PDA

Visualizza Versione Completa : PEDAVENA CROCE D'AUNE


Friz80 (Rally di Adria Fans Club)
02-09-02, 10:51
qualcuno mi sa dare delle dritte sugli iscritti a questa cronoscalata...???

Commissario
02-09-02, 13:26
Ciao purtroppo parlando con chi la farà ancora non si sa.Proverò domani sera a farti sapere qualcosa.

ermanno/stratos
02-09-02, 17:51
CIAO MARCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!


ERMANNO :cool:

Commissario
02-09-02, 19:21
Ciao Ermanno sapevo che c'eri ancora.Vieni su a vederla o arrivi al Bassano?

babo3
02-09-02, 19:33
vai su www.cronosprint.it (http://www.cronosprint.it) li troverai delle info,ah io saro' a meta' prova in 1 s bellissima secondo me!!!

Commissario
02-09-02, 22:19
Vi dirò prossimamente in quale postazione sarò.Dimmi babo più o meno su quale punto?Sai da pian d'avena in sù tutti i posti son belli.

Maverik
02-09-02, 22:19
per Babo 3 e finalmente rissento anche il commissario io saro' sopra agli alberghi di croce d'aune venite a trovarmi !!!!!! pago da bere o altrimenti nell' S a inizio salita ciaooooo !!!!!

ermanno/stratos
03-09-02, 07:16
X MARCO, HO FATTO,SABATO IL TARTUFO AD ASTI,DOMENICA IL FRIGNANO A MODENA,QUESTA DOMENICA "RIPOSO", POI IL WEEK-END PROSSIMO
SONO A MARANELLO X LA SALITA DEL CAVALLINO,4 GIORNI A SANREMO(CI SEI?) E ULTIMO SABATO DEL MESE IL RALLY DI COMO, IN ALTERNATIVA RAAB A BOLOGNA :confused: :confused:
MI SA TANTO CHE CI VEDIAMO AL M.TE AVENA.

CIAO
ERMANNO :cool:

Commissario
03-09-02, 17:13
Ciao Ermanno volevo far servizio al Sanremo solo che ho avuto problemi, poi noi saremmo stati in riordino o in assistenza.Probabile che facia un giro di tre giorni ti farò un colpo per vedere dove sei al limite ci vedremo al M.te Avena.Ciao
Per chi viene venerdì sera vi dirò la postazione dove sarò ciao.

babo3
03-09-02, 20:15
allora io saro' dove c'e' 1 esse dove e' sempre umido,c'e' 1 muro attorno dove ci si puo' sedere sopra.....per farvi capire megliodove spesso ci sono testecoda o incidenti perche' si arriva da 1 veloce e si trova propio questa s veramente impegnativa!
mi piace troppo quel posto!cmq nemmeno alla partenza nn e' male sulla prima dx sx

Commissario
04-09-02, 17:30
Bel posto babo veramente un posto dove uno deve avere le palle per fare il tempo.Luogo molto consigliato anche se con poco posto per il pubblico.

babo3
04-09-02, 18:51
per commissario :io sono spessissimo a feltre e vengo spesso a pedavena (birreria)magari 1 volta ci si potrebbe trovare a bere 1 centenario!!!!

Commissario
04-09-02, 23:21
Poppardio sicuro che sì una birra ed una chiacchierata sui rally ed in generale non si rifiuta mai.Magari anche durante questo weekend.Il mio numero è 340/7807295 fatti sentire.Io probabilmente sarò alle verifiche venerdì sera poi mi trovi in birreria sabato mattina verso le 10 e domenica verso le 8 per poi far servizio.
In quanto agli iscritti ce ne sono circa 270, Maccagnan dovrebbe esserci col saxo, Brik so che è in classe 2000 poi da tenere d'occhio Lusa in A1400 e poi i nomi dell'italiano.

babo3
05-09-02, 18:41
io commissario andro' a vedere le prove del sabato...nn so' ancora dove andro'a vedere pero' mi piacerebbe andare a meta' dove ho citato prima!noi ci fermeremo dopo le prove li a pedavena e magari pure la sera vedremo ..ci sentiamo ciao!

FLYFINN
05-09-02, 19:48
risposta al micio. FORZA SOMIGLI. Comunque in N1 ci saro anche io, non dico di competere con favero (fermo) :D e pivotto ma anche se non corro da un anno provero a fare qualcosa anche io. gnigno :cool:

FLYFINN
05-09-02, 19:49
azzzzzzzzzzz scusate ho sbagliato argomento he he :D :D

Sbalky
06-09-02, 09:15
E allora?! Con sto c.... di elenco iscritti?!!
Quanto ci mettono a sistemare il collegamento? Ho perfino mandato una mail all'organizzazione x segnalare che non comparivano gli iscritti. Chissà speriamo prima di sera sapere chi corre! Altrimenti domani si arriva là e non si sa ne,nemmeno chi sta passando (BUGIA! Almeno quelli tosti li riconosco dalle macchine). Speriamo cmq di vederli on-line prima possibile. Ciao tutti e ...... buona birra!! (consiglio la Centenario!) smile.gif