PDA

Visualizza Versione Completa : 3°ALTIPIANO 7 COMUNI


babo3
15-09-02, 22:18
CHI CORRERA' AL 7 COMUNI?
CHI SA' QUALCOSA?
CHI SA' QUALCOSA IL BB E' APERTO!!!!!

Friz80 (Rally di Adria Fans Club)
16-09-02, 09:10
beh intanto visto il risultato del messina (grande gara!!!) ci saranno sicuramente De Cecco su Focus e Ferrecchi su Corolla Step 2 oltre ovviamente la presenza di Navarra e Cantamessa con le Impreza Aimont :D

2ggejt
16-09-02, 15:36
Visto l zona, sono sicuro che ci saranno dei gran bei macchinoni, dato che oltre agli abituali frequentatori del TR e del challange, ci saranno molti piloti locali, o della regione, che si pesentano sempre con delle macchine stupende. Non è esclusa qualche gradita sorpresa. Se saranno raggiunte la soglia di 10 WRC, sono sicuro che verrò in trasferta ad Asiago. Speriamo una ricca partecipazione.

babo3
16-09-02, 19:48
CREDO CHE COME RALLY SIA 1 DEI PIU' BELLI DELLA MIA ZONA,CERTO KE RAGGIUNGERE 10 WRC SAREBBE 1 SOGNO PER NOI AMANTI DI QUESTO SPORT ,ANCHE PERCHE' TRA 1 POCHINO LE VEDREMO COME LE MOSCHE BIANCHE!!!!

wrchecco
16-09-02, 22:05
Xme è un rally nuovo visto che non ci sono mai venuto cmq quest'anno andrò a vederlo!credo che ne valga proprio la pena!secondo me ci saranno molte wrc..spererei quasi nella presenza di 'luky' visto che al bassano non era presente..!ma molti piloti locali e della 4^ zona potrebbero aggiungersi..(vedi Gasparotto,Battaglin,Rossetti,Corradin..)!io ho solo sparato nomi così, ma se qualcuno sa qualcosa di vero lo dica! ;)

Wolly
17-09-02, 01:36
Io ho una macchinetta (106 N2) e ci sarò di certo, non vi offendete vero ??? smile.gif

Wolly
www.claudiovallino.com (http://www.claudiovallino.com)

Sbalky
17-09-02, 09:10
Caro Wolly peccato tu debba fare così tanta strada x "venire battezzato" da Alfio (DAL BEN). Vuoi mettere? Sulle strade di casa e sulla terra?? Cmq buona gara e vinca il migliore!! Penso anch'io che oltre ai big del Terra (Navarra,Cantamessa,Grossi,Vovos) si aggiungano anche De Cecco e Ferrecchi per il TIR (vedi la grande battaglia a Messina!) più qualche pilota della zona: magari Battaglin visto l'ottima forma dimostrata a Bassano. tongue.gif

bepponpiaggio
17-09-02, 10:54
Per Sbalky.
Ho un immenso rispetto per Dal Ben: quello che ha fatto all'Alpi Orientali è semplicemente stratosferico. E poi è anche molto simpatico e disponibile. Vallino però non è l'ultimo arrivato: vatti a vedere le classifiche del Marca di metà giugno. Sarà sicuramente una bellissima lotta.
In ogni caso "FORZA ALFIO".

Daniele206
17-09-02, 13:09
e non dimenticatevi le Astra OPC!!!

hayah
17-09-02, 14:20
Le astra opc ci saranno ,ma nn so se ci saranno i migliori di questo trofeo,MARTINS nn corre piu,e CECCOLI oramai ha vinto il trofeo!

babo3
22-09-02, 13:15
ho sentito anch'io che ci saranno 7-8 wrc in gar...magari!!!!cmq la ps gheterle e' bellissima i tornanti finali sono veramente spettacolari...io saro' la' sempre se la faranno!!!

bxr'78
22-09-02, 16:07
Non oso pensare a cosa succederà se gli iscritti saranno:

NAVARRA - CANTAMESSA (Subaru Impreza WRC)
DE CECCO - GROSSI (Ford Focus WRC)
FERRECCHI (Toyota Corolla WRC)
VOVOS (Peugeot 206 WRC ?)
BATTAGLIN, GASPAROTTO, CORRADIN... :D

Penso che le prove saranno "grosso modo" quelle delle 2 precedenti edizioni... :rolleyes:

Fede
23-09-02, 08:25
X BABO3
Ciao, io salgo dalla Toscana a vedere il rally .... sai indicarmi altri bei posti ( magari dossi con salto che nello sterrato non sono rari :D ) per vedere passaggi spettacolari ??? Grazie in anticipo, Federico

jaeden
23-09-02, 21:50
io ci sono...
sono sicuro, sarà grande spettacolo e poi...un Battaglin in forma entra anche nei primi 5!!!

Maverik
24-09-02, 21:06
Ciao crisitian sono Marco ( capellino TRC Montebelluna - Montello ) e devo dire che se la ps di marcesina e' come l'anno scorso azz allora sara' molto selettiva ......... ma anche bella per veder spettacolo come diceva per FEDE

Sbalky
24-09-02, 23:19
Caro manina evidentemente sei male informato: i km delle ps sono chiaramente leggibili sulla tabella tempi e distanze pubblicata sul sito, ma per quanto riguarda la dislocazione delle stesse mi dispiace doverti dare una delusione....... la tua fonte non è attendibile. A questo punto non ti resta che aspettare il mercoledì prima della gara quando verranno pubblicate le prove. :cool:

Micio
25-09-02, 08:51
MANINA TIEN ZOOOOOO!!!!!!!!!!
SECONDO ME' DON ABBONDIO SA TUTTO!!!!!!!!!
:D :D :D :D :D :D

P.S. DEVO ANCORA VENIRMI A PRENDERE LA SCORTA!

Sbalky
25-09-02, 09:48
Hai ragione Micio: Don Abbondio sa tutto, ma almeno è intelligente e coscenzioso da non andare in giro a dire a destra e a manca quello che sa!! Meditate gente... meditate!!! (soprattutto prima di parlare e di scrivere!) :D :D :D

Micio
25-09-02, 16:03
Io parteciperò al rally con una macchina MOLTO GROSSA!!!!!!!!!!!!!!

:D :D :D :D :D :D

manina
25-09-02, 16:31
:D :D :D :D

manina
25-09-02, 16:43
X SBALKY CHI HA CANCELLATO IL MESSAGGIO FORSE AVEVA PAURA! :eek: ANCHE SE NON DICEVA NULLA,LO VOLEVO CANCELLARE IO MA EVIDENTEMENTE ERA MOLTO CALDO! tongue.gifIN SEGUITO NE VEDREMO DELLE BELLE :cool: :cool: FORSE ERA SOLO RADIORALLY tongue.gif :D

SP
25-09-02, 19:23
ciao! ho visto un post poco sopra.... solo mercoledì usciranno le cartine?
ps: sul programma sul rally di bassano piccolotto ha detto che dovrebbe esserci.... qualcuno ha visto quello speciale?? pianezzola ha proprio un futuro da presentatore.... :D

babo3
25-09-02, 22:20
X FEDE:non conosco benissimo le ps poi magari ti dico dove andare e magari non le faranno per niente.
come vedi e' il 3 altipiano 7 comuni e le ps sono cambiate quasi ogni anno!

Claudio
26-09-02, 06:59
Manina, nessuno aveva paura. Il tuo messaggio l'ho cancellato io perchè và contro quello che è lo statuto del forum, dove chiediamo di evitare post che possano in qualche modo danneggiare qualcuno, in questo caso gli stessi organizzatori del rally che hanno deciso di tenere segreto il percorso.

manina
26-09-02, 11:17
X CLAUDIO LA MIA ERA SOLO UN IPOTESI,NON PENSAVO DI DANNEGGIARE QULCUNO!VISTO CHE IN ALTRI TOPIC SI FACEVA DISCUSSIONE SU QUELLO CHE POTEVA ESSERE IL PERCORSO VEDID IL RALLY CITTA' DI BASSANO . SE IL PERCORSO E SEGRETO !POTREI DIRE CHE FANNO LA PROVA DI LAVERDA!RIBADISCO ERANO SOLO VOCI CHE HO SENTITO E NIENTE DI UFFICIALE.
BUON LAVORO E COMPLIMENTI PER IL VOSTRO SITO.
;)

Micio
26-09-02, 12:26
MANINA LE TUE NON ERANO SOLO IPOTESI! LE PROVE CHE HAI DETTO SONO QUELLE REALI!
SONO BELLISSIME, MA SPACCA MACCHINE!
:D :D :D :D :D :D
MA CHE COSA HAI I SERVIZZI SEGRETI!!!!!!!!

TIEN ZOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

wrchecco
26-09-02, 15:43
hei rga qualcuno sa dove posso trovare la cartina della precedente edizione?siccome non ci sono mai andato non so dove si possano aggirare le speciali!non è di certo per andare a provare che ve lo chiedo(magari fosse così..!)è per avere un'idea di quanta strada devo fare..!se non mi ricordo male si aggirano intorno a gallio e enego o sopra la valstagna..!?
grazie ;)

Sbalky
26-09-02, 16:11
X wrchecco
Le prove nelle prime 2 edizioni sono variate e penso sarà così anche x quest'anno cmq non sbagli di molto se consideri un "raggio d'azione" di circa 10-15 km da Asiago-Gallio. Il primo anno le prove erano verso Cesuna(la 1°),verso Camporossignolo(la 2°) e su al Ghertele-Osteria al Termine (la 3°). L'anno scorso hanno fatto 1° "Ghertele" (da Asiago segui la strada che sale verso il Passo Vezzena) 2° "Marcesina" (è circa sopra Gallio) e la 3° "Val Maron" (molto + vicina a Enego). Valstagna è troppo bassa come riferimento. Cmq dalla tabella tempi e distanze si vede che ci sono 3 prove in circa 2 ore + o - quindi non dovrebbero essere molto distanti tra loro e quindi da Asiago-Gallio. Di più non sò!! Non ti resta che aspettare il 9/10 quando pubblicheranno il percorso di gara per toglierti ogni dubbio. Cmq ho le cartine in formato cartaceo sia della 1° che della 2° edizione. smile.gif

Fede
26-09-02, 17:14
X WRCHECCO: Prova a sentire MANINA od a mandargli una email :D

Fede
26-09-02, 17:14
X WRCHECCO: Prova a sentire MANINA od a mandargli una email :D

babo3
27-09-02, 00:54
per wrcchecco:io ho sia le cartine di tutte e 2 le edizioni (non butto mai via niente)ma pultroppo nn ho lo scanner altrimenti potevo mandartele ,cmq anche sono tutte vicine tra loro galliio-asiago-enego nn ti devi spostare di molto!

wrchecco
27-09-02, 11:24
grazie a tutti!cmq il discorso di sbalky è stato molto chiaro era proprio quello che volevo sapere! ;)
Xbabo:quando usciranno le cartine mi darai delle dritte su qualche bel posticino dato che sei di casa(da quanto ho capito)..
ciao! ;)

babo3
28-09-02, 13:48
OK WRCCHECCO APPENA USCIRANNO T DARO' QUALCHE DRITTA ,CMQ SULLO STERRATO E CON I NOMI CHE CI SARANNNO NN OCCORRERA' CHISSA' CHE COSA PER DIVERITIRSI! ;)

babo3
30-09-02, 19:42
PER TUTTI GLI SPETTATORI:VESTITEVI BENE AL MATTINO PERCHE' L'ATRA MATTINA A MARCESINA C'ERANO 2 GRADI...... : :(
SPERIAMO IN 1 BELLA GIORNATA DI SOLE CHE ALMENO SCALDI 1 PO'!!!!!!
HO VISTO CHE IL TROFEO OPEL E' STAO VINTO DA CECCOLI..SPERIMAO CI SIANO TANTI TERRAIOLI IN QUESTO RALLY!!!! :D :D :cool:

Giulio d. f.
01-10-02, 15:05
E invece di qualche bel locale dove passare il tempo Venerdi' e Sabato sera cosa ci dici??

hayah
01-10-02, 16:27
Sicuramente Ceccoli daniele con l'Astra opc nn ci sara'!!!!!

Sbalky
03-10-02, 13:40
Voci non di corridoio dicono che sarà proprio un'edizione imperdibile, da leccarsi le dita!! Elenco Iscritti da paura, percorso eccezionale e .... non resta che aspettare altri 9 giorni per gustarsi lo spettacolo! Comunque complimenti all'Organizzazione x gli sforzi che sta sostenendo in questi ultimi giorni per non dire ore. CIAO TUTTI! :D

Sbalky
03-10-02, 19:16
ATTENZIONE!! Da fonti certe dall'Altopiano pare che i percorsi delle prove speciali siano pattugliati da Agenti Forestali e Forze dell'Ordine che, con la scusa del periodo di caccia, eseguono controlli sulle strade sterrate sia di giorno che nelle ore notturne. Quindi occhio ai furbi!! :eek:
:eek: :eek:

squalo
03-10-02, 20:30
anke io volevo sapere qualcosa sulle serate di venerdi e sabato,disco pub c'è niente di bello dato vengo su un week-end? :confused: :confused:

babo3
03-10-02, 21:09
ke dirvi l'altipiano di asiago nn offre molto c'e' il macrillo che e' 1 discoteca a gallio ad asiago nn c'e molto, io ci vado 'inverno ora nn so 'com'e'!!se volete fare 1 po' di stada dovete tornare giu' a bassano del grappa e lì le possibilita' si allargano molto !!!

Maverik
03-10-02, 21:37
C'E' uno stupendo ma un po piccoletto di pub sulla strada che da Bassano del Grappa va a Rubbio e il posto si trova al 6° tornante

Don Abbondio
04-10-02, 09:13
Ragazzi: percorso gara stupendo, elenco concorrenti il top, mi raccomando occhio!!! Io ci sarò come sempre tra direzione gara e parco assistenza. Il vostro Don Abbondio.
Buon divertimento.

RALLYCASA
04-10-02, 10:47
Non si può sapere niente di più sugli iscritti??? :confused:

Don Abbondio
04-10-02, 12:17
Ti posso dire che ci sono tutti i protagonisti dei vari campionati, in più un GRANDE RITORNO di un campione.... vedete un pò voi chi può essere. :D ;)
Ciao Don Abbondio.

Daniele206
04-10-02, 13:17
Cunico?

squalo
04-10-02, 13:35
anche per me Cunico,magari con una Corolla? ;) ;) ;) :D ;) smile.gif :cool: :cool:

babo3
04-10-02, 17:38
per don abbondio:dopo che pubblicherete le cartine ci illusterai 1 po' il percorso ,tipo posti spettacolari ecc?
RAGAZZI SE TORNERA'IL GRANDE CUNICO SARA' TIFO DA STADIO!!!!!!
PER MAVERIK:IL POSTO CHE DICI TU SI CHIAMA 6 TORNANTE!!!

wrchecco
05-10-02, 11:14
e non potrebbe essere alen..magari con una wrc..dato che ha fatto il costa smeralda(mi sembra)su subaru impreza gr n.. :rolleyes:

Sbalky
05-10-02, 12:08
Sempre le solite voci danno quasi x certa la presenza di Cunico e Tabaton oltre ai big dei campionati Terra e TIR. Alcuni nomi: Papadimitriou,Navarra,Cantamessa, Ferrecchi,De Cecco più qualche manico locale come Corradin, Bigolin e Piccolotto tutti su WRC!! :cool:

babo3
05-10-02, 14:25
da radiorally dovrebbe correre anche piccolotto!!!!celica?
vedremo!

Don Abbondio
05-10-02, 14:48
allora ragazzi: sì è proprio il grande Franco Cunico, per l'auto lascio a voi immaginare quale... poi Navarra, Cantamessa ecc. Io ho contato al volo 8WRC nell'elenco iscritti tra Ford, Subaru e Toyota e oltre 30 N4. Sarà una gara combattuta e divertente con questi presupposti, non vi pare?
Ciao e a presto.
Don Abbondio.
x Sbalky: tagliati la barba!!! :D :D ;)

paolo57
05-10-02, 15:35
per don abbondio devo dire che sei migliore come informatore che come ,,,navigatore
per non parlare poi del tuo notevole valore di barzelettiere smile.gif smile.gif smile.gif

Don Abbondio
05-10-02, 18:25
Ciao Paolo, porco can!! tongue.gif Sei fortunato che come navigatore ho smesso (per il momento) altrimenti... ;) ;) Per le barzellette potremmo metterci in società io te e il Chicco House, sarebbe bello e forse si guadagnerebbe di più. :D :D
Ci vediamo IN ASIAGO.
Don Abbondio.

Maverik
05-10-02, 19:26
se Cunico c'e' ed è passato dalla Fiat alla Ford secondo un mio Parere corre con la focus dell' Euromotor

Micio
06-10-02, 10:15
Ciao Don Abbondio!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D

babo3
06-10-02, 15:52
caspita 8wrc non sembra propio vero!!!!!
smile.gif smile.gif

SP
07-10-02, 16:26
quando escono gli iscritti???

Don Abbondio
07-10-02, 16:31
Ciao Micio.
Per SP l'elenco iscritti esce mercoledì.
Don Abbondio.

RALLYCASA
07-10-02, 17:13
Ma VOVOS non c'è? :mad: :mad: :mad:
Nemmeno Grossi???
Oltre alle wrc c'è qualche A8?
Ciao e grazie a tutti quelli che riportano tutte le indiscrezioni!!! :D

SP
07-10-02, 19:52
don abbondio ha scritto che ci sono otto wrc
e ha messo solo tre nomi... cunico, navarra, cantamessa, RALLYCASA vedrai che probabilmente ci saranno entrambi

bxr'78
07-10-02, 22:05
Navarra, Cantamessa, Cunico, Ferrecchi, De Cecco... :eek:

Qualcuno ha qualche info su dove si svolgerà lo shakedown?
In località Campolongo... :rolleyes:

Don Abbondio
07-10-02, 23:44
Ferrecchi, Navarra, De Cecco, Cantamessa, Tabaton, Papadimitriu, Corradin, e poi Cunico, Rossetti, Eugeni, Vita, Borghi, Pianezzola e tanti altri.
Lo shakedown si terrà in località Campolongo sulla strada che porta alle sciovie Monte Verena. Per arrivarci da Asiago si prende la strada per Canove poi per Roana, Mezzaselva e da qui si sale per Monte Verena su strada asfaltata. A tre quarti di salita si incontra un bivio a sx per Campolongo e siete arrivati.
Ciao Don Abbondio.

[ 08-10-2002: Messaggio modificato da: Don Abbondio ]

babo3
08-10-02, 11:07
RAGAZZI C'E' L'ELENCO ISCRITTI DA PAURA!!!
SARA' 1 PIU' BEL RALLY DEL TRIVENETO E NON MI SA'!!!!!! :D :D :D :D

Teppei
08-10-02, 15:11
Davvero bei nomi e bei mezzi. Adesso non devono fare altro che darci dentro e metterla di traverso. Ciao.

Teppei
08-10-02, 15:12
Davvero bei nomi e bei mezzi. Adesso non devono fare altro che darci dentro e metterla di traverso. Ciao.

bepponpiaggio
09-10-02, 15:08
Ho capito che si vuole tenere il segreto (?)sul percorso il più a lungo possibile, ma visto che questa mattina sono stati distribuiti i radar a tutti i concorrenti sarebbe il caso di rendere noto il percorso anche al pubblico! O no?

Claudio
09-10-02, 18:47
pubblicate cartina e tabella definitive

wrchecco
09-10-02, 19:12
finalmente sono uscite le cartine!!io credo di andare alla ps "enego" però non la conosco per niente! :( Qualcuno per piacere potrebbe farmi una descrizione della ps(in particolare il tratto finale..se ci son tornanti..punti spettacolari..ecc..?è in discesa l'ultimo pezzo no?è facile da trovare(io salgo da enego)?scusate l'interrogatorio ma mi voglio godere per bene questo fantastico appuntamento!e grazie mille! ;)

Commissario
09-10-02, 23:16
Ciao wrcchecco un consiglio che ti posso dare è quello di non andare a vedere i tornanti sullo sterrato a meno che questi non siano larghi o tendano ad aprire ma di andare a vedere queste belve sul misto.
Una domanda a chi è della zona: la prova di Enego è una mia impressione o si svolge sulle piste da fondo di Gallio-Enenego val Maron?
In questo caso è facile da raggiungere perchè da Enego si prende la strada per Asiago e dopo circa 5 chilometri si svolta a destra per la Val Maron arrivati alle piste si dovrebbe proseguire ed arrivare direttamente in prova.Si accettano chiarimenti come arrivare ok Babo?

manina
10-10-02, 09:08
per don abbondio ,ho sentito che vogliono far pagare il biglietto per vedere le ps, e vero? :eek:

Sbalky
10-10-02, 10:11
Non sono Don Abbondio, ma ho sentito anch'io che l'accesso in prova speciale sarà a pagamento (fonte:"il Giornale di Vicenza" di ieri). Cmq da quanto sò, se sarà definitiva questa decisione degli organizzatori, il biglietto è come un pass: paghi 1 volta solo e puoi vedere tutte le prove che vuoi (sempre se riesci a spostarti in tempo viste che sono tutte attaccate nei tempi!).

IMPORTANTE: parte del ricavato andrà in beneficienza alla fondazione "Città della Speranza" quindi anche se da una parte fa girare i maroni pagare x assistere ad un rally per quanto bello esso sia, pensate che state facendo anche del bene a persone più sfortunate di NOI. Quindi x una volta mano ai portafogli!! Qualcuno ve ne sarà grato (e sarete apposto almeno la Vostra coscienza) :cool:

Don Abbondio
10-10-02, 11:08
x Manina: sì è vero, una decisione che sarà sicuramente impopolare ma effettivamente richiederemo agli appassionati di pagare un biglietto per accedere alle P.S.. Non ti nego che sappiamo già che questo creerà malcontento a molti spettatori, ma il prezzo del biglietto (cifra comunque alla portata di tutti)ci servirà per dare una mano alla Fondazione "Città della Speranza" unendo così sport e solidarietà. Poi aggiungo che volendo, visto dove sono dislocate le prove speciali, uno può anche fare il "portoghese" nessuno lo vieta, ma quì si tratta di scelte personali. Da parte mia ritengo che noi come organizzatori stiamo facendo del nostro meglio per darvi uno spettacolo per cui valga la pena pagare un biglietto, dalla vostra penso che un Rally a questi livelli valga più di una pizza margherita.
Buon divertimento a tutti.
Don Abbondio.

manina
10-10-02, 11:27
GIUSTA CAUSA,NON SO COME LA PRENDERANNO GLI SPETTATORI CHE GUARDANO LE PRIME 10 AUTO E CAMBIANO PS!FORSE E ANCHE UN SISTEMA PER LIMITARE GLI SPOSTAMENTI DI MASSA.
VEDREMO SABATO
CIAO E BUON LAVORO(SPERIAMO NON PIOVA) :D

Commissario
10-10-02, 13:15
Ciao non sapevo dell'iniziativa che può essere popolare come impopolare a seconda della coscienza delle varie persone, secondo me se parte del ricavato andrà in beneficienza ne sono più che lieto.
Ma caro Don Abbondio sono giuste le mie valutazioni sulla prova di Enego? Si potrà arrivare fin dove con la macchina, fin verso la casermetta della forestale o al Rifugio Marcesina o si verrà fermati prima?A me interesserebbe molto quel tratto perchè avrei intenzione di fermarmici per tutto il giorno in quanto son facili da raggiungere tratti di misto veloce tecnico dove si vede la differenza di piloti.Avviso che per raggiungere qualche tornante bisognerebbe scarpinare un bel pò se la prova gira come ho capito dalle cartine anche perchè in quel tratto le strade s'incrociano parecchio per cui non è facile orientarsi bene.

bepponpiaggio
10-10-02, 13:23
OK DON ABBONDIO, LODEVOLE INIZIATIVA. OLTRETUTTO, COME DICI TU, LO SPETTACOLO SARA' SICURAMENTE ALL'ALTEZZA DEL PREZZO RICHIESTO: MI PARE CHE SIANO 25 ANNI (CAMPAGNOLO '77) CHE A VICENZA E PROVINCIA NON SI ORGANIZZAVA UN RALLY DI TALE LIVELLO.
SE POSSIBILE PERO' VORREI SAPERE ALCUNE COSE:
IL PREZZO DEL BIGLIETTO,
SE CON UN UNICO BIGLIETTO SI POSSONO VEDERE TUTTE LE PROVE,
SE L'ENTRATA AL PARCO ASSISTENZA E' A PAGAMENTO E, SE SI, SE E' UN BIGLIETTO A PARTE,
VISTO, INFINE, CHE IL BIGLIETTO LO PAGHIAMO NOI SAREBBE BELLO SAPERE QUANTA PARTE DEL NOSTRO ESBORSO VA IN BENEFICIENZA.

Don Abbondio
10-10-02, 18:23
Per Bepponpiaggio e Commissario:
rispondo a voi ma può essere utile a tutti. Il prezzo del biglietto è intorno agli 8,00 €. Per quanto riguarda quanto del ricavato andrà in beneficenza questo dipende da quanti pagano, infatti tutto il servizio di biglietteria è gestito autonomamente e direttamente dalla Fondazione "Città della Speranza" e non dalla Scuderia Città di Schio e questo mi pare sia già una garanzia. Per quanto riguarda le tue richieste caro Commissario, è proprio dove dici tu. Per accedere alla prova puoi fare due strade, la prima è salire da Gallio verso la località Melette e poi per Campo Mulo. La strada è agevole e troverai un ampio parcheggio molto vicino all'inizio prova. La seconda è sulla strada che da Enego porta ad Asiago, quando arrivi in località Lazzaretti giri a dx per Rifugio Marcesina. Tieni conto che la strada verrà chiusa circa 1,5 Km prima della prova intorno alle ore 9,00 quindi se vuoi essere certo di non trovarti fermo devi cercare di essere sul posto prima di tale ora. Per quanto riguarda infine il biglietto, questo una volta acquistato vale per tutto (non per il cinema).
Buon divertimento a tutti.
Don Abbondio.

[ 10-10-2002: Messaggio modificato da: Don Abbondio ]

babo3
10-10-02, 22:08
per commissario :credo che meglio di don abbondio nn potevi trovare risposta!
ora tocca a me fare 1 domanda a don abbondio:le altre ps come sono?
mi interessa la ps 1 e 2 per intenderci.
il fine ps della 2 com'e'?

PER QUANTO RIGUARDA IL PAGAMENTO IO SONO D'ACCORDISSIMO....AD 1 RALLY CHE 2 ANNI FA' ERA 1 NAZIONALE CHE NN CREDO ALM PENSASSE DI ARRIVARE A SURCLASSARE TANTISSIMI RALLY QUI IN GIRO ED ARRIVARE A QUESTI LIVELLI DICO BRAVI RAGAZZI!!!!

E POI SE C'E' DA FARE BENEFICENZA E DIVERTIRSI PERCHE' NO!!!!!

BUON DIVERTIMENTO A TUTTI!!!!! ;)

bepponpiaggio
11-10-02, 08:25
Per Don Abbondio: complimenti! Magari tutti gestissero le cose come voi! In bocca al lupo e speriamo nel meteo.

EG MOTORSPORT
11-10-02, 09:19
Grazie Don....maaaaaa solo una cosa....il biglietto ok x il cinema nn m'interessa....ma x il night??? :D :D :D :D

Commissario
11-10-02, 12:45
Grazie Don Abbondio ma ormai ti faccio un'ultima domanda:arrivando da Enego e prendendo la strada per Enego 2000-Val Maron dove ci sono le piste, troverò la strada chiusa verso le 8 30?E se sì dove circa?

manina
11-10-02, 16:11
per don abbondio per andare in asiago che strada devo prendere? :D :D :D :D

Maverik
11-10-02, 20:33
live............ Cantamessa picchia sullo shake down altre notizie bho non le so solo questa cmq domani sono a marcesina

EG MOTORSPORT
12-10-02, 09:07
sarai mica andato allo SD?
:confused: :confused: :confused: :D :D :D

Daniele206
12-10-02, 23:26
Che rally!!!
Bellissimo (non so che altro dire...)

smile.gif

Grande Navarra... ma questo si sa.
Grande pianezzola... ma anche questo si sa.

Una richiesta: diteci la vostra voi che l'avete fatto. Sono curioso di sentire i vostri commenti. :D

babo3
13-10-02, 01:15
ERA DA 1 PEZZO CHE NN MI DIVERTIVO COSI!!!IO HO VISTO I 2 PASSAGGI DEL' INVERSIONE A CIRCA 3/4 DELLA PS 1 .....BELLISSIMO.
POI ACAMPOMULO L'ULTIMA....PECCATO PER LA PIOGGIA MA CMQ OGGI ANDAVA BENE ANCHE COSì!!!!!!
MI DISPIACE PER CUNICO CHE HA STALLONATO O ROTTO 1 CECHI ONN SO BENE PROPIO DAVANTI A NOI!!!!
PIANEZZOLA SPETTACOLARISSIMO,COME PURE FERRECCHI!

Zizzo
13-10-02, 01:22
Come ha fatto Cremonesi con una N4 a vincere la prima prova a 16 secondi da Cantamessa??

REPPO
13-10-02, 11:21
Il buon "vecchio" Franco è Cunico!!!!
complimenti per la gara...sei sempre il migliore!!!!(peccato perla stallonata!!!)
BRESCIA è con te!!!
ciao REPPO!!!!

[ 13-10-2002: Messaggio modificato da: REPPO ]

Scars
13-10-02, 11:22
Ma siete tutti matti !?
Ma se è un Rally distruggi macchine che dopo il primo passaggio si riducono a viaggiare su due rotaie profonde 50 cm, dove se dovesse esserci il bisogno di una ambulanza .....non so se ci arriverebbe..
Il biglietto con beneficenza ? La beneficenza la faccio io a chi voglio e sopprattutto sono sicuro che arriva a destinazione !
Sono matto io ? :D

wrchecco
13-10-02, 11:29
bel rally si!ma la pioggia lo ha rovinato!io purtroppo ho seguito solo il penultimo passaggio verso la fine della 'enego' e li i concorrenti passavano dopo anche 5min l'uno dall'altro e in alcuni casi passavano in 3 uno dietro l'altro(credo sia x il fatto della lunghezza della prova)!comunque complimenti a Rossetti che non si smentisce neanche sulla terra! ;)
x micio:ma hai i capelli lunghi biondi?

Commissario
13-10-02, 20:14
Ciao devo dire che è stato un bel rally.Ho visto tre passaggi in zona Marcesina-Val Maron e bisogna fare un applauso a chi è riuscito a finirlo perchè si è trasformato in un rally scassamacchine ma questo non è un demerito dell'organizzazione.

TORVALDO
13-10-02, 20:36
Veramente una gara molto bella, neanke la pioggia e' riuscita a rovinare lo spettacolo.
Bellissimo l'inizio della prima prova sotto al tunnel.
Sono d'accordo sul fatto che il ricavato sara' dato in beneficienza, ma perche' in alcune prove c'era chi vendeva il pass(che valeva su tutte le prove), e per entrare dovevi pagare, mentre in altre si poteva entrare liberamente?

babo3
13-10-02, 20:53
per scars:se cmq ha piovuto nn e' colpa di nessuno,credo tu sia 1 dei pochi comunque che la pensa così....o almeno credo.
io cmq ho visto 2 passaggi della ps 1 e l'ultima a marcesina e nn ho pagato nessun biglietto!!!!

Daniele206
13-10-02, 21:18
sono dello stesso parere di babo3. anch'io non ho pagato e nessuno mi ha chiesto soldi

Maverik
13-10-02, 21:44
salve a tutti bellissimo il rally anche se pioveva ma sul tratto da terra ad asfalto ho visto grandi bei numeri complimenti a Pianezola e a Cunico per il gran spettacolo dato . Complimenti anche a Scalcon che anche lui ha dato spettacolo


RINGRAZIO MASSIMO CECCATO PER IL GRANDE "NUMERO" CHE MI HA FATTO NELLA CURVA PRIMA DEL TRATTO D'ASFALTO

TriploZero
13-10-02, 23:26
Sono dell'idea che lo spettacolo in questa gara sia stato offerto dal valore dei concerrenti più che dal "terreno di gara" che a detta di qualche concorrente ha limitato alquanto le potenzialità, nonostante ciò, i nostri sterrati (nordest) non avvicinano nemmeno i magnifici fondi della toscana o della sardegna, ciò nonostante va dato merito all'organizzazione di averci creduto e provato, ma ripeto: a parere mio lo spettacolo è stato creato solo dai concorrenti

Daniele206
14-10-02, 20:25
boh, e' un tipo di sterrato diverso da quelli toscani senza dubbio...però non e' certo male cavoli. voglio ricordare che il san martino di castrozza passava anche su queste "strade".

E' una buona prova per le macchine questo e' certo. Sta alle capacita' dei piloti riuscire a correre senza restare senza macchina smile.gif (piu' un pò di fortuna)
Se non siete d'accordo prendetevela anche con l'acropoli.


E poi... quale sarebbe il rally bello per le ps e non per i piloti che ci corrono? Un TTT senza bravi piloti sarebbe davvero triste. (il TTT e' la gara piu' bella che ho visto quest'anno, e non ne ho viste due)

Ogni tanto penso a come Andreucci e company usano le S1600 e a quanto triste e' vedere gente con wrc che sembra siano saliti per sbaglio su quelle macchine.

Per vincere un rally serve la macchina, per dimostrare di essere campioni no. (peccato che nessuno se ne fa niente di un campione su un 106 N1.

babo3
14-10-02, 20:37
io spero vvamente che questo rally non perdi la sua validita' sarebbe veramente triste!

babo3
16-10-02, 19:42
ragazzi sei vi interessa la videocassetta noi la proponiamo a 20 euro piu' spese sp.la video comprende 6 passaggi.per info contattami.

didda
17-10-02, 10:12
...PER scars...io sono del tuo stesso parere....posti bellissimi...gente simpatica .....logistica della gara ok....prove speciali ,bello il tracciato ma tremendamende scassamacchine il fondo...mi sentirei di dire provare per credere, ma sarebbe solo un voler demolire una macchina,la pioggia forse ha avuto un aggravante,ma a sentire la gente del posto le scorse edizioni non erano di meglio...quindi forse e meglio cercare altre strade oppure optare per una gara su asfalto.. :( ;)

car racing
17-10-02, 18:04
Ho partecipato a tutte e tre le edizioni e confermo che le strade sono sempre state scassamacchine. Questo è normale trattandosi di strade di montagna, purtroppo Asiago non è in toscana. Posso comunque dire che la gara è sempre stata organizzata bene e, finalmante, se vuoi correre sulla terra non devi per forza andare in toscana in quanto ci sono due gare nel Veneto; anche se non confrontabili.

car racing
17-10-02, 18:08
Dimenticavo, per quanto riguarda l'ingresso a pagamento io non sono contrario, ma l'organizzatore deve renderlo noto a tutti per mezzo dei media e dei vari manifesti e pieghevoli che mette in circolazione.