PDA

Visualizza Versione Completa : Pagellone Val Camonica


sandro
16-09-02, 15:21
Pagellone Val Camonica

Voto 10 - Dainesi-Antonelli. C’é da aggiungere qualcosa dopo un 9 su 9 ? Si! La dedica a sé stesso della vittoria con la motivazione “perché ci siamo fatti un c... così” non solo gli rende onore ma lo qualifica (manco se ce ne fosse bisogno) come uno dei più simpatici dell’ambiente.

Voto 9,5 - Antonelli-Camadini. Qualcuno nel dopo gara ha detto: “dammi il camera-car perchè voglio capire il segreto”... semplice, semplicissimo, Pierre la Gerre va forte, forte e ancora forte, non sbaglia ed ha una pettinatura da uomo Mediaset, di tendenza. Bastano le spiegazioni?

Voto 9,4 - Spinoni-Spinoni.Quadretto perfetto di amore & corse. Appena scesi dalla macchina lo Spinone tira baci a moglie e figlio mentre, per lo Spinoncino, grandi difficoltà per tutta la gara a staccarlo dalla compagna. Atmosfera tipo La casa nella prateria nel box Turbocar ed i meccanici a fare il coro vestiti da cherubini.
Veloce, poi, in P.S.. Non resta che invidiarvi per tutto.

Voto 9,7 - Manzini-Salvadori. La sorpresa. Stupito davanti a numeri di alta classe ho visto quanto il buon Manzini ci metteva del suo nella lotta -impari- contro la Clio.Bravo davvero però i problemi arrivano adesso: vista l’esaltazione di tua moglie (non solo la sua ma anche di tutti gli altri, me compreso) che ti pensava un tranquillo omino con la passione per i rallies che fai ora*?*L’assumi come P.R.e ti butti nel professionismo o continui a cambiare marce ... sotto la doccia ?

Voto 9 - Bottarelli-Piardi. Macchina nuova -e che macchina-, il motorista francese Monsieur Profitterol che vola a Boario per seguire le sue creature, tutti con deferenza inchinati davanti alla super-clio. Ce n’era abbastanza per partire un pochino contratti. Se poi ci metti una prova non amica che molti salterebbero volentieri, arrivi alla 6^prova . Poi, però, si fotta M. Profitterol, la Clio ed il mondo intero, c’era da non perdere la posizione, ed allora ... au revoir Monsieur.

Voto 9,5 - Virag-Bergna/Biolghini-Morina. Ma che bravi ... mai dritti e grande spettacolo.

Voto 9,5 - Ticozzi-Proverbio/Roggiani-Marzagalli. Vedi sopra con la variante che mettere di traverso l’Andrea Doria non é difficilissimo, una clio un pochino di più.

Voto 7 - Benoni-Papa. Gara contro natura per chi, geneticamente, attacca sempre ma, caricato dai “fans”, a portata di podio visto il gap non proibitivo e incazzato come un bufalo per una giratina, ha fatto la cosa più difficile, arrivare! Hai tempo e piede, take it easy.

Voto 2 - Polemiche pre gara. Giuste o sbagliate che fossero hanno finalmente lasciato spazio al fumo delle gomme. Giustizialisti e giustiziati non dimentichino, adesso. L’argomento merita qualcosa di più che qualche offesa via internet

Voto ... molto buono - Sicurezza. Lozio, commissario segnala che non é transitato un equipaggio, 3 minuti e viene localizzato. Qualcuno si rivolterà nella tomba -che contiene gli ex organizzatori di rallies-

Voto 7 - Ai cappellini di Fragola.
Voto 7 con ingenuità - A Roberta che, dimentica dell’ambiente nel quale si muove, nel parcheggio delle verifiche prometteva di farla vedere a tutti riferendosi al gioiellino di famiglia (la saxo malpensanti) e i soliti nobiluomini, io tra quelli, avevano i lacrimoni dal ridere.

Voto 9 - Gianpy . Sei bellissimo !


Aualla

EG MOTORSPORT
16-09-02, 16:15
Concordo su tutto ...specialmente sull'ultimo voto...GIANPY BELLISSIMO!!!!! :D :D :D :D
Edo :cool:

Ps: Sandro sono talmente un paracarro che manco mi sei venuto a salutare :( :(

Robi
24-09-02, 10:44
:D
Sono commossa (lo sai che ho la lacrima facile) ed allo stesso tempo orgogliosa di far parte del tuo illustre pagellone e in futuro mi ricorderò dei preziosi consigli ricevuti....in loco!
:cool:

sandro
26-09-02, 11:20
Diventato, ormai, famosissimo tra i piloti locali, il pagellone é più seguito degli articoli sulla stampa locale per le seguenti ragioni:
- Alcuni giornalisti si dimenticano a volte delle gare provinciali e, quando lo fanno, l'articolo é più o meno così:
"Buona prestazione di Tizio che vince l'assoluta mentre Dallavilla (che non correva) é andato dal dentista.
In seconda posizione Caio che conferma le sue doti velocistiche e Dallavilla (che continua a non correre) dichiara che stasera andrà a mangiare il manzo all'olio dalla Gina.
Terzo Sempronio che, nel finale, rimonta di gran carriera ma Dallavilla (che comincia a rompersi le palle di non correre) esprime le sue perplessità sul vino da bere a cena -un Cà del Bosco del 98 può starci Andrea-.
- Dal pagellone traspaiono non solo le prestazioni ma, anche e sopratutto, quello che sono i rallies, la voglia di fare gruppo, i dietro le quinte.
- Presi un paio di annetti sabbatici non mi rimane che fare andare le dita, ridendoci anche su.

Per Edo -Il fatto che uno sia un paracarro non esclude la possibilità che, dietro, ci sia una bella personcina.
Per Robi - E là, la , E là, la faccela vedé, faccela ... provà

Auallissima

lucawrc
26-09-02, 13:04
Parole sante!!!!
Ma a volte, dietro al paracarro purtroppo....non c'è niente!!!!!!!
Luca


Dai edo scherzavo...però era troppo bella, li come un calcio di rigore senza il portiere!!! Anzi come vincere una PS in N1 quando al via ci siamo solo io e te!!! Perchè già se viene mio fratello, le cose si fanno troooooppo complicate.
Ciao

EG MOTORSPORT
26-09-02, 14:36
beh in effetti.... a volte in qualche ps ti lascio anche stare davanti .... ;) :D :D
1-1 :D :D :D ;) ;)

Bebe
26-09-02, 23:39
Mitico sandro.... questo è quanto!!
Io non so' cosa ti ha promesso la "sorellina" Robi... a me è da mo' che mi ha promesso.. mah.... mah... e sempre mah...
Idea ideuzza.. e se scrivessimo per sul serio.. un giornaletto???.. pensaci... come hai ben detto non faremmo fatica ad esser piu' meglio di qualcuno...!!
Per la cronaca il Dallavilla poi non è andato a cena....!!