PDA

Visualizza Versione Completa : SHAKEDOWN SANREMO


CALDANIFAN
12-09-02, 13:01
Quest'anno vorrei partire da Verona per vedere lo shakedown e forse le prove del venerdì.
Dove sarà effettuato? orari wrc e orari junior? merita una visita oppure ci sarà il finimondo?

ciao e FORZA NICOLA!!!!!!

cris76
12-09-02, 13:13
Se vuoi sapere tutti gli orari e iscritti ti conviene comprare "Tuttorallypiu'" c'e'un allegato che spiega tutto il Sanremo per filo e per segno.

P.s. Se vuoi vedere lo shakedown giovedi iniziano alle 8.00 le wrc e a seguire le altre. Ti conviene essere la molto presto.

Ciao da Cris76

P.s.s. Io ci saro' da giovedi a domenica.
smile.gif smile.gif smile.gif smile.gif smile.gif smile.gif

BONARDA
12-09-02, 14:08
conviene conviene....io è tre anni che vado a vedere solo lo shakedown
devi uscire ad albegna giri subito a dastra e al semaforo ancora destra poi prosegui dritto per una ventina di kilometri fino a quando non vedi il movimento.
pare però che quest'anno non ci sia il tratto in discesa cioè il più bello potete confermare???

RALLYCASA
12-09-02, 14:38
Caro Bonarda tu che hai gia visto lo shakedown...mi potresti dire come funziona?
In quale ordine passano le macchine,secondo l'ordine di partenza? :confused:
Passano una volta sola o più volte?
Io vorrei partire da Trento mercoledi sera arrivare a Sanremo la notte per controllare le prove e poi mi voglio preparare sullo shakedown la mattina presto!
Secondo voi vale la pena andare a vedere lo shakedown?Tirano o si risparmiano?
Ciao e grazie

Onedodda®
12-09-02, 14:41
mi associo a bonarda...CONVIENE!!!non si risparmiano per niente...e fanno parecchi passaggi in ordine sparso... :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

CIAOOOOO

CALDANIFAN
12-09-02, 15:39
CIAO RALLYCASA , QUANTO TI FERMERAI A SANREMO?
IO SONO DI VERONA MA LAVORO A TRENTO E PROBABILMENTE PARTIRò DA SOLO. VOI SIETE IN MOLTI?

CALDANIFAN
12-09-02, 15:41
BONARDA MA VISTO CHE SEI UN ASSIDUO DELLO SHAKEDOWN SECONDO TE CI SARà TANTA GENTE?
A CHE ORA BISOGNERà ESSERE IN PROVA?

RALLYCASA
12-09-02, 21:13
Ciao CALDANIFAN ti scrivo un po' in fretta.Per me ci possiamo sentire se vuoi.Magari telefonami domani mattina che ci mettiamo d'accordo.Il mio numero è 3492890199.Ciao fatti sentire!
:cool:

sonic
12-09-02, 21:53
Io non ci sono mai andato e quest'anno intendo andarci.......ma gli anni scorsi c'era così tanta gente come poi sule prove?

ug8
12-09-02, 23:03
Il programma ufficiale dice:
giovedì 19 settembre dalle ore 08.00 alle ore 12.00 per le vetture dei piloti con priorità FIA1 e dalle ore 12.00 alle ore 16.00 gli altri equipaggi.
La via più breve è:dal casello di Imperia EST a dx e proseguire sulla statale per Pieve di Teco senza mai abbandonarla. Si arriva "dritti-dritti" al bivio che porta a Borghetto d'Arroscia sede dello shakedodwn.
Buon divertimento! smile.gif

PianoGuido
12-09-02, 23:51
Mi unisco anch'io a sostenere la visione degli shakedown, i passaggi sono "continui" e di norma non si risparmiano, anzi, servono proprio per testare un po' tutta la macchina e provare soluzioni diverse di assetti, gomme, mappature e quant'altro... quindi DEVONO tirare per confrontare le diverse soluzioni e/o perfezionare quello che sembra ottimale.
Non faranno magari i temponi, perchè il "tirare" non è uniforme in tutta la lunghezza del percorso come se fosse una vera speciale, ma i numeri abbondano, garantito! In definitiva è quasi meglio della gara vera e propria (anche perchè con le limitazioni per il pubblico al Sanremo già in vigore dall'anno scorso la gara è meglio lasciarla perdere).
Buona visione ;)

RALLYCASA
15-09-02, 17:35
Allora caldanifan ti fai sentire?Magari dammi il tuo numero di telefono :Dobbiamo assolutamente sentirci.
CIAO! :eek:
rallycasa@virgilio.it

CALDANIFAN
16-09-02, 08:33
arrivando con largo anticipo (la sera di mercoledì) secondo voi c'è la possibilità di trovare parcheggio in prova?
ci sarà la possibilità di visitare il parco adibito allo shakedown?

BONARDA
16-09-02, 12:53
la gente ogni anno continua aumentare...chissa perchè...cmq rispetto al sanremo vero e proprio non c'è paragone è per questo che vado solo li;per veder due passaggi nel sanremo ti tocca perdere due giorni!!!
cmq ripeto la domanda sapete se hanno tolto la discesa??se no niente spettacolo!!!
per Caldanifan il parco si può visitare:
nel parcheggio a Borghetto d'A. ci sono citroen mitsubishi skoda hyundai, avanti 200 metri vicino all'inizio prova c'è la peugeot, dal cimitero in avanti sul ponte c'è la ford e tutti i team dei S1600 mentre la Grifone e la Subaru sono nel paese dopo un po inboscati ma se segui le macchine li trovi!

[ 16-09-2002: Messaggio modificato da: BONARDA ]

CALDANIFAN
16-09-02, 15:57
per Bonarda.
il sito ufficiale dice così :
"IL TRATTO DI STARDA PRESCELTO, QUEST'ANNO UNO SOLO, è PERCORSO DA BORGHETTO VERSO GAVENOLA E PARTE ALL'INTERNO DELL'ABITATO DI BORGHETTO.
IL TRATTO DI STRADA UTILIZZATO PER LE PROVE DELLE VETTURE è LUNGO KM. 3.70."

che mi dici? è il tratto che intendi tu?

ciao e forza Nicola!!!!!!

CALDANIFAN
17-09-02, 12:39
PER BONARDA
LO SHAKEDOWN SARà IN SALITA, CHE DICI, VENIRE DA VERONA PER VEDERE SOLO QUELLO è DA MALATI DI MENTE?

BONARDA
17-09-02, 14:20
non so cosa dirti se vieni solo per vedere lo shakedown no ma se poi ti fermi a vedere il sanremo allora è meglio anticipare di un giorno e andare via un giorno prima;
secondo me l'accoppiata giovedi e venerdi è la migliore
peccato perchè il tratto in discesa era molto bello con gli ultimi tornanti a portata di mano...
il tratto in salita offre molti tornantoni da spazzolata ma si sa non è lo stesso discesa....cmq rimane sempre interessante per vedere le assistenze lavorare da vicino e con i piloti a portata di mano cosa che durante il rally te lo puoi scordare!!!!