PDA

Visualizza Versione Completa : Sanremo in TV


Claudio
21-09-02, 08:08
Oggi, sabato, su RAI3 nel corso di Pitlane dopo le 12.30 è previsto un collegamento con il rally.

luigi gio
21-09-02, 17:38
E' impossibile che il Rally di Sanremo con titolazione Mondiale sia seguito dalla RAI in modo cosi' superfluo !
Dovevano garantire giornalmente servizi di almeno 1 ora con riprese video dalle prove !
E' possibile che non riescono a capire che il Rally e' uno sport seguitissimo ?

Lorenzino
21-09-02, 20:33
...e pensare che vogliono anche che paghiamo il canone...(non che io non lo pago). Ieri sera hanno parlato del rally di San Remo a La7 nel programma sport7, o una cosa così... ho guardato anche sta sera quel programma ma della seconda tappa del rally non hanno detto niente... :mad:

Markonilem
22-09-02, 11:29
Per oggi non c'è in programma niente?

Zizzo
22-09-02, 11:32
L'importante è però che trasmettano tamburello, biliardo e canottaggio...Oppure i tornei del Topo Gigio di tennis o ping pong...
Eh si, non c'è che dire, è più appassionate vedere una gara di nuoto o un torneo di golf che una WRC...

[ 22-09-2002: Messaggio modificato da: Zizzo ]

Lorenzino
22-09-02, 11:33
forse faranno un po' di riassunto a sport7 :rolleyes:

shut24
22-09-02, 12:15
Hai ragione Zizzo, su raitre spesso trasmettono degli sport del c.... che secondo me è un'offesa che vengano trasmessi in tv e non ditemi che devo avere rispetto per gli altri sport perchè ce ne sono alcuni che non sono "telegenici" per niente!!! :mad: :mad: :mad:
Eppure siamo così tanti a seguire rally, possibile che le emittenti televisive non lo sappiano??? :confused:

cenc
22-09-02, 14:35
I palinsesti sono cambiati, hanno ragione che è meglio un torneo di boccette.... ma mi ricordo che verso gli inizi degli anni 80 di una diretta dal fine prova del langan con una decina di telecamere e commento del giornalista sportivo che si intentedeva solo di formula uno che di rally ma sempre una diretta era. Poi ci sono state le dirette delle prove spettacolo di bordighera poi il buio... :mad: :mad: :mad:

eugenio
22-09-02, 15:10
Dai ragazzi non facciamo i soliti...
Lasciamo stare gli altri sport minori, che devono avere tutto il nostro massimo rispetto, vedo che non avete parlato del nostro bene amato calcio, che occupa il 99% dello spazio sportivo in televisione.
Poi se i servizi sui rally devono essere come quelli di Eurosport, che peraltro è l'unica ad avere i diritti per il superamento dei 5 minuti di trasmissione, è meglio lasciare perdere. Il signor Nicoli è molto confusionario, come i montaggi delle immagini, troppi camera car, troppi fronzoli e poche immagini "vere" di rally. Le immagini che fanno vedere grazie alla ISC, sono le stesse che possiamo vedere alla Play Station. Io, poi è solo un mio modestissimo parere, voglio vedere ancora le macchine che passano in un tornante di freno a mano o in spazzolata, oppure una bella ripresa da un elicottero ma che abbia un senso e non confusionariaamente. Poi avete notato che fanno vedere sempre le stesse macchine ??? In base agli sponsor... Si vedono solo Peugeot, Subaru e Ford, ogni tanto la Citroen e il resto non esiste, il super 1600 non si è visto neppure di striscio...
Va bene che vogliamo vedere i rally in TV, ma se lo devono far vedere così è meglio comprarsi una videocassetta di un Coppa Italia.
AAAAhhhh !!! Mi sono sfogato e scusatemi !!!
Eugenio Scarsetti (ex Start Video) :( :(

Zizzo
22-09-02, 18:04
Di calcio e F1 è meglio non parlarne...soprattutto sul calcio potrei diventare TROPPO volgare...e Claudio mi censurerebbe..

Rallyman
22-09-02, 18:11
In sostanza c'è solo Eurosport che trasmette le gare del mondiale..
Una volta ho sentito che anche su ESPN davano parecchie gare di rally ma col bouche di Tele+ si vede solo ESPN CLASSIC dove trasmettono vecchie puntate di altri sport..dei rally neppure l'ombra! :(
Mah..... :mad:

ZioMario
22-09-02, 22:47
Non voglio nemmeno sprecare una parola...anzi la spreco non potrei vivere senza la F1 come farei ad addormentarmi cosi bene alla domenica dopo il pranzettino domenicale è meglio del sonnifero ragazzi provate!CERTE RONFATE.....

Sapete dove prendo la mia rivincita? Quando a monza non fanno il pienone e quando arrivo al classico gomito da ps e lo trovo pieno di gente al freddo o magari sotto l'acqua ma sempre li con la solita passione!
Non ci vedono nemmeno con il binocolo!

SALUTONI DALLO ZIETTO

ps:comunque su pitlane ultimamente si parla un po di piu di rally!I diritti poi e un altra storia!

Puceddu
23-09-02, 10:07
Riteniamoci fortunati che c'è Zermiani a Pit-Lane cosi da un pò di spazio alle altre specialità e l'anno scorso ha organizzato una diretta dal costa smeralda. :rolleyes:
Poi se il mondiale vuole i soldi per le dirette....... :confused: :confused: .
Poi la formula 1 è diventata una cosa per il grande pubblico, per le massaie che vogliono sapere quanti cani ha schumy o se coccola o meno i suoi figli :D :D , di tecnica ne capisce solo Piola, il resto è al livello di domenica in. :( :( .

ZioMario
23-09-02, 21:52
Concordo a pieno...grazie a Zermiani che da anni segue la specialita!
Per la tecnica da F1 veramente siamo alla frutta...si parla della morosa di coultard della moglie gelosa ecc...basta!
Per forza mi addormento!

BONARDA
24-09-02, 11:40
Basta!, chiediamo lo stato di crisi come nel calcio....