PDA

Visualizza Versione Completa : NUVA SUBARU IMPREZA WRC


2ggejt
01-10-02, 14:43
Su Autosprint oggi in edicola c`è la foto della nuova Subaru Impreza wrc, che debutterà al Montecarlo. A livello estetico è cambiato il frontale con fari di diverso disegno, direi più europei, mentre il motore lo chassis e l`areodinamica sono state modificate. Visto il nuovo frontale sicuramente uscirà presto un restyling dell`attuale modello stradale, con grande rammarico degli attuali proprietari del modello Impreza che solo dopo due anni si ritrovano una macchina già vecchia. Presumo che questo repentino rinnovo dell`esteteica dell`impreza, sia dovuto allo scarso gradimento dell`attuale modello. Infatti quando uscì all`inizio 2000, la nuova Impreza fu molto criticata, sopratutto per i fari anteriori ed il frontale poco aggressivo, anzi anonimo. Situazione migliorata con l`uscita del mod. STI ad inizio 2001, i quali ahimè, dopo un anno si ritrovano con una macchina già vecchia e pensare che il vecchio mod. non è mai stato modificato dal 94 al 99.

ChelOne
01-10-02, 15:20
Speriamo che i modelli attuali si svalutino, così magari riesco a comprarmela pure io tongue.gif

Indy23
01-10-02, 16:03
:eek: :( ma soprattutto :mad:

EG MOTORSPORT
01-10-02, 16:15
azz sei inkazzato che devi rifare la livrea all'ape kit????? :D :D :D :D :D

2ggejt
01-10-02, 18:17
Faresti meglio a pensare ai tuoi APE KIT, dato che ne disponete parecchi.

Cirillo Team
01-10-02, 20:13
bella bella la nuova SUBU...

almeno sarà (si spera) decente anche la normale oltrre alla STI ;)

squalo
01-10-02, 20:24
A parere mio bruttissima,esteticamente invece di farle più belle......
Non vi sembra un pò la accent davanti???? :confused: redface.gif :D tongue.gif :eek: :rolleyes:

GliApostoli
01-10-02, 21:02
http://www.swrt.com/cpimages/176465.jpg

Non male..però si poteva fare di meglio

SP
02-10-02, 14:43
ma dovevano proprio copiare la accent???!!
e poi comunque otrebbero vergognarsi... una casa che ormai si è costruita un nome importante cambia modello in meno di due anni(per quanto riguarda la STI)... l'audi ad esempio non farebbe ciò pur accorgendosi di aver sbagliato linea(ad es. Audi A2)
ciao!

Cirillo Team
02-10-02, 14:53
a me PIACE!! e poi almeno venderanno anche qualche subaru non STI.. e non solo alla POLIZIA ..

jaeden
02-10-02, 19:24
bella davvero....ma pensavo che cercassero di compattarla invece di allungarla, come mi sembra...

matteor
02-10-02, 20:07
Secondo me i designer hanno fatto veramente un buon lavoro, a me piace....speriamo che vada anche!!! :D tongue.gif

subarina
02-10-02, 20:32
...... è sempre stupenda!!!

:cool: :cool:

betty

Daniele206
03-10-02, 13:09
hanno sistemato alla meglio gli errori di due anni fa... dai che avanti cosi' fra quattro-cinque anni riproporranno la VERA Impreza

Comunque a me piacciono tutte :D

GTT
03-10-02, 13:55
Bella! Sicuramente davanti meglio di prima.

deejayale
03-10-02, 19:09
molto bella!!! smile.gif smile.gif

lorenz
04-10-02, 08:58
Ciao,
sapete se si possono trovare in rete i dati tecnici?
Ciao :cool:

MrFrank
04-10-02, 10:19
Comprerei questa macchina anche se fosse a forma di cacca di cane.... ;)

Onedodda®
04-10-02, 10:50
Caro indy basta che cambi la fanaleria e la disposizione grafica alla tua ape ed è tutto a posto.... :D :D :D Stai tranquillo che non è l'uscita del nuovo modello che te la fa svalutare :( :( :(

EG MOTORSPORT
04-10-02, 10:51
è colpa di Ettore che ha svelato il segreto dell'ape di indy
:D :D :D :D :D :D :D

GliApostoli
04-10-02, 16:27
x Lorenz

Quello che ho trovato è qui (http://www.swrt.com/175650.html) (però di dati tecnici non se ne parla).

boccetti
05-10-02, 17:39
RIMANE ED E' SEMPRE LA PIU' BELLA smile.gif smile.gif smile.gif smile.gif smile.gif smile.gif smile.gif smile.gif

chiocciola
05-10-02, 18:03
:eek:
Che notizia......
A mio parere questo nuovo modello esteticamente è migliore...nulla togliendo al "vecchio" (sigh...già va chiamato vecchio?)

BAH
:confused:

Serena

Nemis
06-10-02, 01:05
:mad: io ce l ho la Sti, 35mila euro... chissa quanto si svaluta adesso.
cmq sulla wrc spero cambino i fari davanti lo stesso :D

Indy23
09-10-02, 13:55
E per i possessori di STI, ecco la versione stradale...
:( :(
anche se a dir la verità non mi entusiasma più di tanto. Terrò la mia apekit senza rimpianti.

http://www.iwoc.co.uk/images/my2003/my2003e.jpg

marcohgt
09-10-02, 14:38
La trovo bella pure io, anche se non mi dispiaceva nemmeno la precedente. Ma non la si può avere con i cerchi uguali della WRC?

E le caratteristiche della stradale sono svelate o no? Sicuramente i cavalli non saranno più 265, ma qualcuno di più, di solito non si va mai indietro ;)

2ggejt
09-10-02, 14:38
Si sa quando uscirà la STI nuova versione?. Sui giornali di motori non
n c`è scritto niente al riguardo. A me piace molto la nuova versione. Complimenti per l`immagine della nuova Impreza stradale non era facile trovarla.

Indy23
09-10-02, 14:59
Qui ci sono anche i dati sulla Subaru 2003 (http://www.iwoc.co.uk/my2003.html)


I cv restano 265, ma si parla di un raffreddamento-motore migliorato.
Inoltre l'alettone alto è di serie sulla STI.
Migliorate le sospensioni anteriori della STI
La wrx passa a 225cv

chiocciola
09-10-02, 23:03
Indy sono immagini davvero fantastiche grazie per l'informazione che hai dato a noi tutti.

Voi sapete quanto costa adesso la Subaru STI attuale stradale? Forse sarà calata?calerà di prezzo?
Si sa esattamente in che mese uscirà il modello nuovo stradale?

Se sapete qualcosa,vomitate notizie qui ;) :D

Serena

FOCUSWRC
09-10-02, 23:18
SERE io so che se la compri tu o qualcun' altro :rolleyes: :mad: costa il DOPPIOOOOOOOOOOOOOOOOO :mad: !!!!

UUUUUUUU

Pier-->FOCUSWRC

2ggejt
14-10-02, 14:58
La nuova STI stradale uscirà a Febbraio 2003 in Inghilterra, quindi quasi sicuramente anche in Italia.

2ggejt
14-10-02, 15:06
La nuova Sti esce a Febbraio 2003 nel mercato Inglese, quindi in contemporanea o subito dopo anche in Italia. Probabilmente la vedremo già in anteprima al Motor-show.

2ggejt
18-11-02, 16:50
Mi è stato riferito da un concessionario Subaru, che il nuovo modello in uscita nel 2003, dotato di un frontale di diverso disegno, spoiler pesteriore Pridrive, nuovi interni, costerà all`incirca 5.000 Euro in più dell`attuale modello STI, andando a costare intorno agli 83-84 miloni di vecchie lire. Si sta andando su livelli esagerati, almeno gli attuali proprietari avranno di che consolarsi, visto che da loro è stata acquistata ad un prezzo nettamente inferiore, ritrovandosi la stessa sostanza. Che ne dite?

Indy23
18-11-02, 16:59
magra consolazione...
Comunque, ora che inizio a prenderla un po' "in mano" posso dire che la STI (ops, l'APE kit) è un vero strumento di piacere. Non trovo altre parole....
:D

*TECNO EQUIPE*
18-11-02, 17:27
INDY BASSSSTARDOOOO!!!!

Spero che quando verrai al "Costa" me la farai provare la tua Ape, altrimenti.......

Ale ;)

CELE
18-11-02, 19:49
al prezzo di 80/ 85 milioni mi compro la mitsubishi lancer evo 6. soltanto che adesso posso permettermela solo in scala 1/24

Indy23
19-11-02, 07:33
Ale mi dispiace ma al Costa verrò con la Polo, che è più coerente rispetto alla macchina con cui correrò. :(
... se vuoi ti porto a prendere fare un giro con quella :D :D

ChelOne
21-11-02, 00:19
Oh mamma... l'hanno buttata di fuori di presa d'aria sul cofano... :D

RALLYCASA
10-12-02, 10:09
Ecco le foto dei test della subaru wrc 2003
http://www.100x100motor.com/mundial/TestsSubaru2003/TestSubaru2003-AlbumFotos.htm

2ggejt
11-12-02, 10:44
Meravigliosa, mi piace molto di più della precedente, è più aggressiva. Complimenti a Rallycasa per la ricerca effettuata, da vero detective del Web.

RALLYCASA
11-12-02, 11:43
Onorato...troppo gentile... ;)

subarina
11-12-02, 12:55
è un gioiello......

http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Love/Love2/wingheart.gif

betty

SPN626
11-12-02, 18:45
Spero che le modifiche portino dei vanrtaggi soprattutto in termini di prestazioni o dovremo aspettarci un'altro anno di stradominio Peugeot!

Magari l'hanno cambiata per farla piacere a Makinen, visto che il modello vecchio non lo ha mai digerito molto!!

2ggejt
11-12-02, 21:29
SI spera che i cambiamenti grossi siano sotto il vestito, poichà il frontale di diverso disegno è dovuto ai mancati riscontri del modello stradale a livello mondiale. la precedente versione è stata deludente per le vendite, sono statai costretti ad un marcato restyling per rimanere sul mercato. Adesso è sicuramente migliore a livello estetico, speriamo lo sia anche nelle prestazioni. Fa ridere la scusa Subaru divulgata appena uscito il restyling, poichè non sapevano cosa dire per scusarsi con i clienti, si sono inventatati che il veloce cambiamento era stato dettato dalla Prodrive per esigenze tecniche, al fine di migliorare la WRC. Assurdoìì il motivo sono le scarse vendite del modello Impreza con i fari tondi.

SPN626
11-12-02, 22:09
Sono d'accordo con 2ggejt.

In ogni caso sono convinto che i possessori della precedente versione non si debbano preoccupare dell'avvento del nuovo modello: se avessero voluto venderla ad un buon prezzo avrebbero dovuto farlo con un privato, e li' conta piu' l'abilita' nel sapere vendere che non l'arrivo del nuovo modello!

Penso anche che chi abbia comprato un'impreza da due anni a questa parte non l'abbia fatto per la linea (che e' tutto fuorche' indovinata) ma per le prestazioni, e queste non si sono abbassate perche' e' arrivato il nuovo modello!

Per cui auguro a tutti i possessori di un'Impreza STI (vecchio modello) buon divertimento!

PS: in salita fate attenzione ai turbodiesel di nuova generazione, potrebbero farvi fare brutte figure!!!