PDA

Visualizza Versione Completa : SAN REMO (LIVE)


Cirillo Team
20-09-02, 15:13
cosè successo al COLIN?? come fa ad essere sempre cosi indietro?
non spinge???

Gronholm si sta riprendendo dopo la caduta di stamattina..

chi sa degli ITALIANI??

Puceddu
20-09-02, 15:33
4 italiani nei primi 5 di smundialito con Caldani primo. Mentre Travaglia è in lotta con Jean Joseph per il primato tra i 1600.

Secondo voi come mai Morthl corre con una subaru ufficiale? Visti i tempi che fa (è nel gruppo delle skoda) direi che è perchè paga!!!! Se anche la subaru fa correre chi ha la valigia siamo proprio messi male.....

Page®
20-09-02, 16:31
Difatti .... :rolleyes:

Speedmotor
20-09-02, 16:36
Da intervista a Dallavilla sull'ultimo
Rallysprint :
Chiunque puo' pilotare la terza macchina
ufficiale , portando in dote 200.000 € !!!!

Indy23
20-09-02, 16:40
Solo 200.000 Euro?
Quasi quasi per il Montecarlo mi gioco la tredicesima...
:D

Cirillo Team
20-09-02, 16:51
KAZZO ma sono veramente un VALLLOOOO!!! :eek: :eek:
lascia pure che sia mondiale e tutto quello che vuoi ma ... che cavolo per una gara!!!! :confused:
e alla fine a perte aver preso la"paga" e un'esperienza indimenticabile.. cosa ti rimane?

gruppoB
20-09-02, 19:26
Colin è così indietro per un'unico motivo: guida una Focus....che sull'asfalto non và!!

pikonen
20-09-02, 20:19
qualcuno sa dirmi cosa e successo a mirco baldacci sulla ps 7 :mad: :mad:

Giulio d. f.
20-09-02, 21:34
E anche sulla 8??

Tuohinesimo
20-09-02, 21:35
sparate a panizzi.......... smile.gif

marcohgt
20-09-02, 22:56
Aggiornamento dal Sanremo...
Sanremo Live su Puntopower.com (http://www.puntopower.com/sanremo2002.html)

Ci sono le foto di un sacco di Super1600, compresi i nostri assi!!!!

marcohgt
20-09-02, 22:58
Baldacci credo abbia rotto il motore. Ero sulla PS8 e passava decisamente lento e il motore faceva abbastanza baccano. Il cambio invece sembrava andare bene...probabilmente domani non si presenterà nemmeno alla PS9, a meno che i tecnici Vieffecorse siano riusciti a recuperare in extremis il mezzo all'ultimo PA.

lollononmollo
21-09-02, 01:02
fra 4 ore parto.raggiungo i miei amici e vado a vedere un po'di gente col piede pesante.se vedete uno magro(ma molto)con una maglia bianca con stemma della 4 valli parma,fermatemi.una birra coi bibisti si beve sempre.ciao ciao

Markonilem
21-09-02, 10:31
Via libera per Gronholm, che può finalmente vincere il suo primo rally iridato su asfalto...

Peccato per Panizzi...

Esaltante la lotta in campionato tra le Super1600. Il primo posto di classe è invece saldamente nelle mani di un Super Travaglia e di una Super 206

Markonilem
21-09-02, 10:36
Rettifico! Hanno appena modificato i tempi on-line: sul Langan ora Panizzi ha lo stesso tempo in prova di Gronholm...

Markonilem
21-09-02, 10:40
ma che casino stanno facendo su wrc.com?!

gruppoB
21-09-02, 11:05
Grande "mina" di Bugalski! tempo imposto sulla 10

Claudio
21-09-02, 11:54
Dopo l'incidente di Bugalski, Panizzi è rimasto fermo, con la strada ostruita, circa tre minuti. Alla fine i commissari hanno deciso tempo imposto per tutti e a Panizzi il tempo del migliore che era transitato (Gronholm)

pikonen
21-09-02, 18:13
x MARCOHGT,mirco e ancora in gara,
molto indietro purtroppo...
CIAO :mad: :mad:

Grande Teo
21-09-02, 20:05
Volevo fare i complimenti a Renato Travaglia: 14° assoluto e ovviamente primo tra le due ruote motrici alla fine della seconda tappa!!!!

Grande...

Saluti, Matteo.

lollononmollo
22-09-02, 20:09
complimenti veramente a tutti.molti mi hanno stupito.travaglia come al solito è passato senza sollevar polvere dov'ero io,e ha preso traiettorie pulitissime.sembrava meno incendiato degli altri,ma è passato molto piu'forte.sola non è mai dritto(bello solo d a vedere)dallavilla bravissimo(per altro ha una faccia troppo serena quando corre,sembrava ridere nella staccata dove l'ho visto io).duval bravo.caldani ottimo ha staccato veramente tardi.i big invece???panizzi un fulmine,quasi non si è visto.delecour ha sollevato ogni cosa possibile e ha derapato in ogni curva dove mi son messo.marcus mi ha invece stupito perchè taglia da paura.secondo me il suo contakm segna parecchio meno degli altri!! solberg favoloso,ma c'è poco da fare con le peugeot.sembrano avere una trazione veramente maggiore,mai viste derapare.
la coppa al rumore piu'bello,dovranno dividersela gli scoppietti della ducati 998 di errani,e la suzuki ignis(ma che ***** di filtro monta???). :D
P.S. per travaglia(se eventualmente leggesse) grazie per avermi salutato mentre vi riprendevo nell'incrocio di imperia.
saluti

marcohgt
23-09-02, 10:39
Concordo praticamente su tutto con Lollononmollo. Credo davvero anch'io che Delecour sia pagato dalla FIA per fare lo scodo su ogni curva, troppo spettacolare, anche se davvero poco redditizio il Francois!
Ti sei dimenticato solo di Gigino Galli: l'ho visto anche ieri mattina fare un pendolo da vero professionista all'inversione di Mendatica. E' stato un applauso generale!

Effettivamente in certi passaggi mi aspettavo di più da un po' tutte le WRC, ma, a quanto pare anche nei rally su asfalto, sgommare troppo non conviene proprio, quindi non si vedono che le Peugeot "fermissime".
Ah, continuo ad aggiornare il mio sito con un full report delle Super 1600!

Sanremo 2002 Report su Puntopower.com (http://www.puntopower.com/sanremo2002.html)

manugsi
23-09-02, 10:48
Ciao a tutti!
Sono ritornato nella triste bs dopo le ps dell'imperiese...
Caldani mi ha impressionato tantissimo!!! ero sull'inversione di molini di triora al venerdi e lui e galli hannno staccato in maniera folle!!!!!!
GRANDE DALLA!!! Sempre grintoso e finalmente non sfigato!
Quando a picchiato buggy ero 2 km sotto: è entrato stretto in dx 4 chiude... .... ...buuum!!!!
c'era qualc1 di voi al campeggio di molini di triora???

Rastaman
23-09-02, 11:41
Complimentoni al Dalla !
Sono veramente felice di questo risultato !

Una domanda :
sia Jean Josef che Travaglia avevano un altro passo rispetto ai trofeisti; c'era qualcosa di macchina in più o era tutto SOLO frutto del loro piede ( e forse anche, questo solo per Dalla e Sola, della mancanza di condizionamenti da campionato)?????

Forza Dallavilla-Bernacchini !!!!!!!!

manugsi
23-09-02, 12:31
1) Testa libera da vincoli di campionato
2) Mezzi ufficiali!!!!!! (la citroen del dalla NON è ufficiale); Renauto e simon avevano le auto che stanno sviluppando le rispettive case

Bocia Marazza
23-09-02, 12:52
Per Manugsi ero pure io a triora (in campeggio no perchè era un prezzo veramente da folli!!, mi sono accampato un pò sopra) per le WRC una vera delusione, sembra di vedere la F1 velocità folli e nessun gesto da applauso ad esclusione di Delecour. E i miei più sentiti complimenti a quei "pazzi" del super 1600, veramente spettacolari.
Ma io inizio a chiedermi una cosa... Ma non è che nelle WRC inizia a esserci veramente troppa troppa troppa elettronica a sfavore dello spettacolo?
E dell'organizzazione e degli orari di chiusura delle strade cosa pensate?

manugsi
23-09-02, 13:22
...il campeggio non lo abbiamo pagato!!!! c'era il cartello. ma ness1 ci ha chiesto €€!!!!
A mio modesto avviso (complice anche un pubbliuco non esageratamente straripante come qualche anno fa) la gestione dell'aperture e chiusura strade è stata corretta, così pure la sicurezza per quello che ho visto si è sempre fatto un buon lavoro!! :D

manugsi
23-09-02, 13:25
dimenticavo....
VOTO 10 alla comitiva di cechi con mega-motorhome e bandieroni skoda che hanno suonato la sirena da contraerea per 36 ore consecutive!!!!

UG65
23-09-02, 14:03
x MANUGSI
ero anch'io a Molini.... con una pettorina rossa da capoposto addosso.... e ti ringrazio per gli apprezzamenti al nosrto lavoro. Sono dell'idea che il merito sia soprattutto vostro! Abbiamo lavorato quattro giorni con un pubblico fantastico, disponibile e cordiale.
Per quanto riguarda i Cechi e le loro sirene ... NO COMMENT!!!
Grazie ancora a tutti gli appassionati presenti al Sanremo 2002
CALVINI GIULIANO
Ass. Ufficiali di Gara AC SANREMO

Page®
23-09-02, 14:28
Anche io deluso dalle WRC ... purtroppo con tutta questa elettronica "i gesti" sono oramai molto rari ... quindi per lo spettacolo ed i costi ,sarebbe meglio diminuire l'elettronica ( delle trasmissioni ...) e limitarla alla gestione dell' differenziale centrale ; lasciando gli altri due meccanici ... = meno trazione in curva .. meno velocità + sicurezza + spettacolo ! ;)

[ 23-09-2002: Messaggio modificato da: Page ]

Ettore
23-09-02, 14:51
D'accordo pure io sui "penosi"passaggi di quelle macchine che dovevano essere il futuro dei rally ma che si sono dimostrate la sicura morte dello spettacolo e del Gesto Stupendo di que piloti che oggi guidano macchine telecomandate!!!!!!!! Grazie "MITICO DALLA" e compagnia bella per aver reso un PIACERE il dover muoversi in un territorio talmente PROIBITO da sembrare il VIETNAM!!!!!!!!!!!!
Ciao PISOLO......

nonno
23-09-02, 14:54
ciao a tutti....son torbnato anch'io da molini dove ero con una bella conbricola in tenda per 3 giorni....devo anch'io accodarmi a quelli che dicono che le WRC con tutta quella elettronica ormai non sono più assolutamente divertenti...sembra di vedere i "peggiori" gruppi B dell'86 quando lo scopo era solo andare forte sul dritto, staccare tardissimoe poi in qulche modo girare ai 3 all'ora e ripartire a tutta....le 206 sono così...ma allora a cosa servono ancora i piloti???? sembra la F1, ritengo che per costi e spettacolo sarebbe bene dare una bella ridimensionata a tutti...invece di andare ad incventare altre stupidaggini come abbiamo visto negli ultimi anni e semnpre a scapito del pubblico....ah dimenticavo per quel che concerne i commissari, bravissimi quelli di Triora, pubblico ordinato, nei posti giusti e così via ( un solo appunto perchè 1 ora prima della gara non lasciavate + attraversdare la strada.....qualcuno è andato di la a comprarsi il cappellino e non è + potuto tornare di qua!!!) però quelli dislocati lungo al PS in idrezione Langfan non erano proiprio ilmmax, infatti accopiati ad alcuni esponenti delle foze dell'ordine che probabilmente non hanno mai visto il rally hanno tolto gente da posti sicuri per piazzarli in piena traiettoria...per fortuna che tutto è andato bene...però forse un po' + di attenzione non sarebbe male.... :rolleyes: :rolleyes:

Buitre
23-09-02, 15:44
Il vero spettacolo del Sanremo 2002 secondo me è stato il pubblico,tantisima gente che per l'ennesima volta ha affrontato trasferte e levatacce per vedere uno sport che chi non è appassionato non ha la minima idea di quanto sia splendido e adrenalinico e vedento questa marea umana accampata in ogni genere di modo mi è giunta spontanea una
domanda,ma se ci fosse anche solo UN ITALIANO su una WRC in pianta stabile nel mondiale,quanta gente ci sarebbe stata?
Per quantori guarda le auto,certamente non lo scopriamo adesso di quanto siano poco spettacolari sull'asfalto quindi dobbiamo rassegnarci,sperare sempre in un po' di umido sulla strada ed essere contenti di aver assistito alla gara perchè la compensazione di aver trascorso alcuni giorni in compagnia di tanti amici e in un modo un po' più DISUMANO del solito non ha prezzo.
Ciao a tutti e W i RALLY !!!

manugsi
23-09-02, 16:45
ciao giuliano!
noi eravamo i bsiani seduti sul muretto all'inversione, e a cui sabato pomeriggio hai raccontato l'incidente di buggy (eravamo con l'a3 grigia!)!
concordo con l'appiattimento dello spettacolo,esclusi Delecour e Solberg!!
discorso a parte per errani... :D :D :D

Daniele206
23-09-02, 19:49
proprio vero
In fine dei conti era piu' interessante vedere la lotta tra le super 1600.

complimenti a delecour hehehe. anch'io l'ho sempre visto di traverso.
E che dite di Martin? sempre davanti all'idolo di molti... Mc Rae... (e non ditemi che e' la macchina che non va)

tanto pubblico e pochi commissari (a gruppi molto sostanziosi pero')

:D