PDA

Visualizza Versione Completa : Alpi Orientali 2003


Roman
22-08-03, 21:10
scorrendo l'elenco iscritti dell'Alpi mi pare di non aver scorto la presenza del greco Papadimitriou e di Fidanza come scritto su autosprint.Quest'anno con l'inserimento della prova di Masarolis grande spettacolo e gran belle macchina ci sarà da divertirsi.

ciak
26-08-03, 13:12
Ciao ragazzi, qualcuno mi può descrivere le prove speciali ed eventuali punti spettacolari?
Per Maverik: attento a non rompere lo specchietto laterale anche stavolta!!

ciak
27-08-03, 18:52
:confused: :confused:

Roman
27-08-03, 21:59
per il venerdi ti dico solo masarolis
Fine prova trovi esse veloci in discesa e se sali fino a Canebbola 3 tornanti da numeri.

per sabato invece:sul trivio nei primi 4km una serie di tornati in salita poi la strada spiana fino ad arrivare all' inversione in salita molto spettacolare a circa 7km dallo start.Sono belli anche i tornanti in discesa dopo la prima inversione molto stretti.

Drenchia prova bella solo da guidare poco spazio per il pubblico solo sul fine prova tornanti in discesa stretti ma pochi posti

Matajur la prova più bella del Alpi partenza in salita tornanti a nastro stretti poi discesa stretta e insidiosa spettacolare con s veloci e tornanti.Fine prova una serie inpressionate di tornanti in discesa

robbe'
29-08-03, 10:51
Andreucci deve già rincorrere sulla prima prova...

Masso
29-08-03, 11:15
Piove perchè altrimente non capirei perchè De Cecco è 6 e la civic Gr A è li davanti

Claudio
29-08-03, 11:23
piove a tratti, c'erano 2 kn di nebbia e gli ultimi due km erano molto sporchi

big Andrea
29-08-03, 11:43
Ma siamo sicuri del tempo di quel Civic? :eek: Se sono veri... Complimenti.

Cosa è successo a Cunico e a Bruschetta?

Esserre
29-08-03, 13:17
< Ma siamo sicuri del tempo di quel Civic? Se sono veri... Complimenti >

Non solo te lo posso confermare, ma posso dirti anche che, a causa di qualche rischio di troppo, ha finito la prova con due cerchi ed un braccetto non esattamente a piombo ... si spera nella santa assistenza ;)

squalo
29-08-03, 13:40
Grandissimi Bizzarri e Sottile!!!!
Che Honda di secondi.... :eek: :eek:

fastidio
29-08-03, 15:35
vaiiiiiiii sandroooooooooooooo

Page®
29-08-03, 15:39
Grandissimo !!!

Ciemme
29-08-03, 15:57
Sottile-Nari...immensi veramente!

x Esserre:

Renato...Sandro non ci delude mai, coadiuvato da un grande Marco Nari! Lo avevo visto bello carico ai test Peugeot la settimana scorsa.... Grande!

Un membro del fun club Sandro Sottile

Esserre
29-08-03, 16:53
Qualche rimpianto per qualche problemino di troppo ed una dotazione di 12 cerchi che non consente molte scelte ... ma direi che la bella figura è lì pronta ;)

SP
29-08-03, 17:05
vaiiiii rossetti!!!1 e speriamo che basso continui così che si mette bene per il campionato...

hayah
29-08-03, 17:42
il favorito ora per il campionato e' sicuramente longhi.....

Daniele206
29-08-03, 18:02
Sottile e' Sottile (e nn si scopre oggi che va veloce)
De Cecco e' De Cecco... non c'e' molto da dire.
Grande Galli

RS.
29-08-03, 18:20
grande SOTTILE.ps i problemi al'idroguida sono stati risolti???.

Roman
29-08-03, 22:44
Andreucci prima prova 2 forature
Fiorio prima prova girato in tornante come scorcioni
Cantamessa ha forato sulla 3
Bizzarri bene
Dececco ha sbagliato gomme e poi si è limitato a non sbattere per tenere la macchina bene per il noleggio

infine 2 parole per Galli super e da mondiale

elettrico
30-08-03, 00:08
Grandissimi Sottile-Nari e bravi anche Mezzogori- Baldini all'esordio con la Saxo

fastidio
30-08-03, 09:08
SOTTILE-NARI...........semplicemente grandi
elettrico nelle tue valutazioni sei sempre trooooppo diplomatico.........al prossimo caffe caro...
emanuele fiore scuderia 90 genova

Esserre
30-08-03, 11:11
Anteriore destra bucata nella p.s. 7 ... 5' e 15" persi ........... peccato :(

ferro
30-08-03, 17:58
[ 30-08-2003: Messaggio modificato da: ferro ]

ziofermo
30-08-03, 18:23
Complimentissimi a Rossetti e DeLuis, terzi assoluti!!!

Daniele206
30-08-03, 18:33
e bravo Dal Ben! Quanti anni ha?

Zizzo
30-08-03, 19:03
Complimenti anche da parte mia a Rossetti e De Luis...
Peccato per il Gigione...all'inizio avevano scritto sul sito che aveva picchiato invece ora pare ci sia stato ancora un problema meccanico al cambio...che sfiga!! Non è proprio il suo anno fortunato nemmeno questo!

Peccato anche per Perego...

SP
30-08-03, 20:35
grandissimi basso e rossetti!.... anche se mi dispiace per galli che nn si meritava un altra mazzata del genere

Mosk
30-08-03, 21:04
Anche Dallavilla non è andato male. Sono contento per lui. Spero che il mfinale sia un po' differente rispetto ad una stagione travagliata (penso al ritiro al Mille Miglia, quando stava lottando per il primo posto).

domenico
30-08-03, 22:48
Grande Sottile...
Vedrai che dopo un bel bagno nelle acque di Lourdes,andrà meglio!
Grazie Sandro,come al solito mitico capitano.
IDEM NARI smile.gif

PS:felicissimo x Basso e molto dispiaciuto x il Gigione nazionale!

DOME smile.gif

Jeger
31-08-03, 00:39
Per me, che ci sono stato, l'Alpi Orientali può essere riassunto in una parola, anzi, un nome: GALLI
Una spanna sopra tutti!
E comunque ad abbandonarlo è stato il cambio che ha ceduto dopo 3km all'inizio dell'ultima prova... la picchiata è stata una consegnuenza del cedimeto meccanico!

Morphy
31-08-03, 08:35
Veramente un peccato vedere il Gigione così sfigato...aveva veramente un passo superiore a tutti...Speriamo che la fortuna giri prima o poi..oppure si consiglia un bel viaggetto a Lourdes ;) ;) ....Rally divertente cmq...

X Jeger...
Mi son ritrovato una firma in bresciano sulla macchina all'inversione della Trivio...Opera tua?? :D :D :D :D

REPPO
31-08-03, 10:56
GALLI e BASSO.......MARZIANI!!!!!

complimenti a Rossetti.....
non ho altre parole...
anzi, una parola a Jeger.....
PREPOTTO!!! :D :D :D

grazie jeger per la compagnia...
ciao REPPO!!!

Lorenzino
31-08-03, 11:06
Oggi ho comprato la Gazzetta dello Sport, o Gazzetta del Calcio, non ricordo :rolleyes: dove, ovviamente, speravo di trovare un articolo sul Alpi Orientali. E invece ho trovato una cosetta, che chiamare articolo è un'offesa verso quel mucchio di frasi che messe insieme fanno un qualcosa che si può chiamare con questo nome, di ben 3x9 cm (misure prese con il righello...), che di certo non soddisfano la mia voglia di news sul mondo dei rally...
Ma mi faccia il piacere, mi faccia...

Zizzo
31-08-03, 13:15
Mai comprata la Gazzetta.... :D
X Jeger: ma alla fine allora ha anche picchiato Gigi?

306 Maxi
31-08-03, 13:32
GIGI cmq ha dimostrato di essere il migliore ancora una volta ;)

Maverik
31-08-03, 13:40
Faccio i miei Più sinceri complimenti ai 2 equipaggi protagosti del alpi ovvero BASSO-GUGLIELMINI e ROSSETTI-DE LUIS gran belle 2 tappe hanno fatto

UN COMPLIMENTO PERO' VA ANCHE FATTO ALLA TRICO MOTORSPORT E ALLA VIEFFECORSE CHE HANNO DATO A QUESTI 2 PILOTI MACCHINE PIU' CHE ECCEZIONALI

[ 31-08-2003: Messaggio modificato da: Maverik ]

big Andrea
31-08-03, 13:49
Al Basso la ghe xe nà de lusso!

pecà par Galli!

E deso tuti al costa Smeralda! :D

P.s. Bravo Dal Ben, che l'è dae parti de Schio come mi...

[ 31-08-2003: Messaggio modificato da: big Andrea ]

Morphy
31-08-03, 14:12
X Zizzo
Gigi è arrivato al PA con una bella botta nel posteriore DX...quindi la botta l'ha tirata...a quanto pare dovuta ai problemi al cambio (oppure x la troppa inkazzatura..ma ormai i 5' erano persi)...

FOCUSWRC
31-08-03, 14:39
Complimenti a BASSO!

Complimenti a Luca Rossetti!Son proprio contento x te! ;)

Di GALLI nn dico nulla,nn c' è bisogno di dire nulla!MARZIANO!Peccato che la sua Mitsu lo tradisca 1 pò troppe volte :(

Pier-->FOCUSWRC

ZioMa
31-08-03, 17:47
Gara splendida anche per me.
Chiamato lunedì per sostituire un amico naviga, ho corso con un pilota tedesco iscritto alla Mitropa Cup su Uno Turbo. Considerando che abbiamo fatto solo un giro di ricognizione e che le note ce le davamo in inglese (prima volta per entrambi) non posso che ssere ultrafelice per come è andata.
Alla fine penultimi assoluti, ma se non ci fossero gli ultimi, gli altri come farebbero ad arrivare primi?
Ci vediamo a Bassano.
Massimo.
ACR Homepage (http://www.copiloti.too.it)

ciak
01-09-03, 22:34
Bravi Gigi Galli e Chiara Bioletti, peccato per la rottura del cambio;
complimenti a "Giando" e Guglielmini per il balzo in testa al campionato;
complimenti ai vincitori delle varie classi e dei vari gruppi in primis "Alfio" e Oscar;
complimenti a Luca Ghegin che con al fianco un altro Luca (De Rizzo) si è classificato 2° di classe dopo un anno lontano dalle corse (togli 4 PS al Piancavallo in notturna)
supportato dall'efficente team SESTAMARCIA.
Saluto tutta la compagnia presente alla pizzeria Concordia di Udine (vicino al parco chiuso) sabato sera.
PS. Tra le altre cose nelle discussioni conviviali è stato tirato in ballo Bepponpiaggio che saluto.