Ciao a tutti

Roman
13-08-02, 21:10
All'Alpi Orientali penso che gli iscritti saranno i seguenti:
De cecco con la Focus Wrc o con la STi
Zanchi Corolla Wrc
Papadimitriou Focus Wrc
Andreucci Punto S1600
Forse Longhi Clio S1600
Forse Hirvonen Puma S1600
Pedersoli Punto S1600
Betti Punto S1600
Broccoli Corsa S1600
Perego Corsa S1600
Cecchettini Punto S1600
Dallavilla e Galli penso che non vengano
Forse Selmat 306maxi
Chiappo Megane Maxi
Fidanza Focus wrc
Forse Jereb Ibiza kit
Forse Peljhan Golf kit
e mi auguro che ci siano le spettacolari Zastava yugo degli sloveni

luis
13-08-02, 21:41
Hirvonen e Perini che le saxo super 1600 da quello che so io... ciaoooo

Maverik
15-08-02, 00:29
caro luisss si di Perini lo sapevo anch'io che correva con una s 1600 ma non sapevo con cosa , saxo cgp o vieffe ????

marcohgt
15-08-02, 01:32
Longhi, da quanto dice il comunicato TRT, ha finito in anticipo il programma del CIR, quindi mi sa che non lo vedremo proprio :confused:

fdariz
16-08-02, 12:02
Manca Travaglia, ma il parco partenti è per i migliori palati e comprende molti stranieri, grazie sia alla validità Europeo C/5, Mitropa e Europeo Autostoriche.

Confermati: Papadimitriou, Fidanza, Wallenwein, Zanchi, De Cecco;

A7: Bertolutti, Boria, Miotti, Chiappo, Rossetti, Carniello, Matasovic, Oldrati, Scherrbacher, Selnat, Gazziero:

Super 1600: Andreucci, Galli, Hirvonen, Venica, Pedersoli, Vagnini, Perego, Cecchettini, Betti, Perini, Ceccato, Stefani, Moric;

N4: Aigner, Turolo, Kramer, Corredig, Pfeffer, Laganà;

Trofeisti Fiat Stilo Abarth: Sottosanti, Stracuzzi, Cesaro, Gamba, Tabaton, Scorcioni, Bertuzzi, Bettega, Bordignon, Guagliardo, Biasiotto, Pensotti, Paris.

Auto storiche all'insegna della qualità. Oltre agli italiani, almeno 14 stranieri provenienti da Austria, Finlandia, Germania, Rep. Ceca, Svezia, Svizzera, Islanda.
Fra le auto:Porsche 911, e 356, Lancia, una splendida Mustang Shelby, Chevrolet Corvette, Saab 99, Sunbeam Tiger Alpine, Alfa Romeo, Skoda 1000MB.

E poi ancora altri. L'elenco iscritti completo di nomi e vetture sarà pubblicato sul sito della gara fra pochissimi giorni (21 Agosto).

Viene inoltre segnalata una iniziativa per diffondere al grande pubblico le nozioni sulla sicurezza: Paolo Andreucci -campione italiano uscente- nelle giornate precedenti la gara registrerà una cassetta che verrà subito poi trasmessa da un buon numero di emittenti del nord-est, dove saranno trattati temi classici ma spesso sottostimati o ignorati: posizione del pubblico, come seguire un rally in piena tranquillità senza compromettere la qualità degli appostamenti , ecc..

fdariz
21-08-02, 01:09
Ecco gli iscritti.
http://www.scuderiafriuli.com/alpi/iscritti.html

SP
21-08-02, 19:04
non male gli iscritti... speriamo che rimangano abbastanza wrc per la ps di udine!!!
ps: con che auto corre de cecco? subaru wrc procar?ciao :D

bxr'78
21-08-02, 21:20
De Cecco doveva correre con la Subaru Impreza WRC (versione '99) del team Procar già al Valli Pordenonesi ma poi si è presentato con la Focus...

Se non sbaglio aveva detto che correva 2 gare con la Subaru Procar per indisponibilità della sua Focus WRC...

Speriamo che all'Alpi corra con la Subaru Impreza ultima versione... :D tongue.gif

[ 22-08-2002: Messaggio modificato da: bxr'78 ]