PDA

Visualizza Versione Completa : PAGELLE CIR 2003


Roman
23-10-03, 19:58
Voto 10 e lode:A Cantaluka per il coraggio che ha di esprimere tutta la sua rabbia per come sia stato privato di una vittoria più che meritata.Grande anche alla guida di 4 vetture differenti nel Cir e con tutte e quattro ha fatto grandi cose.

Voto 10:A Basso con un Team privato e ribadisco privato ha fatto vedere di che pasta è fatto e meritava di vincere il Campionato.

Voto 9:A Longhi grande con la sua subaru ha dato del filo da torcere a Ucci e a Giandomenico

Voto 9:A Galli superveloce imprendibile a tratti ma tradito dal mezzo che non ha retto alla guida da funambolo di Gigi

Voto 8,5:A Andreucci che forse non meritava il titolo ma che comunque ha fatto vedere di essere tra i migliori con le Super1600 anche se era quello che benficiava del mezzo migliore, di una squadra ufficiale alle spalle e di coperture sconosciute ai rivali

Voto 8:A Rossetti che si è dimostrato un grande sia sul Asfalto che sulla terra cambiando due auto e quandi dovendo riabituarsi a una 2rm e a una 4rm

Voto 7:A Travaglia convincente sul finale di stagione su un mezzo a lui nuovo e premiato un po' troppo dalla fortuna con il terzo posto in classifica

Voto 0:Ad ACI SPORT che ancora una volta non ha fatto il proprio dovere nel pubblicizzare il nostro sport in TV

Voto sotto 0:a quei deficienti che hanno falsato il CIR mettendo pietre in taiettoria e chiodi ai partecipanti al campionato rovinandolo completamente

Dite la vostra adesso

hayah
23-10-03, 20:59
BASSO 7 ..... NN SI PUO CAPOTTARE A 4 PROVE DALLA FINE DI UNA CAMPIONATO GIA IN TASCA ...
ANDREUCCI 9 ....BRAVO IN OGNI SITUAZIONE
SCORCIONI 9...... IMBATTIBILE PER I SUOI PARI ETA
ROSSETTI 7 ..... BRAVO SULL'ASFALTO SULLA TERRA NN DIREI UN GRAN CHE
LONGHI E GALLI ..... BRAVISSIMMI VELOCISSIMI E SFORTUNATISSIMI
AGHINI E TRAVAGLIA 6....QUASI MAI COMPETITIVI PER VIA DELLA MACCHINA
BIZZARRI 6....CI SI ASPETTAVA QLC IN PIU
CUNICO E DALLAVILLA 4......C'ERANO???
BETTEGA E GAMBA 7 ...BRAVI
CECCOLI 6,5..... MOLTO BRAVO SULLA TERRA
HO DETTO MOLTE *******?????

hayah
23-10-03, 20:59
SCUSATE
CANTAMESSA 8.....BRAVO SU TUTTO

Maverik
23-10-03, 21:35
HAYAH non voglio insultarti ma solo dirti che il sign. Basso al momento del capotto aveva il vetro appanato e nel impostazione di una curva vedendo poco ha sbagliato capottandosi
dunque le mani in una curva dovrebbe averle sul volante o secondo te mentre fa la curva dovrebbe anche con una mano pulire il vetro ?????

hayah
23-10-03, 21:56
DAI NN ESAGERIAMO NN PENSO CHE SIA STATA UNA COSA ISTANTANEA ,,,, POTEVA GESTIRE MEGLIO STA COSA ...CMQ IO NN LO CRITICATO HO SOLO DETTO CHE NN SI PUO CAPOTTARE A 4 PROVE DALLA FINE ....

accir
24-10-03, 02:08
Bene Galli(8...bravo ed onesto(senza cercare scuse)),Longhi(8...tanto di cappello),Rossetti(7...in netta crescita),Scorcioni(7...bene così ed ora sotto col mundialito sotto l'ala fiat).
Cunico(4...ormai è tardi,ahimè).
Dalla(4...anche lui aveva la macchina non al top,o era il piedino che,quest'anno,non andava giù?)
Bizzarri(6/7...la macchina non c'era e anche lui a volte era latitante,gran finale)

Ucci(che dire:completo,veloce,determinato...CAMPIONE 2003:9)

Trava(6,5...poteva dare di più)
Ago(s.v. per rispetto:grande stima e considerazione:coraggio leone)
Gamba(6,5...rivelazione)
Bettega(6,5..un buon Bettega)
Canta(6..."canta che ti passa":no dai lo vedrei bene al processo di Biscardi...senza offesa:grande con la clio degli inizi(no ricordo gli anni) ,se non erro fontanabuona ma non vorrei dire cavolate)

Basso( è un buon pilota sull' asfalto,sufficiente sulla terra;come persona non lo conosco ma il suo intercalare mi è simpatico;team privato(con gomme al top,cambio e motore n technology)voto:7,ritenta sarai più fortunato(ah sei entrato in casa fiat così quelli che parlavano di favoritismi ce l'avranno anche con te ia prossima stagione...auguri)

(scusate ma già che ci sono delle menzioni a :Tognozzi,Sottile...Fiorio) ;) ;) ;) bona eh

[ 24-10-2003: Messaggio modificato da: accir ]

ZOT!
24-10-03, 09:17
Fontanabuona? Scusa ma di chi stai parlando?? Ehehehe!

CANTALUKA
24-10-03, 10:41
accir, adesso che ho la prova della tua competenza in materia, credo che puoi andarci tranquillamente tu da Biscardi...

io canto, tu continua pure a dire cavolate.

Jeger
24-10-03, 12:42
Accir... :rolleyes:

Matte81
24-10-03, 13:28
CANTALUKA 3=PAROLE:1)SINCERO
2)SCHIETTO
3)IMMEDIATO


DA AMMIRARE...


vero fly75?

Gianfranco
24-10-03, 14:26
Cantaluka 1 parola :
Super ;)

Machetti Riccardo

accir
24-10-03, 15:02
...sbagliare è umano o siamo diventati tutti professori,faccendieri e giornalisti...
Le persone hanno anche altro a cui pensare per 12 ore al giorno e se arrivano un pò fuse alle due di notte non vedo perchè bisogna sfotterle: beh comunque bisogna anche capire da chi vengono dette certe cose, vero Cantamessa?
Prima mi riferivo alle belle prove da te fornite nel campionato due litri,logico con la bella clio balbosca:ricordo un positivo scambio di battute in un parco assistenza prima delle ultime due prove la" Pianezze" e la "Monte Cimon"(dove mi si ruppe il supporto del cambio...ahimè) in un Marca del '99:
comunque mi sembravi tutt'altra persona redface.gif forse sono solo i troppi interessi in gioco.
(Ah per Capolongo:lasciale stare le navigatrici degli altri...ciao) tongue.gif

[ 24-10-2003: Messaggio modificato da: accir ]

[ 24-10-2003: Messaggio modificato da: accir ]

big Andrea
24-10-03, 15:19
Basso 9: Superveloce sull'asfalto deve crescere sulla terra...

Andreucci 9: Super veloce, doveva essere il predestinato, invece si è fatto attendere forse un pò troppo!

Longhi 8,5: Ha mancato i Due appuntamenti che gli avrebbero regalato l'italiano

Travaglia 8: All'inizio non aveva una gran auto (spece sugli sterrati toscani) poi l'auto è cresciuta ed è tornato ad essere un campione... Gli è mancata solo la vittoria.

Galli 10: Con un Gruppo N è andato molto spesso + veloce delle Super 1600 non solo sulla terra, ma anche sull'asfalto... Poi la sfortuna ci ha messo lo zampino.

Fiorio 7,5: Velocissimo sulla terra ha mostrato, a mio avviso, alcuni limiti sull'asfalto (ma forse erano le gomme...)

Dallavilla 5: ha fatto pochino, poco, se si conta che lo scorso anno ha rischiato di vincere la junior Wrc!

Rossetti 7: ha avuto le sue gare si e quelle no, abbastanza buono il suo finale di stagione.

Cantamessa 9,5: Cambiando 4 macchina (Clio A7, la bellissima Clio Super 1600, Impreza Sti e Lancer Evo7) ha dimostrato, specialmente con le ultime due, di poter competere con i migliori, anzi lui è tra i migliori.

Aghini S.v.: sappiamo perchè non è il caso di giudicare la sua stagione, speriamo nel prossimo anno.

Cunico S.v.: Ha fatto solo un terzo posto al 1000 miglia, ma più che per colpa sua era la macchina che non ne voleva sapere di andare.

Solo un voto completamente negativo, a mio avviso, visto che comunque tutti hanno dato un gran spettacolo:

Ratiglia 3: L'anno scorso ha vinto l'italiano gruppo N, quest'anno è sparito... Non aveva la macchina ufficilale, ma la Clio S1600 Power Car non è proprio piantata! Delusione...

Mi associo inoltre ai due 0 dati da Roman.

(Ricordo che questi sono i miei voti personali, da come ho visto io la stagione).

Caio! :D

Claudio
24-10-03, 15:36
Ricordo a tutti che se avete battibecchi personali da condurre, qusto non è il posto ma fatelo via email. Grazie

paolino82
24-10-03, 15:48
Dato che ho visto quasi tutte le gare, vorrei anch'io esprimere il mio giudizio:
ANDREUCCI=9, campione italiano, mezzo migliore d'accordo, ma nonostante pietre e chiodi, è il migliore.
BASSO=8,5, grande sorpresa, con un team nn ufficiale ha fatto vedere grandi cose, qualche limite sulla terra e rischia poco, infatti le gare le ha vinte per disgrazie altrui.
LONGHI=8, sfortunato, costante con una subaru versione 2002, un buon team alle spalle, però tanta tanta sfiga.
GALLI=8, anche lui supersfortunato, una stagione che senza le rotture poteva essere molto diversa, una squadra ottima ma una macchina che ha assecondato iol liviognasco volante
CANTAMESSA=8, nonostante il poco budget ha fatto vedere grandi cose con macchine diverse e questo ne mette in risalto le qualità di pilota attento e veloce su ogni fondo
FIORIO=7, grande sulla terra un pò meno su asfalto, un pò poco considerando l'esperienza e la versione 2003 della Subaru, di cui dispone
BIZZARRI=6,5, sfortunato, con una squadra che nn lo ha assecondato e una vettura acerba che gli ha regalato sporadiche soddisfazioni e molte delusioni
DALLA e CUNICO=insufficente, considerando di chi stiamo parlando
TRAVAGLIA=7, tanto impegno, ma la macchina deve ancora crescere, qualche bel podio qua e là ma nulla più
AGO=7, per il coraggio nel tornare dopo quello che è successo

paolino82
24-10-03, 15:52
ho dimenticato Luca Rossetti, un bel 7 lo merita per quello che ha fatto vedere con la saxo, una vettura per così dire, "vecchia" e buone le prestazioni anche sulla terra.

Volevo poi correggere il mio giudizio su Galli, ho scritto che la vettura ha assecondato il livignasco, mi sono dimenticato il non. :rolleyes:

Bacco75
24-10-03, 16:14
Il caro Luka potrebbe vivere di rendita solo per i risultati ottenuti con il Clio Balbosca nel Due Litri nell'anno in cui tutti i 'grandi' correvano con le Maxi.... strabiliante!!!!!!! ;) ;) ;) ;) ;)

RALLYCASA
24-10-03, 16:15
Io sono completamente d'accordo con big Andrea!
In più aggiungo:
8 a Scorcioni,veramente bravo!
7 a Bettega,sta migliorando molto.

;)

Matte81
24-10-03, 17:26
accir il mio era solamente un complimento nei confronti di luka non un offesa nei tuoi confronti!

GIL
24-10-03, 19:03
ANDREUCCI voto 6- Era l'unico disporre di una vettura ufficale, delle gomme ufficiali e della possibilità di effettuare test a volontà. Sono mille anni che corre le stesse gare e percorre le stesse prove speciali . Nonostante tutto, è stato messo, con troppa facilità, sotto pressione da uno "sbarbatello" come Basso .

FIAT N-TEHCNOLOGY voto 10 . Dovevano vincere, ci sono riusciti e poco importa come. (... a loro)

TRAVAGLIA voto 8 . La Peugeot non è un mostro di competitività ma lui, ancora una volta, ha dimostrato di essere un professionista serio e capace .

GALLI voto 7 . Velocissimo e spettacolare, in assoluto il piu' talentuoso. Solo un dubbio mi assale : siamo sicuri non sia proprio la sua guida no limits a rompere le macchine ? Ancora una volta si ritrova con un pugno di mosche in mano . (esattamente come nel mondiale...)

ROSSETTI voto 6 . Raggiunge la sufficienza solo grazie alla gara di Udine. Troppo amico dei carrozzieri ; o va a spasso o se prova a fare i tempi, picchia . Per non smentirsi anche all'Adriatico ha dato un giro sul tetto .
E' stato il suo primo anno di CIR, speriamo gli diano un'altra possibilità perchè la stoffa non manca .

SCORCIONI voto 9. Veloce, intelligente e talentuoso . Meriterebbe piu' "attenzione" .

BETTEGA voto 7. E' andato forte ma solo a tratti. Forse manca un po' di grinta .

FIORIO voto 6 . Si lamentava delle gomme yokohama ma con le Pirelli la musica non è cambiata . Strano perchè l'ho sempre considerato un "signor" pilota. Anno sabbatico ?

AGHINI sv. Speriamo dimentichi, per quanto sia possibile, la tragedia del Salento .

CANTAMESSA voto 9 . Ho già espresso piu' volte la mia opinione su questo pilota. Veloce, versatile e costante . Uno dei pochi che sanno andar forte ovunque senza picchiare e, soprattutto, risparmiando il mezzo meccanico .

LONGHI voto 9 . Peccato per l'epilogo, secondo me era quello che piu' di tutti meritava il titolo . A grandi linee valgono le stesse considerazioni fatte per Cantamessa .

BASSO voto 9 . E' sempre stato un pilota veloce ma troppo irruento e falloso . Quest'anno,alla faccia di tutti, ha saputo gestire il suo campionato da vero professionista . Peccato per lo svarione dell'Adriatico; avesse vinto lui il CIR nessuno avrebbe avuto da recriminare .

DALLAVILLA voto 5 . Cosa gli è successo ? Latitante per 9 gare ...

CUNICO voto 6 politico . Sufficienza "alla carriera" . Pero', che nostalgia per Jmmy il Fenomeno !!! Speriamo che il prossimo anno si "riprenda" e ci regali ancora quei passaggi e quelle rimonte che solo lui sapeva fare.

Masso
24-10-03, 20:40
Andreucci6,5: Macchina, gomme, team: quest'anno aveva tutto di ufficiale ( anche i chiodi) e ha fatto il suo lavoro.
Basso 8: e chi se lo aspettava? Peccato per il tutta terra, il San Marino, e l' Adriatico dove ha dimostrato di non essere prioprio al meglio.
Longhi 7: il binomio bravura+sfiga lo aveva lui e quella macchina un pò vecchia. Domanda: perche tutti colro che non puntavano al campionato avevano la 2003 e lui no? Cos'è, le avevano già finite?Mah..... :rolleyes:
Galli 7: come Longhi, solo che certe cose sono successe troppe volte: che sia anche colpa sua? Comunque vederlo passare ti dà un orgasmo istantaneo :D !
Scorcioni, Bettega 7,5: si dovevano fare le ossa e lo hanno fatto bene. Bravi!
Cunico, Dallavilla, Fiorio 5,5: alzi la mano chi li ha visti nell' alta classifica. Saranno anche i mezzi che avranno problemi, ma loro non sono riusciti a cavarne niente.
Cantaluka 10: facendo il campionato con un intero garage pieno di macchine ha fatto si che all' inzio, dove era concentrato l' asfalto, lui avesse due ruote motrici, che almeno all'inizio erano superiori agli N, poi man mano che la terra si avvicinava ha preso gli N.
Queste scelte sono state dettate dal fatto di non avere sufficenti €, ma alla fine hanno pagato. Questo aumenta la valutazione del pilota in quanto guidare macchine di diverse tipologie nella stessa stagione non è semplice..poi se fai pochi test :rolleyes: . BRAVO!!!

elvinet
25-10-03, 01:47
chi siamo noi per poter giudicare gli altri?

Toivonen
25-10-03, 14:02
Chi siamo....
da dove veniamo...
dove andiamo...

...e, soprattutto... ci basterà la benza???

Io farei copia-incolla della pagella di GIL, con una menzione particolare per Scorcioni che ora dovrebbe, finchè ha l'età giusta, imbracciare il passaporto e imparare le strade del mondo (lo so che non è facile...).

Quanto al grandissimo Gigi, la sua guida appassionante può essere sopportata per tutta una gara soltanto da una WRC, sempre che si riesca a convincere il cervello che ormai queste auto hanno, a convivere col suo piede (a Colin è già un po' che non succede più...).

Le polemiche... già ce ne sono abbastanza... Loris nel suo nuovo "lavoro" deve già fare gli straordinari...

Cantamessa... promettente, mi piacebbe conoscerlo... :D

Maverik
25-10-03, 14:17
GIL sei una persona eccezionale bellissima la tua pagella , non mi piace la parola di " sbarbatello" perche' nei trofei monomarca Basso si è sempre fatto valere : http://www.giandomenicobasso.it/palmares.html

gionny309M3
26-10-03, 02:12
10 andreucci basso e longhi
9 cantamessa: sicuramente abile a cambiare 4 vetture e 3 categorie diverse, nell' abitacolo il talento non si discute.
6 a travaglia sara' anche il mezzo non all'altezza, mah quando si tratta di battagliare e' sempre dura l'anno scorso non aveva rivali quest'anno troppi!
10 aghini al suo posto penso nn avrei ricominciato
5 fiorio penso doveva fare meglio
6 galli un piedone , ma... sara' solo sfiga?
4 cunico un campione lo si vede anche x capire quando e' ora di smettere
condivido i 0 di roman e aggiungo anche coloro che fanno inutili polemiche!