PDA

Visualizza Versione Completa : Grandissimi Travaglia - Zanella


lumaca
23-09-02, 08:48
La solita prestazione super di Renato e Flavio al debutto con la super 1600; d'altronde la classe e' classe e sarebbe ora che gli dessero la possibilita' di un impegno serio nel mondiale.

Zizzo
23-09-02, 09:21
Peccato solo che per un Super1600 è sprecato...

PRECISO
23-09-02, 10:16
Grande come sempre!

Bocia Marazza
23-09-02, 12:56
Ma che dire.... Se avesse partecipato con il WRC avrebbe dato noia ai soliti protagonisti del mondiale!!!

[ 23-09-2002: Messaggio modificato da: Bocia Marazza ]

Kerosene
23-09-02, 18:02
Verissimo, concordo con tutti!!!

lollononmollo
23-09-02, 19:32
son sicro al 100%,che dopo una stagione nel cir con la 206 wrc,avrebbe potuto dare molto filo da torcere ai primi.certo la sua non è competitiva come le altre però ha del piede il ragazzo!!l'anno scorso è arrivato quinto,ma se non sbaglio era la prima volta che ne usava una.....!

Daniele206
23-09-02, 20:12
L'anno scorso aveva gia' fatto una stagione,
comunque su asfalto sarebbe davvero un problema per molti.
Anche per gli ufficiali Peugeot. A nessuno interessa un italiano nel mondiale, quindi non sognamo.
Purtroppo anche lui comincia ad essere vecchio.

ex mikkola
23-09-02, 20:52
pero'sono molto ,molto,molto contento per la 1°vittoria del dalla/bernacca

Principiante
23-09-02, 21:08
E meno male che doveva conoscere la macchina!
GRANDISSIMO!!!!!!

bbiu1
23-09-02, 21:21
Travaglia-Zanella sono immensi,dei grandi.
Cmq in Italia ci sono molti ottimi piloti che se fossero lanciati nel mondiale con vetture ai massimi livelli darebbero parecchi fastidi alle squadre ufficiali.
Speriamo che 1 giorno si possa vedere 1 confronto tra 1 dei nostri piloti e quelli del mondiale(logicamente con vetture uguali),sarebbe sicuramente 1 confronto interessante.

jaeden
23-09-02, 21:44
immenso Renauto...ve lo immaginate con una vettura ufficiale...io lo vedo al livello di Panizzi!!! ;)

PS:dominio Italia nella Super1600 a Sanremo(Travaglia, Dallavilla, Caldani, Basso)...tutti fortissimi!!!

Buitre
23-09-02, 21:53
Davvero grandi gli Italiani anche se non servirà a nulla,inoltre mi hanno fatto riflettere le parole di Provera riportate su tuttosport di domenica che dicevano pressapoco che in Peugeot le porte sono aperte a tutti e se ci fosse un giovane italiano promettente sarebbero pronti ad ingaggiarlo...se non che il giornalista commentava che un certo TRAVAGLIA a forza di giudare Peugeot con grandissimi risultati è ormai diventato "vecchio" ma dalla casa madre non è quasi mai stato cagato...

ZioMario
23-09-02, 22:01
GRANDE Travaglia le ha date di santa ragione poco importa se loro fanno finta di non sentire!

orazio
24-09-02, 08:17
calmi ragazzi perche di rally su asfalto nel mondiale ce ne sono solo 4 per il resto ..... guardate Panizzi sulla terra

CALDANIFAN
24-09-02, 08:31
complimenti vivissimi a tutti gli italiani al Sanremo.
Forse però non tutti sapete che per Travaglia, a differenza della pattuglia ufficiale del Junior super 1600, sono state messe a disposizione diversi tipi di gomma e senza limitazione di numero.
Per i vari Caldani, Dalla, Basso, Galli ecc., un solo tipo di gomma ed un totale di 24 pneumatici.
Direi che sull'asfalto non è una limitazione da poco.

Ciao e forza NICOLA !!!!!!

ziofermo
24-09-02, 10:09
x caldanifan, con tutto il rispetto per il Vs pilota, fate attenzione che dagli specchi si può scivolare... :D :D
in merito a Travaglia/Zanella, beh qualcuno si lamentava per il contributo Csai dato per vincere l'Europeo. Spero che si sia ricreduto, anche se non dovevano dimostrare nulla dopo tutto quello che hanno vinto.

[ 24-09-2002: Messaggio modificato da: ziofermo ]

pgs
24-09-02, 12:48
Al di là della bravura di Travaglia (che non scopriamo di certo oggi) il fatto di non avere restrizioni regolamentari e la libertà mentale data dal fatto di non dover fare punti a tutti i costi, sicuramente gli ha dato un minimo di vantaggio rispetto ai partecipanti al mundialito. Lo confermano anche i tempi fatti da Jean Joseph che correva in pari condizioni e prima del ritiro era in testa.
Detto questo, a mio avviso, il risultato ottenuto l'anno scorso con una WRC privata contro gli ufficiali è stato ancora più ecclatante di quello ottenuto quest'anno contro altri equipaggi più o meno privati come lui.
Quindi credo che non ci sia da farsi molte illusioni per il futuro, anche se ovviamente spero di sbagliarmi.

lumaca
24-09-02, 13:53
Probabilmente la liberta' di gomme ha effettivamente aiutato Renato, pero' non dimentichiamoci anche che la macchina l'ha vista allo shake-down e non l'ha mai usata prima in gara, che non e' l'ultima versione aggiornata che corre in Francia e che comunque il suo eventuale vantaggio di gomme l'ha saputo far fruttare, eccome !!

CALDANIFAN
24-09-02, 15:15
probabilmente non ci siamo capiti,ziofermo, io non mi sto arrampicando sugli specchi, tanto meno hanno fatto Caldani, Dalla e compagnia bella.
é stato semplicemente sottolineato che la differenza dei tempi sulle speciali era dato, non solo dal fatto che Renato è un grandissimo pilota ma anche su una differenza sostanziale quali le gomme.

Come dice PSG, il risultato dell'anno scorso è stato sicuramente più ecclatante, e non capisco perchè tante scuderie ufficiali, con aborti di piloti (naturalmente dal portafoglio gonfio), non riescano ad accorgersi di tale talento.

Un' ultima cosa a riguardo delle affermazion i di LUMACA; è vero che Renato ha visto la piccola 206 per la prima volta allo shakedown
ma è altrattanto vero che ha messo il culo sulle due ruote motrici per parecchi anni e con enormi risultati. e poi sinceramente, non crederete che un pilota come Travaglia, pupillo della Peugeot si sia presentato al mondiale senza aver mai provato il piccolo gioiello?????????

CALDANIFAN
26-09-02, 08:49
***********
:eek: :eek: :eek: :eek:

CALDANIFAN
27-09-02, 11:04
:mad: :mad: :mad: :mad:

marcohgt
27-09-02, 12:04
Beh, non so dove lo avevo letto, però Travaglia ha corso con una 206 Super1600 che montava già alcuni componenti per la stagione 2003 o forse ho interpretato male e magari c'era scritto che lui ha fatto semplicemente dei test per la SUA (come pilota) stagione 2003 e non per la SUA (come macchina francese ulteriormente evoluta) stagione 2003.
Ciononostante, gomme o non gomme, Travaglia ha dimostrato di essere sempre il numero uno anche sulle due ruote motrici. L'anno prossimo ne vedremo davvero delle belle ed Andreucci & C. avrà più di un grattacapo!