PDA

Visualizza Versione Completa : Addio, Safari


fdariz
03-10-02, 16:11
E cosi`, in sordina, se ne va un altro mito.

Per un nuovo entrato (il Rally dell'Anatolia, Turchia) se ne va uno degli ultimi rally che molti consideravano 'veri'. 'Vero', ma non piu` accettabile per il campionato d'oggi.

Non discuto sulle qualita` del rally turco (che peraltro non conosco), al quale auguro tutto il meglio, ma mi chiedo dove si voglia arrivare.

Sono l'unico a non essere per niente convinto della direzione presa dal campionato del mondo?

Nota: l'articolo e` apparso sulla stampa e su http://www.wrc.com

2ggejt
03-10-02, 18:40
Il Safari era una gara mitica, senza dubbio, ma oggi pultroppo con gravi problemi a livello di budget, ed inoltre non bisoa trascurare che era stata molto criticata da tutti i team, sopratutto dalla Peugeot e sappiamo bene che l`armata francese può smuovere le montagne. Inoltre la crisi finanziaria dovuta a mancanza di sponsor ed inoltre un mercato automobilistico poco appetibile per le case impegnate, tutto questo è stata la causa dell`esclusione. Io da parte mia non sono dispiaciuto, poichè non la consideravo una vera gara di rally, ma un RAID.

Claudio
03-10-02, 19:21
Scusate se chiudo l'argomento, fra il resto su richiesta di fdariz, ma mi è impossibile spostare i singoli messaggi in altri topic, in questo caso su Campionato WRC 2003, nel quale vi invito a proseguire la discussione già aperta.