PDA

Visualizza Versione Completa : compagni d'avventura per il Sanremo


CALDANIFAN
14-08-02, 09:13
salve appassionati, quest'anno non si può mancare a questo grande appuntamento, dopo un'anno passato a "gustarsi" le poche Wrc presenti nel nostro campionato.
Sto cercando qualcuno da VERONA che si unisca a me per andare a Sanremo, Mercoledì sera fino a Sabato.
Naturalmente se qualcun'altro, di qualche altra località cercasse dei compagni d'avventura é pregato di scrivere su questo argomento.

Innutile sottolinerare che tutti quanti dovremo fare un tifo scatenato per il garnde Nicola Caldani!!!!!!!!!!!
:eek: :eek: :eek: :eek:

scaligeraservice@virgilio.it

bbiu1
14-08-02, 21:37
Io penso proprio di ritornarci quest'anno,anche se l'anno scorso ho dovuto camminare come 1 matto x vedere la PS.
Cmq nn credo che tiferò x Caldani,io tifo solo TRAVAGLIA IL GRANDE. :D :D :D

tito
15-08-02, 19:51
io ci sarò per tifare sempre e dovunque TRAVAGLIA UNICO E GRANDE "RE"!!!!!!!! :D :D

Alberiracing
16-08-02, 12:28
Ciao Caldanifan noi saremo li come organizzatori e come concorrenti con la punto di caldani che ha corso al città di lucca.
:cool: :eek: :D ;)

Piccin
18-08-02, 10:36
Qualcuno mi sa dire perché Travaglia correrá con una 206 S1600 anziché con una WRC ? :mad:

Grazie!

Puceddu
19-08-02, 09:35
Caldanifan,
mi dispiace ma quest'anno non ho alcuna possibilità di esserci. Anche perchè mentre tu sei in PS io starò verificando la 205 per la romagnano. Comunque il mio tifo per il mito Caldani non mancherà di certo anche se sono a distanza. Magari invece se ti dai da fare a procurarti gadget, autografi o ad organizzare una festina sarebbe meglio.

Buon divertimento.

W Caldani

CALDANIFAN
19-08-02, 10:36
bbiu1 e tito sono daccordo con voi su Renatone ma preferite una vittoria di Travaglia oppure un italiano come Caldani campione del mondo di Super 1600?????

ciao Alberiracing, innanzitutto tanti auguri per la gara!!!!!!
ma quest'anno avrò la possibilità di andare a salutare ed incoraggiare il mio campione oppure sarà un parco assistenza blindato come l'anno scorso?
:confused: :confused: :confused: :confused:

jerry
20-08-02, 20:35
Scusate quando esce l'elenco iscritti?

tito
22-08-02, 20:26
MA logico la vittoria spetta a Renatone!
se Caldani diverrà campione del mondo super 1600 bravo,ma a Sanremo nn vince :D :D

Begby
25-08-02, 16:57
Ci sarò!!! VAIII RENATO!!!!!! :D :D ;)