PDA

Visualizza Versione Completa : via pannilani


mattia
28-09-02, 10:57
Ieri sera lo spettacolo nn è mancato i tutti i sensi!Gli equipaggi andavo veramente forte,finchè la p.s nn è stata sospesa.
Mi ero appostato sull'allungo posto tra il ponticello i il tornante a sinistra e devo dire che nessuno si è risparmiato,l'uscita dal ponte e l'entrata al tornante sx(con quel tombino messo proprio in traiettoria di frenata!)fatte da tutti in pieno controllo al limite vettura.
Mi spiace che la p.s sia stata interrotta perchè molto affascinante ma più mi dispace per l'equipaggio della clio arancione (n43 forse) che ha fatto il botto contro un muretto di pietre mettendo ko la vettura.Ma la cosa sorprendente è che nello scontro abbia danneggiato la conduttura del gas ed è stato questo il motivo della sospensione p.s,che sfiga!!
Comunque è stato un'ottimo spettacolo,complimenti a tutti gli equipaggi. :D

Rallyman
28-09-02, 11:46
Ma di quale gara stai farneticando??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

mattia
29-09-02, 10:24
Sto parlando di una gara che un fessacchiotto come te non vedrà mai.
E poi nn dovresti essere in uno di quei fumetti per bambini con un nome del genere!Rallyman,ah-ah,ti permetti di criticare gli altri.
Poveretto. :rolleyes:

Gigante Buono
29-09-02, 17:01
:rolleyes: :confused: :rolleyes:
Macs

ChelOne
29-09-02, 17:41
La domanda di Rallyman mi pare più che pertinente... o Mattia, ovviaaaaa....

SP
29-09-02, 17:51
mattia?... non ti pare il caso di darti una regolata?prima i commenti stile pizzul aprendo nuovi topic quando ve ne erano già esistenti, ora inizi inventandoti nuove telecronache senza scrivere di che rally parli???? :confused:
penso che tu non possa fare commenti su rallyman e sul suo nick, sarà bello il tuo.... tongue.gif , quando non ti rendi nemmeno conto di aver scritto un resoconto di una prova scrivendo il nome di una via.
:mad: :mad: :mad:
con affetto, ciao!

GPL
29-09-02, 17:55
:eek: :confused: :eek:

SP
29-09-02, 17:56
ah ho capito di che rally parli, del como vero? cmq facevi così tanta fatica a replicare sul topic già esistente? se tutti facessero così....