PDA

Visualizza Versione Completa : gasparotto


ps manghen
14-09-02, 17:34
chi a visto il numero di gasparotto oggi al rally di bassano sul secondo passaggio della ps "rubbio" dove ci sono le due invesioni! spettacolo senza parole...... ;) ;)

bxr'78
14-09-02, 18:28
Concordo con te... :D

Ho visto tutti e tre i passaggi di Rubbio... sul primo Massimo (Gasparotto) è stato perfetto ;) , sul secondo è stato spettacolare :eek: :D , sul terzo si è limitato a salutare :rolleyes: smile.gif

Peccato sia mancata la sfida con Battaglin visto che i tempi in molte prove erano simili...

Daniele206
14-09-02, 18:43
con la macchina che aveva non doveva esserci sfida.... (ma per battaglin) hihihihihi

ps manghen
14-09-02, 18:54
penso che a livello di macchina erano molto simili la subaru era nuovissima mi sembra un ex solberg trasformata in modello "clienti" ma non sono riuscito a vedere la targa. invece la macchina del "rosso volante" invece si può definire solo pefetta! con tutte le diavolerie elettroniche che vanno tanto di moda!!!!!!

wrchecco
16-09-02, 22:15
ho visto anche io gas gas sul secondo passaggio di rubbio, è veramente un grande! ha ripetuto lo stesso numero dell'anno precedente..e devo dire che corre proprio col cuore per divertirsi e per far divertire ed oltretutto è anche una persona fantastica!
grazie gas! ;)