PDA

Visualizza Versione Completa : Ritorna il rally dell'Elba!!!


ATTILA
11-09-02, 12:32
una delle gare piu belle e storiche del panorama rallistico italiano ritorna in vita.
L'assenza è durata solo un anno,ma sembra una vita.
Adesso si ricomincia,nuovo organizzatore,novita sul percorso, e forse anche luogo di partenza.
In questi giorni in cui si parla di un Aosta purtroppo in difficoltà,almeno un altro pezzo di storia dei rally torna a far parlare di se in maniera positiva.

Friz80 (Rally di Adria Fans Club)
11-09-02, 15:47
sarebbe bellissimo, io sn venuto a vederlo solo una volta ovvero l'ultimo anno ke vi han corso i due ruote motrici e devo dire ke è stata una gara stupenda, strade stupende e posti fantastici.... complimenti a tutti e aspettiamo un ritorno in pompa magna :D

cignox
12-09-02, 12:14
Anch'io ho sentito dire che rifanno l'Elba..... speriamo che nessuno metta il bastone fra le ruote...... come nel 2002.......... Comunque Tibo se hai bisogno di una mano sai come trovarmi..........

ChelOne
12-09-02, 23:32
Per i nostalgici, ricordo che venerdi 27 + sabato 28 Settembre si svolge il rally storico dell'Elba + regolarità Elba Graffiti smile.gif

boccetti
14-09-02, 23:32
speriamo che sia vero io il primo elba l'ho visto con VUDAFIERI-PIROLLO su 037 e CINOTTO con l'audi s2 4x4 e sempre stata una gara molto bella per i posti e per le speciali periamo che si la volta buonanull smile.gif smile.gif smile.gif