PDA

Visualizza Versione Completa : Rallysprint TOP RALLY DE L'EVANCON???


LRT
29-09-02, 14:17
Chi sa darmi notizie???
Grazie!!

Mannucci
29-09-02, 15:54
1° Elwis Chentre.

Complimentissimi ragazzo e con questa fanno 2.

Impara ogni giorno, sempre meglio.

LRT
29-09-02, 17:31
:eek: :eek: E vaiiii!!! :eek: :eek:
Era proprio la notizia che speravo di sentire!!!! Grazie !!
E ovviamente complimenti a Elwis Chentre!!
LRT

acce
30-09-02, 09:04
Bissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss ssssssssssssssssssssss :D :D :D :D :D :D :D :D

PRECISO
30-09-02, 09:57
Grande BIS!
ma Riky in N2!
cosa ne dici?
Accelera ero su con loro non ti ho visto!

PRECISO
30-09-02, 10:14
A proposito, ho visto che la clio di Fiorenzo è uscita "indisposta"....
De Micheli correrà lo stesso al Torriglia?

[ 30-09-2002: Messaggio modificato da: PRECISO ]

Colin
30-09-02, 13:02
A proposito dell'uscita di strada della clio-cereser numero 10 di Chiabotto,un complimento particolare al cineoperatore posto a fine ps2,che dopo il capottamento della clio,ha ripetamente chiesto al commissario presente di nno sventolare la bandiera gialla,deficiente!!!!!
i piloti erano ancora nella vettura,se quello che arrivava dopo faceva lo stesso errore,li schiacciava mentre cercavano di uscire dalla loro vettura incidentata.
Capisco che questi operatori vivano sulle cassette vendute ma sperare nella tragedia,per vendere di più,li abbassa al livello di uomini di CACCA!!!
Un complimento al commissario che nonostante gli insulti miei e di chi era con me,ha ritenuto giusto dare credito al cineoperatore e non segnalare il pericolo ne quando è uscita l'Astra N3 di Botta,nè quando ha capottato il 205 N1 di Guizzetti,
un ulteriore complimento anche ai due commissari sempre sul fine ps2,che presidiavano un pericoloso tornante,solo che la ps finiva 200mt prima e lì i concorrenti aveva già rallentato visto che dopo c'era lo STOP,in compenso dove capottavano tutti,intorno ai relitti dell macchine incidentate scampagnavano spettatori rischiando se usciva ancora qualcuno di venire asfaltati.
Non c'è che dire ottimo comportamento dei commissari di percorso,e dell'operatore video presente BRAVI!!!!!!

Massimo Moiso

[ 30-09-2002: Messaggio modificato da: Colin ]

opc
30-09-02, 16:42
Vorrei fare i complimenti oltre al vincitore naturalmente, a Margaroli che alla sua prima gara con una clio gruppo A vera è riuscito ad ottenere ottimi risultati riuscendo a tenere dietro dei valdostani che con quella macchina ci hanno corso parecchio
Inoltre volevo fare i complimenti, anche se meno sinceri, agli idioti che in un tornante in discesa del col zuccore hanno ben pensato di buttare un po' di sabbia per cercare di creare qualche numero o incidente, a queste persone vorrei dare un consiglio sincero: non andate a vedere i rally state a casa a guardare la tele, siete un insulto al nostro amato sport. :mad:

Page®
30-09-02, 16:43
Kretini :mad:

acce
30-09-02, 16:56
ciao preciso, io c'ero solo sabato alle verifiche ma non sono potuto restare per la gara, la clio ha bisogno del dottore ma non + di tanto, tornerà al + presto nella grande forma che le ha permesso di primeggiare in questa stagione 2002.

Manuel sarà comunque della partita ma con una clio superN, sempre by Cereser, la famosa 287 che ha vinto la N3 al bormida, che ho indecorosamente portato a spasso io al lanterna e che manuel ha già avuto modo di portare in gara al coppa d'oro con ottimi riscontri cronometrici, mi sa che stavolta sul brugneto ci passerà un po' + forte... ;) :D :D :D

PRECISO
30-09-02, 17:22
Peccato per la A7
Cmq ci si vede venerdì!
Ho in classe un 205 rally, conosci mica l'equipaggio?
:D

barbons
30-09-02, 20:11
Confermo che chi ha buttato la sabbia nel tornate sulla PS1 è un deficente, meno male che allo start ci hanno avvisato! Io correvo in N2!
Devo fare anche una piccola polemica, sulla PS6 500m dopo lo start circa sono uscito di strada(che nervoso) andando a sbattere contro un'altra vettura già precedentemente incidentata, il fatto è che un commissario aveva la postazione proprio lì, però al momento del mio passaggio NON C'ERA, quindi non mi è stato segnalato niente! Per carità che mi segnalava o no, uscivo lo stesso però non mi sembra un comportamento corretto da parte di quel commissario!

Christophe
30-09-02, 22:49
Volevo fare i complimenti a Elwis Chentre, che è un campione in questo sport, ma è soprattutto un campione nella vita, perchè nonostante il suo innato talento negli sport motoristici e non, ha sempre saputo mantenere i piedi a terra e rimarrà la persona umile, semplice e disponibile che è sempre stata. Continua a farci divertire e a regalarci emozioni e abbi pietà per gli altri concorrenti. Continua a viaggiare in senso longitudinale, trasversale, ma basta entrare in curva in retro, il pubblico si spaventa!!!! e si perdono secondi preziosi!!!....

[ 30-09-2002: Messaggio modificato da: Christophe ]

Bocia Marazza
01-10-02, 12:51
Come si fa ad aderire al CHENTRE fan club? Un'altra cosa che ho notato in quel tornante pieno di sabbia..... TANTE telecamere...... Mah?

giorgio
01-10-02, 14:52
Beh OPC..la tua affermazione fara' sicuramente contenti Novara Corse e preparatore della Clio che Margaroli ha usato l'anno scorso a Bagnolo..... :rolleyes:

opc
01-10-02, 14:57
Possibile che cerchiate sempre un lato negativo in qualsiasi cosa venga detta??
Poi qualcuno può dire che esista una clio gruppo A più vera di quella di Balbosca??

giorgio
01-10-02, 15:33
Nessuna polemica...solo che la frase "alla sua prima gara con una clio gruppo A vera" suonava poco simpatica...dato che da quello che mi risulta la Clio di Barera sia sequenzializzata, con assetto da 17, e motore pas mal.... e quindi gruppo A a tutti gli effetti.. ;)
Poi penso che gli stessi preparatori della Clio blu riconoscono che le Clio gialle siano per ora il top della categoria...
Ribadisco senza polemica...Margaroli e' andato forte davvero!!!!!

[ 01-10-2002: Messaggio modificato da: giorgio ]

Christophe
01-10-02, 17:58
In risposta a Bocia Marazza, annuncio che sto cercando di mettere in piedi un piccolo fans club per l'amico Elwis, è l'unico modo in cui posso aiutarlo, farò sapere in questo forum quando sarà possibile iscriversi e visitare il sito web del nostro smanettone del freno a mano. :eek:

ZAvo©
01-10-02, 18:05
oooops scusa ma il sito è già in lavorazione... :D
sarà visibile nei prossimi mesi a questi indirizzi http://www.elwischentre.com http://www.elwischentre.it

ciao

[ 01-10-2002: Messaggio modificato da: ZAvoRRa ]

Fraggio
01-10-02, 20:14
Per curiosità, qualcuno mi sa dire di chi era la 306 di Chentre?

Grazie e ciao a tutti!!! smile.gif smile.gif smile.gif

prastica
01-10-02, 21:09
Troppi sono i coplimenti che bisognerebbe fare a Elwis per rendere l'idea di quanto và forte e quanto sia un grande ....... acqua sapone e un gran piede! Continua a suonare come tamburi tutti quelli che vincano o no camminano a 30 cm. da terra!!!!!!!!!!

Il doppio dei complimenti ai Kretini del tornante del Col Zucc...... e un grande grazie per aver contribuito a farmi girare, se un giorno ci troviamo nello stesso tornate a guardare una ps la tiro anche io la sabbia!.........nei vostri occhi!

Luca Piscioneri.

TORVALDO
01-10-02, 22:39
Anche io sono stato vittima dei crrtini della sabbia della prima prova. Solo che a me e' andata un po' peggio rispetto a Prastica, infatti, dopo aver staccato sulla sabbia ho centrato il muro all'esterno. Risultato: gara finita e grave danno alla makkina. Chissa come mai su quel tornante c'erano almeno 3 persone che filmavano...e non erano videoamatori...

focus
01-10-02, 23:34
Ragazzi, basta lamentarsi con i cineoperatori!
Fate come mè, che da tre anni non compro più una videocassetta, vedrete che quando non ne venderanno più..........camierà la musica!
Oltretutto questi non sanno fare il loro mestiere, possibile che si mettano a riprendere sempre in posti schifosi anche quando, se solo usassero un po' il cervello, ci sarebbero dei punti spettacolari?
Datemi retta, per un po' non comprate più cassette e vedrete che le cose cambieranno!

Magilla
02-10-02, 05:46
Per Fraggio il 306 gr A è quello dell'ERREFFE MOTORSPORT di Castelnuovo Scrivia (AL); la stessa usata da Rovatti al Pelli &Cuoio

Motta Roberto

Mannucci
02-10-02, 07:29
Christophe posso avere la Tessera n° 1 ad onorem ? Forse per combinazione o per fortuna, la prima vittoria l'abbiamo bagnata assieme.

Credetemi le vere potenzialità di Elwis non sono quelle che state vedendo oggi, non scaldiamoci tanto. Appena avrà la possibilità di fare un pò di gare consecutive, migliorerà ulteriormente e allora lì saranno soddisfazioni "Regali". tongue.gif

FRUSTAGUMMI
02-10-02, 12:41
IL 306 ERA DI CRESTANI BEATI QUELLI CHE HANNO CORSO IO NN SONO NEMMENO ARRIVATO SULLA 1° PS

eugenio
02-10-02, 16:35
Caro Focus e altri, visto che avete accusato i cineoperatori, è ora di fare un pò di chiarezza, e soprattutto dei nomi, visto che ci sono delle denunce in atto. L'anno scorso dopo le polemiche del Coppa d'Oro, Tuttorally aveva fatto un servizio con delle foto del Rally del Tartufo 2000. Bene !!! Andatevi a rivedere le foto e guardate sullo sfondo dove c'è un cineoperatore, bene fate voi i conti...
Fra qualche anno vedrete sulle video di incidenti di qualche ditta friulana, i suddetti incidenti, ovviamente lasceranno sbollire il tutto e poi li faranno vedere, basterà aspettare.
Poi attenti soprattutto a quei videoamatori che per guadagnarsi 25 euro ad incidente, si portano la sabbia da casa...
Al tartufo un mio amico ha assistito ad un episodio gravissimo !!! Dei ragazzi hanno buttato della sabbia in strada e vi era un commissario che guardava. E' ora di finirla, ci vogliono dei controlli maggiori e soprattutto delle persone capaci, leggetevi l'ultimo Rally e Motori nella posta c'è la lettera scritta da un ragazzo che ha filmato il tutto.
Però ora chi vede questi "operatori", se li possiamo chiamare così, deve fare i nomi, perchè non è giusto che ci vadano di mezzo anche le agenzie serie.

Eugenio (ex Start Video)
:mad: :mad: :mad:

Magilla
02-10-02, 17:25
Egr. sig. Canepa (Frustagummi) il 306 usato da Chentre è dal febbraio 2001 di
proprietà della Erreffe Motorsport di
Agostino Roda ed è da quella data che viene "curato" ed aggiornato a Castelnuovo Scrivia; quindi il sig crestani è da un bel pò che non ha più nulla ache fare con questa macchina.
Motta Roberto

focus
02-10-02, 21:15
X EUGENIO,
per quanto riguarda la sabbia gettata appositamente, beh, credimi se li vedessi con i miei occhi prima di denunciarli, dovrebbero passare dal pronto soccorso, perchè gliene darei tante............!
Il mio invito a non comprare le videocassette era anche dovuto al fatto che vengono fatte da schifo, riprese pessime, duplicazione ancora peggiore, e non ho termini per definire i posti dove quaesti cineoperatori si mettono a riprendere!
Ad esempio all'ultimo Rally di Carmagnola la ps di Mango offriva almeno cinque o sei posti spettacolari dove poter riprendere, ed invece dove si sono messi, in posti schifosi, o lentissimi o in salita!
Ma a questi viene naturale così o fanno un corso apposito?
E cosa ancora peggiore, è che quando un posto è brutto, generalmente viene ripreso da due o tre ditte conteporaneamente, ma ti pare possibile?
Se per un po nessuno comprasse più le videocassette, sono convinti che si sveglierebbero, sia nel dare un prodotto di qualità migliore, sia nel trovare i posti migliori dove riprendere!

eugenio
02-10-02, 22:52
x focus
Sul fatto di più operatori nello stesso posto, ti do pienamente ragione, quando filmavo io, sai le litigate che facevo con i colleghi di altre agenzie... Ma non capivano un ca... e così si facevano molti passaggi uguali per la gioia di voi piloti.
Per quanto riguarda le postazioni da filmare invece ti dico che in 12 anni di filmati solo all'inizio davo retta ai piloti che mi dicevano, vai li che è spettacolare, poi invece... E da allora ho sempre scelto dei posti diversi da quelli visti sulle "solite" videocassette e infatti qualche complimento mi è arrivato. Più difficile invece il fatto qualità, purtroppo non si trovano più appassionati di rally e bravi operatori per le riprese e quindi molte volte devi accontentarti di quello che trovi con pessimi risultati. Almeno io però i prezzi li mantenevo bassi, mentre altre agenzie se ne fregavano e vendevano le cassette a prezzi esagerati. Adesso poi fate quello che volete, ma poi non fate come quei molti piloti che ora mi vengono a cercare le video.
Adesso che ho chiuso, prima me le rispedivano indietro.
Ciao e WWWW i rally !!!
Eugenio (ex Start Video) :( :(

FRUSTAGUMMI
04-10-02, 13:06
SCUSA MAGILLA, MA SI CHIEDEVA DI CHI ERA NN DI CHI E'. NN VOGLIO CERTO POLEMIZZARE, VOLEVO DARE SOLO UNA RISPOSTA AD UNA DOMANDA. CIAO