PDA

Visualizza Versione Completa : Hakkinen VS Fiorio????


EG MOTORSPORT
26-09-02, 08:18
Nel comunicato stampa della Rallyart Italy, si legge di questa possibile sfida tra il 2 volte campione del mondo di F1 e Alex Fiorio in un rally su asfalto, mi sembra una cosa molto positiva, anche se in Italia i media nn ne parleranno mai(visto che Hakkinen nn ha corso x la ferrari).

Rastaman
27-09-02, 10:44
Che senso ha l'operazione ?
Mi sembra poco o niente.
Cos'hanno in comune Fiorio e Hakkinen ?
Poco o niente.

Bah........
Ciao Edo!

manugsi
27-09-02, 10:48
...va bene lo stesso, un occasione in più per sculacciare un fighetto da circuito!!
e magari un po di pubblicità pro-rally!!!!
a quando lo scontro fra il 106 di edo e Varenne??????? :D :D

Indy23
27-09-02, 11:10
...scusa Manugsi, ma se c'è uno che in formula 1 non era proprio fighetto era Hakkinen smile.gif (che resta uno dei miei preferiti in F1).
Mi pare invece che il Krucco non si sia nemmeno degnato di accettare la sfida contro Mcrae. Se non è questo essere fighetti! :mad:

Sul significato della "sfida", che ve ne frega? Si farà e basta. tongue.gif
E sarà un'occasione in più per parlare di rally. O no? :confused:
Questi match non hanno vincitori nè vinti. Only SHOW.
Ciao a tutti
:cool:

[ 27-09-2002: Messaggio modificato da: Indy23 ]

manugsi
27-09-02, 11:23
concordo sul fatto che hakkinen è simpatico (molto + di schummi!!!), ma con fighetto intendo la categoria "piloti f1"!
:D :D ciao!

Zizzo
27-09-02, 22:00
L'ho letto anch'io sul giornale oggi...
Stagni si è incontrato a Sanremo con HAkkinen che è molto amico del Solberg che corre per la RalliArt...
Pare che si sia interessato parecchio all'ambiente e abbia intenzione di provare...Da qui è nata l'idea di una sfida con Fiorio...

squalo
29-09-02, 17:36
Per favore non parliamo del crucco che sta bene dov'è assieme a tutto l'altro mondezzaio :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: Hakkinen in confronto è un dio!!!!!