PDA

Visualizza Versione Completa : sorteggi al rally di como


rallix
15-09-02, 20:36
mercoledì 18 alle ore 21, presso il grand hotel como, si effettueranno i sorteggi x decidere le esclusioni degli iscritti in esubero.
inutile dire che sarà adottato il criterio imposto dalla csai e trascritto sull'annuario, proprio x questo motivo TUTTI sono invitati a partecipare.
visti i precedenti e x evitare inutili polemiche, direi che essere presenti serva soprattutto a fugare ogni dubbio, ammesso che ce ne siano, sulla regolarità dell'operazione.

a mercoledì.

FIUS
16-09-02, 08:27
Anche se l' annuario parla chiaro....di dubbi ce ne sono eccome ! Visto quello che è successo in altre gare....
Comunque...basta polemiche...
Come mai al Gran Hotel di Como mentre sul programma dovevano essere all' ACI Como ???
Ciao


FIUS :confused:

rallix
18-09-02, 01:55
caro 309, ti rispondo solo ora, xche sono stato fuori x lavoro.
i sorteggi si terranno al grand hotel di tavernola xche nella sede aci di como si rischiava di nn avere a disposixione lo spazio sufficente a contenere l'ondata di persone che si prevede interverranno.........

x quanto riguarda i tuoi dubbi, ti suggerisco di partecipare, così la tua diffidenza sarà giustificata ed in caso contrario sarai in grado di contestare immediatamente ciò che da te sarà ritenuto anomalo, annuario alla mano, chiaramente.

vovo
18-09-02, 07:56
stasera cinema a tavernola !!!1

FIUS
18-09-02, 08:29
Caro RALLIX....come ho già scritto prima....BASTA POLEMICHE...credo solo che un pò di dubbi sui sorteggi ci siano da parte di tutti gli interessati...visto che in tutte le gare dove sono stati necessari c'è stato qualcosa di " strano "...Sono convinto che gli organizzatori dell ' AC Como faranno senza dubbio le cose per bene....per tanti motivi...sia per non rovinare una gara molto bella che ha me piace molto ( lo scorso anno ho vinto la classe...) sia perchè hanno addosso gli occhi di tutti...
Ovviamente....sarò presente...tranquillo...
Cordialmente

FIUS tongue.gif tongue.gif ;) ;) :D :D

essevi racing
18-09-02, 22:53
Qualcuno ha notizie??? :confused: :confused: