PDA

Visualizza Versione Completa : rallysprint contea di modica


baretina
23-08-02, 13:43
Ciao ragazzi, qualcuno sa darmi qualche informazione su questo sprint? dove si disputa ecc.!!!!

eros
27-08-02, 00:42
ciao berettina,ho letto che si disputa in provincia di Ravenna altro non so.anche perchè aspetto anch'io notizie,se dio vuole corro anch'io. Mi sorge un dubbio,ma la provincia di ravenna ha mai organizato un rally?io ho 23 anni e di rally non ne ho mai letti e visti in quella zona. ciao a tutti

eros
27-08-02, 00:45
opsss.. beretina con una "t"

baretina
27-08-02, 01:00
ciao eros, grazie per l'informazione!! neppure io ho mai sentito parlare di rally da quelle parti!! mi informero' meglio!! non ti preoccupare per la "T". ciao a presto.

bepponpiaggio
27-08-02, 10:45
Spero per voi di sbagliarmi ma temo che il Rallysprint "Contea di Modica" si disputi in provincia di Ragusa (RG) e non di Ravenna (RA). Per me hanno sbagliato nel calendario la provincia visto che, a quanto mi risulta, Modica è in provincia di Ragusa: a meno che non ci sia un Modica in provincia di Ravenna ma non mi pare.

baretina
27-08-02, 20:31
Grazie Bepponpiaggio!! infatti, pure a me risultava questa cosa, ma sai.........! magari avere un' altra gara vicino a casa!!

eros
27-08-02, 22:49
si ragazzi purtroppo confermo le vostre parole,sarebbe stato molto interessante un sprint a Ravena,perchè si diffondeva questa fantastica passione,anche in quella anonima ma pur bellissima provincia romagnola :( :( :(