PDA

Visualizza Versione Completa : NOVITA SUL DEUTCHLAND


pikonen
23-08-02, 13:17
vorrei sapere come vanno le super 1600,
dove le posso trovare????
CIAO :D :D

Zizzo
23-08-02, 13:20
www.rallylive.com (http://www.rallylive.com)
Il sito ufficiale mi sembra un po' carente...

Gigi
23-08-02, 13:34
Va che il SUPERDALLA è come al solito troppo sfigato, li stà uccidendo tutti (come al solito) ma la sfiga lo perseguita.... Ha perso 4 minuti su una PS non sò ancora per quale motivo....
Comunque è in rimonta, FORZA DALLA NON MOLLARE....

Mannucci
23-08-02, 16:23
FORATURA

:mad:

ZAVA
23-08-02, 20:16
Gli italiani malissimo,la Citroen finalmente riesce a contrastare le Peugeot.Ma i distacchi sono minimi anche per la zona punti,Schwarz grandioso bene anche Loix.

Lorenzino
24-08-02, 15:38
gli italiani al termine della prima tappa:
37esimo Andrea DALLAVILLA;
40esimo Giandomenico BASSO;
41esimo Christian CHEMIN;
54esimo Riccardo ERRANI;
Ritiri:
Nicola CALDANI;
Gianluigi GALLI;

Ciao da Lorenzino

Grande Teo
24-08-02, 18:45
DALLAVILLA è passato al terzo posto tra le Super 1600!!! Grande!!!

Continua a vincere prove speciali...

Peccato per il tempo perso ieri!!!

Saluti, Matteo.

Jager
24-08-02, 20:29
GRANDE BALDACCI!!!!!
Alla fine della seconda tappa è 5° a 7'' dal 4°!!!
Speriamo tenga botta!!!

ZAVA
24-08-02, 20:44
Domani sara' lotta vera.
Bravo Dallavilla,unico italiano in evidenza.

Mannucci
25-08-02, 10:58
Ieri sera colpo al cuore, hanno addebitato a Solà un tempo errato facendolo precipitare a oltre '8 questa mattina la rettifica.
Adesso alla 19° vedo Duval con un tempo a + '4 sarà vero o è un nuovo errore ?
Comunque dallavilla 2° è un risultatone dopo la brutta foratura.
Baldacci ha talmente voglia di fare il suo primo arrivo nello Junior, che non ci si prova nemmeno a prendere Schelle con la Ignis, peccato però perchè un 3° posto non sarebbe stato male.

Lorenzino
25-08-02, 11:01
gli italiani al termine della seconda tappa:
19esimo Andréa DALLAVILLA;
21esimo Mirco BALDACCI;
27esimo Giandomenico BASSO
29esimo Christian CHEMIN
36esimo Riccardo ERRANI
Ritiri:
Nicola CALDANI;
Gianluigi GALLI;

Ciao da Lorenzino;

hayah
25-08-02, 13:25
COMPLIMENTI A MIRCO BALDACCI,GRANDE GARA

ex mikkola
25-08-02, 13:45
ad una ps dalla fine un " meno male" a dallavilla che dopo tanta sfortuna riesce a pescare un 3° posto visto l'inconveniente a duval.
ma questo sola va forte pero'!

ZAVA
25-08-02, 13:57
Loeb e' entrato nel club dei vincitori di prove mondiali,complimenti.
Grande Dallavilla secondo dietro a Sola,ottimo anche Baldacci quarto tra le 1.6.

Grande Teo
25-08-02, 14:21
Dallavilla sale in seconda posizione anche in campionato:
Daniel SOLA 23 Punti
Andrea DALLAVILLA 18 Punti
Janne TUOHINO 12 Punti

Però a San Remo ci vuole una bella vittoria come l'anno scorso!!!

Complimenti anche a Loeb per la vittoria e per il "360°" che ha fatto ieri, niente male!!!

Saluti, Matteo.

Grande Teo
25-08-02, 14:23
Dimenticavo, complimenti ai tecnici della Suzuki e al loro equipaggio "SCHELLE-GEILHAU" che hanno portato al terzo posto tra le Super 1600 la Ignis!!!

REPPO
25-08-02, 14:26
1)Inizio col dire Grande Dalla e grande Mirco, un secondo e un quarto posto di tutto rispetto!!
2)un ringraziamento alla Vieffe Corse per quelo che ha fatto per me e F-70 durante l'assistenza ...grazie Lalli, Roby,Aldo e a tutto il team!! ;)
3) posso dire che da questa trasferta ne suno uscito VERAMENTE DELUSO. :(
La possibilità di entrare in PS erano meno di ZERO, le strade chiuse ,pensate,15 ORE PRIMA!!! :mad:
La possibilità di comprare SOLAMENTE 3 pass per i 3 giorni non c'era.
Lo shake-Down.... 10 EURO l'ingresso!!(pagare anche questo....UNO SCHIFO)
l'unica cosa che devo dire....
GRANDIOSA FABRIZIA...avete fasso dei passaggi degne da MONDIALE!!!!sono rimasto sbalordito!!!! :eek: :eek:
ciao e...se ci sono dei commenti da fare, li leggerò con attenzione...
aspetto repliche anche dalle persone che hanno avuto occasione di venire al Deutschlan..
Ciao REPPO!!!

Jager
25-08-02, 18:38
Complimenti a Dallavilla a Baldacci e alle mitiche saxo!

Un grande applauso anche a Robert, e Jean-Joseph!!
come mai non risultano nella classifica s1600? Perchè non sono iscritti al campionato?
:confused: :confused:
sono andati veramente forte...

pikonen
26-08-02, 10:35
COMPLIMENTI A MIRKO BALDACCI,
UN GRANDE :D :D :D

Giò
26-08-02, 15:17
Ciao Reppo, io ho seguito il rally per lavoro e quindi con regolare accredito, onestamente devo dirti che non ho capito a cosa servisse comperare il pass tranne che per la superspeciale a St. Wendel. Io ho visto 13 ps aspettando fino a Chemin. In molte zone il pass MEDIA è stato essenziale ma per quento riguarda la seconda tappa nella zona militare devo dirti che se volevi arrivavi in ps con la macchina perchè da Nord ci sono un sacco di stardine sterrate con sbarra aperta che portavano alla 9/11/12. Domenica poi ho visto poca gente ingiro e potevi fare tranquillamente 3 ps. Per me è stato davvero un bel rally!

REPPO
26-08-02, 15:59
sei stato propio fortunato....Noi di strada ne abbiamo fatta sin troppa attorno alle speciali, ma tutte le strade secondarie le abbiamo trovate chiuse 15 ore prima..
Ho visto persone che con il pass al collo giravano il propio mezzo e se ne andavano....
Fammi capire......se io comprassi un biglietto e volessi entrare in Ps con la mia auto ( la sera prima dello start )..come cavolo faccio??
Io purtroppo non ho potuto vedere i filmati sulla Rai e su Eurosport, ma i miei amici che sono rimasti a casa mi hanno riferito che tutti i Big alla fine della Speciale, si lamentavano del troppo pubblico SOLAMENTE IN ALCUNI TRATTI DELLA PS...e si riferivano inizio PS e fine PS...
Non so se mi sono fatto capire, ma non voglio contraddirti in nessun modo, io penso propio di eseere stato SFIGATO a non trovare le strade che hai trovato te....
sono tornato a casa propio un giorno prima perchè non potevo sopportare una situazione del genere...
forse sono l'unico che si lamenta...
Ciao ;)
REPPO

[ 27-08-2002: Messaggio modificato da: REPPO ]

Giò
26-08-02, 20:23
Forse le sbarre della zona militare le aprono solo pochi minuti prima della ps, fai conto che noi quando siamo ripartiti dalla 14 per andare a St. Wendel abbiamo trovato chiusa la sbarra da dove eravamo entrati! Forse è solo questione di fortuna come dici tu!

Ale
28-08-02, 11:48
Ciao Reppo...anch'io pensavo che l'organizzazione fosse migliore anche se parcheggiando sempre fuori dalle prove ho visto 10 ps ma non è possibile sospendere la gara per l'incidente a Kremer e dopo 40 min farla ripartire senza apripista o altri mezzi che segnalassero la continuazione.Io ero nel tornante dove sono usciti i medici e i pompieri mentre arrivava Martin e dico che è andata molto ma molto bene che l'abbia trovato nel tornante quando era in frenata e ripartiva altrimenti erano guai...
Poi i commissari senza bandiere...che non segnano gli equipaggi che transitano...che dopo la scopa non ti fanno scendere a piedi...mah....voto all'organizzazione 5...al paesaggio della prima tappa 10 e lode...ai passaggi dei big 6...
PANDAWRC

grtetyt
29-08-02, 20:36
ciao a tutti..sapete dirmi cos'è successo al grande gigi galli al deutchland?

REPPO
30-08-02, 07:59
ha perso una pastiglia dei freni sulla PS2 e si è ritirato!!!
Peccato...
ciao REPPO!!