PDA

Visualizza Versione Completa : Rally International du Valais 2002


kate
18-09-02, 10:52
La + bella gara in Svizzera a validità europea si avvicina (dal 17 al 19 ottobre 2002)... chi di voi sarà al via?

Info: www.riv.ch (http://www.riv.ch)

*TECNO EQUIPE*
18-09-02, 11:07
Noi dovevamo....

kate
18-09-02, 11:10
Coma mai ... "dovevamo"?

EG MOTORSPORT
18-09-02, 11:48
kateeeee...se mi spieghi un po' di cose....invece del prealpi orobiche vengo a fare questa gara!
Edo :cool:

*TECNO EQUIPE*
18-09-02, 11:48
Un equipaggio del posto mi ha dato forfait!

Ale

Stella74
18-09-02, 17:11
Giusto Kate... una gran bella gara!!! ;)

Spero di essere al via, cercando di arrivare in fondo... non come l'anno scorso! :(

A presto...
Ste :cool:

P.S. Edo... sei sempre il solito! :D :D

kate
18-09-02, 17:38
Stella, cancelli in ferro incementati in mezzo ai prati dei circuiti non ce ne sono più ... l'ultimo l'abbiamo tolto noi l'anno scorso con l'RS rossa ...
Edo : tu non puoi venire xché in quella zona ci sono le coltivazioni che tu sai... :rolleyes: ;)

EG MOTORSPORT
18-09-02, 18:03
ehehehe Kate....nn intendevo quello...bensi...come è strutturata , numero di ps, ricognizioni e soprattutto tassa d'iscrizione ..... cmq nn disperare organizzate tu fili e ste che una sera arrivo con o senza moglie ....ma ARRIVO!
:cool:
Edo smile.gif

Frank-CH
19-09-02, 09:34
Karensita!!, sono disposto a venire se: 1) mi fate vincere almeno una prova (magari la super speciale di collonges......), 2)il melo non viene su una settimana prima xchè il mio fegato l'ho già abbastanza demolito in passato, ed infine, 3) mi organizzi un incontro romantico con la Mlle. Lucie Pitteloud.... :D ;)

Chiedo troppo?
:confused:
See You smile.gif

kate
19-09-02, 10:55
EDO: Sono 10 prove diverse di cui 6 da ripetere 2 volte + 2 circuiti. La prova + lunga é di 35.44 km. Se vuoi saperne di + www.riv.ch! (http://www.riv.ch!) Le ricognizioni sono già aperte e ci vogliono almeno 4 giorni x provare (note + 3 passaggi ).
Magari ci vediamo al Como e proprio quel week end c'é la festa dell'uva a Mendrisio (10 min da Como)...

FRANCO: il punto no 3 é troppo facile...
2/Melo viene su al mercoledì xché lavora a Zrh e noi pure xché Filo ha gli esami... ma ci rifaremo al festone di fine rally di sabato sera al CERM
1/ Quel circuito é tutto tuo, noi andremo a 10 all'ora...

STELLA: Dai che se sei in N3 facciamo sfidone! :D :D

Stella74
20-09-02, 08:34
Edo... dai, vieni su anche te in Vallese!

Ad un TOP driver come te, minimo vitto, alloggio e iscrizione gratis! ;)

Kate... se andiamo a provare il 5... festa! :D

Bye bye...
Ste :cool:

EG MOTORSPORT
23-09-02, 09:47
grazie Kate.....maaaaa sentite se anche nn corressi.....posso venire a fare festa lo stesso???? ;) :D
Kate e Stella io a Como nn corro ...sabato se vi va ci si trova sulle speciali o correte?
Kate: vada x la festa dell'uva sabato sera smile.gif
Ste: hai finito di prendermi in giro??? tongue.gif tongue.gif ;)
Edo :cool:

Stella74
24-09-02, 16:23
Edo... non ti prendo in giro... se ti informi bene puoi avere delle agevolazioni... consulta il sito e contatta l'organizzatore.

Per sabato non lo so... mi tocca andare ad un matrimonio con cena...
... bhè... al limite vi raggiungo dopo. ;)

Ci sentiamo... ciao!
Ste :cool:

kate
26-09-02, 09:26
x Edo : al Como siamo in giro sicuramente, non ti so dire ancora dove... ci sentiamo x tel... e poi si va a Mendrisio... ;) :D
Se vuoi venire a vedere il Vallese 1 posto nello chalet lo troviamo... nel letto del Filo!!!

EG MOTORSPORT
26-09-02, 11:36
azz...il problema che filo....nn è il diminutivo di filomena :( :D :D
Edo :cool:

Pinin
27-09-02, 11:52
Azz. Ste, ti dimentichi di una persona.

Er meio, é già lì con 18 treni di gomme per provare al meglio, sicuramente ti darà filo da torcere ;) ;)

Stella74
30-09-02, 08:49
Qualche indiscrezione... ( forse !?!? ) ;)

- Burri: Peugeot 206 WRC
- Roux: Ford Focus WRC
- Lesnikov: Subaru Impreza WRC 01

e altri che non si ha ancora la certezza...

Bo... ??? Staremo a vedere...

Ciao...
Ste :cool:

Frank-CH
30-09-02, 13:34
Sto cercando di affinare il contratto per il noleggio di una macchina con la "scuderia della Madonna di Lourdes".... :mad: . Ho inoltre comandato un intero stock di santini :rolleyes: :rolleyes: .
Se volete dedicarmi una preghiera prima di andare a letto ve ne sarò grato ;)
Ste, con che macchina corri??
Ci vediamo il prossimo sabato in vallese, bye

Stella74
03-10-02, 15:00
Bene... ora anche il logo nella home page...

Domani ultimo termine per l'iscrizione!

Frank: non penso di farlo, comunque vengo a farti il tifo... smile.gif

Edo: cerca di venire anche tu in trasferta... ;)

Ci vediamo.
Ciao... Ste :cool:

EG MOTORSPORT
03-10-02, 15:56
Ste....purtroppo a correre nn riesco...spero di venire a fare il tifo smile.gif smile.gif smile.gif
Edo :cool:

kate
11-10-02, 10:55
Lista iscritti OK !

Franck, dì al tuo naviga che dovrà sopportarmi...

tongue.gif

Frank-CH
11-10-02, 15:07
Karensita, se lui non dovesse sopportarti, dato che ho delle doti come ascoltatore, ti sopporterò io ;) anzi ci metterei la firma se sapessi già fin d'ora che finirò la gara :rolleyes: . ci vediamo là, io parto stasera, ciao :D

pippo
15-10-02, 20:15
In bocca al Lupo (crepi il Lupo) a tutti gli amici Ticinesi che vanno in quel del Vallese.

Stella74
16-10-02, 11:56
Come sarà il tempo... ? :confused:

Non si parla forse di neve... :D

Bhè... almeno ci sarà spettacolo!

In bocca al lupo all'equipaggio SSS-Kate, al grande Frank che vorrà riscattarsi dall'anno scorso e a Michel, che speriamo abbia una macchina più resistente della nostra! :rolleyes:

Ci vediamo per qualche P.S. a fare il tifo... ciausss.
Ste :cool:

P.S. Comunque una gran bella lista iscritti... degna di un europeo coeff. 20!