PDA

Visualizza Versione Completa : Imbarazzante a Pico


rabbitt
11-09-02, 20:04
Oggi sulla stampa locale C.ggi, ho letto un'articolo di una giornalista inerente il rally di Pico, che parlava ed lanciana un'accusa che se confermata e davvero imbarazzante inerente la causa del ritiro dell'equipaggio Rendina Pizzuti clio Rs, la giornalista riferisce di un sabotaggio avvenuto nel parco chiuso che a parte il ritiro ed i danni poteva veramente avere dei rivolti tragici e non penso di esagerare, io penso che il clima nella 7 zona ed in particolare nella classe n3 si sia surriscaldato troppo ma non oso neanche per un'attimo pensare che si possa arrivare a tanto perchè altrimenti sarà l'inizio della fine.
Non conosco personalmente il veloce Rendina, gli auguro di non mollare e mi auguro che questa notizia sia una grande bufale, comunque io sono gia triste...
In attesa

SAINZ.
11-09-02, 23:20
Anch'io ,oggi ho letto la notizia ,e ne sono rimasto esterefatto,spero anch'io che si tratti di una voce venuta dal nulla , ma se il tutto sara' confermato spero che le autorita' preposte facciano sibito luce sulla vicenda ed i responsabili vengano puniti.Speriamo solo che Rendina non dia troppo peso a questa storia, il popolo dei rally ha bisogno di gente come LUI,
FORZA Mc RENDINAAAAAA
:eek: :mad: SAINZ.

armin swartz
12-09-02, 09:08
Ragazzi purtroppo comincio anch'io a credere ad un sabotaggio, infatti il primo a lanciare un'accusa di questo genere e' stato il mio amico Enrico Girardi che alla partenza della gara ha avuto problemi con il leveraggio del cambio a causa della mancanza di una staffa che non poteva assolutamente essersi persa durante la notte del riordino. La vettura era la renault clio rs dell'autoren e volete sapere il colore? Lo stesso di quella di Rendina. Fate un po' voi.......A Girardi non abbiamo dato subito credito alla cosa, ma quando il Preparatore di Rendina Panetta ha smontato la clio ha subito notato che il principio d'incendio e' stato causato da un taglio netto ad un tubo dell'olio.

Luna
12-09-02, 18:34
Ciao ragazzi,
NON HO PAROLE!!!! redface.gif :rolleyes:
Ma come è potuto accadere???!!! ... il parco chiuso non era custodito???!!!!

Paolo F.
12-09-02, 20:44
Meno male allora che i caschi me li sono riportati quella sera,altrimenti... :D

Cmq anche io avevo letto questa notizia, ed ora ho saputo il motivo del ritiro di Gerardi, che non ho visto più.
Saranno forse ripicche da parte di qualcun'altro che ha avuto un danno in qualche gara????
Cmq sono rimasto deluso, sia per la sorveglianza, ma anche per colui(pilota)che ha fatto compiere questa azione, le gare si vincono in prova, e non con azioni DISONESTE!!!!