PDA

Visualizza Versione Completa : Rallysprint Bettega (VR)


Indy23
04-05-02, 16:18
Qualcuno sa dirmi chi organizza (e magari può darmi anche il relativo recapito) il 18° RALLYSPRINT TARGA CLASSICA TROFEO BETTEGA (VR) del 16/6?

Grazie

Luca V.

[ 13-05-2002: Messaggio modificato da: Indy23 ]

gruppoB
04-05-02, 18:13
Ciao Luca, il Trofeo Bettega è organizzato dal Blue Team, ex Scuderia Classica, ex Praxis, ex Motorjolly, ex.....
Purtroppo ora non ho sottomano il recapito, ma appeno lo trovo, lo farò sapere! Ciao!

Indy23
04-05-02, 19:46
Grazie, attenderò.

Luca V.

P.S: Ma tutti questi "ex" hanno un perchè?

*TECNO EQUIPE*
04-05-02, 21:48
Ciao Luca :D

Ale

Aspro
04-05-02, 22:10
Ricorda Indy23... TUTTO ha un perché....

Indy23
05-05-02, 10:49
mumble, mumble....
E' un avvertimento?
:confused:

Ciao Ale, preparati che mi sa proprio che andiamo!

Luca V.
P.S: ma mi dite se esiste almeno un recapito?

keke
05-05-02, 22:36
Posso dire che il rally e' valido anche come 3a prova della Targa Auto D'Epoca per auto storiche .
Almeno per le storiche il riferimento e'

Blue Team (VR)
tel 045 509400 - fax 045 509400

yuri
08-05-02, 22:06
C'è da sperare che il percorso sia cambiato, altrimenti meglio spendere meglio le nostre risorse...
L'anno scorso ad esempio l'adesivo verificato consisteva in un adesivo di 1 cm X 4 con su scritto "verificato" a buon intenditor poche parole... ;)

pol
09-05-02, 22:27
Bene YURI ritieniti fortunato a te andato un
verificato io ho rimediato un squalificato
Ritenta saro piu Fortunato

yuri
11-05-02, 12:23
Ciao Pol a Bergamo saresti partito davanti a me... quanta acqua che ti sei perso... :eek:

yuri
11-05-02, 12:23
Ciao Pol a Bergamo saresti partito davanti a me... quanta acqua che ti sei perso... :eek:

yuri
11-05-02, 12:24
Ciao Pol a Bergamo saresti partito davanti a me... quanta acqua che ti sei perso... :eek:

yuri
11-05-02, 12:24
Ciao Pol a Bergamo saresti partito davanti a me... quanta acqua che ti sei perso... :eek:

keke
12-05-02, 23:22
Io invece per fotografarvi me la sono presa tutta, ma proprio tutta!!

Indy23
13-05-02, 16:16
Che confusione! Chiamo il Blu Team e una segreteria mi dice che le iscrizioni aprono il 16 Giugno.
Ma nel calendario di rallylink la data del rally è il 16 Giugno.
Iscrizioni, ricognizioni, verifiche, gara e premiazioni nello stesso giorno????

gruppoB
13-05-02, 16:48
Ecco il perchè di tutti quegli ex...

luis
13-05-02, 21:34
indy vedrai che belle verifiche..l'anno scorso mi hanno chiesto a me di compilarmi i moduli con i nostri dati...praticamente ci siamo auto verificati... :eek:

FFD
14-05-02, 00:43
Vi ricordate quel pazzo che sotto l' acqua in discesa fece il terzo tempo assoluto con un corsa N2 ?

miiiiiiiiiiii

dor
17-05-02, 14:00
Qualcuno sa qualcosa sullo svolgimento della gara? dove iscriversi...ecc :(

Indy23
17-05-02, 14:09
Ciao Bravo75 io mi sono iscritto ieri. Se mi dai il tuo indirizzo e-mail ti giro la scheda di iscrizione in PDF (anche se non è molto leggibile)

Ciao
LucaV.

P.S.In che classe correrai?
Io 106 N1 :cool:

[ 17-05-2002: Messaggio modificato da: Indy23 ]

Indy23
28-05-02, 13:53
Nonostante gli avvertimenti :( di aspro, yuri, pol, gruppoB e luis, ho deciso di partecipare (106 n1 TECNO EQUIPE).
Chi ci sarà di voi?

Luca V. :cool:

luis
28-05-02, 20:31
forse torno anch'io a farlo...questa volta in classe n2
;)

pol
29-05-02, 22:42
luis come dicevo ritentero saro piu fortunato
la compagnia e da assoluto non vedo perche dovrei rinuciare ( se macchina non continua con i capricci ) ciao

etabeta
30-05-02, 12:13
.... ci sarò pure io.... in classe N 2...

un in bocca al lupo a tutti.... e per chi si vuol far conoscere si facca avanti....

Ciao Marco L. :D :cool:

gruppoB
31-05-02, 12:16
Pensavo di avercela fatta ma purtroppo io & PUCEDDU non abbiamo il risultato dell'encefalogramma entro martedì 4....il debutto è rimandato!! peccato cominciavo a crederci! :( :(

baretina
04-06-02, 20:03
in bocca al lupo ragazzi!! io saro' al via al sagittario. clio N3.

mauri-mar
05-06-02, 20:11
Dove consegnano il radar e a che orario?

Indy23
05-06-02, 20:14
....mi chiedevo proprio la stessa cosa...
:confused:

RALLYTEK
05-06-02, 22:06
Ciao ragazzi ci sarò anchio con il mio simpatico naviga d'occasione ROBY RIVA... su Peugeot GRUPPO A.. :D :D :D ;)

yuri
06-06-02, 16:50
Ho saputo che il percorso é cambiato e domani mattina in extremis mi iscrivo nelle storiche... speriamo bene... io ho già dato l'anno scorso.

mauri-mar
06-06-02, 19:50
Distribuzione radar:dalle 10.00 alle 12.00,Boscochiesanuova...

*TECNO EQUIPE*
12-06-02, 08:39
Qualcuno sà dove si possa recuperare un elenco iscritti?
Grazie

*TECNO EQUIPE*
12-06-02, 17:44
http://www.classicanews.com/events/bettega/iscritti.html

smile.gif

Indy23
12-06-02, 17:45
ISCRITTI
http://www.classicanews.com/events/bettega/iscritti.html

[ 12-06-2002: Messaggio modificato da: Indy23 ]

*TECNO EQUIPE*
12-06-02, 19:00
Ho fatto prima io Luca!!!! ;) :D

yuri
12-06-02, 21:50
... e l'elenco iscritti autostoriche??????? :mad: :mad: :mad:

EG MOTORSPORT
17-06-02, 10:31
Bene è andato quasi tutto a meraviglia..peccato x le 4 ore del parco chiuso......mannaggia....!

Indy23
17-06-02, 10:42
...e che ne dici del "numero" dello speaker/organizzatore alle premiazioni in n1?

Comunque a parte ciò anch'io mi sono divertito molto. Molto selettive le prove 1 e 3.

In N1, Complimenti a Piron (davvero un missile dall'inizio alla fine) e peccato per Gaspari, che si meritava il secondo posto ma si è visto costretto a regalarmelo sull'ultima p.s.

:cool:

*TECNO EQUIPE*
17-06-02, 10:52
Grande Luca, anche in sportività!!!
:cool:

Peccato per "ZANCA" :rolleyes: ...avrà modo di rifarsi al suo San Martino! ;)

Ciao!

Ale

winniepooh
18-06-02, 08:04
dove si possono trovare le classifiche?

Indy23
19-06-02, 07:37
Sul sito www.classicanews.com (http://www.classicanews.com) ora è disponibile la classifica (solo finale, niente ps)
:cool:

FFD
19-06-02, 11:05
Molto veloci Tosoni in N2 e Panizza in A7 anche bocchio in N3 poi ragazzi il nulla !!!!

Mi aspettavo qualcosa di meglio dagli A7 visto il numero dei partenti e i nomi che a Verona oramai 2 delle tre prove dovrebbero conoscerle nn bene ma benissimo invece......... !!!!!!

Cmq Bravi a tutti !!!!

gruppoB
19-06-02, 12:09
....bravissimo pure Francesco Zanini 106 A6, tempi da paura, piede sempre giù...ma c'è da dire che abita li a Corbiolo!

Paracarro
24-06-02, 12:02
Volevo complimentarmi per l'ospitalita' dei Veronesi e sopratutto anche la sportivita' dei colleghi della classe N3 (cosa ormai rara dalle mie parti ) . Grazie e alla prossima . Alessandro Bocchio

FFD
24-06-02, 12:20
Complimenti a te io ti ho visto sulla P.S. prati !!!

Che dire ?

Vai forte !!! complimenti !!!

Mister Bean
25-06-02, 10:36
Porta pazienza FFD ma, se dici che la A/7 non ti ha soddisfatto, forse non sei corretto con il giudizio.

Una gara dove a metà c'erano 8 vetture in 6 secondi è una finale con 8 macchine in 10 secondi nn penso che ci si sia risparmiati...
ma forse ti sei abituato troppo bene con cantaluka.... ;)

[ 25-06-2002: Messaggio modificato da: Mister Bean ]

FFD
25-06-02, 22:49
Caro Mister Bean nn e' il fatto di essere abituati bene solo perche' si e' corso con Cantamessa Navarra o Cunico etc.......
Il fatto e' uno solo che secondo me se Panizzi nn avesse sbagliato forse la gara la avrebbe vinta lui !!!
Lo so con i ma e con i se nn si impastano frittole (come diciamo noi a Verona) cmq io posso dirti che io li ho visti quelli che vanno forte con le clio (nn sto parlando di Cantaluka) e lo spettacolo visto a Verona nn mi e' piaciuto molto tutto qui !!!!

Cmq vi ricordo che qualcuno e' stato multato perche' provava con il cane nel baule della macchina di sicuro nn correva (lo conosco e so che e' cosi' ) e stava tirando giu' le note fermato e' stato multato e poi alla fine gli hanno fatto passare la voglia di correre !!!!

Facciamoci un' esame di coscienza tutti io so' che due mesi prima c' era gia qualcuno che provava la Prati e la Anghetal (provate ha chiedere a chi abita su quest' ultima prova da quanto tempo vede e sente frecciare le macchine da davanti a casa sua !!! provate !!!!!

MA TANTO TUTTO IL MONDO E' PAESE PER CUI CHE CAVOLO MI ARRABBIO A FARE ?

Per cui posso solo fare i complimenti a Bissoli che alla prima apparizione con la clio ha e' andato davvero forte a Ferragotto che ha vinto e a qualcun' altro dell' A7 e a qualche pilota ma delle classi minori !!!!

Toglietemi una curiosita' ma senza i 40 passaggi a prova nelle gare fuori dalla nostra zona secondo voi quanti farebbero tempi degni di essere guardati ? e poi quanti dei nostri super piloti arriverebbero in fondo ad un rally messi nei primi tre della classifica assoluta ? o nei 10 ?

A VOI L' ARDUA SENTENZA !!!!!

P.S. x Mister : La mia e' sola una considerazione e ho espresso cio' che pensavo, nn voglio puntare il dito contro nessuno !!! e cmq per poter dire che si e' dei super piloti bisogna saperlo dimostrare nn solo in casa anche fuori !!!! e magari facendo i tre passaggi a prova nn 40 !!!!

[ 25-06-2002: Messaggio modificato da: FFD ]

Mister Bean
26-06-02, 15:43
Compaiono sempre più spesso le richieste del tipo:
... bisogna smettere di provare...
... i locali consumano le strade ...
... bisogna vederli fuori dal loro nido ...
... sono mesi che li hanno visti provare ...

Se veramente ti sta a cuore il problema perchè non fare nomi e cognomi dei presunti "illegali" e cominciare a smascherarli?
Potrebbe essere l'inizio del loro isolamento...

Ma magari è meglio non parlare perchè potrebbe succedere un giorno di trovarsi ad essere tra quelli che per vincere fanno 40 passaggi...

FFD
28-06-02, 11:27
Impossibile !!!!!!

Per quel che mi riguarda se sul regolamento di gara c'e' scritto che si devono fare 3 passaggi ne faccio tre e ti diro' di piu' ........ quest' anno in una bella gara ho avuto la possibilita' di fare piu' di un passaggio poiche' per arrivare dalla citta' al nostro albergo bisognava passare su tutta una prova speciale, io pur facendo 5 km in piu' facevo fare al mio pilota un giro della madonna per nn passare sulla prova !!!!

Le regole ci sono per essere rispettate ed io mi comporto cosi' se tra noi c'e' qualcuno che nn lo fa' mi spiace per lui !!!Ma e' come vincere con una macchina sporca che gusto c'e' ? vincere con una macchina che va' piu' di tutte le altre ?

Bella soddisfazione !!!!!!

V.s. FFD

veloce
28-06-02, 11:58
FFD,non è che il fine giustifica i mezzi e chi se ne frega della sportività?

Ben tornato PARACARRO, temevo che ci avessi abbandonato.

Federik
28-06-02, 12:59
Miei cari amici eppur si torna sempre al solito discorso. Prove illegali, Strade consumate dal decine e decine di passaggi....
Aerojet che passano a tutta sulla prova, perche sembra si debba far almeno un passaggio a tutta altrimenti non si capisce bene...
........ SONO TUTTE GRANDIOSE STRONZATE!!!!

A me ride il culo quando sento qualcuno che mi dice.. Ho preso le note. Il primo passaggio, quel tal Sx, ho messo un Sx4.
Pero' nel secondo passaggio ho corretto Sx3, poi nal passaggio veloce ho abbassato a 2+.
Cos'e'???.. e se fai 4o passaggi cosa diventa????? un Sx-36
Credo che le cause di fondo siano 2 o 3:

1° - Esistono, e sono tanti, i NEO-piloti, (e ben vengano - sono il futuro delle corse) che abbandonati a se stessi (cioè senza nessuna formazione, nessuno che insegni le basi di una ricognizione, di una traettoria o simile) si fiondano sulle PS rischiando oltre il giusto (e si vede dall'incremento degli incidenti nell'ultimo anno). Hanno bisogno di sicurezza e cercano di imparare la strada a memoria piuttosto che imparare a prendere le note.


2° - Esistono, e sono tanti, i Pseudo-Piloti, cioè quelli che se non consumano un muletto ogni gara non sono contenti, magari sarebbero sufficenti i 3 passaggi, ma loro c'e' l'hanno più duro degli altri e devono perforza di cose essere SUPER-PROTAGONISTI.
Ecco che allora, muniti di impianto fari notturno si alzano alle tre di notte, per affrontare la PS come se fosse l'ultima. Straboccanti di adrenalina, irrorati di sangue negli occhi, duri ed incazzati.
Credetemi... c'e' ne sono tanti.


3° - Esistono i PILOTI-LOCALI. Niente di eccezzionale. Sono sempre loro che sono vittime di una grande presunzione. Pensano che essendo la gara di casa, anche la strada sia casa loro. Allora provano 3, 4 mesi prima, magari anche 10,15 PS diverse, tanto bene o male le hai tutte, cosi non sbagli.
Provano le PS in tutti i sensi di marcia (magari la invertono e non si sa mai).

Non voglio dire che sia così per tutti, ma tanti leggendo si saranno bene o male identificati in una delle tre categorie. Non pensiate che io voglia condannare od offendere nessuno. E solo la mia interpretazione di un fatto.


Cosa dire in fondo.... che è sempre stato così. Il problema è recente perche' qualche persona, a mio avviso intelligente, ha cercato di porre un freno e tutto sto marasma.
Certo bisognerà abituarsi. Ma vi garantisco che è bene così.
Bisogna imparare a prendere le note, a scriverle nel modo giusto, a interpretare il tracciato con giuste traettorie e linee. Non bisogna inventarsi nulla.

Poi, e concludo, NON SERVE AD UN CAZxx!!!

Se uno è fermo... E FERMO!!! e Lo sarà sempre!!!!
Sia che faccia 1000 passaggi che ne faccia 3,
Sia con una N1 che con una WRC, (salvo che con la stilo, che non la farebbe andrare neanche Sainz.

Con simpatia..... Federico Vacca.

Ps. Con sincerità, e chi mi conosce sa che dico il vero. Io provo (con il mio Pilotino) e faccio solo i 3 passaggi previsti. Mi trovo molto bene e riusciamo anche ad andare fortino.

ciao Martin

:D :D :D :D :D :D

FFD
28-06-02, 22:07
SONO MOLTO CONTENTO CHE QUALCUNO DELLA MIA STESSA CITTA' LA PENSI COME ME !!!!

IO NN VOLEVO FARE NOMI MA VISTO CHE IL BUON FEDERICO SI E' MESSO IN BALLP ALLORA NN C'E' ESEMPIO PIU' GIUSTO CHE CITARE IL BUON EQUIPAGGIO PIATTO VACCA CHE SULLA LORO RENAULT CLIO STANNO METTENDO MOLTI IN RIGA !!!!

LI CONOSCO E SO' CHE QUELLO CHE HA SCRITTO FEDERICO SU DI LORO E' VERO !!!

LUI E' PIU' DIPLOMATICO E HA ESPRESSO SOLO IN MANIERA PIU' COMPLETA QUELLO CHE VOLEVO DIRE IO !!!

GRAZIE FEDERICO NN POTEVI DIR DI MEGLIO !!!

CIAO MARTIN !!!!

gruppoB
29-06-02, 16:05
Semplice opinione: ho come l'impressione che a Verona ci si stia un po' fossilizzando! pochi sono i bravi pilotini nostrani che vanno in trasferta, molti sono i bravi pilotini nostrani ad insistere sempre con le solite gare di a casa nostra (fenomeno iniziato da quando a Verona si è riccominciato a correre con regolarità...ricordate gli anni dove c'era solo il Bettega??)......dunque eccoci qui con il solito problema, che credo ci sia un po' dappertutto!! tante tante ricognizioni per far tempi monstre nelle solite due tre quattro gare....

Comunque ad essere sincero, i tre passaggi mi sembrano pochi per andare forte! premetto che sono un neofita e probabilmente concretizzerò il mio deb entro fine anno...e con il mio naviga ci stiamo allenando a prendere note, controllarle, e fare un giretto un po' più veloce, il tutto rigorosamente in tre passaggi! Beh posso solo dirvi che qualche sera sono tornato a casa demoralizzato!

Salutoni!!

FFD
30-06-02, 01:33
Mi spiace gruppob che ti sia demoralizzato cmq io penso che i tre passaggi nn sono molti almeno 4 li potrebbero far fare !!!

Cmq la cosa mi lascia perplesso quando ha fare i tre passaggi sono piloti magari alla prima esperienza !!!!

Magari a chi ha fatto meno di 10 gare si potrebbero far fare almeno 5 o 6 passaggi a speciale !!!

Per quel che mi riguarda con i pilotini nostrani posso solo dirti che quelli che vanno veramente fuori si vedono !!!!

Guarda chi corre anche fuori Verona e vince !!!

Quelli si possono chiamare piloti !!!!

Indy23
10-07-02, 16:24
L'articolo su Tuttorally racconta anche dei casini (non pochi) che hanno accompagnato il rally dall'inizio alla fine, premiazioni incluse.
Si sono però dimenticati di citare (nemmeno una riga) le classi N1 e N2, mentre hanno parlato per benino delle OS.
Per i piccoli, sarà per un'altra volta...
:cool:

FFD
10-07-02, 17:56
Mahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh