PDA

Visualizza Versione Completa : 5° TOP RALLY DE L' EVANCON


bongio_a
26-08-02, 09:09
Qualcuno sa se esiste un sito della gara, è urgente.
Grazie

donstipe
10-09-02, 21:16
Qualche notizia in merito?
(iscritti-ricognizioni-distribuzione radar-ecc).
Grazie.

donstipe
11-09-02, 14:16
Più che TOP rally lo chiamerei TOP secret...

bongio_a
11-09-02, 14:24
prova a chiamare a questo numero, dovrebbero dirti tutto:0165-43705

donstipe
12-09-02, 18:29
Grazie bongio84, personalmente proverò senz'altro a quel numero.

Ma il mio intervento è stato più che altro dovuto al fatto che diverse persone mi hanno fatto notare la poca divulgazione di informazioni (es. homepage di RL - Stampa del settore - comunicati stampa). Ho risposto che evidentemente gli organizzatori hanno preferito così.

barbons
16-09-02, 20:10
E' vero nessuno sa niente, però stanno già tutti provando, nonostante le prove sia cambiate rispetto al neige dell'anno scorso!
Io comunque sono iscritto (N2), vedremo....

ZAvo©
16-09-02, 22:09
Scusa Barbons,
e tu come fai a sapere che tutti stanno provando?? :rolleyes: :rolleyes: ;)

barbons
17-09-02, 09:22
Sinceramente non lo so se tutti stanno provando, però chi mi ha detto più o meno dove sono le prove, mi ha suggerito di andare a fare un giro perchè c'è già chi sta imparando a memoria la strada!

nonno
18-09-02, 11:24
confermo.....ci sono sempre i "ben informati" che provano con largo anticipo ma non è mica una novità è così in tutti i posti perchè in fondo gran parte degli organizzatori sono o si appoggiano a scuderie...quindi non facciamo gli scandalizzati!!!! tanto non cambia nulla e le prove (che sono cambiate) le so persino io che non ho mai corso...

Claudio
24-09-02, 18:51
A tutti quelli, e sono tanti, che ci hanno chiesto come mai non abbiamo pubblicato nulla sul rally, vorremmo chiarire che Promauto ci ha confermato di non aver predisposto alcun sito Internet ufficiale.