PDA

Visualizza Versione Completa : RALLY del TURANO (Rieti)


madu
04-09-02, 13:56
Salve ragazzi, un salutone a tutti Simpatici e Antipatici, vi rammento che per quanto riguarda l'ultimo appuntamento di Coppa Italia Settima zona (Rally del Turano "Città di Rieti" ) è tutto pronto,le iscrizioni sono già aperte, e sul sito www.motorimotori.it (http://www.motorimotori.it) ci sono tutte le informazioni più dettagliate compresa la scheda di iscrizione, naturalmente per maggiori chiarimenti, siamo a vostra disposizione sia telefonicamente che via Email, allora adesso godetevi il rally di Pico ci sentiamo subito dopo. ;)
PS!!! in anticipo un in bocca al lupo a tutti!!! smile.gif
Ciao Madu :D

madu
09-09-02, 09:36
Bene ora che Pico è Terminato dedicate un po di tempo al Rally del Turano ...Grazie!!! ;)

madu
10-09-02, 10:41
Salve a tutti, in ufficio stanno arrivando valanghe di telefonate preoccupate di sapere se abbiamo applicato la maggiorazione di tassa, NON l'ABBIAMO APPLICATA state tranquilli, ma vi prego di leggere l'estratto del regolamento!!!
CHIUSURA ISCRIZIONI 20 Settembre ;)
Ciao a tutti :D

Fede
10-09-02, 13:11
Mauro io non saro' della compagnia ...... cmq Le dico grazie come pilota del fatto di non applicare la maggiorazione, saluti, Federico Natali

Piedegiu'
11-09-02, 10:20
Hey ragazzi/e,
forza & coraggio: fatevi sentire! ;)
Il Turano e' una gara bellissima!!!.....vero Mauro? ;)
Per quanto mi riguarda, l'iscrizione e' stata fatta!
Dateve 'na mossa!!!
:D :D

Piedegiu'
11-09-02, 10:23
Oooooooopsssss,
quasi dimenticavo di esortare The Best Forchettator a comunicare al + presto gli indirizzi dei "Santuari del Gusto" da visitare!!!!!
:D :D ;) ;) tongue.gif

Giama
11-09-02, 11:53
Il grande mauro ancora una volta organizza un'altra bella gara.
4 prove da ripetersi tre volte ed il centro logistico ( d.g. riordino, parco assistenza partenza / arrivo ) tutto allo stadio comunale di rieti......
è veramente una gara da vivere intensamente, complimenti a madu per le sue iniziative.......

saluti

thebestnavigator
11-09-02, 15:03
... Entro fine settimana metterò online uno speciale sul rally sul mio sito ...... :D

Paolo F.
11-09-02, 19:18
Ragazzi, spero di essere tra voi se trovo un sedile di destra, altrimenti ci vedremo sulle PS

MrFrank
12-09-02, 10:54
Sigh! :(
Io invece sarò sicuramente sulle speciali a guardarvi...Ma non si può avere tutto dalla vita:4 gare nel mio primo anno di attività mi potranno anche bastare.
Cmq io farò il tifo per tutti: forza tutti, basta che si corra!!! :cool:

Paolo F.
12-09-02, 20:50
Madu, ma il rally è di sabato quest'anno????

madu
13-09-02, 09:34
SI smile.gif Come si può ben vedere da Programma :D
Ciao ;)

thebestnavigator
16-09-02, 00:31
Come promesso trovate sul mio sito una piccola guida ....... ;)

madu
16-09-02, 14:02
Commenti??????
Nessuno...bene...bene!!!!

Corsainz
16-09-02, 16:36
x madu:

è da stamani che cerco di stampare la scheda d'iscrizione ma credo che ci sia qualche problema tecnico nel sito web!!!

Riproverò domani, spero bene. :confused:

saluti a tutti ;)

Paolo F.
16-09-02, 21:54
Allora ci sarai anche te Corsainz???
Bene bene, allora saprò per chi fare tifo in N3.
In bocca al lupo, ci si vede sabato

Corsainz
17-09-02, 10:08
Crepi !!! :D

Ci vediamo sabato 28 a Rieti se non ci vediamo prima!


Saluti a tutti.

madu
17-09-02, 13:43
Si è vero c'èra un problema ora dovrebbe essere a posto prova e fammi sapere!
Ciao!

Corsainz
17-09-02, 16:21
x madu:

Tutto OK !!!

Grazie.

Saluti a tutti.

madu
18-09-02, 09:08
Solo a titolo INFORMATIVO!!!!!
Forse non tutti si sono accorti che le iscrizioni chiudono Venerdì 20 Settembre,(sicuramente molti di voi devono smaltire la sbornia di Pico) chi fosse interessato alla manifestazione, Vi consiglio di inviare le iscrizioni Via Fax accompagnate dalla fotocopia del versamento fatto a mezzo Vaglia Ordinario che risulta essere il più veloce.
Grazie per l'attenzione ;)
MADU

madu
18-09-02, 14:52
Scusate se vi ho avvertito :(

Piedegiu'
18-09-02, 16:17
Madu,
che vuoi dire con "scusate se vi ho avvertito"??? :confused:
Se alludi a quello che penso.......NON SE NE PARLA ASSOLUTAMENTE!!! ;) ;)
Almeno spero..... :(
Con simpatia,

Cristiano

madu
19-09-02, 15:38
Solo scusate se vi ho avvertito.......
sembra che nessuno legge!!!!!!
Poi tutti cascano dalle nuvole con le solite domande...stupide!!!!
Comunque, in bocca al lupo!!!!

madu
19-09-02, 15:41
A PROPOSITO DIMENTICAVO UN PARTICOLARE IMPORTANTE :D
LA GARA è CONFERMATA ;) visto che parecchie malelingue dicevano che non sarebbe saltata :( pertanto Tutto confermato smile.gif e buon divertimento a tutti smile.gif simpatici e antipatici :rolleyes:
Ciao

Piedegiu'
19-09-02, 15:58
Grazie Madu,
ancora una volta gli assenti avranno torto marcio.
BUON LAVORO!!!

;) ;) ;)

madu
20-09-02, 17:07
Grazie, problema capito al Volo, comunque tutto bene, mercoledì sera pubblichiamo l'elenco degli iscritti.
NB: per il ritiro del Road booK dei concorrenti Iscritti e Paganti è possibile ritirarlo a Rieti (vedi come da programma anche Domenica Mattina) ma è anche possibile ritirarlo nei nostri uffici negli altri giorni. ;)
Ciao a tutti! redface.gif

Eolie
21-09-02, 14:22
Peccato che il vs rally è in concomitanza con il costa smeralda dopo Ceccano e Pico avevo fatto un pensierino.
Speriamo nel prossimo anno, cmq i nostri equipaggi "Eoliani della Ferrara Motors" lotteranno come sempre......e io sarò in stretto contatto telefonico con loro.
Saluti
Eolie

madu
23-09-02, 11:14
Vorrà dire che il prossimo anno cambieremo data!!! ;)

Cabubu
23-09-02, 17:38
Sono più che sicuro che anche quest'anno il Turano saprà esprimere tutto il suo potenziale... e poi Mauro non scherza.... nelle sue gare nulla viene lasciato al caso.
Mi spiace che non potrò essere presente, quest'anno. Organizzo uno slalom che è capitato la domenica successiva (6 ottobre, Moscufo).
Faccio un grosso "in bocca al lupo" a tutti i partecipanti e addetti ai lavori.

Ciao,

ugomix
25-09-02, 09:25
ciao...a quando l'elenco iscritti???...grazie

salitaro
25-09-02, 13:31
Vorrei augurare buon lavoro all'amico MADU, l'unico in zona a darsi da fare per farci divertire ed inoltre fare un in bocca al lupo a tutti gli amici piloti sperando che da lunedi leggerò solo imprese sportive e non le solite polemiche.
In bocca al lupo ai "Ciufoli brothers" che finalmente hanno imparato a guidare :D e che la fortuna li assista ;) , un in bocca al lupo particolare a tutti gli equipaggi della mia Scuderia la "STAR SERVICE" E DATEJE ER GAS :D .
Ciao a tutti

madu
25-09-02, 13:37
Per l'elenco degli iscritti dobbiamo aspettare, abbiamo un piccolo problema di Server, domani mattina è sicura la sua pubblicazione sul nostro sito, ma, se avete fretta di vedere gli iscritti andate su SETTIMAZONA.IT li troverete l'elenco Ufficiale degli iscritti inserito da Giorgio.
Ciao a presto

MrFrank
25-09-02, 13:50
Qualcuno mi sa dare indicazioni su quali sono i punti migliori e come si raggiungono, o su quali inizi / fine prova vale la pena andare a vedere? E soprattutto...ci sono inversioni di freno a mano e se si dove? :D
Grazie!
:cool: :cool: :cool:

dott. URTO
25-09-02, 15:47
Tutti al Rally del Turano allora!!!
Bene ci sarò anche io smile.gif smile.gif smile.gif

madu
25-09-02, 16:16
OK Ragazzi problema risolto gli iscritti sono on line in bocca al Lupo a TUTTI!!!! :D Buon divertimento ;)

[ 25-09-2002: Messaggio modificato da: madu ]

Emanuel
26-09-02, 00:19
Ciao ragazzi.Purtroppo per motivi di lavoro non ci sarò ma faccio un grande "in bocca al lupo" all'equipaggio femminile D'Angelo-Di Santo in gara con una 106 N1 che speriamo questa volta non si scontri contro uno scarabeo redface.gif redface.gif :eek: :eek:
In bocca al lupo anche al bravo Madu smile.gif
A presto...

CIAO!!!

MrFrank
26-09-02, 10:22
Solo in pochi possiamo capire....vero Rohrl?! :cool: :cool: :D :D
Intanto vorrei rinnovare la mia domanda (insomma ci sarà qualche spettatore di Rieti o dintorni che legge questo forum!) : dove mi consigliate di infrattarmi per assistere agli spettacolari passaggi dell'equipaggio "Corsainz-Paolo F."?!

P.S. Per Corsainz: a proposito, mi raccomando non mi traumatizzare il naviga, che è abituato ad andare a tutt'altre velocità... :rolleyes:

max306
26-09-02, 18:30
MR FRANK il mio naviga (er sor zio) vorrebbe noleggiare la tua 205 per il prossimo challenge a Veroli. Se pò fà? scrivimi a MANUMAXSRL@tin.it
A Pico mica male, bravi francescucci brother!
Spero di potervi rivedere presto in gara. ;)

MrFrank
27-09-02, 09:32
MAAX!!! Da quanto tempo...nè ti ho più visto nei rally di Coppa Italia, nè ti ho più letto sul BB! Ma dov'eri? Ci sarai al Turano? Magari potremmo vederci...Intanto ti ho scritto una mail.

paolo
28-09-02, 17:55
Flash dal Turano.
A due p.s. dal termine:

1. proietti-di francesco
2. mezzatesta-rossi a 1'06"
3. angelucci-panella a 1'14"
4. pigozzo-ceroni a 1'29"
5. d'avelli-catani a 1'32"

ritiro per i fratelli Ciufoli, per ora campione "virtuale" di zona Vallario.

;) paperus FLAShhhhhhhhhhhhhhh

paolo
28-09-02, 23:15
Confermate le prime 5 posizioni a fine gara; Coppa Italia a Vallario-Tufino, con Ciufoli-Ciufoli ritirati per rottura del cambio.

;) paperus ariFLASHhhh

Shake
29-09-02, 10:44
Finalmente una gara INTERA!!!!!!
smile.gif smile.gif smile.gif smile.gif smile.gif
....tranne la terza prova annullata per cause "militari"...
Tanti complimenti a Mauro Durante, a tutto il suo staff, agli ufficiali di gara e a tutti gli spettatori.
...ci voleva proprio un rally così dopo diverse gare molto discusse!!!!
Complimeti all'equipaggio Vallario-Tufino per la vittoria della Coppa Italia 7zona e un grande abbraccio ai fratelli Ciufoli, Marco e Ale, anche un pò troppo sfortunati quest'anno....sicuramente vi rifarete la prossima stagione!!!
Un saluto a tutti voi del forum e...
...alla prossima!! ;) ;) ;)

Paolo F.
29-09-02, 15:51
Eccomi qua di ritorno dalla brutta avventura del Turano, purtroppo ci siamo fermati sulla ps 7 a causa di un problema che ci stava facendo patire sin dalla ps 4.
Cmq volevo fare i complimenti a Madu, che si è confermato un ottimo organizzatore, mi è piaciuta molto questa gara!!
Mi dispiace solamente del poco pubblico presente, questa gara non se lo meritava, ma dopotutto a Rieti penso che i rally ancora non sanno bene cosa siano.
Congratulazioni a Vallario che si è aggiudicato la Coppa Italia!

Mr.Frank, Corsainz non mi ha fatto traumatizzare, anzi, mi sono trovato bene!

X Max:ma che fine avevi fatto???Pensavo di vederti al via in questa garetta.

madu
30-09-02, 10:02
GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!
MADU

ugomix
30-09-02, 12:09
grazie a te madu...ti ringrazio per l'ottima organizzazione, la professionalità e la comprensione nel venire incontro alle nostre difficoltà...e per la bella coppa!!!...dopo aver percorso l'ultima speciale e tutto il trasferimento su tre ruote ed un cerchio, con il navigatore fuori dal finestrino posteriore,tutto senza pagare penalità, quella coppa è stata la cosa più bella da ricevere...grazie di tutto...
equipaggio n.30
alla prossima!!!
:D :D :D

Piedegiu'
30-09-02, 12:18
Anch'io voglio unirmi al coro dei complimenti per Madu: una gara bellissima ed ottimamente organizzata.
Per quanto mi riguarda, solo il rimpianto per il ritiro precoce. :( :(
Grazie ancora di tutto Madu, alla prossima!!!
:mad:
:mad:

dott. URTO
30-09-02, 15:18
Mi asssocio ai complimenti a MADU!!!
smile.gif smile.gif smile.gif

madu
30-09-02, 15:20
Spero che la prossima sia il Rally Internazionale di Vallelunga, lo spero per voi per chiudere in bellezza questa stagione, vi aspetto in tanti, vi rammento che su richiesta di molti equipaggi, sono state reintrodotte tutte tutte le classi ed i gruppi anche piccoli,e la tassa di iscrizione e "leggermente" diminuita resta confermata la tipologia di due tappe con 120Km circa di PS tutte all'interno dell'autodromo con premi finali anche in denaro!!!!!
Prossimamente tra pochi giorni ci sarà il sito con tutte le informazioni ed un Forum apposito!
Ciao a presto!!!
Grazie ancora per i complimenti del Turano il merito è di tutti quelli che hanno collaborato con l'organizzazione.

va_piano
30-09-02, 22:47
Grazie MADU gara bellissima, prove speciali molto belle, ha funzionato tutto ok, sono contento di essere arrivato 3° N 0
Grazie per la coppa
Mi dispiace moltissimo per Marco e Ale Ciufoli, meritavano proprio di vincerla... questa Coppa Italia!!!!!!!!!!!!!!!!
:( :D :confused:

Emilio
01-10-02, 17:18
ragazzi ci sarebbe qualcuno così gentile da faxarmi le classifiche prova x prova?

[ 01-10-2002: Messaggio modificato da: Emilio ]

Paolo F.
01-10-02, 22:01
Ho beccato anche va piano, finalmente ho capito chi sei!
Al prossimo rally ti vengo a salutare

va_piano
03-10-02, 11:10
mi devo preoccupare!!!!!!!!!!!! smile.gif smile.gif smile.gif

Paolo F.
03-10-02, 22:18
NO, tranquillo, non ho mai fatto male a nessuno, e tanto meno voglio iniziare con te!
Ciao

salitaro
05-10-02, 11:46
Caro MADU volevo farti i complimenti per il rally molto ben organizzato e con un percorso molto valido, peccato solo che si trovi nel Lazio ;) .
Ciao e a presto