PDA

Visualizza Versione Completa : Ronde Valle d'Itria: ecco le agevolazioni.


Markos
27-09-02, 21:10
Mi faccio portavoce on-line della Japigia s.r.l. organizzatrice del Rally Valle d'Itria, ronde valido per il challenge nazionale, per comunicare che è attivo il sito aggiornato sulla gara, ma soprattutto che è tutto pronto per questa manifestazione.

In particolare, vorrei sottolineare a chi è interessato alla trasferta-vacanza in Puglia (visto il ponte 1-3 novembre) che nella tassa d'iscrizione, già ridotta, verrà offerta l'ospitalità secondo le modalità riportate nello schema che troverete sul sito.

Per questo ed altro, la Japigia resta a Vs. disposizione per ulteriori info ai numeri
336.608617
080.5648699
Fax 080.5690342

www.web-creator.it/rallyvalled'itria.htm (http://www.web-creator.it/rallyvalled'itria.htm)

Markos
10-10-02, 19:02
Rilancio questo forum, con l'intento di conoscere il parere su questa gara da parte (almeno) dei BBisti locali (e c'è ne sono !!!)

Confermo l'effettuazione della gara per il 2 e 3 novembre e ricordo che la tassa d'iscrizione, per tutte le classi, è di 511 Euro circa, con quota ospitalità facoltativa.
www.web-creator.it/rallyvalled'itria.htm (http://www.web-creator.it/rallyvalled'itria.htm)

[ 10-10-2002: Messaggio modificato da: Markos ]

Cristian Quarta
10-10-02, 19:30
Ciao Francesco sono Cristian da Monteroni ci siamo sentiti giorni fa' al telefono ricordi?
E possibile sapere qualche indiscrezione sugli iscritti qualche voce insomma?
Ti saluto Cristian

Robi
11-10-02, 11:43
Anch'io mi permetto di rilanciare questo Forum a sostegno del mio Amico "FAMACISTA CON LA TUTA" :D

A parte gli scherzi...io non ci posso andare per motivi logistici/lavorativi/organizzativi e chi più ne ha più ne metta, ma la cosa mi dispiace non poco perchè è un posto meraviglioso anche in questa stagione, quindi....AVANTI CON LE ADESIONI!!!!!
E di sicuro non vi troverete pentiti.

Giuro che è solo un consiglio, non prendo provvigioni :cool:

Markos
11-10-02, 16:00
Non è vero: la provigione di Robi viene puntualmente saldata con caciocavalli e orecchiette con le rape.

Scherzi a parte, è un piacere ed un onore sentirti dire queste belle parole della nostra zona (della quale so che sei innammorata).
Ti vorremmo più spesso qui... possibilmente in tuta e casco...

x Cristian: puoi stare tranquillo. il protagonista del tuo Fan-Club correrà certamente, anche se ha ancora qualche riserva sulla vettura.
In linea di massima, e contrariamente a quanto si legge in giro sui Ronde, le adesioni ed il gradimento della gara sono... sostanziose; staremo a vedere...

E comunque posso dire che l'organizzazione si sta prodigando perchè questo rally sia alla portata di tutti, lo dimostra il fatto che la quota di iscrizione è di poco superiore a quella di un Coppa Italia, e credo che sia un gesto di buona volontà....

Mi piacerebbe sapere cosa pensano di fare il nutrito gruppo di piloti ciociari, visto che è una tipologia di percorso molto simile alle loro strade...
www.web-creator.it/rallyvalled'itria.htm (http://www.web-creator.it/rallyvalled'itria.htm)

Parisella Simone
22-10-02, 19:02
Per MArKos complimenti per il tuo impegno e poi


Chi oltre al mitico LAganà tra i Partecipanti?
Un SAluto sara' presente anche il suo nuovo fans Club Vero Cristian?
Cerchero' di essere presente alla bella manifesatzione Brindisina.

Un saluto

Cristian Quarta
22-10-02, 20:38
O Simone lo sai che io per Franco andrei dovunque figurati po se il rally lo fanno a pochi km da lecce. Io comunque ci vado sicuro anche perche' sara' la prima uscita in un rally del sodalizio. Sento che Franco qui se li magnera' tutti con molto rispetto per gli avversari eh,come prevedevo anche e ne ero sicuro della conquista del 2 posto in campionato. Comunque io aspetto che tu venga,se no potrai fa' niente sara' per la prossima volta. Te piace il motto del club? LAGANA' BEATO CHI CE L'HA. E che ne dici? Ti saluto e FORZA LAGANA'!!!!

valentinorally
23-10-02, 08:47
se torno in nottata dal San Crispino...... domenica vengo a vedere la gara.
ciao a tutti.
valentino

Markos
23-10-02, 13:00
Oltre alla presenza di Laganà, con CURVA SUD al seguito (e la cosa mi fa molto piacere), lo spettacolo sarà assicurato da Angelo Proietti, con la Mitsu A8 e sul resto non sono molto aggiornato, ma provvederò quanto prima a colmare questa lacuna.

So per certo che ci saranno ai nastri di partenza anche due equipaggi provenienti dalla Bulgaria, dalla Yugoslavia, e forse una "pattuglia" di Yaris provenienti dalla Grecia, una vera primizia per l'Italia da rally.

Vi terrò informati su tutto.

Per Valentino: in bocca al lupo per S.Crispino.

Markos
23-10-02, 20:20
...dimenticavo... grazie a Simone Parisella per i complimenti, ma io non ho grandi meriti e ruoli in questa edizione, però ci tengo, da appassionato che sia una bella festa.

So che sei un "trascinatore di folle e di equipaggi", e allora perchè non invogli qualche equipaggio delle tue parti a venire al Valle D'Itria?
Possibile che non escano mai "da casa" ???


X Cristian: se vi avanza un po di fiato, farete il tifo anche per me ???

Cristian Quarta
23-10-02, 20:32
Francesco ce bisogno di chiederlo?
E vero che io stravedo per il mio idolo Lagana' ma sono uno prima di tutto sportivo e tifoso, inciteremo e anche di piu'. Comunque noi del fans club saremo riconoscibili dalle magliette bianche e blu che ho da poco realizzato. O Simone te lo ripeto vedi de venir giu'vedi di poter fare di tutto. NN saremo in tanti perche' e la prima stagionale. Voglio dire alla gente di lecce e provincia se e' interessata alla trasferta di contattarmi al numero 3383459049.

Parisella Simone
24-10-02, 16:44
MArkos:Chi ha detto che sono un trascinatore di equipaggi?
Cmq ne ho parlato in scuderia ,vediamo se qualcuno decide ,cmq di casa qualche volta
usciamo "ultimo Puglia&Lucania" 2000 , bisogna trovare il tempo per dedicarsi a quaesto sport e tu lo sai benissimo.
I complimenti erano oltre per la gara ma anche per quell'intervista tua sulla Rivista Di Rally di questo mese,Poi tempo ti scrissi un EMAil perche non mi risposi?
Ci Vediamo ,Complimenti per ...TUTTo
Per Cristian vediamo nn ti prometto niente ,
in futuro credo che tu organizzerai altrre cose....Vero !!!!

Ciao E BUon Rally A Tutti ;) ;)

Cristian Quarta
24-10-02, 17:35
Complimenti anche da parte mia Francesco per le tue ricerche mediche che ho letto sull'intervista su tutto rally.
Come no Simone l'anno prossimo alla prima di stagione dove ci sara' Franco organizzero' sicuramente qualcosa e poi vedremo man mano.
Ciaooooooooooooo

Markos
24-10-02, 19:40
Altre indiscrezioni: Giacomo Ogliari su WRC e purtroppo nessun equipaggio dall'estero perchè, come al solito, forse la cosa dava fastidio a qualcuno che siede in alto, che di corse non capisce una mazza, e che .... ma questa è un'altra storia... prima o poi certe cariatidi dell'automibilismo italiano renderanno conto a qualcuno...


Scusate lo sfogo

[ 24-10-2002: Messaggio modificato da: Markos ]

Eolie
25-10-02, 16:11
Ferrara Motors presente in N3.
Eolie

Cristian Quarta
25-10-02, 19:21
Ciao Eolie siete presenti con il mio concittadino PISACANE-CARRA? penso di si vero? Ciaoooooooooooo

Markos
28-10-02, 17:56
La Ferrara Motors è onnipresente su tutti i campi di gara; onore al merito ai fratelli + laboriosi dell'Italia da corsa.

Comunicato ufficioso: vetture ed equipaggi non numerosi, ma presenze mooolto qualificate; si prospetta un bello spettacolo.

ricrally
29-10-02, 10:04
scusate se intervengo, mi fa piacere trovare un topic così attivo finalmente sulle nostre gare e con l'occasione saluto l'amico quarta (p.s. spero tu abbia comprato il numero di settembre di puglia & motori dove abbiamo dedicato una pagina a te ed al club di franco laganà, faglielo vedere se ancora non l'ha visto) e l'amico markos che come al solito non è riuscito a resistere alla tentazione di dare il suo proficuio contributo per questo sport (ma chi te l fa fare!!!).
permettetemi però di fare una domanda: ma l'elenco iscritti su sto benedetto sito dal quale non riesco nemmeno a scaricare la cartina, ma quando verrà pubblicato, a gara finita?
un saluto a tutti e forse ci vediamo alla gara.

Cristian Quarta
29-10-02, 11:03
Ciao Vittorio l'appuntamento con puglia e motori e'immancabile dalla sua prima uscita,mi ha fatto molto piacere l'articolo che avete inserito sulla splendida rivista tant'e che ne ho acquistato 2 copie.Per quanto riguarda la festa di inaugurazione ufficiale si fara' verso meta' novembre perche' aspettiamo che Franco finisca i suoi impegni agonistici ed'e' sicuro che in redazione sarete i primi come vi ho promesso ad avere le foto dell'evento. Mi unisco anche a te per i complimenti a Francesco Montagna e alla scud. Japigia stanno facendo un gran bel lavoro ma io aspetto intrepido l'elenco iscritti.
Ciaooooooooooo e buon rally a tutti.

Race733
29-10-02, 20:50
Ciao Markos,
come ti accennai giorni fà per telefono, io non potrò far parte della combriccola con la mia 33 color catalì-cammello!! Il cuore della mia bambina è ancora in sala operatoria e dovrebbe ricominciare a battere probabilmente tra 10/15 giorni, comunque un in bocca al lupo, o come diciamo noi in marina, "in culo alla balena"!!!
P.S. Okkio a Tommy, ha intenzioni morbose verso la tua macchina!! :eek: :rolleyes: :D Cià!

Markos
30-10-02, 10:14
Io spero che la balena non... e comunque, come promesso Tommy lo contatterò lunedì.

Per il resto, comunico che l'addetto stampa è il sig. Michele GIORDANO, e il suo recapito telefonico è 347.0588174.

In giornata sarà in rete l'elenco iscritti.


X Vittorio: certe volte mi chiedo perchè non ti fai sentire... altre volte mi chiedo "perchè me lo sono chiesto?".

[ 30-10-2002: Messaggio modificato da: Markos ]