PDA

Visualizza Versione Completa : ERRANI AL SANREMO


il.tina
23-09-02, 10:36
Eravamo sulla p.s. Ghimbegna - S. Romolo venerdi e sabato, uno spettacolo come sempre il Sanremo, ma quando è passato ERRANI.........un'ovazione, delle spazzolate da paura, non avrà fatto classifica ma di spettacolo ne ha dato da morire, grazie ERRANI.
P.S.: un saluto ai commissari di percorso di Pesaro che controllavano la nostra zona, di grande compagnia e molto professionali. CIAO A TUTTI!!!!

MarcoP
23-09-02, 21:57
Che gara hai visto ???????

tongue.gif :D tongue.gif :D


MARCO

Impreza WRC
23-09-02, 23:53
Si hai ragione!! io ero sabato a molini di triora e ha intraversato la subaru in un modo che non si può nemmeno spiegare. é stato decisamente il migliore, per spettacolarità!! ciao!!

BONARDA
24-09-02, 11:45
Anche senza andare a vedere Errani al Sanremo c'è una subaru blu a Borgonovo altrettanto spettacolare........

Piccin
24-09-02, 21:43
Confermo quello che ha detto il.tina! Anche io ero sul Ghimbegna con mio figlio e un amico proveniente da Liverpool e vorrei ringraziare Errani per lo spettacolo che ci ha dato! Un caloroso saluto ai simpaticissimi commissari di Pesaro ! smile.gif

Daniele206
24-09-02, 22:37
Hahahaha. che bei passaggi ha fatto!
Davvero divertente!!!
A Molini di Triora si sentiva la puzza di cacca dei furbacchioni (v'e' andata bene, sfidate la sorte ancora ragazzi) che se lo son visto addosso :D

il.tina
26-09-02, 00:00
Ciao BONARDA......grazie dei complimenti..infatti la SUBARU blu di Borgonovo ci ha portato fino sui tornanti della Ghimbegna S.Romolo......con la turbina che fischiava a manetta.......ti saluto!!!!!