PDA

Visualizza Versione Completa : Fans Club Franco Lagana'


Cristian Quarta
30-08-02, 14:46
leggo con molto piacere che la notizia sia stata letta,ringrazio Simone Parisella che ha avuto la bonta' di inderirla qui nelle discussioni,ma ringrazio anche Francesco Lagana' che oltre ad essere un straordinario pilota e anche un grande uomo,presto organizzeremo una serata dove sara' presente anche la sua Mitsubishi evo 7,la serata si svolgera' nella provincia di Frosinone dove io andro' a lovorare,li dove Lagana' ha molti amici e fans,spero di riunire molti amici e premetto che questo sodalizio non ha alcun scopo di lucro ,anche perche e da diverso tempo che seguo Lagana' e mi considero un malato di rally e vedo che nn sono il solo in questo forum.
Un saluto a tutti ci vediamo...spero numerosi alla serata.

emanuele curto
31-08-02, 15:37
grande franco e grande anche il buon fabio che lo sopporta.... ma chi vi ferma pił adesso che avete anche un fan club? :D :D :D

ClioMaxi
01-09-02, 00:48
Leggo solo ora il topic...
Credo sia una bella iniziativa quella di creare un fun club...
Eheheh eh tu, Simone, sempre aggiornatissimo sugli avvenimenti ciociari... smile.gif ;)
Mi preme sapere dove e quando sarą organizzata la serata con Laganą e la sua Evo 7. Magari mi farebbe piacere esserci...

Grazie per le eventuali info...


Ciao a tutti!!! ;)

[ 01-09-2002: Messaggio modificato da: ClioMaxi ]

Parisella Simone
01-09-02, 13:42
Per Cristian grazie.Mandami una EmaIL DOVE VERRAI a lavorare ,io sono della Provincia di Frosinone ,ci si vede.
Sai mi ha fatto molto piacere sapere che hai dedicato il fans club a Francesco ,se lo merita veramente e poi quel risultato di ieri... ancor di piu',avevo parlato con Laganą tempo fa' e mi aveva accennato qualcosa cmq ripeto mi fa piaCERE se ti occore una mano di aiuto sono a tua completa disposizione per ogni eventualiata'.
per clio MAxi la notizia l'ho letta s questo sito a comunicati stampa
saremo in molti ad andare alla cena con Laganą e la sua Evo VI,un saluto
e facci sapere altre notizie.

Cristian Quarta
01-09-02, 18:25
Ciao amici io verro' a svolgere il servizio militare proprio a Frosinone e la serata si svolgera' proprio in un locale della citta'.Maggiori informazioni sul luogo dell'inaugurazione ve le faro' pervenire in questo forum prima che si svolga l'evento dove oltre alla presenza di Lagana',Guzzardi del team PRORACE ci sara' anche la bellissima MITSUBISHI evo 7 e non e' esclusa la presenza di altri personaggi del mondo delle quattro ruote.Mi raccomando numerosi all'appuntamento vi faro' avere maggiori informazioni per il posto dell'evento

armin swartz
02-09-02, 17:29
Anch'io saro' onorato di partecipare alla tua mensa mr. Frank, ma non da tuo compagno di squadra e collega ma da ragazzaccio che alle prime armi si sbalordiva vedendoti in prova speciale. Ricordi Pico con renault Kit prova di Fontana Liri?
Attendo luogo ora e data. A proposito complimenti per la vittoria all'Alpi Orientali.
Fabio Gianfico

valentinorally
03-09-02, 08:52
Auguroni per il primo posto all'alpi orientali, Giorgio mi ha detto che sulla gazzetta del mezzogiorno c'era una mezza pagina su di te. ( megalomane !! )
Attendo info su data e ora della serata organizzata dal fun club.
Statt' bun'
Valentino Giorgi

PS: prenota la nave il lunedi pomeriggio per la sardegna cosi viaggiamo insieme.

Parisella Simone
05-09-02, 19:47
Leggo con molto Piacere che Franco ha dei Fans anche piloti.


FAbio SaraI ANCHE TU ALLA cENA DEL Mr Franco?


SAluti Simone

[ 05-09-2002: Messaggio modificato da: Parisella Simone ]

Parisella Simone
15-09-02, 22:34
Amici bbsti ma non risponde nessuno,eppure ho notato a molte gare che Franco a molti Fans, Cristian grazie per il tuo msg.

per Clio MAxi l'inaugurazione del Fans Club avverą nella nostra provincia , e non e' esclusa la presenza di altri Drivers che disputano rally nel campionato Italiano .

Saluti

Cristian Quarta
16-09-02, 08:47
Confermo quanto detto da Simone,la serata si svolgera' nel frusinate con la presenza anche di alcuni piloti.
Sara' presente il team Prorace e la evo VII e saranno distribuiti gadgets a tutti i partecipanti. Vi ricordo che il sodalizio non ha alcun scopo di lucro.
P.S. Ringrazio di cuore Simone per la mano che mi sta dando
Un saluto a tutti voi,Cristian

valentinorally
16-09-02, 19:16
embč ? quando si fa questa cena ?
Ho fame!!!!
Valentinorally

Paolo F.
16-09-02, 21:51
Mi aggiungo pure io, ammiro da sempre Franco, e ricordo ancora come diceva Armin la sua gara con la Clio Kit grigia a Pico, e non solo quella.Ciao e tenetemi informato della data

Cristian Quarta
17-09-02, 17:13
Ciao ragazzi non metto ancora la data ufficiale perche'aspetto ancora che Franco mi dia la risposta ufficiale anche perche' come sapete tutti andra' a fare il Costa Smeralda quindi ha ancora degli impegni ma statene certi non dovremmo aspettare a lungo anche perche' come fondatore del club non vedo l'ora di passare una bella serata di divertimento con Frank e con tutti voi.Comunque io sono sempre qui vi lascio anche il mio num. di cell. 3383459049
Salutoni a presto

Mad Max
17-09-02, 23:27
E bravo Franco..... certo che nella terza etą ( :D ) di sfizi te ne stai togliendo...la vittoria in una gara CIR, adesso un fans club... cos'altro ci riserverai nella tua ancora lunghissima carriera???? :rolleyes: :D smile.gif
Cmq scherzo!!!! complimenti di vero cuore per tutto....
PS: si intende che quando verrai gił dovrai festeggiare gli avvenimenti....

Markos
20-09-02, 12:10
Scusate il ritardo, ma volevo complimentarmi anch'io con chi ha istituito il Laganą Fans club.

Noi amici vicini all'architetto volante abbiamo deciso di andare oltre: dedicheremo a lui (come gią č stato fatto per Manuela Arcuri) un busto in una piazza di Bari.
Chissą se anche l'architetto, come la bella Manuela, apprezzerą il gesto dei suoi amici pił cari.

Francesco, Marina, Gaetano, Maria e... tanti altri affecionados... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

valentinorally
21-09-02, 08:08
Mi associo :D
Valentinorally