PDA

Visualizza Versione Completa : Revisioni auto da rally


FIUS
16-09-02, 10:57
Al Vallecamonica è successo di nuovo...alcuni libretti ritirati dalla Stradale per mancata revisione...INSOMMA !!! Non è possibile riuscire ad essere in regola ??? La motorizzazione non permette l' omologazione sul libretto dell' equipaggiamento di sicurezza...ma allo stesso tempo la stradale vuole la revisione...METTETEVI DACCORDO !!!
E' una vita che si va avanti con questa storia...A che punto è la soluzione proposta dal On. Monti ???
Io sono in possesso di una circolare del Ministero dei trasporti datata 1996 nella quale si dice che l' auto da rally deve essere a norma del codice stradale a meno che il percorso che stà effettuando è parte integrante della competizione...Se mi fermano avrei qualche possibilità di cavarmela ???
Attendo notizie


Ciao
FIUS
:confused: :confused: :eek: :eek: :mad:

valentinorally
16-09-02, 19:13
mi potresti mandare la copia della circolare ministeriale via fax?
Vorrei darci un'occhiata.
ciao
Valentino Giorgi

Gigante Buono
17-09-02, 02:18
L iniziativa portata avanti da Padania Corse,in particolare tramite la figura di Luca Monti,grazie all aiuto dell on Monti e di altri senatori dovrebbe a breve essere operativa(a quanto ne so),comunque attendiamo replica del "nostro" Luca per maggiori delucidazioni in merito
Macs

FIUS
17-09-02, 08:08
X VALENTINORALLY

Oggi non ho quì in ufficio la circolare...domani sarà mia premura fartela avere.
Attendo anche io ansiosamente le disposizioni proposte dall' On. Monti.
Ciao

FIUS

valentinorally
17-09-02, 08:20
x 309eee
Ti ho inviato x e-mail il mio n. di fax
ciao
Valentinorally