PDA

Visualizza Versione Completa : IRC 2002: cala il sipario. Considerazioni


oltrepo
28-10-02, 10:00
Con la vittoria assoluta di Corrado Fontana e Billy Casazza, si conclude la 1^ edizione del International Rally Cup; la serie più discussa degli ultimi anni.
Faccio i miei personali complimenti a tutti coloro i quali hanno preso parte a queste 7 gare, vincitori e vinti; mi preme particolarmente ricordare, forse a qualcuno questo piccolo irrilevante particolare potrebbe essere sfuggito, che il montepremi, è semplicemente il frutto di un'autotassazione degli organizzatori.
Considerazioni.....consigli.....critiche.....propo ste......

A presto.
Carlo

GGF Motorsport
28-10-02, 10:13
Sicuramente un grande sforzo per un'idea vincente , la seconda edizione sarà certamente migliore della prima , non possiamo che apprezzare e plaudere tutti gli organizzatori che hanno creato questo magnifico challenge !

RAF
28-10-02, 10:51
BRAVI,BRAVI,BRAVI. SICURAMENTE LO SFORZO E' STATO ENORME MA IL RISULTATO LO E' ANCORA DI PIU'. IL FUTURO, SONO SICURO,LO RENDERETE UNICO.COMPLIMENTI A TUTTI : ORGANIZZATORI PILOTI E COPILOTI.

2ggejt
28-10-02, 13:07
Nel campionato IRC domina la passione, solo la grande passione per questo maraviglioso sport porta a questi risultati, un plauso di sicuro lo merita Tonino Vecchi, che da grande appassionato e cinoscitore della disciplina, è stato in grado di opporsi alla Csai per varare questo nuovo campionato, dove a stagione conclusa parlano i numeri e che numeri. Si spera che la Csai ci rifletta sopra.

PRC
28-10-02, 15:58
Il Campionato è stato organizzato da gente innamorata di Rally, per questo è stato il più bello della stagione. Non ho mai sentito nessuno lamentarsi di questa IRC, nè tra i concorrenti nè tra gli spettatori! Una cosa finalmente fatta su misura per tutti noi. Ci hanno perso sicuramente "gli altri"... e questo mi preoccupa un po'.

Marku
28-10-02, 16:59
Complimenti a tutti.
Purchè non abbia mai visto una gara dell'IRC ho sempre sentito parlare un gran bene, e tutto ciò che ho potuto leggere su questo Trofeo mi ha sempre fatto un'ottima impressione.

Zippo
28-10-02, 17:48
Non posso che confermare tutto ciò....
All'interno del'IRC si è sempre vissuto un clima di serenità e sana competizione che, nonostante un montepremi in denaro, non esiste in nessun campionato ufficiale...e soprattutto nei trofei monomarca.....
Lunga vita all'IRC!

misterbluice
28-10-02, 18:21
Mi unisco anch'io ai complimenti, non accadeva da troppo tempo che si organizzasse un campionato, che nell'ottica generale avesse un costo accettabile, con tanto di montepremi, spettacolo, e sportività, e sopratutto, rivolto ai privati.
Speriamo sia di grande esempio alla Csai, e la smettano di proporci C....te come ad.es.il Challenge Ronde!!
In bocca al lupo x il 2003.

Press
28-10-02, 19:33
Ho assistito a quattro delle sette gare dell' irc e il risultato è questo....

lunghissima vita a l' irc, complimente e tutti gli organizzatori sopprattutto per i loro sacrifici...

complimenti ancora a tutti.....

aldo pressiani

ZAVA
28-10-02, 21:31
Grazie di averci fatto godere delle Wrc,grazie a tutti i piloti che hanno partecipato all'IRC,spero che il 2003 sia altrettanto esaltante con magari nuovi sfidanti anche se meglio di cosi' non si poteva proprio pretendere da una nuova serie.
Sarebbe davvero bello se,come si vocifera,possa esserci anche qualche trofeo monomarca.
Concludendo in bocca al lupo per l'IRC 2003.

ferro
28-10-02, 21:50
L'avevo già detto prima dell'inizio: l'IRC è stata l'iniziativa più intelligente nel rallismo italiano degli ultimi anni.
I numeri danno sicuramente ragione agli organizzatori:
7 gare belle con un buon livello di partecipazione, sia quantitativo che qualitativo.
La serie che ha visto al via il più elevato numero per gara di A8, K11 e WRC.
Un risultato incerto fino all'ultima gara, dove erano ben 3 i possibili vincitori della classifica finale.
Una sensibile retromarcia della csai nei confronti dell'IRC, se consideriamo che all'inizio dell'anno volevano stroncarlo a tutti i costi...
Infine, grande accoglienza ed entusiasmo da parte del pubblico e dei piloti che, vorrei sperare, è sempre una cosa importante.

Continuate così che va bene.

Fabrizio Piri
28-10-02, 22:10
Fare i Complimenti, a tutti è poco......
Grazie Mille e Un'Arrivedrci al Prossimo Anno............ spero ancora da protagonisti.

Un Grazie a Tutti gli Organizzatori.
smile.gif ;) :( ;)

Skulason
28-10-02, 23:51
Un bravo sincero a tutti: organizzatori, piloti, ufficiali di gara.
Un'idea superba che merita di poter continuare.
Dopo tanto grigio finalmente un lampo di divertimento...
Voi della setta patiteci!!! anzi patetici...

FOCUSWRC
29-10-02, 01:31
Complimenti agli organizzatori!!!
Oooooottimoooooo!!!

Complimenti ai vincitori, mi spiace tanto x Ino Corona .

Complimenti a ZIPPO!!Bravo Andrea!!!!
smile.gif

Pier-->FOCUSWRC

PS
Sono sicuro che il prox anno sarà ancora piu bello!!Buon lavoro!

Claudio
29-10-02, 20:59
Nella ns.sezione Classifiche, abbiamo pubblicato le classifiche aggiornate e finali dell'IRC

sprandel
29-10-02, 21:28
complimenti,gare organizzate bene e grande spettacolo,almeno quelle che ho potuto seguire.W l'IRC

mike
31-10-02, 23:57
Complimenti a organizzatori e partecipanti alle varie gare, proprio un bel campionato... davvero grandi. Grazie

jaeden
01-11-02, 21:23
Complimenti a tutti!!!
l'IRC è l'ancora di salvataggio dei rally italiani...