PDA

Visualizza Versione Completa : Servizio di oggi sulla Rai


Zizzo
28-09-02, 22:45
Devo dire che per una volta bisogna fare i complimenti alla Rai e in particolare a Rai 3 dato che a Pitlane hanno fatto dei bei servizi su Sanremo e Costa Smeralda e non i soliti 2 minuti ma una buona mezz'oretta...filmati esterni, cameracar, interviste...
Insomma, niente male...però dovrebbero farlo costantemente...

GliApostoli
29-09-02, 02:59
Concordiamo pienamente!!!! Grazie Zermiani!!

smile.gif smile.gif smile.gif

Laninger
29-09-02, 11:51
Anche io sono dello stesso parere. Hanno proposto immagini che da tempo non vedevo sulla Rai. Speriamo che di questi servizi ne continuino a fare! smile.gif

Zizzo
29-09-02, 12:36
Anche su Crono su La 7 ieri sera hanno fatto un bel servizio sul Sanremo...alla fine le immagini erano circa le stesse viste sulla Rai, però anche lì, seppur più corto, hanno fatto un bel servizio...

Daniele206
29-09-02, 14:39
Anche l'anno scorso per il costa smeralda e' stato fatto un bel servizio..
forse e' anche merito degli organizzatori della gara.

Su pitlane ogni rally mondiale viene seguito da un servizio di questo tipo.
Un angolino per il rally c'e' in casa rai.

che beo :D :D

GPL
29-09-02, 14:44
Cmq è già un po di tempo che a Pit Lane, a sulle trasmissioni motoristiche dell'emittente nazionale, si vedono dei servizi abbastanza corposi sul rally. questo non fa latro che piacee, ma ho proprio paura che ci sia lo zampino della solita FIAT :eek: che dovrebbe rientrare. Mi chiedo " perche si deve sentir parlare di Rally ( in italia) solo quando la FIAT decide di rientrare...non vogliom far polemica, pura considerazione...ciao

marcohgt
29-09-02, 15:10
Complimenti anche da parte mia a Pitlane e lo spazio che sembra crescere di volta in volta per i rally!
Ragazzi, continuiamo così a "rompere" le scatole in RAI per avere sempre più spazio per il nostro sport!

bbiu1
29-09-02, 15:28
Ragazzi,tutti i venerdì sera,intorno alle 23.30 circa,su ODEON c'è "RONDO' SPORT" e anche qui c'è 1 ampissimo spazio dedicato ai rally,molto ma molto interessante.
Io lo guardo da 2 venerdì e sono davvero soddisfatto,era ora di trovare 1 programma così.

2ggejt
29-09-02, 17:18
Concordo pienamente con quello da voi detto, anche oggi sempre sulla rai e sempre con il grande Ezzio
Zermiani nell`ambito del programma numero uno è stato fatto vedere un servizio sul Costa Smeralda. Credo che tutto ciò sia dovuto al grande seguito della disciplina e non al probabile rientro della Fiat.

Maverik
29-09-02, 21:13
anche in rai 2 hanno fatto vedere oggi intorno le 12.30 ma la belezza di soli 5-6- min

Puceddu
29-09-02, 23:45
E' tutto merito di Zermiani che oggi si è per esempio ricordato dei 30 della Dallara. Ragazzi con la Formula 1 che langue sarebbe il momento di farci sentire.
Comunque Ezio è l'ultimo giornalista rai che si intente di automobilismo (dalla F1 agli slalom). Giovannelli, Mazzoni e la Ballestrieri non sanno neanche cos'è lo spinterogeno...... :D

Aspro
30-09-02, 09:16
Spero di non andare fuori tema....
L'altro giorno hanno mandato un servizio sul channel "Nuvolari" a proposito del Messina 2002: fantastico!!
Addirittura quasi per intero (7'31") il camera car in contemporanea di Ferrecchi e DeCecco durante la PS "Tindari" credo, da dove si poteva capire dove l'uno si avvantaggiava sull'altro!! :eek:
Magari anche alla Rai prima o poi si accorgeranno cosa vuol dire fare un servizio sui rally!! :(

Rallyman
30-09-02, 09:29
Complimenti a Pit Lane - RAI 3 (non per niente il canale è di sinistra)...

dossopieno
30-09-02, 09:32
Bravo Zermiani!!!

Complimenti alla Rai!

ZioMario
30-09-02, 22:53
GRAZIE ZERMIANI!!!!!!!!!!!!!!!

Proporrei di far sentire i nostri commenti positivi e i nostri grazie in redazione cosi che tutto non si fermi a rallylink....io spedisco immediatamente una mail!!!

GliApostoli
01-10-02, 21:15
Visto che siamo rimasti soddisfatti, perchè non mandare una mail a Zermiani?? (io l'ho già fatto)

cliccate qui:
invia mail a Zermiani (http://www2.raisport.rai.it/info/rsmail.html)


L'Apostolo Stefano

[ 01-10-2002: Messaggio modificato da: GliApostoli ]

bbiu1
02-10-02, 00:33
Aspro,lo stesso servizio l'hanno fatto su ODEON

gruppoB
02-10-02, 10:59
Io il servizio non l'ho visto ma ho ugualmente mandato una mail a Zermiani per dirgli di continuare così perchè è sulla strada giusta...fatelo anche voi!!

gruppoB
02-10-02, 17:59
Per la cronaca....il Sig. Ezio Zermiani mi ha risposto!! :"Grazie, speriamo di avere in concessione il mondiale 2003! quello si che sarebbe un salto di qualità!"

Ezio Zermiani, ai rallies in TV ci crede davvero....altro che David Richards...

Puceddu
02-10-02, 19:13
Mail con complimenti e leccatina spedita ;)
Intasiamogli il server di complimenti- :D

SP
02-10-02, 20:48
io mail ne ho già mandate tante anche al direttore di rai sport, non ricordo con precisione il nome,(FRANCIA?) ma non ho ottenuto alcuna risposta....
cmq ora ringrazio anch'io zermiani :D :D


inviata...
:D

[ 02-10-2002: Messaggio modificato da: SP ]

Ettore
03-10-02, 14:36
Martedì ho mandato anch'io un mess. a PITLANE.......Oggi mi haqnno risposto ringraziando e dicendo che stanno trattando per avere il "mondiale rally" 2003 SPERIAMO!!!!!!!!!!