PDA

Visualizza Versione Completa : Valentino Rossi


Commissario
24-10-02, 18:49
Ci risiamo questa volta toccherà a me aprire una diatriba:
stasera mentre facevo i miei esercizi accendo la tele su studioaperto e mi ritrovo cosa dopo le varie notizie di cronaca ecc. ecc.? Un servizio sulle prove effettuate da Valentino Rossi con la 206 della Grifone sul col di Nava.Adesso ditemi da quanto tempo era che non si vedevano immagini di rally in un telegiornale se non per avvenute disgrazie?
Valentino sicuramente il RAC lo farà per divertimento e per misurarsi parzialmente coi big del mondiale prendendosi una batosta, almeno penso, ma almeno ha riportato un pò di luce buona sul nostro amato sport.

Ale
24-10-02, 19:10
Grande Vale...grande 206...
Prenderà anche una batosta ma l'importante è che se ne parli e scommetto che il Rac lo vedremo anche sulla rai....
PANDAWRC

gruppoB
24-10-02, 19:11
Io sto ancora lavorando, e mi spiace molto non aver visto il servizio...anche se devo ammettere che studio aperto non lo guardo proprio mai!! ma daltronde c'era da aspettarselo, perchè Valentino è un gran personaggio, e qualsiasi cosa faccia estranea al motomondiale di sicuro finisce sempre se non in prima, in seconda pagina! tutto ciò ai Rally non può che far del bene...ma con i trascorsi che le case italiane ebbero nel mondiale rally, mi viene proprio da ridere a pensare che sia proprio Valentino Rossi la molla che fa parlare di questo sport alle masse.

turta rally team
25-10-02, 08:45
grande vale ci vuole lui per vedere i rally in prima serata!!

GIGI RIGOLI
25-10-02, 09:06
ore 09.15 sul tg1 della rai servizio dei test di valentino per il rac
se non c'era bisognava inventarlo uno come il Vale
;)

Claudio
25-10-02, 09:07
Cercate per quanto possibile di usare le discussioni già aperte, per evitare confusioni di lettura.

Richard
25-10-02, 09:53
C:\Documenti\107-0774_IMG.JPG

Se c'è ne fosse bisogno... ancora una volta grande Vale!!!! Ieri dopo un pò di titubanza ha iniziato a guidare davvero bene, intraversando il 206 da consumato professionista

[ 25-10-2002: Messaggio modificato da: Richard ]

errer
25-10-02, 11:21
Valentino verrà anche in Valbormida il 6 e 7 novembre, Vi darò i dettagli nei prossimi giorni.

errer
31-10-02, 10:12
Valentino come già comunicatovi proverà in Valle Bormida il 6 e 7 novembre, le strade interessate sono:
6 nov. Osiglia - Riofreddo
7 nov. Acquafredda (Millesimo) - Biestro