PDA

Visualizza Versione Completa : Rally ac Como tempi imposti...????


Press
29-09-02, 13:08
ciao a tutti non capisco il tempo imposto che la direzione gara ha inflitto a 5 equipaggi di n2 allora:

l'equipaggio 119 esce di strada e la sua 106 resta ferma in mezzo alla strada arriva il 120 e si ferma idem il 121 123(io) 124 125
e restiamo fermi circa 5 minuti...poi la ps continua normalmente e poi per un altro incidente viene ancora fermata

telefono in direzione gara e mi dicono di stare tranquillo che ci avrebbero dato un tempo imposto.....ok risultato il primo di clesse finisce la rpova in circa 5'02 circa

io e gli altri equipaggi ci ritoviamo con un tempo imposto di 5'48 MA CON QUALE CRITERIO POSSONO DARE UN TEMPO COSI ALTO PRATICAMENTE HANNO ROVINATO IL RALLY PER QUESTI EQUIPAGGI.....

fatemi capire voi......

p.s. finalmente sono riuscito a conoscere alconi bbisti( ziofermo ecc..)

ciao alla prossima Pressiani Aldo

rallix
29-09-02, 17:41
rally vuol dire anche imprevisti.........in una situazione simile, avrebbero potuto anche lasciarVi i 5 minuti persi e darVi il tempo effettivanemte realizzato.

direi che in fondo Vi hanno favorito, cercando di ridurre al minimo il disagio x l'intoppo che avete incontrato.

in bocca al lupo x la prox gara

Gigante Buono
29-09-02, 17:55
Stessa situazione in N1 sul primo passaggio su Alpe Grande,che dire,la situazione è,dal mio personalissimo punto di vista,stata ben gestita dalla direzione gara,unico neo,al controllo stop potevano anche darci un nuovo tempo di partenza,avremmo evitato di fare un trasferimento "lievemente" tirato
Macs

NERVOSETTO
29-09-02, 19:16
Gigante prova tu con la tua stazza a far capire come si compilano le tabelle di marcia hai crono che sono stati capaci di manare via 4 equipaggi che dovevano timbrare al co successivo lo stesso minuto.
:D :D :D :D

Skulason
29-09-02, 21:39
????????????
:eek: :mad: :eek: :mad: :eek:

ermanno/stratos
29-09-02, 22:11
MACSSSSSSSSSSSSSS.....X UNA VOLTA CHE MANCO
COMBINI STI CASINI?????? :D
STAI PUNITO E PREOCCUPATO...
GNAOOOOOOOOOOOOO

ERMANNO
PS CIAO RALLIX tongue.gif

jean106
30-09-02, 10:04
Concordo con rallix, gli imprevisti ci sono....purtroppo, al momento del fatto sicuramente non la prendi bene.....anzi..., dalla mia poca esperienza ci hanno almeno preso in considerazione (non sempre succede) e questo è già un successo, il tempo sicuramente dato non è dei migliori, specie se ci avevano assicurato che i tempi erano tutti simili e quindi ci aspettavamo qualcosa di meglio(simili noi li intendiamo per secondi, forse intendevano entro il minuto dal primo).
secondo me possiamo ritenerci almeno in parte soddisfatti, sebbene la gara è stata in parte compromessa, qualcosa è stato salvato, piuttosto dobbiamo, me compreso, quando spediamo l'iscrizione chiedere numeri di partenza migliori.
Per il tempo assegnatoci non sono riuscito nemmeno io a capire da dove è saltato fuori visto che il peggiore realizzato prima dell'interruzione è diverso, anche se non di tanto....
......
ps
voglio ringraziare l'equipaggio Centola-Fraccon che sebbene il problema(può capitare a tutti e sicuramente loro non hanno nessuna colpa) si sono dimostrati molto cortesi e mi spiace non abbiano visto il traguardo, sicuramente se lo meritavano.

Gigante Buono
30-09-02, 10:13
Nervosettoooo,mo la stazza la uso per farti imparare a scrivere :D :D
Ermanno :cool:
Macs

RISKIO
30-09-02, 10:31
e quel tempo imposto di 2'59.3 dato sulla prima PS... guardate quanti equipaggi han fatto peggio...

ciao...

rallix
30-09-02, 10:53
esatto

Mosk
30-09-02, 12:11
Effettivamente ritrovarci centesimi dopo la prima prova non è stato molto piacevole...

opc
30-09-02, 16:52
Jean non si può di certo dire che quest' anno la fortuna stia dalla tua parte, ma il brutto è che in genere sei tu che ne combini qualcuna mentre adesso ci si mette anche il destino; ma non temere non sei il solo e dicono che dopo un periodo di sfiga ne arrivi sempre uno migliore, io lo sto aspettando.
...ma non sarà davvero il naviga??? :rolleyes:

NERVOSETTO
30-09-02, 20:23
GIGANTE UN PICCOLO LAPSUSSS PUO' CAPITARE PERO' PER QUESTO TUO APPUNTO TI PROMETTO CHE AL CARPINETI DOVE PURTROPPO NON SARO' PRESENTE FARO' IN MODO CHE ALLO STOP DI UNA QUALSIASI PS DOVRAI POSARE LA TABELLA DI MARCIA CAMMINANDO INGINOCCHIATO SUI CECI FINO AL TAVOLINO DEI CRONO :D :D :D :D :D

alessia
30-09-02, 20:39
caro OPC,se fossi veramente io la causa,non penso che il jean avrebbe fatto 12 gare con me... quindi... comunque se vuoi un consiglio lascia perdere il forum e inizia a consumare le strade per la prossima gara,se vuoi portare a casa qualcosa!!! :D OMAR

[ 30-09-2002: Messaggio modificato da: alessia ]

Gabbia
30-09-02, 20:50
Alessia non ti credevo cosi alta!

La questione è che quest'anno avete fatto un abbonamento per il quarto di classe

opc
01-10-02, 09:03
Alessia dall'alto della tua varia e prolungata esperienza nell'ambito rally, pensavo ci arrivassi a capire che sto scherzando, in quanto penso che quando si prende un tempo in posto come in questa occasione o si rompe la macchina, la colpa non la si possa attribuire a nessuno tanto meno al navigatore.
Quindi stai tranquillo era solo una battuta e se al tuo posto ci fosse stato Grist non sarebbe cambiato nulla, però bisogna cercare di sdrammatizzare un pò questi piccoli "incidenti" di percorso, non credi?
Lungagnone cerca di fare un pò il bravo perchè la prima sera che ti becco.....

Gigante Buono
01-10-02, 13:33
Nervosetto Nervosetto,organizza pure...tanto probabilmente non ci sarò :rolleyes:
Concordo che il tempo imposto più anomalo sia quello dato nell ambito della prima PS,però c è anche il problema di quale tempo avreste dato?se da una parte il tempo dato ha favorito chi partiva dietro è anche vero che un altro tempo gl avrebbe sfavoriti pesantemente,specie i componenti della N3,quindi credo che il problema del tempo imposto si sarebbe presentato in qualsiasi caso
Macs

alessia
01-10-02, 17:49
OPC io ho capito che scherzavi ci mancherebbe... e anche il lungo ti ha risposto scherzando!!! ciao -ale- ;)