PDA

Visualizza Versione Completa : Rally dei vigneti


bbiu1
25-08-02, 12:05
Qualcuno ha qualche notizia sul rally dei vigneti?
Magari Massimo B.,visto che sei dentro nel giro.
Quando si farà?

celeron
25-08-02, 18:06
Il Vigneti si svolgera' Sabato 16 Novembre 2002.Saranno 3 prove da ripetersi 2 volte ,partenza e arrivo da Stradella ,riordino a Broni e parco assistenza sempre a Stradella.Verifiche venerdi sera e sabato mattina e partenza attorno a mezzogiorno.
Andrea

il numero 1
26-08-02, 20:03
Sono già aperte le iscrizioni ??? :D :D

celeron
26-08-02, 23:13
Veramente stanno gia' provando..... tongue.gif tongue.gif tongue.gif

il numero 1
27-08-02, 20:03
:eek: :eek: :eek:

ZAVA
27-08-02, 21:00
Allora la novita' e' che si gareggia il sabato anziche' la domenica come le edizioni precedenti.

bbiu1
28-08-02, 23:02
Allora ditemi qualche indiscrezione sul percorso daiiiiiiiiii :D :D :D

così provo anche io

focus
29-08-02, 00:08
Scusa Zava,
ma il Vigneti, almeno negli ultimi tre anni, si è sempre corso di sabato! :eek: :eek: :eek:

Ale
29-08-02, 12:00
Se le ronde della val Versa le fanno a 50 km in un'altra valle....il rally dei Vigneti penso parta da Aosta in direzione Pila (sempre che quella prova non venga usata per il Valle d'Aosta....allora bisognerà rivedere il percorso...) :D
PANDAWRC

ZAVA
01-09-02, 09:26
Effettivamente la gara era il sabato...devo aver bevuto qualcosa che non era d'annata.

Ale
01-09-02, 11:27
Zava....mi sa che quel rosso in damigiana non era proprio d'annata ma passava sicuramente i 13 gradi.....poi definirlo rosso è un eufemismo...diciamo nero! :D
PANDAWRC

GINO PANTERA
01-09-02, 22:19
virtualmente iscritto con il 106 RALLY in classe N1 ihihih

ciao by "GINO 106 RALLY"

GINO PANTERA
01-09-02, 22:19
virtualmente iscritto con il 106 RALLY in classe N1 ihihih

ciao by "GINO 106 RALLY"

bbiu1
02-09-02, 23:57
Virtualmente iscritto con 1 500 A0 :D :D :D

turta rally team
03-09-02, 16:13
virtualmente iscritto con una panda super N.......

ZAVA
03-09-02, 20:13
Virtualmente spettatore con il moscato Gr.B.

Ale
03-09-02, 20:17
Videoperatore ufficiale con una Panda wrc...
Ma i piloti dove sono finiti? Tutti a provare il ronde?
PANDAWRC

turta rally team
04-09-02, 08:47
Zava di moscato bevine poco perchè venerdì sera finiti i coscritti ti ho visto in versione colin McRae venire giù da Zavattarello!!! :D :D :D
Per Ale speriamo che la tua telecamera da 2000 euro funzioni,se no è consigliato buttarla nell'immondizia :D :D :D !!!!

Ale
04-09-02, 18:02
La telecamera finirà nei wc chimici al ronde Valversa....la cui disputa si farà (forse) fra qualche mesetto....magari il giorno del Vigneti (e il regolamento Csai prevede che il rallysprint lasci spazio al ronde....) e magari ciò si saprà solo 2 o 3 giorni prima...cosicchè da mandare a monte 2 rally in una volta sola....
Vedremo....
PANDAWRC :mad: :confused:

ZAVA
06-09-02, 21:27
Come avete fatto a vedermi in versione Colin se ero a piedi. smile.gif ...forse avete alzato troppo il gomito

bbiu1
07-09-02, 00:43
Se spostano il vigneti mi in*****,ho aspettato 1 sacco x correre e adesso che sono arrivato al dunque me lo annullano?????????????????????
Li strozzo :mad: :mad: :mad:

Ale
07-09-02, 19:19
Zava non negare.....a piedi o in auto eri in versione Colin....un po' troppo in "pressione"....
Forse l'alcool giustifica....
Ci si vede al vigneti e non preoccupatevi che si farà....almeno speriamo! :D
PANDAWRC

bbiu1
13-09-02, 21:29
Finalmente sono riuscito a fare la famigerata licenza e quindi al vigneti ci sono,nn più con la 500 A0 ma con una 106 xsi N1. :D :D :D

deejayale
14-09-02, 14:45
ank'io presente come videoperatore insieme a panda wrc e a tutta la compagnia dell'oca disossata.

Ale
14-09-02, 15:23
La telecamera da 2milaeuri mi ha lasciato e invece che da cineoperatore mi presenterò come venditore di caldarroste e spero che il clima sia quello dello scorso anno... :D
PANDAWRC

deejayale
15-09-02, 19:23
X panda wrc: puoi sempre acquistastarne una usata dal bebone sperando ke funzioni e ke nn si rompa subito come il video.

KOZI
17-09-02, 11:14
Ciao a tutti, qualcuno sa darmi indicazioni precise sul programma di svolgimento della manifestazione in quanto dovrei parteciparvi con una saxo N2.
Vorrei sapere le seguenti cose:

- apertura iscrizioni
- ritiro del radar
- ricognizioni
- Verifichie tecniche e sportive
- inizio e fine manifestazione
- premiazioni.

Se qualcuno ha notizie fondate mi farebbe un grossissimo piacere a comunicarmele tramite il forum o alla mia e-mail kozi@gsmbox.it.
Grazie.

bbiu1
22-09-02, 15:43
KOZI,il saxo è della for-race?

KOZI
23-09-02, 13:22
No la saxo è di un mio amico bresciano fatta in casa.
Una macchina bomba.
un gran motore e sopratutto un gran assetto che permette di mettere una marcia in più ogni curva.
Speriamo di fare anche un bel risultato in quanto è un rally per noi sconosciuto.
Avete delle dritte sulle strade, come sono?

Ale
23-09-02, 16:46
Le strade sono degne di un campionato italiano ma saranno sporche anche se non piove....poi vedremo dopo le ricognizioni...speriamo provino solo nei giorni consentiti...comunque lo spettacolo non dovrebbe mancare...sempre che qualche piede pesante partecipi...
PANDAWRC

turta rally team
25-09-02, 07:59
Ale sei un bel rompi....e ,cosa continui con le ricognizioni che poi sei tu che asfalti le strade!!! :D :D :mad:

Ale
25-09-02, 13:35
Se sapessi il percorso una bella "asfaltatura" la farei ora col trattore...
Pandawrc venditore ufficiale di caldarroste al Vigneti...sperando che il tempo sia come ieri o oggi....
Gomme da neve per tutti!!!! :eek:
PANDAWRC

ZAVA
01-10-02, 11:32
ma il vigneti non lo provavano gia'?

misterbluice
01-10-02, 11:39
x KOZI: SE LA TUA SAXO TI CONSENTE UNA MARCIA IN + AD OGNI CURVA, O HAI IL CAMBIO + CORTO DI TUTTI O CONTROLLA DI AVER STIPULATO UNA SUPER POLIZZA ASSICURATIVA.....
LE P.S. DEL PAVESE NON PERDONANO :D :D

bbiu1
02-10-02, 00:24
Ma solo io nn ho ancora cominciato a provare?????? :confused: :confused: :confused:

PRC
02-10-02, 08:31
Anch'io non sono ancora andato a provare! ;)

Barbara
02-10-02, 10:37
x bbiu1: possiamo cominciare quando vuoi!!! ;)

bbiu1
02-10-02, 23:43
Barbara,ti chiamo appena possibile,così ci mettiamo daccordo.
La licenza l'hai fatta?

Barbara
03-10-02, 09:28
mi manca solo di andare all'ACI a portare il tutto! :D

turta rally team
03-10-02, 15:24
ma siete fuori? :confused: :confused: :confused:

Ale
04-10-02, 12:19
Turta hai bevuto? Qualche news sugli iscritti?
PANDAWRC

PRC
04-10-02, 14:15
Se qualcuno mi monta la cameracar... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Ale
04-10-02, 20:33
PRC aspetta fino a domenica prossima...poi qualcuno ti farà sapere....cerca di vincere la classe! Non sbagliare a dare le note! Preparati alla nevicata pre-Vigneti!
Ci si vede!

Zizzo
04-10-02, 22:34
Quasi sicuramente sarò presente anch'io, sempre sul sedile di destra, su Clio Williams gr. N. Prima volta che corro in questa gara.
Non ho però capito una cosa. E' vero che si può verificare anche sabato mattina? Anche le sportive? Perchè in tal caso sarebbe perfetto così non dovrei stare a casa dal lavoro anche il venerdì...

bbiu1
05-10-02, 00:41
BBIU1/BARBARA 106 N1 iscritti (x adesso virtuali).

turta rally team
05-10-02, 08:14
Si Zizzo puoi verificare anche al sabato mattina basta che lo fai presente alla consegna del radar,le verifiche sportive il venerdì sera si fanno per smaltire la mole di verificati che ,se no, si concentrerebbe tutta al sabato mattina,comunque era una possibilità rivolta agli equipaggi del luogo in modo da favorire per il sabato quelli provenienti da fuori.
Per ale mi sa che il cameracar è prenotato anche per il vigneti,vero Teo?
Ciao Barbara e bb1

Zizzo
05-10-02, 09:08
Grazie Turta! Allora è perfetto! Presente praticamente di sicuro!

bbiu1
06-10-02, 15:20
Ciao turta :D

ZAVA
06-10-02, 20:00
Voglio indiscrezioni su ps e iscritti.

Ale
06-10-02, 20:13
Zava questo non è il Pavia e quindi le cartine rimarrano top secret fino all'ultimo....Scherzo...Comunque è presto per le news...
Smettila di provare la Rocca Susella!
PANDAWRC :D

turta rally team
08-10-02, 09:58
Ciao a tutti!per zava vuoi sapere un pò troppo ne riparliamo a novembre!
Intanto ci vediamo sabato e domenica!

FORNIAUTO Sport
09-10-02, 15:52
Basta dì di lucad!!!!!
by quelli che settembrini
.....bonarda
p.s. Max ti deve parlare torta!

[ 09-10-2002: Messaggio modificato da: FORNIAUTO Sport ]

ZAVA
09-10-02, 20:43
turta rally team neanche sotto tortura riveleresti le prove,provero' con il calendario della Folliero :D

bbiu1
12-10-02, 15:21
Dai turta sbottonati 1 po :D :D :D

marko
14-10-02, 16:23
Presenti in A5 Genesini/Ballardini.

Ale
14-10-02, 19:01
Turta mi ha detto le prove in cambio del calendario di GQ con la coppia Fontana-Lessa....solo 6 euro... :D :D
Pandawrc

ANDYBOY
14-10-02, 20:11
PRESENTE IN N1,DOPO IL SEMIASSE ROTTO ALLA PRIMA PROVA A PAVIA, VOGLIO RIFARMI AI VIGNETI.(SPERO ALMENO DI ARRIVARE!!) :D :D

ZAVA
14-10-02, 21:45
Turta non parla neanche alla prospettiva(e che prospettiva)di un bel calendario...per forza c'e' li ha gia' tutti :D

fcar
15-10-02, 15:00
BUONGIORNO A TUTTI !!!!!!!! smile.gif smile.gif
Vorrei dare anche io una "NEWS" per il vigneti !!!
Sarà presente il presidente della PBM race affiancato da ............ "X" che nel suo equipaggiamento di routine avra numerosssssssssimi sacchetti tipo quelli in dotazione sugli aerei e sulle navi per contenere il "superfluo" proveniente dall'interno !!!!
redface.gif redface.gif redface.gif redface.gif

fcar
15-10-02, 15:01
Esiste qualche altro "scalcinato" equipaggio al via ??????

ziofermo
15-10-02, 17:33
Ma, penso ci sia la calata degli unni-valtellinesi con un buon numero di equipaggi ( lascio a zizzo la comunicazione ufficiale).
Per quanto mi riguarda, sono stato ingaggiato dal Circo Togni/Orfei (riunitosi per l'occasione) e quindi dovrei essere presente con una mostruosa 309 WRC KIT 4WDR Turbo 16 modello "detravers".
Il contratto prevede :
a) leva obbligatoria su ogni Tornante e Curve dall'1 alla 3.
b) utilizzo di sostanze dopanti libere quali Barbera, Bonarda, Riesling e Moscato, ma soprattutto Grappa al Mirtillo;
c) ausilio di ben 3 navigatori in quanto tutti e tre sono dei noti alcolisti Valtellinesi e che non dovrebbero riuscire a rimanere sobri oltre 2 C.O.
d) ad ogni C.O., oltre al controllo orario controllo degli indici di alcool con apposito etilometro: se non supera il limite del 2%, vietata la partenza con conseguente esclusione dalla PS.
Per maggiori delucidazioni, Vi lascio al segtretazio di scuderia, Dott.On.Gran Cav. Zizzo.
A presto.

Laninger
15-10-02, 18:05
:D :D :D :D

Zizzo
15-10-02, 23:46
Ok, visto che ZioFermo, socio etilista onorario :D della Rally Company che a tutte le cene (tranne l'ultima ;) ) tiene botta e ci manda a letto tutti, ha anticipato la cosa, prima ancora di scriverlo sul sito e di mandare comunicati stampa ufficiali per l'evento dell'anno :eek: annuncio ufficialmente che la Rally Company sarà presente al Rally dei Vigneti con i seguenti equipaggi (in ordine alfabetico, non etilico) che si sfideranno per la prima volta sulle strade pavesi (tranne Rinaldi che già ha corso):
- Bardea Thomas - Franzi Mirko (Zizzo) su Renault Clio RS gr. N by Munaretto
- Bosisio Andrea - Salinetti Ruggero (Banzai) su Renault Clio Williams gr. N by Gipago Sport
- Colombini Danilo (ZioFermo) - Mansueti Ivan su Peugeot 309 gr. N (WRC per gli amici) by Binda MotorSport smile.gif
- Gianesini Marco - Gianesini Laura su Renault Clio RS gr. N by Gipago Sport
- Mainetti Gianluca - Bambini Davide (Bimbi) su Renault Clio RS gr. N by Munaretto
- Rinaldi Eros (Barabba) - Trutalli Simone su Opel Kadett OS4 gr. A by Sua smile.gif

Praticamente la classe N3 la facciamo noi! :D

[ 15-10-2002: Messaggio modificato da: Zizzo ]

Giovanni_p
16-10-02, 05:58
ciao a tutti
dopo il divertimento di Pavia presenti in A5 Gio' / Francy

PRC
16-10-02, 08:20
Complimenti alla Rally Company: che schieramento!!! smile.gif
Io cercherò di essere presente in A5 ;) .

fcar
16-10-02, 10:31
Porcamattina !!!!!!!!!!
Complimentoni alla rally company , mi sa proprio che lo verrò a vedere questo sprint!!
Inoltre propongo una gara nella gara : 1°troveo "FINERETRO" Vince chi porta a termine il maggior numero di PS in RETROMARCIA :eek: :eek: :eek: :eek:
Primo premio bottiglione di lambrusco da 5 ettolitri ( da bere rigorosamente con canna di prelievo benzina in massimo 3 fiati !!)
Le iscrizioni sono APERTE !!!!!!

Zizzo
16-10-02, 11:23
FCAR: cavoli, non devi proporre queste sfide... :D La Rally Company vince senza problemi visto il premio :D

fcar
16-10-02, 12:40
GRANDE rally company !!!!
Altre iscrizioni ??????

Ale
16-10-02, 14:03
PRC è meglio se invece di correre vieni a fare o a mangiare due caldarroste!!!! Il video del Pavia con le spazzolate del vostro equipaggio e di molti altri è stato ultimato e a riscosso parecchi consensi.
Ti aspettiamo al Vigneti...però se vinci la classe dovresti almeno offrire da bere... :D
PANDAWRC

bbiu1
16-10-02, 23:10
Qualche altro iscritto?????? :confused: :confused: :confused:

Giovanni_p
17-10-02, 07:03
news sulle prove ???

è vera la storia delle telecamere su tutto il percorso ??? figata mi impegnero' con i leva !!!!!!!!!!!!!!!!

ciao a tutti

PRC
17-10-02, 08:22
...Ale, ma le caldarroste fanno venire sete :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: !
Se aspetto di vincere la classe per pagare da bere... penso che sia meglio bere in compagnia quando visioneremo i filmatoni del Pavia. (I leva ai gabbioni sono stati fatti per ringraziare la compagnia della spinta che ci aveva rimesso in prova al primo passaggio... un po' come il cane che scodinzola quando è felice) ;)
CIAO

turta rally team
17-10-02, 14:11
Presenti nei nei punti più spettacolari e tecnici che ci verrano indicati(come ci è stato detto :confused: tongue.gif)

turta rally team
17-10-02, 14:25
naturalmente special guest del rally dei vigneti, direttamente dal secondo posto del Rally di pavia, Matteo Musti su Clio balbosca navigato da chi compila l'assegno circolare per primo!si apre il concorso :eek: :eek: :D
Naturalmente tutto sarà ripreso dal nuovo cameracar digitale race movie!

[ 17-10-2002: Messaggio modificato da: turta rally team ]

Ale
17-10-02, 20:05
E' possibile conoscere la cifra che il Sig. Musti necessita per fare salire il fortunato (ricco) navigatore di turno sul seggiolino di destra? Se gli offro una serata con qualche donzella va bene o vuole solo cash?
Per il momento le telecamere disponibili dalla Race Movie per filmare l'evento sono circa 4 più 1 (o forse 2) per il cameracar...
requisito per l'elargitore dell'assegno a Musti è che oltre a sapere timbrare dovrebbe anche essere in grado di accendere e spegnere il gioiellino per il cameracar...e magari collegare il microfono!!!! :D
PANDAWRC

ligera
17-10-02, 23:45
...riuscissi a trovarli io dei navigatori così...

bbiu1
19-10-02, 23:09
Ma alla fine Musti c'è o no????????
Chi presente in N1 oltre a me?

Ale
20-10-02, 20:12
Certo che ci sarà...il dubbio riguarda solo il navigatore...
Ma il Sig.Musti, visto che ha un sito internet e quindi magari possiede un computer, non può intervenire sul forum? Voci incontrollate dicono che si limiti solo a leggere....
PANDAWRC

PRC
22-10-02, 09:10
Guglieri-Milza presenti in A5!
Stamattina spedisco l'iscrizione.
Spero che sia una bella edizione come l'anno scorso. ;)

ZAVA
22-10-02, 20:51
Manca meno di un mese al via e le prove speciali per i comuni mortali sono ancora top secret,facciamo una colletta per il primo che le svela?

bbiu1
22-10-02, 23:17
Io opterei x fare 1 colletta x pagare turta,oppure x comprargli 1 po di calendari sexy,magari si addolcisce e ci svela qualcosa. :D :D :D

turta rally team
23-10-02, 10:36
se mi pagate l'affgitto di una clio A ve le dico............. :D :D sinceramente dei calendari me ne faccio poco...preferisco il concreto e gratis :D :D tongue.gif

marko
23-10-02, 10:50
Chi del posto mi sa indicare l'albergo più comodo e quindi più vicino alle verifiche, al parco partenza/arrivo ecc...(e dove si mangia meglio tongue.gif tongue.gif tongue.gif )
Grazie

Ale
23-10-02, 13:47
Ciao Turta...ma se dei calendari te ne fai poco come mai li barattavi con il radar del Rally? Per avere il concreto e gratuito non devi far molta strada! Invece del Clio potrei affittarti una Panda o un cameracar... :D
PANDAWRC

Zizzo
23-10-02, 14:03
X MARKO: io ho prenotato all'Hotel Italia...li fanno anche le verifiche...mi hanno detto che è anche vicino alla partenza...E' da vedere se c'è ancora posto perchè ho prenotato 6 camere solo io smile.gif

il numero 1
23-10-02, 20:01
Voglio dire una stronzata.....le prove sono quelle dell'anno scorso tranne la 1°.
;)

bbiu1
23-10-02, 20:50
C'è scritto sul sito del vigneti.

[ 23-10-2002: Messaggio modificato da: bbiu1 ]

PRC
24-10-02, 08:35
Ale perchè dici così? Turta ultimamente l'ho visto in ottima compagnia... :eek: :eek: :eek:

turta rally team
24-10-02, 09:01
Ti dico un pò di hotel Marko: hotel italia sede delle verifiche, hotel Liros uscita casello to-pc entrando in Stradella sulla destra,ed il più fuori mano Hotel savini ,che si trova in Valle Scuropasso!Caro Prc che anche tu hai notato la mia.....cuginetta che in compenso ha anche tante amiche molto disponibili! :D :D
Occhio a provare adesso perchè le patenti saltano e poi...non lamentatevi! :mad:

Ale
24-10-02, 14:42
Riguardo alle patenti, attenzione a tutti i piloti e non: per i prossimi 4 sabati sarà in azione il telelaser nel pezzo di strada tra Stradella e Santa Maria della Versa. Non è uno scherzo e quindi attenzione. Tale dispositivo sarà in funzione anche per le prossime 4 sere nel medesimo tratto dalle 19 di sera alle 23. Io ve l'ho detto....se risparmiate qualche multa potreste pagare da bere....
PANDAWRC ;)

bbiu1
24-10-02, 21:29
Turta dove vanno la tua cuginetta e le sue amichette,così invece di rischiare le multe e la patente vado a trovarle :D :D :D

PRC
25-10-02, 08:18
Ale, se ci troviamo lunedì sera per le videocassette invita pure anche Turta... :rolleyes: la cuginetta... :D e le amichette!!! :eek:
bbiu1, tu invece concentrati che è la tua prima gara!
;)

[ 25-10-2002: Messaggio modificato da: PRC ]

turta rally team
25-10-02, 08:42
ok PRC ci vediamo lunedì..vedo se riesco a recuperare qualcuna! :D bb1 concentrati sulla gara non su mia cugina che c'è già chi si concentra su di lei..vero Ale! tongue.gif tongue.gif

Ale
25-10-02, 11:17
Turta...qualche news sugli iscritti?

PRC
25-10-02, 13:56
Ale, sei una persona di buon gusto... :rolleyes: :eek: tongue.gif :D ;)

bbiu1
26-10-02, 01:05
Ops,scusami Ale,nn volevo rovinarti la piazza con la cuginetta di Turta. tongue.gif

ZAVA
26-10-02, 13:53
Turta ,vedo che tua cugina riscuote molti consensi ;),in quanto alle prove ti hanno mica tagliato le dita e non puoi piu' scrivere sulla tastiera.

Ale
26-10-02, 20:09
A Turta han tagliato il filo del telefono....forse è per quello che non si collega più... :D
Per quanto riguarda sua cugina non mi avete rovinato la piazza perchè tanto ha molte amiche e anch'esse amano i rally...e si sedili ANATOMICI.... :rolleyes:
Ultima informazione...si è aggiunta una nuova telecamera digitale a disposizione della Race Movie e questa verrà montata su camera car al Sig.Geom.Musti....
Quindi il totale telecamere per il Vigneti sale a sette!!!!!! Meglio di Eurosport!! :eek:
PANDAWRC

deejayale
27-10-02, 18:37
x ale: tra le sette telecamere è compresa anke la mia è quella della mia amica?

[ 27-10-2002: Messaggio modificato da: deejayale ]

ZAVA
28-10-02, 22:09
Qui si parla tanto di calendari,videocamere,cugine e relative amiche ma non corre nessuno? e le ps nessuno le nomina?
Dunque Brega e Tagliani non ci sono in quanto prioritari,le ps sono cambiate rispetto allo scorso anno ma pare che la discesa la faccia da padrone per cui anche la classe N3,come lo scorso anno potrebbe fare la voce grossa.Chi i favoriti oltre a Musti in qusto sprint?

turta rally team
29-10-02, 08:10
:D tongue.gif tongue.gif tongue.gif

driver
29-10-02, 11:15
Forse e dico FORSE......Zilli-Arnoldi presenti su Citroen Saxo Super N2.
Speruma....... smile.gif smile.gif

[ 29-10-2002: Messaggio modificato da: driver ]

Ale
29-10-02, 14:52
Max Sette partecipi? Attenzione anche ad Achilli in n3 che sulle strade di casa potrebbe essere la sorpresa...
PANDAWRC

bbiu1
31-10-02, 20:52
Qualche altro iscritto???

zeffe
01-11-02, 10:04
passano davanti a casa mia hanno cominciato a provare in queste sere :rolleyes:

Ale
01-11-02, 11:36
Finalmente sono uscite le cartine...
Mi raccomando non andate tutti a provare adesso!!!!
Ribadisco attenzione al velox domani per tutto il giorno e chi è passato nei sabati precedenti può confermare che non è una bufala....
Aspetto sempre che qualcuno paghi da bere...!!
PANDAWRC

ANDYBOY
01-11-02, 12:46
CAUSA DEMOLIZIONE MACCHINA AL RALLY OROBICHE MI SA CHE AL 90%NN CI SARò (quanto mai ho noleggiato la macchina!!)pero siccome l iscrizione è già spedita potrei GIRARLA CON IL MIO CARO AMICO LUCA ROGGIANI E QUINDI CORRERE IN N3 DA NAVIGA PERò VEDREMO CIAO :D :D :D

Zizzo
01-11-02, 13:22
Ma tutti in N3 siamo? :D

Zizzo
01-11-02, 13:24
Sono uscite dove la cartine??? Sul sito non ci sono...Forse avete la fortuna di avere già TuttoRally? Qui prima di lunedì non arriverà come al solito...

bbiu1
01-11-02, 17:59
Zizzo,siamo in 2,qui da me arriverà addirittura verso metà settimana (come al solito).
Cmq la mia navigatrice ce l'ha già,quindi.... :D :D :D

Belabianchi™
01-11-02, 18:29
se malchiodi finisce la clio....
non avete scampo !!

bp
02-11-02, 08:23
Già notato e non da oggi, é un nome sempre evidenziato sul mio elenco iscritti quando vado a vedere le corse.

ZAVA
02-11-02, 09:50
Ps 1 Calcababbio dovrebbe essere meta' salita e meta' discesa,ps 2 Casa Marchese 3 km di discesa con tornantoni,ps 3 Prato Gaio anche qui si equivale la salita ela discesa.

Laninger
02-11-02, 15:15
Come sempre Zava si evidenzia per la sua precisione...... :D :D :D .....

Ale
02-11-02, 15:28
Laninger non vai a provare? :D :cool:
Mi han detto che rinuncerai alla disco stasera per andare a prendere 2 tempi..
PANDAWRC

Fraggio
03-11-02, 19:38
Qualcuno potrebbe gentilmente descrivermi la PS 3 e indicarmi qualche bel posto su quella prova? E poi, che strada devo fare per raggiungere la prova da Francia, frazione di Montecalvo Versiggia?

Grazie e ciao a tutti!!! smile.gif smile.gif smile.gif

RS.
03-11-02, 22:23
presente lavoro permettendo ciao a tutti

Ale
04-11-02, 09:18
x Fraggio:
dalla fraz.Francia hai 2 alternative:1) vai a Santa Maria della Versa,prendi la Provinciale per Zavattarello e dopo la bellezza di 2 km vedi i due bivi bloccati e sei a inizio/fine prova 3. 2)vai a Crocetta e scendi verso Santa Maria,dopo 3 km sei sempre ai 2 bivi...

Descrizione prova 3: 50 tornante sx, 30 in tornante dx in sx media lunga....beh,inizio prova bello con alcuni tornanti e curve larghe...poi si entra in un misto veloce con poche possibilità per il pubblico (tranne la casa di Turta che però farà pagare il biglietto); si arriva così al 1° bivio dove si tiene la dx per Volpara, 200 metri di allungo,dx sporca,100, sx taglia...100 e siamo al bivio 90° che immette nella discesa.(questo bivio però non verrà fatto in leva ma con traiettorie variabili... :D )
Dopo circa 500-600 metri di guidato iniziano le vere curve e i tornanti e la prova dovrebbe concludersi appena prima del ponticello.
Attendiamo l'intevento di Turta o di qualche navigatore per maggiori informazioni... ;)
PANDAWRC

RAF
04-11-02, 17:21
COSA DITE PROVIAMO A DAR FASTIDIO A MUSTI ? :D ;) tongue.gif

Ale
04-11-02, 18:13
Raf rientri anche tu per questo rally? Le acque qui sono troppo quiete....o son tutti a provare o si nascondono....Qualcun altro al via?
PANDAWRC

Ale
04-11-02, 18:14
Ops errore di ortografia...perdono!!
Intendevo dire acque chiete.....!!!!
:D

Zizzo
04-11-02, 19:16
Ma quante prove sono?? Guardate la tabella tempi :D

Fraggio
04-11-02, 20:22
Grazie Ale!!!

Ciao a tutti!!! smile.gif smile.gif smile.gif

Abarth
04-11-02, 22:21
presente A5

RAF
05-11-02, 09:18
RIENTRO PER MODO DI DIRE,DOVREI FARE DA APRIPISTA CON LA MEGANE KIT DI ANDOLFI PER RIPRENDERE UN PO' LA MANO O FORSE IL PIEDE.PERO' POTREI ANCHE CAMBIARE IDEA E ALL'ULTIMO MOMENTO CORRERE CON UNA A7 BIANCA E VERDE CHE MI PORTA BENE. ;) :cool:

Magilla
05-11-02, 11:14
Con i colori dell'Alberto Alberti parteciperà anche Roberto Sordi su 306 gr A ERREFFE

Motta Roberto

PRC
05-11-02, 13:59
Si può avere qualche indiscrezione sugli iscritti o no? Ale e Turta, voi che siete della zona... qualcuno avrà già incominciato a consumare le strade eh??? :confused:
Ci si vede sabato al ritiro radar + ricognizioni autorizzate, così tra una prova e l'altra magari disossiamo qualche cosa! :rolleyes:

ANDYBOY
05-11-02, 18:01
CONFERMO ROGGIANI-SCHIEVENIN IN N3 ANCHE SE VOLEVO CORRERE IO IN N1!! TANTO CON IL LUCA MI DIVERTIRO LO STESSO :D :D

Ale
05-11-02, 19:51
Ciao PRC,ieri sera sono andato a fare una ricognizione sulle ps per tirare giù qualche numero di targa....peccato abbia trovato solo 2 macchine in tutta la serata...così mi sono dilettato a provare....no scherzo!!!!
Per gli iscritti non so nulla, magari Turta domani avrà qualche news. Per dissossare qualcosa ci si vede sabato...
Possibile che con tutta la gente registrata al BB nessuno venga al Vigneti....pretattica :rolleyes:
PANDAWRC

Giovanni_p
05-11-02, 21:01
facciamo un riepilogo dell' A5????

Gio' / Francy

....

....

....

....

....

Etc

Ciao a tutti e a presto

marko
06-11-02, 07:17
Presenti in A/5 Genesini/Ballardini

PRC
06-11-02, 09:59
Guglieri-Milza anche noi in A5 ;)

driver
06-11-02, 11:01
Chi in N2???

Abarth
06-11-02, 11:11
Martino-Medina A5
:cool:

BONARDA
06-11-02, 13:47
Musti,Quadrelli,Sordi,Bizzozzero,Bozzola,Scattolon ,Settembrini,Sartori,
Perico,Rampoldi,Sangermani,Achilli,
Pericotti,Corallo,BORSOTTI,
Capelli,Nicastro,Casella,Zilli,Brega Flavio,Brambilla,Zadra,Mangiarotti
e tanti tanti altri.....

[ 06-11-2002: Messaggio modificato da: BONARDA ]

PRC
06-11-02, 14:08
Ah beh! Sembrava che esistessero solo le A5!!! :eek: :eek: :eek:

celeron
06-11-02, 19:11
Purtroppo per chi ancora non si e' iscritto e per fortuna (ed un grazie per averci dato fiducia dopo quello che e' accaduto a giugno.......) della scuderia ,sono state raggiunte le fatidiche 130 iscrizioni.
Sabato al ritiro del radar verra' anche controllata la scheda di verifica sportiva ,cosi' da snellire le verifiche vere e proprie del pre-gara,portate i documenti cosi' che possiate controllare l'esattezza dei dati.
E se poi portate qualche salame il vino ce lo mettiamo noi......
Prosit :D
Andrea

Zizzo
06-11-02, 19:57
Se io vengo solo venerdì prossimo, non ci sono problemi per ritirare il radar di mattina, vero?

bbiu1
06-11-02, 21:52
Dei 130 iscritti,quanti in N1 e chi oltre a me?

[ 06-11-2002: Messaggio modificato da: bbiu1 ]

Belabianchi™
07-11-02, 14:21
tra i nomi che ha scritto BONARDA aggiungeteci pure bossi-vercesi e malchiodi che non vanno proprio piano.....

agp
07-11-02, 16:28
.....e anche caldaralo/baldini che di solito non dormono in macchina ........

RAF
07-11-02, 17:06
CONFERMO EQUIPAGGIO BOSSI MA CON GALLIENA PERCHE' VERCESI CREDO GUIDI UNA CLIO N. IO CONFERMO FACCIO DA APRIPISTA CON MEGANE.

maxconcaro
08-11-02, 08:06
Ricevo e pubblico da amici non registrati:

" IN CLASSE A7 CURONE-RAGGI CLIO GR.A ANCORA INCAROGNITI PER QUELLO CHE E' SUCCESSO A MIGNANEGO NEL MESE DI SETTEMBRE" ;)

[ 08-11-2002: Messaggio modificato da: maxconcaro ]

mediaprom
08-11-02, 09:00
X Marko, vediamo di tenere alto l'onore dei piloti bresciani......... smile.gif smile.gif ;)

turta rally team
08-11-02, 09:25
Durante le ricognizioni sarà offerto ristoro a chi passerà davanti a casa mia sulla ps 3 :D :D !

Belabianchi™
08-11-02, 12:51
si dice che verranno picchettati parecchi tagli su tutte 3 le prove, c'è qualcuno che sa qualcosa???

BONARDA
08-11-02, 13:33
21 A7; 7 A6; 11 A5;
44 N3; 20 N2; 11 N1; circa...

marko
08-11-02, 13:37
Ci puoi scommettere MEDIAPROM, pilota permettendo ci puoi scommettere !!!

Ale
08-11-02, 13:55
Bonarda dopo l'alcol di ieri sera dai i numeri....??? :D
I tagli verranno picchettati qualche notte così almeno nessuno oserà provare... :eek:
Da considerare l'invito di turta che offre ristoro....proporrei di aderire in massa all'iniziativa.... :D
PANDAWRC

mediaprom
08-11-02, 16:52
Allora avete già vinto Marko xchè il Moreno ..... smile.gif smile.gif
Dice sempre ma, però, ci proviamo e poi ..... ;)

Ciao Ci si vede

marko
08-11-02, 17:37
Se come dice BONARDA siamo in 11 :eek: :eek: :eek: sarà dura anche piazzarsi. Credo che i ragazzi locali ci renderanno dura la vita. Se ci sei ci vediamo domani a Stradella.

bbiu1
08-11-02, 22:01
Ragazzi,tutti da Turta domani x il super ristoro??????
Il vino lo portiamo noi :D :D :D

Ale
09-11-02, 13:28
Turta non scrivi più? Sei scappato da casa?
PANDAWRC :D

Laninger
09-11-02, 19:53
Non scrive più nessuno perchè sono tutti a provare........... :D :D :D

ZAVA
09-11-02, 20:16
Esattamente,e' da ieri che sono tutti a provare e cosi' sara' per tutta la settimana visto il numero degli iscritti.

Ale
10-11-02, 13:30
Laninger smettila di dire che provano!!!!!
Ieri era il giorno delle ricognizioni e sembrava solo un mondiale....se poi evitassi di passare in prova anche tu dato che non sei concorrente e fai solo confusione...idem Bonarda... :D :D
Mi risulta anche che Turta non solo non abbia offerto ristoro, ma non è nemmeno più rintracciabile...
PANDAWRC :eek:

driver
11-11-02, 11:38
Preparate le gomme da pioggia, ho visto le previsioni su www.tempoitalia.it, (http://www.tempoitalia.it,) e da mercoledi' in poi acqua acqua ed ancora acqua!!! :rolleyes: :rolleyes: :mad: :mad:

turta rally team
11-11-02, 13:20
no non acqua....vino vino vino!vero Ale
:D :D tongue.gif

*TECNO EQUIPE*
11-11-02, 14:08
All'ultimo minuto TECNO EQUIPE presenti con 106 N1.

Ale

Markonilem
11-11-02, 15:26
Più che le gomme da pioggia, preparerei quelle da fango... :D

ma visto che non esistono, ripiegherei su quelle da terra! ;)

Ale
11-11-02, 19:43
Prevista neve per sabato sulla ps 2....mi raccomando date spettacolo!!!! :eek:
Prevista sosta per degustazione vino a casa di Turta appena dopo la fine del rally....
Previsto,anzi certo,elenco iscritti da mundial.... ;)
PANDAWRC

ZAVA
11-11-02, 21:09
Se neve sara',giuro di non fare passare lo spazzaneve sulla Ps :D

Zizzo
11-11-02, 21:20
Ma porco giuda, non piove da settimane e deve proprio piovere adesso?? :mad: :mad:

ligera
11-11-02, 22:26
Un vecchio proverbio insegna:

"cla piova o cla fioca viva la gnoca..."

... quindi anche se piove, non in*******vi...

:D :D :D

Zizzo
11-11-02, 22:37
Sai com'è....non è possibile avere una media del 90% di gare con l'acqua!!! Si perde metà del divertimento...

driver
12-11-02, 11:31
scusa ALE; ma da che fonte arriva la notizia di neve sulla Casa Marchese? :eek:

Banzai.
12-11-02, 13:18
Ma a quando l'elenco iscritti? :confused:

Ale
12-11-02, 18:56
La notizia arriva da Musti dato che ha affittato uno spazzaneve per correre... :eek:
Driver sei preoccupato? La neve avvantaggerebbe chi parte in fondo... comunque lo spettacolo con qualsiasi condizione atmosferica non mancherà.... :D
Buona gara a tutti...e buone riprese a chi di dovere... :D
PANDAWRC

bbiu1
12-11-02, 20:25
Cmq ho 1 bella sfiga,prima gara e piove...........
:mad: :mad: :mad:

Giovanni_p
13-11-02, 06:29
Quindi acqua + neve ???????!!!!!!

Bella storia ...........................

:cool: :cool: :rolleyes:

Ciao Giò

Zizzo
13-11-02, 15:24
Elenco iscritti ancora niente...
Speriamo lo pubblichino prima di partire venerdì...

mediaprom
13-11-02, 16:59
E' arrivato, nel sito del Vigneti hanno finalmente inserito l'elenco iscritti!!!!!!!


X Marko: Son Dolori!!!!!!! :eek: :eek: :eek:
E' una Vera "Classe di Ferro", comunque GIU TUTTO senza guardare in faccia nessuno! :mad: :mad: :mad: :D

Zizzo
13-11-02, 17:06
Visto! Spaziale!
Io n. 41! Niente male come sprint, anche da vedere...
Speriamo solo in un miglioramento del tempo improvviso smile.gif

Laninger
13-11-02, 20:08
Elenco iscritti sul sito www.scuderialberti.it (http://www.scuderialberti.it) ;)

FLY
14-11-02, 08:51
RAGAZZI SE C'è PIOGGIA O NEBBIA NON CI SONO PROBLEMI..... TENIAMO GIù!!!!!!!!!!!!!!!!1

LA NEBBIA AGL'IRTI COLLI
PIOVIGGINANDO SALE
E GIù DA PIETRA DE GIORGI
NOI CI FAREMO MALE..........

SCHERZO.... AUGURO BUON RALLY A TUTTI.....

RAGA NON ANDATE TROPPO FORTE CHE è IL MIO PRIMO RALLY PRENDERE TANTE BOTTE SUBITO NON SONO BELLE COSE........

[ 14-11-2002: Messaggio modificato da: FLY ]

marko
14-11-02, 10:05
FLY !!! :eek: :eek: :eek: ....non so più dove toccarmi.

FLY
14-11-02, 11:53
TRANQUILLO CHE NON SUCCEDERA NULLA.... RICORDATI... NEL DUBBIO TIENI GIù.................

Banzai.
14-11-02, 13:15
Nel dubbio "viene giù" peccato......... :( :eek: :rolleyes: :mad:

turta rally team
14-11-02, 14:00
buona gara a tutti!speriamo in un tempo più clemente!siate spettacolari così le cassette saranno sicuramente belle!
cambio di vettura per l'equipaggio Musti-Cobianchi al via con una clio gr.A dell'Autoren!
ciao a tutti

[ 14-11-2002: Messaggio modificato da: turta rally team ]

FLY
14-11-02, 15:18
TURTA SE CI DICI DOVE TI METTI TI PROMETTO IO PER TUTTI CHE TI LIMIAMO LE UNGHIE DEI PIEDI........

TURTA SEI IL MIGLIORE.........

CONSIGLIO A TUTTI LE SUE CASSETTE......

[ 14-11-2002: Messaggio modificato da: FLY ]

[ 14-11-2002: Messaggio modificato da: FLY ]

FLY
14-11-02, 16:12
RAGA DOPO I RALLY TUTTI IN DISCO CON UN CASINO DI FIGHE E CI PRENDIAMO UN INGRANATA..... OK????????????????????

ACELERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bbiu1
14-11-02, 16:35
Fly,anche tu il primo rally??????
Allora nn siamo appena noi i novellini.
La tua macchina l'hai presa alla for-race?

BONARDA
14-11-02, 17:01
Ultime pre rally:
prende sempre più piede la figura di torta che pare stia organizzando uno shake down privato nei prossimi giorni per numerosi piloti della zona....chiunque voglia aderire si metta in contatto con lui!!!
....ma dove le andranno a provare 130 macchine venerdi sera e sabato mattina?????.....

Ale
15-11-02, 07:26
Necessito di n° 30 frequenze radio libere per lo shakedown... :D Ops scherzavo....
X Fly...gli operatori video saranno in posti top secret...ma altamente spettacolari...quindi al cimitero di Volpara si raccomanda un passaggio degno di nota così poi analizzeremo la gara alla moviola e consegneremo il premio "curva Borsotti" alla migliore "intraversata".... :eek:
Buon rally a tutti!
Tranquilli che piove solo oggi... :rolleyes:
PANDAWRC - Addetto stampa RaceMovie

subarina
15-11-02, 11:40
Fly...... mi raccomando ;) ;) fai il bravo
ci vediamo in assistenza domani :D :D
e speriamo nel tempo buono
:rolleyes: :rolleyes:

betty

turta rally team
15-11-02, 16:29
poi ti limo io fly!
Per bonarda ma non sei tu che organizzi i test privati?

bp
15-11-02, 20:31
Dovrò forse rinunciare ad assistere alla gara sulla classica ps 3 dove ci saranno i "palati fini" (in ogni senso), a quanto pare.
Se qualcuno sa dirmi qualcosa della ps1 sarei grato (credo che, venendo da Casteggio, si debba arrivare a Redavalle e girare a dx - al semaforo ? - comunque in direzione rocca de' Giorgi). Il fine prova sembra in discesa ma non si capisce come sia.
Resto in fiduciosa attesa
PS - per Ale
Anch'io ricordo una curva in cui é però è uscito un Borsotti (è mica la stessa o lo stesso ?), nell'ultima edizione del Miradolo-Milano, sotto la neve. Discesa da Cicognola verso il vascone, tornante a sx. Arriva una Clio gialla, sul viscido misto a neve il pilota (Borsotti) purtroppo si infila nel fosso all'esterno, ove scorreva acqua mista a liquame non profumato. Dopo alcuni minuti la Clio riparte spinta a forza.

[ 15-11-2002: Messaggio modificato da: bp ]

[ 15-11-2002: Messaggio modificato da: bp ]

Carbo_77
16-11-02, 14:05
PS 1 Sospesa :mad:

misterbluice
16-11-02, 15:18
Ci sono aggiornamenti sui tempi?

ZAVA
16-11-02, 21:23
Del primo giro mi ricordo solo l'acqua che ho preso,ha smesso soltanto verso il passaggio delle ultime vetture.
Meglio il secondo giro sempre sulla Casa Marchese anche se il vento era piuttosto forte,complimenti ai 98 equipaggi che hanno visto il traguardo,considerando le condizioni atmosferiche.

Zizzo
17-11-02, 15:27
Eccomi qua di ritorno dal Vigneti.
La gara è stata bella anche se rovinata dal maltempo che ha reso osceni molti tratti delle ps. Per non parlare poi delle traiettorie obbligate (e assurde) sulla prova in discesa dove toccava fare i tornantoni con mezza macchina sempre nel fosso per evitare di volare fuori strada.

Ottima la macchina che avevamo a disposizione (Clio RS di Munaretto) anche se in uno sprint non si riesce a ca***** bene.

Ottimo risultato per la nostra scuderia Rally Company che è arrivata seconda di scuderia. Tutti i nostri equipaggi sono giunti al traguardo tranne Bosisio-Salinetti (problemi di frizione):
- Gianesini-Gianesini 5° di classe N3 a causa di un testacoda sulla quinta ps quando stava lottando per la prima posizione;
- Bardea-Franzi 8° di classe N3
- Colombini-Mansueti 15° di N3 su 34 arrivati pur con una vettura non certo performante come le Clio.
- Mainetti-Bambini che sulle classifiche risulta 25° di classe ma in realtà sarebbe stato 12° se i cronometristi non gli avessero segnato 1 minuto in più sulla quinta prova. Ora sta vedendo se si riesce a sistemare le cose dato che i cronometristi di quella prova non erano molto svegli (a me avevano segnato 2 minuti per partire al posto di 3!).
Arrivo anche per Rinaldi-Trutalli in OS anche se non so in che posizione non essendoci ancora le classifiche sul sito.

Per quanto riguarda la prima prova, è vero che è stata annullata per mancanza dei crono? Le voci dicono questo....

X PANDA: eravate a filmare al cimitero della ps 3/6 prima dell'inversione?? Le cassette come si possono ordinare?

Ale
17-11-02, 17:23
Dei cronometristi sarebbe meglio non parlare... :mad: :mad:
Tanta acqua ma alla fine ne è valsa la pena e ne è scaturito un bellissimo sprint....
X Zizzo: abbiamo filmato 2 passaggi al cimitero della 3/6, puoi contattarmi alla mia email ultraspiace@libero.it e ti spiego.
Ciao a tutti...
PANDAWRC ;)

Markonilem
17-11-02, 18:54
This is Oltrepò...

Oltrepò is dangerous! smile.gif