PDA

Visualizza Versione Completa : Partita di CALCIORALLY "Sotto le Stelle" di Beneficenza a Frascati (RM)


madu
10-12-02, 12:37
In occasione del Rallysprint dei Castelli Romani il Comune di Frascati( Assessorato allo Sport), la Promogest srl, la Motori & Motori e il Promoter Mauro Durante stanno organizzando per la giornata di Venerd' 24 GEnnaio 2003 alle ore 19,00 un incontro di Calcio con una rappresentativa di Piloti/Naviga da Rally contro una Rappresentativa del Comune di Frascati (assessori, sportivi e personaggi vari dello spettacolo) il ricavato andrà al Comune di Frascati che lo destinerà ad un istituto ( che verrà scelto tra pochi giorni) che ne avrà bisogno, per l'occasine anche i giocatori si Autotasseranno, se alcune aziende, o privati volessero intervenire possono farlo Direttamente sul Campo di calcio oppure contattare la nostra email md5797@mclink.it chi invece vuole essere della partita, (licenziati CSAI) puo inviare una email econ Nome Cognome e Ruolo preferito sarete (se occorre ) ricontattati, non MANCATE è IMPORTANTE, inoltre ci sarà sicuramente da RIDERE!!!!
GRAZIE a TUTTI aspetto notizie Via email.
MADU ;)

[ 10-12-2002: Messaggio modificato da: madu ]

[ 03-01-2003: Messaggio modificato da: madu ]

madu
11-12-02, 10:46
Vedo che siete molto sensibili all'argomento :rolleyes: bravi :mad:

vapiano
11-12-02, 12:22
io se e possibile gioco in difesa ;)

madu
11-12-02, 13:22
OK Marco, per confermare la tua partecipazione invia una Email Sarai ricontattato al momento opportuno.
PS Mi raccomando sulla Email iseriteci: Nome, Cognome, numero di telefono, e Ruolo.
Ciao Grazie!

ugomix
11-12-02, 15:19
madu...gioco anch'io...è una gran bella cosa..spero di esserci...appena potro' ti mandero l'e-mail..
ciao

lele 3
11-12-02, 15:45
Vapiano 6 un grande..spero di rivederti dalle mie parti...ciao.peccato che siete troppo lontani senò,contribuirei molto volentieri...

Red Fox
11-12-02, 19:33
madu, potrei giocare anche se ho solo 17 anni e non faccio ne il pilota ne il naviga?
posso garantire la vittoria dei rallysti!!!

Page®
11-12-02, 19:37
Peccato che la distanza ( e il lavoro ... ) non mi consentano di venire ... :(

Comunque mi unisco agli applausi per l'iniziativa .... a quando una nelle ns zone ?

madu
12-12-02, 10:34
Per RED FOX, mi dispiace ma per correttezza i Piloti e Navigatori dovranno essere Licenziati CSAI (anche con licenza 2002) oppure " EX " piloti/naviga, questo per essere più corretti possibile, non trovi?
Comunque sei il benvenuto, tra pochi giorni appena il Comune di FRascati ci da l'OK definitivo altre notizie, vi rammento che la squadra è di 11 giocatori più 4 riserve.
FATEVI AVANTI e diffondete la notizia per venire a vedere la partita. ;)

Red Fox
12-12-02, 13:52
x madu.
va bene, dovrò crescere ancora un po'.
però nell'eventualità che c'è un posto libero, io sono sempre pronto.

Red Fox
12-12-02, 13:52
x madu.
va bene, dovrò crescere ancora un po'.
però nell'eventualità che c'è un posto libero, io sono sempre pronto.

Paolo F.
13-12-02, 11:57
Madu, ho letto ora il topic.
Se vi serve un portiere che già gioca con una squadra sono disponibile(devo anche iniziare ad avvertire che il 26 non ci sarò, altrimenti mi salta la corsa).
Cmq ti mando l'email al più presto.
Ciao ciao e ci vediamo in campo se è possibile altrimenti in gara.

madu
13-12-02, 15:00
Grazie PaoloF.
PS Vi prego di tenere vivi questo topic e di rammentarvi la Partita , intervenite tutti.

madu
16-12-02, 11:43
:confused:

Gigante Buono
16-12-02, 18:40
Sarà dura,ma vedrò di esserci,almeno a vedere,per la partita,ti faccio sapere al più presto
MAcs

Paolo F.
16-12-02, 22:06
Ragazzi, allora si può sapere chi di voi ci sarà in campo??????
Forza con le prenotazioni!!!!!

madu
17-12-02, 12:03
Pare che tutti siano già in Vacanza :( questo topic dovrebbe essere più attivo ;) invece, come sempre dalle nostre parti bisogna faticare :eek: speriamo bene i primi di gennaio, io sono fiducioso, al momento hanno risposto diverse persone, tra cui tra i giocatori ci saranno di sicuro, Milla, Cifoli M. e Ciufoli A. Durante, Renzetti, Zenobio, Tritoni, e tanti altri poi Vi farò sapere, (è chiaro che stiamo cercando di coinvolgere anche Piloti con nomi importanti, stiamo aspettando notizie).
Grazie. ;)

[ 17-12-2002: Messaggio modificato da: madu ]

madu
18-12-02, 11:31
:mad:

RIKI
18-12-02, 14:29
Mauro,io potrei giocare in porta. Fammi sapere Riki Bini

vapiano
19-12-02, 09:02
:eek: Non fate arrabbiare MADU!!!!!!!! ;)

madu
19-12-02, 16:38
Grazie Riky, email arrivata, ti faremo sapere, mi farebbe piacere averti tra noi! smile.gif

madu
20-12-02, 10:22
ALLORA RAGAZZI, queste le ultimissime NOTIZIE per quanto riguarda la Partita di Beneficenza (spero che tutto questo serva a qualcosa :confused: )
La partita di CALCIO (11 contro 11) si disputerà a FRASCATI, sul Campo di CALCIO della Lupa Frascati denominato VIII SETTEMBRE, alle ore 18.00, si sfideranno le Rappresentative di Calcio dei PILOTI RALLY e COMUNE di FRASCATI, per l'occasione si potranno effettuare delle Offerte Libere dove metteremo a disposizione un grande SAlvadanaio che sarà presente: alla Presentazione Stampa che ci sarà il 21 Gennaio all'Hotel VIlla Icidia ore 18.00, successivamente sarà posizionato all'ingresso dello stadio durante la Partita, poi sarà istallato presso le verifiche del Rally e infine durante la Premiazione del Rally, l'intero in***** derivato dalle offerte, sarà devoluto alla COMUNITA' INTERNAZIONALE di CAPODARCO che predestineranno le offerte al Progetto ECUADOR, pertanto Vi aspettiamo numerosi!!! ;)
Per il momento GRAZIE per la VOSTRA ATTENZIONE!
(dettagli successivi sul sito di rallylink)

[ 20-12-2002: Messaggio modificato da: madu ]

Paolo F.
21-12-02, 10:09
Spero tanto di essere della partita!!!!!

Madu, volevo darti un consiglio, secondo me è meglio allargare la rosa perchè non so quanti dei piloti o politici abbiano il fiato per disputare 90 minuti di partita, quindi qualcuno in più in panchina sarà buono per permettergli di riprendere il fiato.

madu
23-12-02, 10:16
Ti ringrazio Paolo, per quanto riguarda i Piloti non abbiamo Problemi, per i Politi sono fatti loro, si organizzeranno di conseguenza , Ciao.

madu
26-12-02, 10:30
Auguri ;)

madu
02-01-03, 10:52
Ragazzi teniamo Vivo almeno questo Topic, Intervenite numerosi, DIVERTIMENTO ASSICURATO!

madu
03-01-03, 17:43
RAGAZZI CHI DI VOI VIENE ALLA PARTITA???
(A VEDERLA?) :D

Paolo F.
03-01-03, 21:35
Io ci sarò sicuramente Madu, spero tra i convocati, ma al limite se non sarà così allora verrò come spettatore!
Cmq oggi mi sono iscritto al rally.

madu
04-01-03, 15:25
Grazie Paolo, spero di accontentare tutti, ma ti posso già dire che siamo OLTRE ...MOLTO oltre le nostre aspettative, ti faro' sapere, comunque vada spero di vederti sulle tribune.
PS Chi sarà sulle tribune mi raccomando di portare qualsiasi vessillo o trome o qualcosa per far rumore!!!!

madu
07-01-03, 13:49
SALVE RAGAZZI!!!
Tutto procede per il meglio, la lista dei giocatori(rally) si è allungata tantissimo, (questo è un buon segno) è chiaro (purtoppo) che dovremmo fare delle selezioni e tenere conto di quelli che si sono iscritti tra i primi! Non me ne vogliano gli altri, speriamo di accontentare tutti!!!
Vi prego comunque di fare un passaparola per venire ad assistere alla partita, portandovi vessilli, trombe e sciarpe varie!
Vi aspetto :D

bbiu1
07-01-03, 14:02
Madu,purtroppo x la lontananza nn posso esserci,sennò sarei stato il primo ad iscrivermi. :( :( :(
Comunque ti faccio gli auguri,sperando che tutto vada x il meglio e che riusciate a raccogliere molti soldi,dopotutto si fa x beneficenza.

Gianfico Fabio
07-01-03, 16:45
Mauro cosa vuoi che ti dica l'idea e' veramente super e nonostante sono anni che non gioco a calcio ci faccio un pensierino.

Paolo F.
07-01-03, 21:59
Noooooo!!!!
Se gioca pure Fabio allora ci devo essere assolutamente!!!

madu
08-01-03, 14:13
Grazie Fabio per l'interessamento, ma ti preannuncio che siamo STRAPIENI per la Partita, (tutti i PILOTI si sono trasformati in grandi CALCIATORI) ;) che vuoi che ti dica :D
Mi farebbe estremamente piacere se verrai comunque (numerosi) a vedere la partita ti aspetto.
PS farai il rally? :rolleyes:

madu
09-01-03, 13:39
BUone Nuove!
INCOCCIATI e MASSARO Potrebbero essere dei Nostri a giorni la risposta! :rolleyes:

Paolo F.
09-01-03, 21:52
Sul serio????
Questo vuol dire che prenderanno anche il via al rally???

madu
10-01-03, 14:58
Ma questo non credo, però è possibile che facciano da apripista!!!!

Gaia4
11-01-03, 08:20
Ciao MADU bella iniziativa e come forse già saprai ti do la disponibilità per :
- DUE figli a pallone (uno in difesa e uno a centro campo, però il piccolo è licenziato FIK).
- ME MEDESIMO all'ala, qualora i Comunali concordino di far secendere in campo in contenporanea un mezzo cadavere :eek: (tipo me).
- ME MEDESIMO come apripista con Mitsu.

madu
11-01-03, 08:51
GRazie ragazzi, Vi farò sapere la prossima settimana, la formazione è praticamente fatta, ma ci sono da fare delle modifiche, (in questi giorni sono impegnato con il rally) ma state tranquilli, vi forò sapere per tempo! ;)

madu
13-01-03, 12:05
:rolleyes:

madu
13-01-03, 16:15
Allora ragazzi siete pronti? ;)

vapiano
13-01-03, 16:38
...la formazione????? :eek:

madu
14-01-03, 11:40
La formazione ufficiale la faremo gli ultimi giorni, tra pochi giorni pubblicheremo i Convocati!!!!!
Tu ci sarai, spero sarai "Veloce" in difesa!!!! :D :D :D

Paolo F.
14-01-03, 18:49
Bella questa Madu! :D :D :D
Cmq vedi per la porta,magari anche come secondo!!!
Al limite se proprio serve un altro ruolo
mi ci adatto anche se male perchè in mezzo me la cavicchio ma non sono questo granchè

vapiano
15-01-03, 19:00
--------------------------- :eek:

madu
16-01-03, 13:12
Ragazzi, non voglio essere ossessivo, ma vi state organizzando tutti per far venire tante, tantissime persone sugli spalti?
Anche perchè il vero scopo di questa iniziativa è FARE BENEFICENZA, poi ci divertiamo, vediamo come và questa prima edizione e poi chissà, potrebbe essere un punto di incontro annuale che potrebbe ripetersi più volte non credete?
Ciao Mauro ;)

Paolo F.
16-01-03, 21:48
Madu, ma allora un'anteprima sulle formazioni???
ci sarà qualche nome illustre di qualche pilota famoso??

madu
17-01-03, 10:12
si IO!!!!!! :D

madu
18-01-03, 11:20
Ragazzi Vi prego non telefonatemi più, siamo oltre il limite di partecipazione, GRAZIE di CUORE VERAMENTE, spero che assisterete in tanti all'incontro di calcio, vi rammento di portare qualsiasi tipo di vessillo, per animare la serata!!!!
GRAZIE A TUTTI. :D

Paolo F.
19-01-03, 21:52
Allora a quando queste formazioni di entrambe le squadre????
Non ci tenere con il fiato sospeso madu che ci serve per correre in campo!!!! :D

madu
20-01-03, 17:03
Ciao Paolo, le formazioni le abiamo inviate a Rallylink che dovrebbe provvedere a inserirle, al massimo se non le inserisce stasera, le inviero' io domani! :D

vapiano
21-01-03, 08:34
.....bella formazione ;) ;) speriamo di divertirci!!!!!!

Paolo F.
21-01-03, 10:50
Già, belle formazioni, abbiamo anche l'onore di avere due ragazze con noi!!!!
Cmq ho fatto caso che sono il più piccolo della squadra, classe 1982, ma questo non sarà un problema.

Madu, ma non avevi detto che accettavi massimo 16 giocatori???Io ne ho letti 24.
Allora ci vediamo venerdi, un saluto a tutti.

vapiano
21-01-03, 11:59
....c'è ne sono di piu per fare i cambi.... ;)

Paolo F.
21-01-03, 19:14
Te giochi in difesa se non sbaglio, vero VAPiano????
Cmq spero che in campo andrai forte :D

madu
22-01-03, 10:05
Grazie ragazzi per aver assistito alla presentazione della sfida ieri sera alla stampa in contemporanea con la presentazione del rally, nell'aria c'èra molto eccitamento e divertimento per la partita di venerdì (speriamo il tempo ci aiuti), sono invece rimasto MOLTOO deluso per aver assistito io e molte altre persone all'indifferenza del SALVADANAIO sistemato all'entrata e poco Curato da molti, peccato, è chiaro che non ci aspettavamo assolutamente un contributo altissimo ma almeno poco da tutti, ripeteremo l'operazione alle verifiche sportive, speriamo meglio!
Ciao e grazie ancora.

madu
23-01-03, 09:19
RAGAZZI E' TEMPO DI SFIDE!!!!
Vi aspettimo tutti Domani sera ore 18.00!!!!
Tifate RALLYSTI!!! :D

madu
27-01-03, 13:16
GRAZIE A TUTTI per aver partecipato, a parte qualche defezione finale sugli appuntamenti e su molte raccomandazioni fatte per non mancare, (ma alcuni se ne sono fregati di avvertire, mettendoci in seria difficoltà anche i compagni, ) il resto è andato BENISSIMO, il risultato finale è stato di 2 a 0 per i politici (AMMAZZA QUANTO CORREVANO) per l'in***** tra pochi giorni sapremo all'apertura del salvadanaio quanto avremo realizzato.
Colgo l'occasione, visto il successo dell'iniziativa e su varie richieste effettuati in queste ore che faremo nascere una rappresentativa Italiana di piloti rally (SOLO PILOTI RALLY) da non confondere con la Nazionale PIloti!!!
VI comunicheremo poi, i vari appuntamenti che saranno comunquer in prossimità di gare e appuntamenti particolari e motoristici!
GRAZIE VERAMENTE DI CUORE A TUTTI PER AVER PARTECIPATO! ;)

vapiano
27-01-03, 15:49
....Mai divertito cosi tanto!!!!!tutto bello e organizzato bene bravo MADU....e grazie ;)

madu
28-01-03, 12:00
OK Ragazzi per chiudere definitivamente questo topic, come ho già scritto sul Topic dei Castelli Romani, l'in***** definitivo delle offerte libere è stato di 1380,44 Euro.
Tutti soddisfatti in attesa della prossima iniziativa!

PS come detto stiamo raccogliendo le Email per realizzare le disponibilità per una rappresentativa Piloti Rally per realizzare partite a scopo benefico!

Chi fosse interessato inviare una Email a: md5797@mclink.it specificando:
Nome, Cognome, Ruolo, Anno di Nascita, Città di appartenenza e numeri telefonici, creeremo una banca dati per poter organizzare una partita qualora c'è ne fosse bisogno!
CIAO A TUTTI E GRAZIE PER AVER CONTRIBUITO!!
MADU ;)